Vai al contenuto
the_lone_gunman

Frick e Zaniolo out?

Messaggi raccomandati

da quel poco trapelato sembrerebbe che:

 

zaniolo>>> distorsione alla caviglia

 

frick>>> infiammazione al ginokkio

 

 

 

daje funamboletto uruguagio tocca a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALLE NOTIZIE IN MIO POSSESSO QUESTA MATTINA ALLE ORE 12 ZANIOLO DOVREBBE ESSERE EFFETTIVAMENTE IN DUBBIO MENTRE PER FRICK NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI. SONO NATURALMENTE NOTIZIE CHE VANNO PRESE CON IL BENEFICIO D'INVENTARIO, MA NE SAPREMO CERTAMENTE DI PIU' DOPO L'ALLENAMENTO DI OGGI E SOPRATTUTTO DOPO LA PROGRAMMATA RIFINITURA DI DOMANI MATTINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh!!!!!! Io invece mi preoccupo: come distorsione alla caviglia!????? Infiamamzione al ginocchio?????? Speriamo niente di grave....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Fricche su TRT sta confermando quanto detto da lu lampadato, dovrebbe esserci.

 

P.S. ah Biagio, ma che shghifu de avacazzo che te si messo, se vede che fai lu giardiniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te piace si?

quello si kiama:

 

Fopius arisanus

 

e c'ha du cojoni giganteschi (in generale perchè nella foto è rappresentata una femmina in ovideposizione :blink: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hanno detto in TV (e che mi ha riferito mi padre perchè non ce stavo) Zaniolo dovrebbe essersi beccato l'influenza stamattina, mentre Sussi si è stirato e starà fuori 1 MESE...qualcuno può confermare questa notizia?? Spero tanto che come al solito mi padre non c'ha capito un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo da fcternana.com, ma mesa che l'articolo è de ieri sera..

 

 

"Nell'allenamento di oggi, Zaniolo e Frick seppure non hanno forzato si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo. "Per adesso sono tutti a disposizione, sono rientrati anche Frick e Zaniolo - ha affermato Beretta che tra i venti convocati per Palermo ha inserito anche i due attaccanti, anche se non al top della forma. Beretta seppure non svela la formazione dovrebbe schierare il solito 4-4-2 con l'inserimento di Tarozzi a destra (vista l'assenza di Paci) e lo spostamento di Terni al centro con Scarlato. Completa la linea difensiva David Nicola, sulla fascia sinistra. A centrocampo nessun dubbio con Sussi pienamente recuperato e Giampà sulla fascia opposta. Rientro di D'Aversa che affiancherà il capitano Ezio Brevi. In avanti l'unico vero dubbio sull'attaccante che affiancherà Massimo Borgobello. Scendono le quotazioni di Guzman e salgono quelle di Frick, giocatore che con la velocità potrebbe far male in contropiede. Forse sarà proprio lui a giocare e avere la meglio su Zaniolo. Il Palermo, formazione costruita per il salto di categoria ha diversi problemi a cominciare dall'infortunio di Pivotto che in settimana si è bloccato. Fermi anche Di Napoli e Asta (da tempo ai box). Giocherà invece in avanti il forte attacante Pippo Maniero. "Il Palermo - dichiara Beretta - nel derby con il Catania ha sofferto la determinazione degli avversari ma sono davvero un'ottima squadra." Arbitrerà l'incontro il signor Dattilo di Locri (17 gare in B e 2 in A) che ha già diretto la Ternana a Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO 4-4-2: Sicignano; Conteh, Nastase, Lucarelli, Accardi; Santana, Mutarelli, Marasco, Morrone; Mascara, Maniero.

TERNANA 4-4-2: Marcon; Tarozzi, Scarlato, Terni, Nicola; Sussi, Brevi, D'Aversa, Giampà; Borgobello, Frick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque..io de pallone non ce capisco un cazzo, però, se è vero che sussi sta fuori, non se potrebbe portà nicola a centrocampo e mette dietro caccavale così da forma una difesa che mena e un centrocampo che corre????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto tuo padre ha ascoltato in tv. Ero personalmente allo stadio questa mattina e ho constato che purtroppo la pretattica non c'entra.

Sussi starà fuori almeno un mese per uno stiramento alla coscia sinistra che si è procurato provando le punizioni venerdì sera al termine dell'allenamento. Sussi non aprte epr Palermo quindi, salta Triestina, Sampdoria e se va bene al massimo rigiocherà contro il Catania fuori casa ma molto più probabilmente se ne riparla a gennaio dopo la sosta.

Zaniolo invece ha smaltito la botta alla caviglia, purtroppo però s'è preso la laringite e quindi ha la febbre. Al massimo va in panca se non gli prende 40.

Frick è a posto (anzi si è allenato pure un mezz'oretta in più insieme a Paci e Nicola) e sarà lui ( e non Guzman) la spalla di Borgobello.

Mi dispiace di aver risposto così tardi ma purtroppo si lavora pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto l'idea di prendere un'ala a gennaio diventa quasi una necessità, visto che dopo un mese di stop non credo che sussi potrà garantire delle prestazioni accettabili e non possiamo permetterci di giocare con gissi sulla fascia destra per più di una partita. Speriamo che sia chiaro pure in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.