Vai al contenuto
lu minestra

LETTERA DI UN GIOCATORE

Messaggi raccomandati

infatti era per quello che intendevo dire..

 

considerando anche però,che quando si gioca come si deve e come la ternana sa fare,raramente non si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un massimo esponente di quelli che difendono sempre giocatori e tecnici, depeche ne' sa' qualcosa. :D:D:D

 

pero' non devono esagerare a rompere il cazzo, perche le cazzate non si possono sentire, facciamo passare terni come una citta' del sud (parlo di calore calcistico).

 

qualche coglione un po' di anni fa' disse, RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.

 

IO DICO CORRERE, CORRERE, CORRERE E NON ROMPE TROPPO LE PALLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 12 Feb 2004, 12:39

  ma secondo voi dopo lo spettacolo visto nelle ultime 3 gare(verona bari albinoleffe) io sarei dovuta uscire dallo stadio domenica CONTENTA perchè siamo primi...???

 

 

so uscita incazzata e se domenica a messina non fannio un risultato utile sarò ancora più incazzata...

io in serie a ce vojo annà senza tanti stenti..

 

tanti pagherebbero per poter giocare in unclima come quello di terni che osanna giocatori come se fossero tutti Maradona...e tocca anche sentir dire che porelli vengono massacrati.

 

ma fateme il piacere...

ti faccio i miei cumblimendi! :lol:

la penso come te (su questo) al 200%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora dico la mia:

1 - ricorda al tuo "amico" che "il ternano è nato pe tribbolà" (non so se hai capito lo spirito);

2 - Di delusioni a Tr se ne sono vissute tante, troppe per essere facilmente entusiasmabili;

3 - Al Tr je piace mette bocca, su tutto. E se le cose vanno bene? Tocca inventarsele.....;

4 - Per fare 30000..... dije che aspettasse ancora un po', magari primavera;

5 - Il nostro compito è di pagare il biglietto, il suo è di vincere (per lui e per la maglia che lo paga e che onora) quindi può anche non ascoltare nessuno se crede;

6 - Il pacchetto Terni si prende in blocco con difetti e pregi, non si cambia.

giusto...ma direi che x 30 mila non deve aspettare primavera..ma LO STADIO NUOVO!

APPLAUSI!!!!!!!!!!

:dj::dj::dj::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so' parlar d' AMORE l' EMOZIONE non ha voce ...

ma se poi mi guardo DENTRO se ci sei c'e troppa LUCE ;)

 

Cito questa strofa da CELENTANO perche' per me (e per tutti NOI che passiamo ormai la quotidianita' sul FORUM) (o per chi passa pomeriggi al BAR o in PIAZZA o all' ANTISTADIO solo a parlar di FERE) e' questo cio' che ci trasmette la TERNANA

Le FERE sono il nostro AMORE piu' grande e come in ogni STORIA che si rispetti ci sono ALTI e BASSI fatti di PASSIONE e TRADIMENTI di INSICUREZZE , di GIOIE e di DOLORI ...

E come in ogni STORIA e' normale che se ti senti tradito esprimi il tuo disappunto e credo che DOMENICA con l' ALBINOLEFFE ognuno di NOI si sia sentito TRADITO (a ragione o a torto non sta' a ME dirlo) e si sia dunque sentito in diritto di ALZARE LA VOCE e di CONTESTARE !!!

La differenza tra l' AMORE per le FERE e l' AMORE per un altro essere UMANO sta' nel fatto che se una PERSONA la puoi lasciare e cecarne una (per le tue esigenze MIGLIORE)

LE FERE non si LASCIANO mai ... si CONTESTANO ci fanno SOFFRIRE ... ci fanno stae MALE ci rovinano il SONNO ma la GIOIA di una sola VITTORIA ci fa' scordare TUTTO e ci fa AMARE I COLORI ROSSOVERDI ogni volta con piu' INTENSITA' .... QUESTA E' LA TERNANITA' ...

P.S. CHIUNQUE esso SIA il GIOCATORE ... spiegategli CHE QUESTI SIAMO NOI !!! :o

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma alla fine della partita di domenica scorsa, i giocatori mi sembravano consapevoli di aver giocato maluccio, tant'è che nessuno di loro ha esultato per la conquista del primo posto, o sbaglio?

Nonostante questo non mi sembra che siano stati salutati con bordate di fischi, anche se trovo normale che gli spettatori siano tornati a casa quanto meno delusi per la prestazione opaca.

 

Io sono uno di quelli che sostiene che gli stipendi alti dei calciatori non possono giustificare tutto e anche se guadagnano almeno 10 volte tanto quello che guadagno io, non li rende immuni dalle emozioni. Se non sentono l'entusiasmo del pubblico un motivo ci sarà e sinceramente al di là di quello che sta succedendo a Terni con la storia del magnetico, anche io mi sarei aspettato di più da noi tifosi. Poi il fatto che si lamentino di questo scarso attaccamento può anche essere visto come un segnale positivo: ci tengono alla Ternana, sono orgogliosi di quello che stanno facendo e via dicendo...

 

Adesso vado fuori tema: sono sicuro che c'è qualcuno della est che legge questo forum. Beh io vorrei che la curva tornasse quella di qualche tempo fa... basta con gli striscioni di protesta per le diffide, tornate a colorarla come una volta e sono sicuro che trascinerete tutto lo stadio e il pubblico ternano tornerà ad essere l'uomo in più delle Fere.

Una visione romantica? Forse, ma vorrei tanto sentirmi dire: "cazzo che tifo che avete!" come succedeva qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere non avete centrato bene il messaggio dell'e-mail.

Tengo a precisare poi che non era diretto a me.

Con il giocatore io non ho nessun rapporto, so solo chi è e già solo perchè ha scritto una cosa del genere lo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modesto parere non avete centrato bene il messaggio dell'e-mail.

Tengo a precisare poi che non era diretto a me.

Con il giocatore io non ho nessun rapporto, so solo chi è e già solo perchè ha scritto una cosa del genere lo rispetto.

Non so se si è capito, ma io sono d'accordo con quanto espresso nella mail del giocatore, e spero davvero di rivedere presto un grande Liberati... il resto erano solo considerazioni su quanto espresso dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi! :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora dico la mia:

1 - ricorda al tuo "amico" che "il ternano è nato pe tribbolà" (non so se hai capito lo spirito);

2 - Di delusioni a Tr se ne sono vissute tante, troppe per essere facilmente entusiasmabili;

3 - Al Tr je piace mette bocca, su tutto. E se le cose vanno bene? Tocca inventarsele.....;

4 - Per fare 30000..... dije che aspettasse ancora un po', magari primavera;

5 - Il nostro compito è di pagare il biglietto, il suo è di vincere (per lui e per la maglia che lo paga e che onora) quindi può anche non ascoltare nessuno se crede;

6 - Il pacchetto Terni si prende in blocco con difetti e pregi, non si cambia.

....sono daccordo con te...troppe sole abbiamo preso, troppe sofferenze, e ora, che sicuramente siamo un pò sottotono la paura e il pessimismo hanno la meglio...

comunque forza e.....

TUTTI ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro giocatore, pensa a giocare e non rompe tanto!!!

 

Capito!!???????

 

Non ci vuole un genio per capire i motivi che hanno allontanato alcuni tifosi dallo stadio.

 

Tu pensa a correre, le critiche le facciamo noi che paghiamo il biglietto.

 

Se non ti sta bene: vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO CORRERE, CORRERE, CORRERE E NON ROMPE TROPPO LE PALLE!!!!!

Ho letto soltanto ora le sagge parole dell'esimio Presidente Gino, e non posso far altro che approvare.

 

CORRETE ED EVITATE DI DIRE FESSERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO CORRERE, CORRERE, CORRERE E NON ROMPE TROPPO LE PALLE!!!!!

Ho letto soltanto ora le sagge parole dell'esimio Presidente Gino, e non posso far altro che approvare.

 

CORRETE ED EVITATE DI DIRE FESSERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

della serie lotta dura e senza paura.

Ma scusate il dialogo fa poi così schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO CORRERE, CORRERE, CORRERE E NON ROMPE TROPPO LE PALLE!!!!!

Ho letto soltanto ora le sagge parole dell'esimio Presidente Gino, e non posso far altro che approvare.

 

CORRETE ED EVITATE DI DIRE FESSERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

della serie lotta dura e senza paura.

Ma scusate il dialogo fa poi così schifo?

Scusa, dialogo de che???

In trasferta, a fine partita se più de due vengono sotto la curva è grasso che cola!

Io sto a firenze e ve farei vedere quali sono le pressioni vere della piazza, non le cazzate!

I giocatori devono fare il loro dovere e sputare sangue, i tifosi poi fanno il loro...

Eccheccazzo, giampà blaterava,quell'altro dice le mezze frasi in conferenza stampa, un altro scrive e non scrive...

Correre e sputare sangue, per piacere, che (se riscuotono pure gli stipendi..) un altro posto come questo per campare senza rottura de palle non lo trovano tanto facilmente, e poi pure se lo trovano è lo stesso!

IDEA PERSONALE, PASSO E CHIUDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di finirla anche con questa storia del pubblico.

Siamo,stabilmente,al di sopra degli 8.000 spettatori a partita,con punte di 11.000/13.000 (Torino,Fiorentina,Bari),che non sono pochi per Terni e per il momento che il calcio attraversa in Italia.

Mancano molte partite di cartello (Palermo,Napoli,Atalanta...)da giocare al Liberati per cui,da qui alla fine del campionato,la media-spettatori si alzerà.

E' vero che c'è una diminuzione rispetto al passato ma è fisiologica e,comunque,certe cifre che leggo e ascolto,in continuazione,sono assurde (14/15.000 spettatori...ma quando mai,se non in rare occasioni ?),il tetto fu di 17.000 spettatori tra paganti e abbonati,il primo anno di B,era-Agarini,contro il Torino.

In C2 gli spettatori li contavamo ad occhio perchè i giornali non erano precisi,come accade oggi,nel riportare i tabellini.

Cmq,che i giocatori possano lamentarsi di Terni fa,con tutto il rispetto per le opinioni altrui,ridere.

Escono tra gli applausi della curva anche dopo prestazioni oscene come contro l'Albinoleffe.

Cosa sarebbe successo a Palermo o a Messina ?

Possono,sempre,chiedere a Menzo o a Higge...e,cmq,se non gli sta bene possono fare come ha fatto Giampà...e cambiare aria. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi!  :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Io credo che sia più E.B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi!  :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Io credo che sia più E.B.

emiliano bonazzoli??? ma quanno l'avemo comprato???

 

cmq.... per certi versi capisco e appoggio lo sfogo de bonazzoli....

per altri versi........................ me vene da pensà che è finito pure lu tempo in cui erano i tifosi a lamentasse.....

 

comunque so contento che avemo preso bonazzoli.... questo significa che abbiamo ceduto adeshina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque so contento che avemo preso bonazzoli.... questo significa che abbiamo ceduto adeshina???

....si sempre lu mejo.... :lol::lol::lol:

DOPO LU PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi!  :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Io credo che sia più E.B.

anche io penso che sia il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi dopo lo spettacolo visto nelle ultime 3 gare(verona bari albinoleffe) io sarei dovuta uscire dallo stadio domenica CONTENTA perchè siamo primi...???

 

 

so uscita incazzata e se domenica a messina non fannio un risultato utile sarò ancora più incazzata...

io in serie a ce vojo annà senza tanti stenti..

 

tanti pagherebbero per poter giocare in unclima come quello di terni che osanna  giocatori come se fossero tutti Maradona...e tocca anche sentir dire che porelli vengono massacrati.

 

ma fateme il piacere...

Ma dove lo vedi che li osannano. Io so' tanti anni che vado allo stadio ed ho sempre trovato tanta gente che roppe lu cazzu e che non vede l'ora che qualcuni faccia un errore per ragliaje contro e vomitaje tutta la merda che c'ha dentro. Questi signori continuano a fare così anche adesso che semo primi. E' gente di merda che se merita de anna' affanculo e basta. E' gente che non ce deve mette piede allo stadio. E' GENTE DI MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi!  :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Io credo che sia più E.B.

anche io penso che sia il capitano

EZIO.......UHMMMMM...POTREBBBE MA.........CHISSA' FORSE, PENSANDOCI BENE....................................DIREI DI .......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal modo in cui scrive (bene, e cio' per un giocatore è decisamente raro...) secondo me non può essere che Nicola: magari lu minestra ja mannato una mail e lui ha risposto... :lol:

Anche perchè Nicola anche nel parlare se la cava egregiamente, senza dire le solite banalità e soprattutto con la capacità di infilare insieme due o tre concetti di fila e di senso compiuto. Riesce pure a non sbaja li congiuntivi!  :lol:

Nella sostanza condivido poco, se non altro per gli stipendi che prendono.

Inoltre, onori e oneri vanno a braccetto, non è mica una novità.

Io credo che sia più E.B.

anche io penso che sia il capitano

EZIO.......UHMMMMM...POTREBBBE MA.........CHISSA' FORSE, PENSANDOCI BENE....................................DIREI DI .......................

Parla di città con forte disoccupazione: lui ha giocato a Reggio Calabria...

Comunque io condivido la sua opinione, che non mi sembra assolutamente critica ma analitica. A Terni ce stanno sempre troppi mugugni, malumori, scontentezza, che te fa venì lu latte alle palle. Con questo non dico che bisogna dire sempre "OOOOOOOHHHH!! che partitone", anche quando la squadra gioca male, ma godemoce qualche volta li risultati boni, invece, in particolare lo scorso anno, anche dopo una vittoria scappava fori "qualcuno" che diceva de cambià Beretta. Mi sembra che si parta sempre dal presupposto "io critico perchè pago il biglietto", ma questo non porta all'obiettività allo stesso modo di chi dice che tutto va bene anche se siamo ultimi.

Io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se brevi ha nostalgia de reggiomerda ce pò pure tornà....ce sta pure la pesteamaranto che non vede l'ora di riabbracciarlo! ;)

brevi è un grande giocatore, ma è in calo fisico rispetto agli anni passati e non reggerà a lungo....è stato una bandiera della ternana ma mi sembra oggi piuttosto disamorato.

MIGLIACCIO FOR PRESIDENT! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 13 Feb 2004, 16:19

  QUOTE (altoforno @ 13 Feb 2004, 16:08)

se brevi ha nostalgia de reggiomerda ce pò pure tornà....ce sta pure la pesteamaranto che non vede l'ora di riabbracciarlo! 

brevi è un grande giocatore, ma è in calo fisico rispetto agli anni passati e non reggerà a lungo....è stato una bandiera della ternana ma mi sembra oggi piuttosto disamorato.

MIGLIACCIO FOR PRESIDENT!

 

 

Ecco, ce manca solo che ce mettemo a sparà sul capitano...... 

solo la MAGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 13 Feb 2004, 16:19

  QUOTE (altoforno @ 13 Feb 2004, 16:08)

se brevi ha nostalgia de reggiomerda ce pò pure tornà....ce sta pure la pesteamaranto che non vede l'ora di riabbracciarlo! 

brevi è un grande giocatore, ma è in calo fisico rispetto agli anni passati e non reggerà a lungo....è stato una bandiera della ternana ma mi sembra oggi piuttosto disamorato.

MIGLIACCIO FOR PRESIDENT!  

 

 

Ecco, ce manca solo che ce mettemo a sparà sul capitano...... 

solo la MAGLIA!

CONDIVIDO !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 13 Feb 2004, 16:25

  Giusto, la prossima partita in campo mannamoce UNDICI MAGLIE, magari vincono pure 

ma perché i calciatori sono professionisti quando si tratta di prendere lo stipendio e non lo sono quando si tratta di ricevere critiche su come svolgono il loro lavoro (e questa mi sembra una parola assolutamente inadeguata, visto il momento che stanno passando certi veri lavoratori)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ve la detto che è BREVI.

Comunque condivido l'ironicità di Tomas, in campo mandiamoci solo le maglie così ridemo.

Secondo me avete proprio male interpretato lo scritto del giocatore.

Lui non mettte in discussione il ns sacro santo diritto di criticare e, per chi ama tanto farlo ma io non sono certo uno di questi, fischiare, lui vorrebbe solo più entusiasmo al quanto logico e normale visto che nonostante il momento di empasse siamo dove siamo.

Loro, perchè si parla della squadra, vorrebbero non poter uscire di casa per il grande entusiasmo che li convolgerebbe.

Ed invece, tipico della ns cultura, noi amiamo piangerci addosso.

Siamo fin troppo umorali, quasi uterini, peggio di una donna durante il ciclo.

Eternamente insoddisfatti ed esageratamente pessimisti ed ipercritici.

Cazzo c'ho 40 anni ormai è anche io ho paura che questo sogno ci sfugga dalle mani ma non per questo segno il passo e mi affloscio sulle gambe.

E' come quando il proprio figlio dopo tanti bei voti torna a casa con due insufficenze e tu, padre, invece di cazziarlo, gli stai vicino e cerchi di dargli coraggio entusiasmo , per fargli capire che quello che è lui realmente non è rappresentato dagli utlimi voti, ma dal risultato finale e dal bel lavoro che ha svolto fin d'ora.

 

 

ps: ovvio che evito di parlare di soldi, guadagni e solo per una volta guardo il lato umano della cosa.

Ce volevo prova porca di quella miseriaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.