Vai al contenuto
samu

PER Quazy^

Messaggi raccomandati

oddio cappuccì m'hai incluso nella lista dei pochi eletti :D:D:D

so contewnto come una pasqua!!!! :lol:

comunque devo dire che per l'ultima realizzazione (sorpresa per domenica) senza nwuanda e larvone non si sarebbe potuto fare nulla.

Certe volte ti capitano cose che non puoi rimandare...

io ce l'ho messa tutta e da ideatore della cosa so diventato aiutante fiero, di larva e nwuanda semplicemente magnifici!!!

 

 

però vedi samu, io sono entrato in questo gruppo in punta di piedi, iniziando a mettere i soldi per le coreografie, per timore di essere frainteso ci ho messo anche un pò ad attivarmi, sono cose che si fanno piano piano.

Credo io che se arrivavo un bello giorno su internet e a gino cesenti e larva je iniziavo a di , famo coso vado, faccio ioooooo, de qua e de là, loro mi avrebbero giustamente paraculato, perchè avevano già fatto molto senza il mio apporto.

Loro invece in questo modo hanno capito quale è la mia intenzione, quale è la mia voglia (limitata purtroppo dal tempo libero) e mi è stata data fiducia che spero venga ripagata domenica sera dopo Ternana - Palermo....

 

ora samu credo di essere stato meno rude....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O REGA'!!!!!

me fate mette uno striscione 89mt de larghezza x 42 di altezza che viene issato da due verricelli posti ai lati della curva(ovviamente saremo ad issarlo io e il mio criceto,non vi chiedo particolari impegni)...

poi,vorrei mettere 30 faretti che producono fasci di luce rossi e verdi(ovviamente alternati)da collocare giu' nel fossato,in modo da spprigionare la luce verso l'alto...

infine gradirei mettere un cavo d'acciaio dalla curva s.martino ai distinti con undici sagome che vengono mosse alternativamente in modo da simulare una OLA o un ballo caraibico,ovviamente sarebbero raffiguranti donne in topless....

e in piu' vorrei mettere le ragazze pompin...ops correggo! pompon,dentro il campo lungo la balaustra,cosi' in modo che se caricate da tifosi avversari potrebbero scappare da sole,senza l'obbligo di dover difenderle,in caso contrario poi,verrebbero CARICATE in macchina dagli esponenti del gruppo(ovviamente io e il mio criceto)!

 

VI PIACE COME IDEA?

FATEME SAPE',GRAZIE DI QUORE!!!!!!

senti SAMU se è d'accordo, perchè me pare che c'abbia in mente qualcosa de + grosso!!!

e come faccio a contattarlo?

ti prego aiutami tu...

rispondimi al piu' prtesto,sono impaziente come un incontinente che deve urinare,ma si trova alle tredici in autobus pieno zeppo e bloccato in mezzo al traffico nel centro di roma!!!!!

grazie anticipatamente!!!!!

sei un amico,se vuoi possiamo insciverti al nostro gruppo,chiedero' al vicepresidente se e' d'accordo(il mio criceto ovviamente).

ok?

ti va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

:angry::angry::angry::angry::D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo..sei un fenomeno. te stimo per questo..dici le cose così come stanno

peccato che sn andato via dalla est..tanto nn credo che sentiate la mia mancanza... <_<

Beh, Tonino ancora sta piangendo che non vieni più alla est :lol::lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI NN E' COSI SEMPLICE!!!TI DOVRESTI PRENDERE MOLTI IMPEGNI E TANTI ALTRI CA:::I!!!

IO NN SONO D'ACCORDO PER IL NORD KAOS!!!

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

ARDUNO DE PACI CURVA NORD!!!!

 

-------------------------------------------------------------------------------

NN è cosi facile!!!! :corda:  :flag:  :flag2:  :forzuto:  :sega:  :sbocco:

STAVOLTA AVETE DETTO UNA STRONZATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

 

 

 

....non esattamente ma va bene cosi!!!

 

gli ADP conoscono i loro LIMITI e le loro POTENZIALITA', spetta a loro sfruttare al meglio tutto questo, per crescere, prima di tutto come gruppo di persone (ci deve essere amalgama, rispetto reciproco e amicizia), e poi come gruppo di tifosi, solo dopo aver trovato il giusto connubbio tra tutte queste cose allora si possono gettare le eventuali basi per creare una curva con i contro cazzi.

Durante la settimana 100 utenti si offrono per fare, dire e creare per poi mandare un post di scuse per "i classici impegni dell'ultimo minuto", facile parlare ma come dico da un po' di tempo sono solo i fatti che vi possono dare ragione, . allora dico a voi TIFOSI DELLA NORD DA TASTIERA di ringraziare i soliti 4 che spesso e volentieri sottraggono tempo al loro lavoro per le fere!!!

 

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

E IO NN CE STO??

 

AHO MA CHE TE SI FUMATO SU CERVELLO CAPPUCCI???? :angry:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOLEVO SOLO DIRE CHE FORSE L'ADP sono quelli che ci si possono più avvicinare!!!!perchè i più operativi!!!! . e basta!!!!poi alla nord nn siamo ULTRAS ma un gruppo di ragazzi che gli piace vedere la partita e sostenere in qualche maniera la squadra. :)

 

SENZA TOGLIERE NIENTE AI SUPPORTERS!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POI ABBIAMO GIA l'ADP che rappresenta la CURVA NORD

 

 

 

 

....non esattamente ma va bene cosi!!!

 

gli ADP conoscono i loro LIMITI e le loro POTENZIALITA', spetta a loro sfruttare al meglio tutto questo, per crescere, prima di tutto come gruppo di persone (ci deve essere amalgama, rispetto reciproco e amicizia), e poi come gruppo di tifosi, solo dopo aver trovato il giusto connubbio tra tutte queste cose allora si possono gettare le eventuali basi per creare una curva con i contro cazzi.

Durante la settimana 100 utenti si offrono per fare, dire e creare per poi mandare un post di scuse per "i classici impegni dell'ultimo minuto", facile parlare ma come dico da un po' di tempo sono solo i fatti che vi possono dare ragione, . allora dico a voi TIFOSI DELLA NORD DA TASTIERA di ringraziare i soliti 4 che spesso e volentieri sottraggono tempo al loro lavoro per le fere!!!

 

TANTO DI CAPPELLO A:

 

ACID

GINO

CESENTI

FARFA

TOMMY

LARVONE

.....e se mi sono dimenticato qualcuno scusate!!!!

 

 

CAPPUCCINO KID

RETTIFICA:

 

NELLA LISTA AGGIUNGERE ANCHE:

 

CICCIOGRABBI E

AGHY

 

 

......ho ricevuto MP di minaccie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio cappuccì m'hai incluso nella lista dei pochi eletti  :D  :D  :D

so contewnto come una pasqua!!!!  :lol:

comunque devo dire che per l'ultima realizzazione (sorpresa per domenica) senza nwuanda e larvone non si sarebbe potuto fare nulla.

Certe volte ti capitano cose che non puoi rimandare...

io ce l'ho messa tutta e da ideatore della cosa so diventato aiutante fiero, di larva e nwuanda semplicemente magnifici!!!

 

 

però vedi samu, io sono entrato in questo gruppo in punta di piedi, iniziando a mettere i soldi per le coreografie, per timore di essere frainteso ci ho messo anche un pò ad attivarmi, sono cose che si fanno piano piano.

Credo io che se arrivavo un bello giorno su internet e a gino cesenti e larva je iniziavo a di , famo coso vado, faccio ioooooo, de qua e de là, loro mi avrebbero giustamente paraculato, perchè avevano già fatto molto senza il mio apporto.

Loro invece in questo modo hanno capito quale è la mia intenzione, quale è la mia voglia (limitata purtroppo dal tempo libero) e mi è stata data fiducia che spero venga ripagata domenica sera dopo Ternana - Palermo....

 

ora samu credo di essere stato meno rude....

tu domenica sera dopo Ternana-Palermo devi venì a Tackle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RETTIFICA:

 

NELLA LISTA AGGIUNGERE ANCHE:

 

CICCIOGRABBI E

AGHY

 

 

......ho ricevuto MP di minaccie :(

se non sono stato io a mandartelo vuol dire che è stato Ciccio...

 

...e te HAI PAURA di un messaggio di minacce di CICCIO (detto anche "road to be the lion king 2004")!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.