Vai al contenuto
Neptune

toc toc..

Messaggi raccomandati

a proposito di firma...

 

raddoppiamo il culo... (che da ora in avanti serve sempre)

 

e togliamo Igor che da quando l'ho messa non segna +... (anche se prima... :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mo me state facenno gira' li cojoni piu' de ieri !

ma porco ***** , come cazzo si fa a parlare di rigori che ci potevano stare!!!!!!!!!!

Ma dove cazzo li portate gli occhi nel culo???????????

Il primo rigore (sentitevi l'intervista di Paci) e' il frutto di un volo d'angelo con la palla che va a 10 metri da quella merda infame di giocatore che neanche nomino!Se quello e' rigore cicciolina e' vergine !

Il secondo rigore porco *** e' il frutto di un triplo carpiato!!! Anche a velocita' normale e' evidentissimo il tuffo, e brunner non sfiora nemmeno quella merda di dinapoli( che presto finira' la sua carriera )!

Infine il secondo rigore doveva pure essere ripetuto , ma siccome quando si e' arbitri da serie D , non si ha la personalita' per fare queste cose!

 

Quindi risultato giusto?

COL CAZZO CHE SEGNAVATE SENZA RIGORI!!!!!

 

 

Cari amici siciliani se fosse successso il contrario (2 rigori di quel genere per noi ) Tombolini gia' lo avevate seppellito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
higghe...dimme un po lu forum del messina?tnx

volgio vedere che dicono.

vai nella sezione "Calcio 24" e consulta il topic segnato come IMPORTANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci è scarso..ma se aiutava noi era:

TOMBOLINI E' UN FIGLIO DI PUTTANAAAAAAA!

 

No?

Non voglio alimentare la polemica, ognuno vede la partita a modo suo, ma tombolini ha arbitrato male per noi e per voi; voglio dire una cosa che forse non ha notato nessuno: sul tiro di Jimenez (grandissimo giocatore) in occasione del vostro gol davanti a Storari c'era oltre tombolini, un altro giocatore della Ternana, a cui è passato il pallone in mezzo alle gambe; non è fuorigioco attivo????

Bando alle ciance, pareggio giustissimo, Ternana corazzata, senza dubbio la migliore squadra vista al Celeste

tra poco vi facciamo un regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio alimentare la polemica, ognuno vede la partita a modo suo, ma tombolini ha arbitrato male per noi e per voi; voglio dire una cosa che forse non ha notato nessuno: sul tiro di Jimenez (grandissimo giocatore) in occasione del vostro gol davanti a Storari c'era oltre tombolini, un altro giocatore della Ternana, a cui è passato il pallone in mezzo alle gambe; non è fuorigioco attivo????

Bando alle ciance, pareggio giustissimo, Ternana corazzata, senza dubbio la migliore squadra vista al Celeste

tra poco vi facciamo un regalo

Grazie x i complimenti..xo non penso abbia arbirtato troppo a nostro favore..dopo riguardardo il tiro fi jimenez,adesso non so che dirti.

cmq hai ragione. pareggio giusto che non penalizza troppo le due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il primo rigore,ma sul secondo non mi sento di dare contro tombolini.

 

siamo tutti bravi a parlare dopo aver visto la moviola, ma a velocita' normale sembrava rigore anche a noi, che stavamo vedendo la partita a casa di un amico edinfatti non abbiamo espresso giudizi prima del replay. dopo era troppo facile.

 

pero' il gol annulato di di napoli c'era fuorigioco??

sull'altra occasione di brevi contro zaniolo c'era il rigore???

qualcuno puo' aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBIETTIVITA' VECCHIA SCONOSCIUTA!!

:(:(:(:(:(

 

 

TOMBOLINI E' SCARSO...MA NON CERTO PER I DUE RIGORI DATI..MA PER ALTRE PICCOLE COSE..

AMMONIZIONE A NICOLA NEI PRIMI MINUTI DOVE CI HA DATO PUNIZIONE A FAVORE.

RIGORE PER IL MESSINA NON FISCHIATO(MOLTO PIU' NETTO DEL PRIMO DATO)

AMMONIZIONE PER UNO LORO SU FALLO SU FRARA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi stavamo a vedè la partita in due e a velocità normale non ci pareva rigore... quando il portiere ha le braccia e le mani così basse di solito non può far cadere nessuno al limite se le fa pestare.... comunque vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORRà DI CHE SEMO TUTTI PIù BRAVI DI TOMBOLINI..PERO' DEL RIGORE PER IL MESSINA CHE C'ERA E CHE NON E' STATO DATO NESSUNO NE PARLA...DELLE AMMONIZIONI A FAVORE E SFAVORE NESSUNO NE PARLA...

 

SO LA PRIMA A DIRE CHE TOMBOLINI E' UN INCAPACE..PERO' RINGRAZIANDO DIO HO ANCORA LA CAPACITA' DI ESSERE MINIMAMENTE OBIETTIVA...

 

MI PIACEREBBE CHE UNNGIORNO QUESTI ERRORI VENGANO FATTI A FAVORE DELLA TERNANA..MA HO DEI SERI DUBBI CHE QUESTO SUCCEDERA'..

NON PER QUESTO PENSO A PERDERE TEMPO A PIANGERE..ANCHE PERCHE' NON DEVO FARLO IO..LE MIE PAROLE NEANCHE RESTANO PER UN MINUTO..DOVREBBE ESSERE QUALCUNO DI DOVERE A FARSI SENTIRE..E SINCERAMENTE,.,HO PERSO LA SPERANZA CHE QUESTO POSSA MAI ACCADERE...

 

IL NOSTRO PRESIDENTE SI RICORDA SOLO DI QUANTA MONNEZZA PUO' BRUCIARE AL GIORNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici siciliani se fosse successso il contrario (2 rigori di quel genere per noi ) Tombolini gia' lo avevate seppellito!

;) E te lo avresti difeso!!!

Il punto è che bisogna essere obbiettievi e quando si è tifosi non è facile.

Ieri eravano in 10 a vedere la partita e in entrambi i rigori ci siamo lamentati ma non siamo stati in grado di dire subito com'era andata.

Anzi il secondo a velocità è parso rigore sacrosanto (e per me ci stava anche il rosso) poi invece il replay dice tutto.

 

E' vero che Paci ha detto di non aver fatto fallo e che Zaniolo svene da solo, è anche vero pero che nonostante le immaggini sembrano + che chiare Brunner ha detto che Di Napoli CREDE di non averlo toccato.............CREDE!!!?!?!? mahhhh

e dice pure che non parla dell'arbitro no perchè non vuole ma perchè è Agarini che comanda ed è lui che non vuole che si parli di arbitri.

 

Se ce lamentamo tutti li lunedi in B pensate stantr'Anno in A quando giocheremo contro JUVE e MILAN e che famo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... a noi considerando la posizione delle mani del portiere e la "postura" de quellu farzu del messina pareva ammonizione per simulazione sacrosanta poi ognuno la vede come je pare

(fatto sta però che il rigore non c'era)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti avete ragione voi rigori sacrosanti, ternana che ha giocato di merda e Storari non ha fatto nessuna parata!!!!!!

tra questo e la giusta obiettività ce passa un treno.

 

a terni il problema è questo..o nero o bianco.

ma se parli tu e non parla agarini che credi che cambia qualcosa?

 

 

bha...eppure so io che ancora credo alle favole... <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stemo contenti!! Se pole annà in A anche pareggiando a Messina...

L'ho scritto anche in un altro topic che se proprio voleva Tombolini, il secondo rigore lo poteva fa anche ripetere, visto che Paci era oltre la palla e copriva anche la visuale a Tombolini, prima che Parisi calciasse. Evidentemente siamo difronte ad uno scarso e basta.

Un punto a Messina va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto il primo rigore,ma sul secondo non mi sento di dare contro tombolini.

 

siamo tutti bravi a parlare dopo aver visto la moviola, ma a velocita' normale sembrava rigore anche a noi, che stavamo vedendo la partita a casa di un amico edinfatti non abbiamo espresso giudizi prima del replay.

 

pero' il gol annulato di di napoli c'era fuorigioco??

sull'altra occasione di brevi contro zaniolo c'era il rigore???

qualcuno puo' aiutarmi??

infatti anche noi davanti alla tv eravamo convinti che il secondo era netto!Il primo...invece c'era, anche se resto della convinzione che a noi quel rigore non ce l'avrebbe dato mai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono OBIETTIVO e obiettivamente mi sento di dire che i RIGORI non c'erano, ne l'uno ne l'altro.

 

poi se l'arbitro a velocità normale è un cretino è colpa sua, non nostra.

 

velocità normale o no l'arbitro HA SBAGLIATO perché il RIGORE NON C'ERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe me alla fine LU + MUNGU DE TUTTI ANCHE DE TOMBOLINI E' STATO DI NAPOLI.

AVEVA SALTATO BRUNNER, NON S'ERA ALLUNGATO IL PALLONE, BASTAVA APPOGGIALLA DE PIATTO E FACEVA 2-1.

 

IL TAPIRO A RE ARTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta !

Un po' di obiettività...please.

Secondo me l'arbitro di ieri è stato bravissimo e vorrei averlo tutte le domeniche (soprattutto in trasferta) ad arbitrarci (..e lo stesso discorso,sia chiaro a tutti,vale per Palanca,Bolognino e,soprattutto,Farina).

Se non aveste gli occhi foderati di rossoverde vi sareste accorti che Tombolini avrebbe dovuto fischiare 5 rigori contro la Ternana e si è limitato a due per il notevole peso politico della nostra società.

Sono d'accordo con chi dice (pochi,in verità,e me ne dolgo assai :D ) che non bisogna fare vittimismo,soprattutto dopo un campionato che,finora,ci ha visti,dal punto di vista arbitrale,scandalosamente favoriti :) .

Per questo,visto che si dice che,a fine torneo,torti e favori si compensano,mi auguro che,domenica prossima,ci vengano assegnati altri 2 rigori contro in modo da compensare i favoritismi di cui,fin troppo,abbiamo goduto.

Solo cosi' mi sentirò orgoglioso di andare in serie A;ad oggi credo che tutto ciò non si possa,in tutta coscienza,sostenere.

 

P.S. Dimenticavo...Brunner e Paci andavano espulsi mentre lo scandaloso arbitro filo-ternano li ha,solo,ammoniti.....mi sento un ladro. :(:(

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginocchiata pazzesca in faccia a giampà da parte di uno che non so come si chiama se non sbaglio il numero 3 coi capelli un pò lunghetti.

va beh, che c'entra... quello succede spesso.... ogni volta che un nanerottolo si scontra con uno alto.... è normale... giampà j'arriva alle ginocchia a Terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.