Vai al contenuto
gia67

Ma i complimenti a Beretta e alla squadra ...

Messaggi raccomandati

I miei personali complimenti a Beretta,soprattutto che ha schierato una squadra quasi

perfetta,e alla squadra che ha interpretato ottimamente.

Questa Ternana ce la fara'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA 74 Inviato il 16 Feb 2004, 18:34

  PER ME BERETTA C'HA UN GRAN CULO! 

però oggettivamente la squadra è solida...e questo è merito suo!

COSA VI DEVO DIRE.....IO MI PREOCCUPO DEL PROSSIMO ANNO, SONO CONVINTA CHE QUEST'ANNO E' L'ANNO BUONO...MA LA SERIE A NON E' LA SERIE B E RIPETO QUELLO CHE HO GIA DETTO: PURTROPPO SIAMO PICCOLI PICCOLI RISPETTO AD ALTRE SOCIETA' E A MIO MODESTISSIMO PARERE MARIO NON VA BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA 74 Inviato il 16 Feb 2004, 18:34

  PER ME BERETTA C'HA UN GRAN CULO! 

però oggettivamente la squadra è solida...e questo è merito suo!

COSA VI DEVO DIRE.....IO MI PREOCCUPO DEL PROSSIMO ANNO, SONO CONVINTA CHE QUEST'ANNO E' L'ANNO BUONO...MA LA SERIE A NON E' LA SERIE B E RIPETO QUELLO CHE HO GIA DETTO: PURTROPPO SIAMO PICCOLI PICCOLI RISPETTO AD ALTRE SOCIETA' E A MIO MODESTISSIMO PARERE MARIO NON VA BENE!

Molti dicevano la stessa cosa di Delneri: "c'ha culo, ma ora la A è un'altra cosa..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta.

Diamo troppa importanza all'allenatore , sono i giocatori che vanno in campo e che si giocano il destino della squadra .

L'allenatore , in positivo conta per un max del 20-25% ( quelli più bravi) , ma in negativo possono fare disastri a catena.

Beretta ha i suoi meriti e fa le sue cazzate , ma quello che conta è che ha in mano una grande squadra :quello che deve fare è semplicemente guidare questa fuoriserie cercando di non uscire di strada .

Il resto è solo poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto per l'ennesima volta.

Diamo troppa importanza all'allenatore , sono i giocatori che vanno in campo e che si giocano il destino della squadra .

L'allenatore , in positivo conta per un max del 20-25% ( quelli più bravi) , ma in negativo possono fare disastri a catena.

Beretta ha i suoi meriti e fa le sue cazzate , ma quello che conta è che ha in mano una grande squadra :quello che deve fare è semplicemente guidare questa fuoriserie cercando di non uscire di strada .

Il resto è solo poesia

De cazzate ne fa pochissime; col contagocce direi, altrimenti non saremmo secondi in classifica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettiamo in discussione anche il mister, beh chiudiano qua qualsiasi discorso....

tutti dicono che l aternana è fortissima e che fa il miglio gioco della serie B...come si fa a criticare Berretta.

Va benissimo anche per l'anno prossimo,anzi sarebbe un errore cacciarlo via dopo 5/6 partite che magari non va bene....meno si cambia è mejo è per salvarsi....anche per vincere (vedi Inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco , hai centrato il punto con l'esempio sull'inter.

Da simoni ( ultimo allenatore ad aver vinto qualcosa ) si dice che l'inter è l'eterna seconda ( o terza) , cambia gli allenatori come nocchie , lippi il vincente , a milano è una pippa ....

Non sarà mica che prima di tutto ci vuole la società che opera in modo serio ( che quindi compra giocatori validi e le "sole" le fa prendere agli altri) , pianifica gli obiettivi e di conseguenza anche l'allenatore diventa bravo?

Ecco la parola magica : LA SOCIETA' ....SE C'è LA SOCIETà , A CASCATA VIENE ANCHE IL RESTO.

Noi tifosi e giornalisti compresi , pensiamo che un allenatore faccia sempre le fortune della squadra e addirittura della società .

Errore! casomai succede SEMPRE la cosa inversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche se non c'entra niente beretta mi è simpatico con la faccia da eterno ragazzo e il ciuffone!l'altro giorno in albergo rideva sempre!ah,che risate l'altro giorno in albergo c'ero io con altri due ragazzi che aspettavamo a zampagna,arrivano due bambini in cerca di borgobello stanno mezxz'ora la,si è mollato un vostro dirigente e li ha sbattuti fuori cattivissimo senza pietà..i bambini erano invidiosi hanno detto"e perchè a loro no?" piagnucolando. il vostro dirigente ha risposto "sono autorizzati dalla società"...ahahahahah ma quando mai?!?!!?siamo stati dentro dalle 11.20 alle 13 passate...ma quale autorizzazione?!ahhahaha

comunque il ragazzo che penso sia il magazziniere è troppo simpatico veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lumoro Inviato il 17 Feb 2004, 21:30

  Ecco , hai centrato il punto con l'esempio sull'inter.

Da simoni ( ultimo allenatore ad aver vinto qualcosa ) si dice che l'inter è l'eterna seconda ( o terza) , cambia gli allenatori come nocchie , lippi il vincente , a milano è una pippa ....

Non sarà mica che prima di tutto ci vuole la società che opera in modo serio ( che quindi compra giocatori validi e le "sole" le fa prendere agli altri) , pianifica gli obiettivi e di conseguenza anche l'allenatore diventa bravo?

Ecco la parola magica : LA SOCIETA' ....SE C'è LA SOCIETà , A CASCATA VIENE ANCHE IL RESTO.

Noi tifosi e giornalisti compresi , pensiamo che un allenatore faccia sempre le fortune della squadra e addirittura della società .

Errore! casomai succede SEMPRE la cosa inversa

questo è verissimo.

quanto a beretta...è vero che quest'anno sta facendo pochissime cazzate (come sempre si intestardisce a volte su qualche giocatore e non fa quasi mai cambi decisivi...però è decisamente migliorato sotto questi aspetti in confronto all'anno scorso).

se fa il suo dovere e ci porta in SGRAATTT ritengo che abbia tutto il diritto di giocarsi la sua chance!

però attenzione a non paragonare beretta e del neri: sono due allenatori molto diversi: del neri è stato VINCENTE DA SUBITO E IN TUTTE LE CATEGORIE IN CUI HA ALLENATO!

ha qualcosa in più degli altri, è un grandissimo a livello assoluto, credo sia impresso nel suo dna.

beretta è un buonissimo allenatore, che ha fatto moltissima gavetta e ora sta iniziando ad imporsi, anche imparando dai propri errori (e questo è senz'altro sintomo di intelligenza!).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su del neri , figurati , sfondi una porta aperta...

Chi mi conosce , sa come la penso fin dalla c2 ; si era intuito che lui aveva un carisma non comune , una marcia in più...

Beretta secondo me , ha molte qualità , ma a volte pecca di egocentrismo .

Mi spiego : lui in B ha allenato sempre una squadra ben costruita , ma a me piacerebbe vedere come lavorerebbe con una squadra modesta , chissà se riesce a dargli una sterzata o la finisce di affossare .

Un pò come fu per agostinelli .

Grandi annate con buone squadre , ma appena ha preso in mano compagini modeste , sono emersi i suoi limiti.

Cmq , questi sono discorsi al momento secondari ,

 

 

PENSIAMO AL PALERMO E CERCHIAMO DI VINCERE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi molto male.... l'empoli stava in A e lui è stato attirato dalle sirene senza sapere come stavano le cose .

Lì ha fatto il primo errore di valutazione , il secondo fu quello di tornare a terni con una squadra ed una società in stato confusionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.