Vai al contenuto
MINCIA

DAAATTTTTIIIILOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Uè Ciccinograbbi, BE BEAF (Sta manzo)!

Non mi sembra di aver insultato nessuno quindi scemo sarà forse qualcun'altro che conosci e con il quale mi hai confuso!

Io ho espresso un'opinione, condivisibile o meno (la seconda ke ho detto)

 

Ho solo cercato di abbassare i toni della polemica e della recriminazione arbitrale, cercando di concentrare le nostre attenzioni (e quelle di Beretta in particolare), sulle sinergie, sugli schemi, e su quant'altro non ha funzionato in terra siciliana!

Poi fate vobis...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: come sarebbe bello andare in serie A nonostante tutti i bastoni tra le ruote che ci stanno mettendo!

Ok lo sappiamo, gli arbitri ci sono tutti contro, tutti vogliono il nostro male.

Vorrà dire che per andare in seria A dobbiamo giocare ogni partita come fosse ogni volta la finale del campionato mondiale: una guerra contro tutti!

Spero che i giocatori delle FERE ce la mettano sempre tutta in mezzo al campo; noi tifosi facciamogli sentire che per noi la TERNANA è una cosa immensa! Sicuramente per vincere alcune partite dovranno faticare per mille, partite dove gli arbitri negheranno altri rigori sacrosanti a noi e regaleranno rigori inesistenti agli altri. Ma io ci credo in questo gruppo. Sacrificio e sudore, e vedrete che (alla faccia di arbitri e gente del palazzo) le soddisfazioni arriveranno.

FORZAFEREFOREVER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIAGIO ma come fai a dire che il giocatore ha alzato le mani per far vedere che non stava spingendo quando invece frick gli era a un metro e mezzo?

 

FA FINTA PER UN ATTIMO DI NON ESSERE ARBITRO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ce la faccio....!!!

 

Scherzo comunque è vero, secondo me non era evidentissimo il fallo di mano!

Come non era netto il rigore pe quillo struppio de Maniero (Minghia quanto me sta su li co...i!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.