Vai al contenuto
MINCIA

DAAATTTTTIIIILOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Avrà avuto pure le sue responsabilità la Ternana nella sconfitta di Palermo. Per carità!L' incapacità di metterla dentro (vero "tedesco"? Quel gol, poi, lo avrei fatto pure io...! A quando il ritorno a Vaduz?). L' aver abboccato come pollastri alle provocazioni dei siculi (vero sig.Maniero?). L'immobilismo tattico di Beretta. E tutto il resto...

Ma quel Dattilo! Chi ce l' ha mandato?

Ovvero: sappiamo bene chi ce l' ha mandato!

Quella stessa gente (Pairetto e Bergamo,alias il gatto & la volpe!) che cucca 500 milioni di vecchie lire all' anno sulle spalle di noi contribuenti, solo per estrarrre le "palline" su indicazione di Carraro, Moggi, Galliani & C. !

Solo uno ciecato sul serio non avrebbe potuto vedere il CLAMOROSO rigore negato ai nostri!!!!!!! Oltretutto dopo aver concesso un dubbissimo rigore (il solito...) a Maniero (il solitissimo!) per PRESUNTO fallo di Borgobello!

In realtà, Dattilo (che era ottimamente piazzato!) NON HA VOLUTO fischiare il rigore alle Fere perchè....perchè...

Perchè - è inutile che ce lo nascondiamo - stiamo sul cazzo a parecchia gente!

E allora, mettevi l' anima in pace: IN SERIE A NON CI MANDERANNO MAI !!!

L' ho detto chiaramente stamattina a R.A.M.: siamo stati "ripescati", quindi c' hanno fatto il REGALO e allora ZITTI e pensate solo a salvarvi e NON ROMPETE I COGLIONI !!!!!

Finchè ci saranno CARRARO+MATARRESE+MOGGI+GALLIANI+GIRAUDO+BETTEGA+PAIRETTO+ BERGAMO+altri ben noti e meno noti ,il calcio italiano sarà questo!

E poi ci lamentiamo di Moreno e delle figure da peracottari che ci fa fare Blatter ????????

Altro meriterebbero costoro: LA CASTRAZIONE COME CAPPONI E TUTTI A CANTARE AL CORO DELLA CAPPELLA SISTINA COME VOCI BIANCHE !!!!

AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viene voglia di smettere...

E non rompete le palle col solito discorso che me la prendo solo cogli arbitri, che mi/ci piango/piangiamo addosso, etc. etc. PER CARITA' !"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le giuste critiche, ma per quale motivo Zamparini conta più di Agarini?

 

Ha per caso più soldi di lui oppure è più bravo a piangere e a muoversi nei giusti "ambiti"? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mincia,

che dire....................................MI SONO ROTTO IL CAZZO DI APPARTENERE AD UNA CATEGORIA DI MERDOSI. Si , lo affermo e me ne assumo le responsabilità.

Loro non vogliono che noi arbitri parliamo dell'operato dei nostri colleghi. Ma perkè? Perkè non dire che il signor DATTILO....grafo , secondo me, è un bamboccio ( come parekki suoi illustrissimi colleghi ).

Quel rigore se qualcuno di noi arbitri "normali" non l'avesse dato, e il commissario avesse visto, avrebbe provocato il nostro declassamento.

"SE UNO NON SI DIMOSTRA CAPACE DI ARBITRARE UNA CERTA CATEGORIA....ALLORA CHE VADA DOVE GLI E' + CONSONO"

 

ma ho visto il signor Dattilo arbitrare pure ternana-lecce ( ke non è di zamparini, persona tanto alla mano che non fa altro che piagne al processo del lunedi ) e sinceramente ha dimostrato di saper arbitrare abbastanza bene.

Allora uno potrebbe pure dire: "beh...ha avuto una giornataccia!!!!"

E noooooooo signori miei, troppo comodo. Non ha ammonito Maniero ( che , se fosse stato per me, avrebbe finito la partita molto presto per somma di ammonizioni e tutte per proteste ), ha sorvolato su alcuni falli a centrocampo "assassini" dei palermitani; rigore degno di pallavolista non dato alla ternana; recupero insufficiente. POSSIBILE CHE SE UNO SBAGLIA , LO FA SEMPRE NELLO STESSO VERSO?

 

HAI RAGIONE.......mi viene voglia di smettere

 

PS: cmq pure beretta tocca che inizia a tirà fori le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mincia,

Quel rigore se qualcuno di noi arbitri "normali" non l'avesse dato, e il commissario avesse visto, avrebbe provocato il nostro declassamento.

Caro biondo, sono d'accordo con te pienamente, però Dattilo e tutti quelli della CAN (chi più chi meno) NON sono arbitri "normali". Uno come Farina ancora arbitra, uno come De Santis ancora arbitra, uno come Tombolini ancora arbitra, uno come Preschern ancora arbitra. E potrei continuare. Purtroppo le cose che valgono per noi arbitri "normali" non valgono più a certi livelli. Lì entrano in gioco altre cose, equilibri politici, raccomandazioni, etc etc... E se vuoi far parte di quel mondo e salire alla ribalta di palcoscenici importanti devi saperne fare parte. E Agarini & C. non ne sanno fare parte. Mi sembra talmente evidente... Ternana-Torino docet! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete perchè il calcio ormai sta attraversando una crisi?nn c'è più giustizia, fanno morire le belle favole in questa maniera....io ho un sogno:poter vedere le mie amate fere in serie a un giorno, ma so che nn ci riuscirò mai a vederlo realizzato perchè nessuno ci permetterà mai di andarci,fino a quando i "signori" come dattilo (che te pozzano bacià gelido) continueranno ad andare in giro a far vincere i campionati al prepotente di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SDEGNO MI COGLIE A MO' DI PARALISI !

COSA POSSIAMO FARE NOI PORI GIORNALARI E TIFOSI DE PROVINCIA (E CHE PROVINCIA!!!!!!! VERO ON. LORENZETTI ????), ESPROPRIATI DI TUTTO O QUASI, PERTINACEMENTE ATTACCATI ALLE FERE NONOSTANTE TUTTO E TUTTI , DI FRONTE A SIFFATTO SCEMPIO?????

SOLO UNA COSA:

PRENDECELA NEL KULO !!!!!!

E IL FATTO CHE DATTILO ABBIA ARBITRATO BENE A LECCE E' LA CONFERMA CHE - OGGI - QUALCOSA DOVEVA ANDARE COME E' ANDATA !!!

BEATO (E COGLIONE) CHI CREDE ANCORA CHE IL CALCIO SIA UNA COSA PULITA, CHE GLI ARBITRI SIANO SEMPRE E COMUNQUE IN BUONA FEDE,PERCHE' SENNO' CHE CI ANDIAMO A FARE ALLO STADIO, CHE ALLA FINE TUTTO SI COMPENSA E CHE VINCE SEMPRE LA SQUADRA MIGLIORE !!!

SCCEEEEMMIIII- SCCEEEEMMIIII - SCCCEEEEMIII (CON CORO ANNESSO)!

E VE LO DICE UNO CHE IL "PALAZZO" LO HA VISSUTO DI PERSONA !!!!!!!!!!

 

DOMENICA TUTTI AI PRATI DI STRONCONE A TROMBA' !!!!!!!!!

LA PIKKIA, ALMENO, NON TRADISCE MAI (PARLO,OVVIAMENTE, DEL SOLO ORGANO SESSUALE FEMMINILE...!) !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non ti presenti Mincia per ternana - Triestina?? io voglio almeno 10000 persone che cantano e se ammazzano pelle fere , e poi propongo una bella bomba carta all'arbitro appena entra cosi capisce bene che non deve da fa lu scemo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che dopo gregoroni.. pensavo che dopo farina.. pensavo che un limite ci sarebbe stato.. oggi tutti abbiamo avuto la conferma di quanto questo pallone , in cui nessuno di noi si può riconoscere, sia malato, truccato, comprato e venduto al miglior offerente di turno.. due anni fa il torino, oggi il palermo. viene voglia di smettere, di lasciar perdere.. ora siamo incazzati guasti, ma spero che da domani questa rabbia si trasformi in voglia di lottare di nuovo, sperando, prima o poi, in qualcosa di clamoroso, in quella lettera impronunciabile.. lottare contro il palazzo.. contro tutto e tutti..

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tratto da terninews.it:

 

 

“Sono dispiaciuto per i miei ragazzi. Soprattutto perché non credo affatto che abbiamo meritato di perdere qui a Palermo. Purtroppo ci è andata male”. Mario Beretta chiaramente non è molto contento di come è andata la partita alla Favorita. La squadra non è riuscita a portare a casa punti nonostante un finale arrembante. Ha dimostrato comunque di essere una buona squadra, di saper costruire occasioni da gol. Putroppo però senza finalizzarle: “E’ un periodo non particolarmente felice per noi sottoporta – continua l’allenatore rossoverde – l’importante è continuare su questa strada. Noi abbiamo giocato molto bene nel primo tempo e siamo stati puniti alla prima vera occasione da gol del Palermo. Non credo sia un problema questo. Non possiamo pensare di non far mai tirare l’avversario. Le occasioni le creiamo, poi magari non abbiamo la mira giusta o subiamo dei salvataggi sulla linea. Cosa posso rimproverare ai ragazzi?”. Una Ternana che nel primo tempo era stata padrona del campo. Non era il caso di osare qualcosa in più? “Le nostre occasioni le abbiamo avute. Poi è necessario prendere in considerazione anche l’avversario. Il Palermo veniva da una situazione piuttosto difficile e doveva vincere. Non era facile mantenere certi ritmi per tutta la partita”. Il finale incandescente, alla ricerca del gol del pareggio. In campo non solo Borgobello e Frick ma anche Guzman e poi Jimenez, giocatori dai piedi buoni. La Ternana si affidava però a lanci lunghi senza magari tentare la soluzione sugli esterni per facilitare questi calciatori tecnici. Non si è riuscito a razionalizzare l’assalto finale: “Non li abbiamo utilizzati sempre, solo nei minuti finali. E’ chiaro comunque che in certi casi ci si affida anche a lanci lunghi per cercare la spizzata di testa o una mischia in area”. Dell’arbitro continuiamo a non parlare? Dalla tribuna sembrava che ci fosse un colpo di mano in area di rigore rosanero non sanzionato da Dattilo con il rigore… “Voi avete visto sicuramente meglio di me, io dalla panchina non sono nelle condizioni di poter giudicare”. Non hanno protestato neanche i giocatori in campo: “Evidentemente sono educati”. In sala stampa però i giocatori hanno protestao eccome:“Siamo stati puniti dagli episodi”. E’ quasi un coro quello di Mareggini e Scarlato. “Purtroppo pesano come macigni alcune interpretazioni – commenta il difensore – che non sono state affatto a nostro favore. A cominciare dal rigore assegnato al Palermo per una trattenuta inesistente. Poi c’era un fallo di mano non visto in area rosanero sul quale Dattilo ha sorvolato. Per non parlare poi del gol del vantaggio dei nostri avversari. Secondo me era fuorigioco. Poi magari vedendo le immagini mi sbaglio ma la sensazione è stata netta”. Anche Mareggini, che di solito non ha peli sulla lingua, indica la giacchetta nera: “C’era un rigore, netto, per noi. E poi se Scarlato dice che c’era anche fuorigioco io gli credo sulla parola”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si.... dice bene mister beretta, solo che chi doveva fare le spese per i tre punti del palermo eravamo noi....

ma che diamine...... (sto a fa una faticaccia pe non biastimià, e non me venite a dì che oggi non ce vorrebbero)....... gli errori li abbiamo fatti, per carità, però è INNEGABILE che sto palazzo de merda abbia rotto li cojoni.....

bene o male so 5 anni che ce la stamo a pijà sistematicamente nel di dietro.

Poi non ce lamentamo se al prossimo torto subito l'arbitro dovrà uscire nascosto nell'ambulanza dal liberati.... e soprattutto non se lamentasse AGARINI se je arrivano multe, perchè si sa che a Terni se non si fa sentire lui si fanno sentire tifosi ed ultras........

intanto un invito.....

Domenica riempiamo nuovamente lo stadio.......

bolgia dall'inizio alla fine......

tanto pe capicce...... l'arbitro se deve cacà sotto già quando arriva a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanto ormai è fuori discussione..... visto che non si può far nulla contro il palazzo, io sono SICURISSIMO che qualcosa contro L'INDIVIDUO (arbitro) si può fare.......

intanto aspetto che dattilo l'egregio (che comunque a lecce tutto sommato non c'ha fatto batte una punizione pericolosa fischiando diversi secondi prima dello scadere) venga a terni, visto e considerato che a quanto pare deve essere in qualche modo "protetto" arbitrando partite svavorevoli alla ternana sempre lontano dal liberati......

DATTILO.... IO TE ASPETTO A PASSETTO........ C'HO LA FOTO TUA NEL PORTAFOGLI........

dattilo da LUCRO no da LOCRI.... BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S. MANIERO.....POZZI ARDE VIVO e tirà l'ultimo sospiro quanno se spegne l'urdima fiammella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.P.S. ZAMPARINI.....POZZI FA AFFARI CO LA CIRIO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, io non ho visto il fallo da rigore ma per quanto dite era SACROSANTO. Però non stiamo sempre a prendercela col PALAZZO (sicuramente losco) e con l'arbitro di turno (spesso somaro o, spero mai, in malafede). Fermo restando che la Ternana ha l'obiettivo della salvezza tranquilla che personalmente condivido, e che quindi quello che dirò adesso non deve essere percepipto come un malcontento da parte mia, credo che:

 

1. Se con il Cagliari, a 3 minuti dalla fine, avessimo pensato a gestire un pareggio che ci poteva tranqullamente stare, senza catapultarci all'ultimo assalto, oggi avremmo UN punto in più e il Cagliari DUE in meno.

 

2. Se in diverse partite i nostri attaccanti fossero stati un po' più precisi, e visti i loro curriculum non mi sembra di pretendere chissà cosa (insomma: se erano dei brocchi/giovincelli li avrei compresi meglio!), oggi avremmo: 2 punti in più dalla partita contro il Venezia; probabilmente qualcosina in più dalle partite con Ancona, Siena e Palermo.

 

E' vero anche che noi, dopo 12 partite, non abbiamo avuto ancora a favore neanche un rigore, e che contro il Venezia e oggi a Palermo "qualcosa" ci poteva stare, però io dico: METTIAMOLA DENTRO QUALCHE VOLTA IN PIU' E VEDRETE CHE POI LE COSE CAMBIANO.

 

La stessa cosa l'ho sostenuta e la sostengo, riguardo a Italia Corea: vabbè Moreno del cazzo, ma se Vieri metteva dentro quel pallone...addio Moreno, addio Corea!!!

 

Non condivido le proposte di bombe carta, uscite dell'arbitro da porte secondarie ecc. ecc. Servono solo, eventualmente, a peggiorare la situazione. VINCIAMO CON LA TRIESTINA (e non sarà facile...) E TUTTO CI PASSERA'.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera al processo di biscardone bisognerebbe tentare di prendere la linea e chiedere al bruto zamparini quanto gli è costata la partita!!! . E poi subbissarli di E-MAIL contro el zampa meschino e la categoria di venduti ( arbitri, anche se non tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE SACROSANTO SENZA DUBBIO,

MA FACCIAMO UN RAGIONAMENTO UN PO' PIU' SPORTIVO E DICIAMO

- CHE I NOSTRI COSTOSISSIMI ATTACCANTI HANNO ROTTO LI COJONI.

- UN GOL FRICK L'HA FATTO MA CON UNO STOP DI MANO.

- LA PARTITA VA' GIOCATA 95 MINUTI E NON 20 COME E' SUCCESSO IERI.

- BISOGNERA' DIRE A BERETTA CHE LA PARTITA VA' VISTA, ED ALCUNI AGGIUSTAMENTI POSSONO ESSERE FATTI, ALDILA' DEI CAMBI.

- SOLO UN CECO COME LUI POTEVA CONTINUARE A TENERE QUELLA FASCIA DESTRA GISSI-TAROZZI.

- QUALCOSA DI PIU' POTEVA RISCHIARE COME AVANZARE UN PO' NICOLA?

- PENSO SEMPRE CHE QUANDO STAI SUL 2-0 E MEGLIO RISCHIARE DI PRENDERE IL 3 CHE CONSERVARE IL PUNTEGGIO. PECCATO CHE LUI NON LA PENSA COME ME. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE LA COLPA E TUTTA DI BERETTA DATTILOMERDA GLI HA DATO UNA MANO ANZI E IL CASO DI DIRE "UN BRACCIO".

 

BASTA CON QUESTO BUONISMO ALLA VELTRONI COME DICE PARK, GIA' L'ANNO SCORSO SONO STATO TROPPO BUONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 12 giornate non ci hanno dato neppure un rigore!

 

Questo basta per capire che stiamo pagando a caro prezzo il ripescaggio...

Tra l'altro oltre a quello di ieri c'era anche un rigore sacrosanto con il Venezia!

 

Accanto agli errori arbitrali ci sono però anche i nostri errori (sottoporta) e Beretta dovrebbe avere anche + coraggio a fare qualche cambiamento tipo quello di togliere Gissi e mettere Guzman. Anche se è un giocatore in prestito (forse è per questo gioca poco???) secondo me, puo' dare + di Gissi e soprattutto in fase offensiva è un ottimo elemento (uno dei pochi che sa saltare l'uomo).

 

La sconfitta non rovina l'ottimo campionato che stiamo facendo ma a questo punto dobbiamo tornare alla vittoria contro la Triestina (sarà difficile ma dobbiamo farcela) anche senza il capitano che sarà squalificato.

 

Obiettivo: chiudere l'andata con 29/30 punti. Ce la possiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più deludente e che oramai mi metto davanti alla TV oppure sugli spalti dello stadio sicuro al 100% qualcosa a nostro sfavore sarà inventato dall'arbitro.

Mi sono strarotto i coglioni. Mi fanno schifo.

Se continua così spero che me piji una nausea totale del calcio e mi dò alla fotografia de farfalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse state dimenticando il primo vero episodio scandaloso (tanto per girare un pò il coltello...): la mancata espulsione del loro giocatore (non ricordo chi) per un entrata ASSASSINA da dietro a piedi uniti su d'aversa, quando lu pallone stava a 20 metri. Entrata da SPULSIONE netta e immediata, anche se non l'avesse toccato, e non so se sia stato manco ammonito quel pezzo di merda. Se espelleva il loro come avrebbe dovuto fare la partita finiva in modo diverso nonostante dattilo di locri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIO...DIO....DIO.....PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................... ......................................................... ........................ ......................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNEREBBE ANCHE FARE UN ANALISI DELLA PARTITA E DELLA NOSTRA CARA SQUADRA CHE SI E' RICORDATA DI GIOCARE SOLO GLI ULTIMI 20 MINUTI!

IL NOSTRO RIGORE E',SECONDO LA LOGICA DEL CALCIO,SACROSANTO...

E' VERO CHE MOLTE VOLTE SI VINCE O SI PAREGGIANO PARTITE GIOCANDO DA SCHIFO(VEDI CAGLIARI A TERNI)

MA CAZZO(PER NON BESTEMMIARE)COME PUOI FAR CONTINUARE A FAR GIOCARE IL "POVERO"GISSI SU QUELLA FASCIA...

COME NON SI FA' SALIRE NICOLA(DOPO CHE SEI SOTTO DI 2 GOL)

AD UN CERTO PUNTO SEMBRAVA DI STARE ALL'ORATORIO.....PALLA LUNGA DA CENTRO CAMPO E CHI LA PRENDE LA PRENDE.

CMQ E' VERO L'ARBITRO NON CI HA FAVORITO DI CERTO,MA NON FACCIAMO I "SENSI" DELLA SITUAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per carità non facciamo i SENSI della situazione, ma ci sta qualcuno che, a forza di fare il sensi della situazione, ci sta guadagnando ed alla grande.

VERO ZAMPARINI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte osservazioni giuste,comprese quelle tecniche !

E'chiaro che Beretta deve "maturare" ed uscire dal suo immobilismo tattico.

E' chiaro che l' ottimo Capozucca non può continuare a parlare solo di salvezza per prudenza e scaramanzia.

E' chiaro - a questo punto - che ci vuole un uomo di fascia dx.

E' chiaro che i favolosi "punteros" forse tanto "favolosi" non sono (Borgobello a parte, che,però, non può portare la croce e cantare la messa!).

E' chiaro come il sole che Guzman deve giocare titolare, magari sulla fascia sx (o dx), libero di inventare e con una bella copertura alle spalle.

 

MA E' PARIMENTI CHIARO CHE CE LA TIRANO !!!!!!!!!!!!!!!!

 

E allora:

domenica c' è la Triestina, che il "vento del ricco Nord-Est" spinge a tutto spiano! E giocano pure bene...

 

Niente assedi all' arbitro o bombe carta: PER CARITA'!

 

MA CHE CI SIANO 10.011 LEONI, ANZI, "FERE", AL LIBERATI A URLARE TUTTA LA RABBIA ACCUMULATA IN QUESTI 5 ANNI DI MERDA (ONOREVOLE)

E DI INGIUSTIZIE!!!!!!

 

CHE TIFOSI E GIOCATORI SIANO UN CORPO E UN ANIMA SOLI E BUTTINO NELLA MISCHIA TUTTO L'ARDORE DI CUI SOLO NOI - TERNANI - SIAMO CAPACI !!!!!!!!!

 

CHE IL NORD-OVEST MITTELEUROPEO SIA SCHIACCIATO, ANNICHILITO E, ALLA FINE, DISTRUTTO DAL GRANDE CUORE DELL' UNICA, VERA GENTE UMBRA !!!!!!!!!!

 

ALLE ARMI, ALLE ARMI !!!!!!!!!1

 

E CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA...............E' PARENTE DI DATTILO !!!!!!!!!

 

P.s.: domani sera me sfogo in diretta.... (per quello che serve...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scandaloso...non ce la faccio più a vedere le mie fere umiliate...dattilo ha veramente esagerato...zamparini merita di fare la fine cecchi gori...beretta deve svegliarsi...gissi su quella fascia non ci deve stare...frick deve capire che il compito suo è segnare...

abbiamo perso...preferisco perdere onestamente che rubare come le "merde"(scusate il termine)palermitane...

tutti in linea con biscardi stasera..

mamma mia che nervoso... :angry::angry:

mi stavo anche chiedendo una cosa:

domenica che non c'è brevi(squalificato)e sussi...beretta dove lo mette gissi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIO...DIO....DIO.....PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................... ......................................................... ........................ ......................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amo quest'uomo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'hanno dato semaforo rosso gli arbitri ,precludendoci ogni velleità di promozione.

Ma allora non hai capito che gli arbitri sono soltanto il braccio di una mente che sta "nel Palazzo"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi non me ne frega un cazzo di andare controcorrente!

Ieri sera ho visto la partita e non me sembra che il collega Dattilo sia stato il braccio di un complotto del palazzo o cose del genere...!

Il rigore per noi non mi è sembrato eccessivamente volontario (ha alzato le braccia per far vedere che non stava spingendo...!).

Se volete trovare la cazzata forse il rigore dato a loro, che a dire il vero non mi è sembrato così netto (se poi vedo l'arbitro che a Maniero je fisdia tutto e quando se rialza momenti gli da del tu o se lo bacia...!!!).

Questo è tutto!

Iniziamo a non piagne, perkè là davanti c'è davvero un po' da piagne...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho , ma che partita hai visto scemo?

Ma non hai visto una schiacciata in piena area su tentativo di pallonetto di Frick modello Zorzi ai tempi migliori? ah non tocca lamentasse?allora famoce prende per il culo a vita..se tutti ragionano come te STAMO FRESCHI :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io dico che non ce dovemo lamenta' perche' noi abbiamo le nostre colpe , ma come se' fa' a di' che quello non e rigore. solo un arbitro in malafede non lo puoì fischiare. clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.