Vai al contenuto
samu

CHI RIVUOLE NORD KAOS ALLA NORD?

  

6 utenti hanno votato

  1. 1. CHI RIVUOLE NORD KAOS ALLA NORD?

    • SI SAREBBE BELLO
      3
    • NO è STORIA VECCHIA
      3


Messaggi raccomandati

scusate se mi intrometto, ma io penserei prima di tutto a fare tifo noi dell'Arduno, Supporters, Fere 'n furious e Torcida... poi se ci sono altre persone che vogliono ricreare questo gruppo (nuove persone), ben vengano...così saremo di +!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMU senza offesa ma sei ridicolo, te e il tuo sondaggio del cazzo!!!!!

 

 

pensa a tifare ternana, noi la nostra fetta di GLORIA l'abbiamo ritagliata in curva NORD ora spetta a te e gli altri, ricordati le chiacchiere stanno a zero come i sondaggi.......fatti solo fatti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAMU senza offesa ma sei ridicolo, te e il tuo sondaggio del cazzo!!!!!

 

 

pensa a tifare ternana, noi la nostra fetta di GLORIA l'abbiamo ritagliata in curva NORD ora spetta a te e gli altri, ricordati le chiacchiere stanno a zero come i sondaggi.......fatti solo fatti!!!!

cappuccì te vojo bene

 

me basta solo sapè che a me me rispetti perchè mi piaci proprio!

la curva nord ti aspetta!!!

(e più precisamente il posticino accanto a me) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sondaggio del cazzo.....

 

sarebbe come dire: rivolete Marco Panatani in maglia gialla?

 

rivolete Moana Pozzi in attività?

 

 

I tempi passano e ci sono esperienze che, nel bene e nel male, si chiudono.

QUOTO IL MESSAGGIO DI PURINUM PER SPIEGARE COME MAI CHIUDO QUESTO SONDAGGIO, CHE TRA L'ALTRO NON POTEVA ESSERE APERTO QUI ESISTENDO L'APPOSITA SEZIONE "SONDAGGI" PER APRIRNE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.