Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I giocatori e l'allenatore si diano una regolata per finire questo campionato con dignità,  perchè oltre alla coppa e il derby mi sono rotto le palle di vedere la prima e unica squadra della Capitale d'Italia che per il secondo anno consecutivo, appena arriva a 40 punti inizia a "regalare" le partite in giro a chiunque ne abbia bisogno.

Si dia una regolata pure l'allenatore....per l'ennesima volta cambia un giocatore stellare e lo sostituisce con Sbirulino, mentre Pandev boccheggia in mezzo al campo.

Gli incidenti ci sono stati, confermo, ma nulla di che...scaramucce soprattutto dopo.

Se invece vogliamo parlare di obiettivi, bè, i tifosi della squadra incrociata con Alma, Fortitudo, Audax e Roman nel 1927 quest' anno avevano prenotato tutti i biglietti per una finale di Maggio e sono sempre la squadra che a mezz'ora dalla fine dello scorso campionato, aveva vinto lo scudetto, e quest' anno è partita per rivincerlo....ma poi l'ennesima congiura di palazzo....peccato...

Nota di colore, in Curva Sud per mezz'ora è rimasto esposto uno striscione che, per carità apprezzabile la buona volontà, ma come sempre l'ignoranza regna sovrana

 

"....che la terra SCUOTI gli animi....."

1592622[/snapback]

 

osservazione opportuna

 

per quanto riguarda lo striscione...beh i "burini" secondo loro saremmo noi... :lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zarate Zarate......fai sti numeri da campione , ma finchè non capisci che giochi in UNA SQUADRA non sarai mai un campione vero...

 

comunque bella vittoria....e speriamo che questo periodo duri soprattutto in Coppa Italia...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zarate Zarate......fai sti numeri da campione , ma finchè non capisci che giochi in UNA SQUADRA non sarai mai un campione vero...

 

comunque bella vittoria....e speriamo che questo periodo duri soprattutto in Coppa Italia...

1594880[/snapback]

 

 

 

Zarate è già un campione vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zarate Zarate......fai sti numeri da campione , ma finchè non capisci che giochi in UNA SQUADRA non sarai mai un campione vero...

 

comunque bella vittoria....e speriamo che questo periodo duri soprattutto in Coppa Italia...

1594880[/snapback]

 

 

 

Zarate è già un campione vero!

1594881[/snapback]

 

 

rimango della mia opinione Schalk....

 

intanto notizie dall'infermeria

 

20 Aprile 2009

 

Foggia e Diakitè in forse contro la Juve (Datasport)

 

La Lazio ha ripreso la preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro la Juventus. I bianconcelesti si presentano all’appuntamento con il morale altissimo dopo i successi contro Roma e Genoa, ma con un’infermeria che torna ad affollarsi. Oltre si lungodegenti, Inzaghi e Manfredini, questa mattina non si sono allenati Diakitè (distorsione alla caviglia sinistra), Foggia e Pandev. In vista della gara di mercoledì c’è ottimismo per il recupero del fantasista napoletano che dovrebbe giocare alle spalle di Rocchi e Zarate. Difficile se non impossibile vedere in campo Pandev: il macedone soffre per un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia destra e il suo forfait è quasi certo

 

 

mi dispiace per Pandev. Foggia deve assolutamente esserci

 

sarà molto dura....stringete i denti ragazzi e dateci questa finale!

 

[attachmentid=65136]

post-2841-1240257230.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamola tutta, c'è la possibilità di andare a giocarsi una finale contro la SAmp ( a meno di clamorosi eventi), abbiamo fatto quattro gol agli zozzoni.........una stagione mediocre può trasformarsi in una bella stagione.

 

AVANTI LAZIO! CONQUISTALA PER NOI! (sfido Schalk a ricordarsi in quale partita c'era questo striscione in curva nord).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamola tutta, c'è la possibilità di andare a giocarsi una finale contro la SAmp ( a meno di clamorosi eventi), abbiamo fatto quattro gol agli zozzoni.........una stagione mediocre può trasformarsi in una bella stagione.

 

AVANTI LAZIO! CONQUISTALA PER NOI! (sfido Schalk a ricordarsi in quale partita c'era questo striscione in curva nord).

1595392[/snapback]

 

 

era in coppa Uefa...l' anno in cui siamo usciti in semifinale col porto de mourinho....la partita non me la ricordo (Il coro "conquista la vittoria, conquistala per noi" era del periodo di Mancini).

Domani trasfertina a Torino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAZIO IN VANTAGGIO CON ZARATE

1596342[/snapback]

 

tifi lazio? :unsure:

1596344[/snapback]

 

tu per chi tifi? perchè te vedo spesso in questo topic, ultimamente....... :D:D:D

 

ma soprattutto: chi è quel tiio della firma che esulta???? de quand'è quella foto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAZIO IN VANTAGGIO CON ZARATE

1596342[/snapback]

 

tifi lazio? :unsure:

1596344[/snapback]

 

tu per chi tifi? perchè te vedo spesso in questo topic, ultimamente....... :D:D:D

 

ma soprattutto: chi è quel tiio della firma che esulta???? de quand'è quella foto??

1596384[/snapback]

della notte dei tempi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come gioca zarateeee

1596513[/snapback]

Zarate è incredibile. Ha grandissimi colpi (goal ieri sera da fantascienza), una velocità assurda ma non passa un pallone: ricorda i tempi dei tornei provinciali dove il "fantasista" di turno si innamorava del pallone. :D

Se gli fanno capire che si gioca in 11 ha margini immensi di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Zarate è dell'87 e Giovinco pure.

Tra i due c'è una differenza spaventosa.

uno ha fatto un gol capolavoro al miglior portiere del mondo, l'altro non è riuscito una sola volta a saltare gente come Siviglia e Rozenhal.

non so fino a che punto Zarate sia un campione ma me sa che Giovinco è una mezza sega (pe capicce Miccoli alla sua età era di gran lunga superiore)................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Zarate è dell'87 e Giovinco pure.

Tra i due c'è una differenza spaventosa.

uno ha fatto un gol capolavoro al miglior portiere del mondo, l'altro non è riuscito una sola volta a saltare gente come Siviglia e Rozenhal.

non so fino a che punto Zarate sia un campione ma me sa che Giovinco è una mezza sega (pe capicce Miccoli alla sua età era di gran lunga superiore)................

1596532[/snapback]

 

te vojio bene.

la penso tale e quale a te e me sembrava de esse l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Zarate è dell'87 e Giovinco pure.

Tra i due c'è una differenza spaventosa.

uno ha fatto un gol capolavoro al miglior portiere del mondo, l'altro non è riuscito una sola volta a saltare gente come Siviglia e Rozenhal.

non so fino a che punto Zarate sia un campione ma me sa che Giovinco è una mezza sega (pe capicce Miccoli alla sua età era di gran lunga superiore)................

1596532[/snapback]

 

te vojio bene.

la penso tale e quale a te e me sembrava de esse l'unico.

1596533[/snapback]

 

ma infatti, diciamola tutta, su sto forum a capicce de pallone (mo che Larvone è scomparso) semo armasti io, te e LuGri..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 5:57 casello di Orte...finalmente!!!

Una delle trasferte più belle, non mi ricordo una partita di coppa di ritorno fuori casa dove dopo 40 minuti già potevamo esultare...

Comunque io sicuramente non capisco un cazzo de pallone perchè credo che Zarate sia veramente un fenomeno (Oh...c'ha 21 anni come Giovinco o Monnez)...fa dei gol del genere e ancora je fanno le pulci perchè non passa la palla a Rocchi!!

Dopo un azione della Madonna, come quella che De Ceglie riesce a fermare col tacco della scarpa, io la palla se la devo passa' a Sbirulino Rocchi che quando tira non arriva manco in porta, non je la dò!!

Questo pija palla, salta l'uomo e tira sotto l'incrocio dei pali (e non è un caso dato che l'ha fatto già un sacco di volte vedi pure derby)....che altro deve fare???

Mah.....

I cori dopo l' 1 a 0 se sentivano fino ad Aosta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente esulto per la vittoria e ci mancherebbe

 

su Zarate mi ripeto: ha dei numeri da campione e ieri sera ha fatto un altro gol stratosferico e alcune progressioni da paura che hanno seminato il panico nella difesa juventina , ma è di un egoismo sfrenato (vedi Rocchi libero e non servito in credo due occasioni) e questo non lo rende ai miei occhi ANCORA un campione al 100%

 

quando avrà anche il senso del gioco di squadra potrà entrare nella leggenda del calcio (salvo sputtanamenti imprevedibili allo stato attuale)

 

e un'altra considerazione : dove cazzo era questa Lazio micidiale durante Lazio Cagliari (1-4) e Siena Lazio (2-0)??????

 

se la Lazio avesse giocato con costanza a questi livelli sarebbe seconda dietro l'Inter da sola e staremmo a parlare di altro che la finale (pur prestigiosa e meritatissima) della Coppa Italia

che rimpianto :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente esulto per la vittoria e ci mancherebbe

 

su Zarate mi ripeto: ha dei numeri da campione e ieri sera ha fatto un altro gol stratosferico e alcune progressioni da paura che hanno seminato il panico nella difesa juventina , ma è di un egoismo sfrenato (vedi Rocchi libero e non servito in credo due occasioni) e questo non lo rende ai miei occhi ANCORA un campione al 100%

 

quando avrà anche il senso del gioco di squadra potrà entrare nella leggenda del calcio (salvo sputtanamenti imprevedibili allo stato attuale)

 

e un'altra considerazione : dove cazzo era questa Lazio micidiale durante Lazio Cagliari (1-4) e Siena Lazio (2-0)??????

 

se la Lazio avesse giocato con costanza a questi livelli sarebbe seconda dietro l'Inter da sola e staremmo a parlare di altro che la finale (pur prestigiosa e meritatissima) della Coppa Italia

che rimpianto  :(

1596540[/snapback]

 

 

Te sei scordato l' 1 a 0 de Catania e il 3 a 0 in casa contro il Chievo.

La consapevolezza a una squadra gliela da solo solo l'allenatore...e la Lazio l'allenatore non ce l'ha!

Poi credo che, oltre Zarate la Lazio abbia un altro fenomeno che risponde al nome di Matuzalem!

Lui è mancato praticamente sempre...un conto che giochi con Ledesma-Matuzalem, un conto che giochi con Dabo-Manfredini-Meghni-Mauri e tutte quelle mezze figurine che l'hanno sostituito.

ultima considerazione....Rocchi e Mauri non si possono più guardare!!!!!

 

Zarate non è un campione...Zarate è Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Zarate è dell'87 e Giovinco pure.

Tra i due c'è una differenza spaventosa.

uno ha fatto un gol capolavoro al miglior portiere del mondo, l'altro non è riuscito una sola volta a saltare gente come Siviglia e Rozenhal.

non so fino a che punto Zarate sia un campione ma me sa che Giovinco è una mezza sega (pe capicce Miccoli alla sua età era di gran lunga superiore)................

1596532[/snapback]

 

te vojio bene.

la penso tale e quale a te e me sembrava de esse l'unico.

1596533[/snapback]

 

ma infatti, diciamola tutta, su sto forum a capicce de pallone (mo che Larvone è scomparso) semo armasti io, te e LuGri..............

1596535[/snapback]

 

vabbè, diciamo che io e te cerchiamo de imparà che cosa da Lui.

ci stiamo impegnando, ma almeno ci proviamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.