Vai al contenuto
Morton

un solo grido domani.....

Messaggi raccomandati

LE VOGLIO IN C1 QUELLE MERDE!!!!A FARE IL DERBY CON GLI SPEZZATINI!!!!!!

Vorrei che c'azzecchi....ma temo che rischiate + voi di loro..caro morton :(

 

Sinceramente il Genoa in C1 non ce lo vedo proprio.....ma siccome i pronostici non l'indovino mai....... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE VOGLIO IN C1 QUELLE MERDE!!!!A FARE IL DERBY CON GLI SPEZZATINI!!!!!!

Vorrei che c'azzecchi....ma temo che rischiate + voi di loro..caro morton :(

 

Sinceramente il Genoa in C1 non ce lo vedo proprio.....ma siccome i pronostici non l'indovino mai....... :lol::lol::lol::lol:

Vedremo...secondo me bisogna aspettare la sentenza della procura di Roma sul "doping amministrativo" e quella della procura di Terni sull'"inceneritore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTI CHE PUZZA DE MERDA, C'ETE LU MARE INQUINATO...BASTARDO GENOANO...

 

...BASTARDO GENOANO...

Noi abbbiamo il mare

il sole tutto l'anno e voi.....

 

solo nebbia e zanzare!

 

 

Dedicato più che altro a Morton :lol::D

pure nei cori siete ridicoli........e cmq informati meglio....la %di nebbia in Italia è maggiore in Emilia che non in Lombardia.....

 

Ma stai sereno:l'anno prossimo la C1 sarà composta per lo piu' da squadre lombarde ed emiliane e allora lo scoprirai da te quanto è vera sta cosa ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure nei cori siete ridicoli........e cmq informati meglio....la %di nebbia in Italia è maggiore in Emilia che non in Lombardia.....

 

Ma stai sereno:l'anno prossimo la C1 sarà composta per lo piu' da squadre lombarde ed emiliane e allora lo scoprirai da te quanto è vera sta cosa ;)  :lol:  :lol:  :lol:

 

:lol::lol::lol: Ma lo vedi che sei un babbazzo di minchia (senza offesa, per carità :P ). Mi pare di avertelo già detto...ho vissuto 20 anni in brianza, so molto bene com'è lì la nebbia, quindi le tue palle stratosferiche non attaccano. I ternani ci crederenno, ma io, che dalle tue parti ci sono nato non abbocco. Belin...informati meglio mi viene pure a dire :lol:

 

Nebbia e zanzare, altro che palle! :lol::lol::lol:

 

Se poi il mar ligure vi fa tanto schifo statevene a casa a morire dal caldo. Noi qui ci guadagneremo tutti in salute e sistema nervoso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo caro,forse è la volta buona che grazie alle lacrime si levano di dosso quella puzza di pesce orrenda...

Ma non ti senti ridicolo nel dire queste cose? Cazzo, provieni da quella merda di Como(forse :P ) e ti permetti pure di parlare??!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, provieni da quella merda di Como(forse  :P ) e ti permetti pure di parlare??!!??

...morton è milanese... ;)

 

...e comunque sul discorso nebbia ha ragione, a milano in quattro anni l'ho vista due volte....ovvio che brianza e bassa padana non vedono al di là del loro naso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...morton è milanese... ;)

 

...e comunque sul discorso nebbia ha ragione, a milano in quattro anni l'ho vista due volte....ovvio che brianza e bassa padana non vedono al di là del loro naso :lol:  :lol:  :lol:

Lo sospettao (non a caso ho aggiunto forse ;) )

 

Milano città nebbia ne ha poca, ma appena ti sposti di 10 km so cazzi acidi. A Como invece la nebbia la conoscono bene, eccome :lol:

 

Nel coretto si può dire che ci siferisce al Como per la nebbia ed a Milano per le zanzare :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... scusate se mi intrometto, ma da tifoso, dico che un conto è la nebbia "di Como" e un conto è quella merda di fogna di "genoa"..... chiaro!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse Van Houten Inviato il 27 Feb 2004, 15:28

  QUOTE (rubesco @ 27 Feb 2004, 15:23)

...morton è milanese... 

 

...e comunque sul discorso nebbia ha ragione, a milano in quattro anni l'ho vista due volte....ovvio che brianza e bassa padana non vedono al di là del loro naso 

 

 

Lo sospettao (non a caso ho aggiunto forse  )

 

Milano città nebbia ne ha poca, ma appena ti sposti di 10 km so cazzi acidi. A Como invece la nebbia la conoscono bene, eccome 

 

Nel coretto si può dire che ci siferisce al Como per la nebbia ed a Milano per le zanzare

ma te pare che a poche ore dalla partita ce tocca sta qua a discute co un genoano che, se je va bene, domani ce pijerà per culo a annà e venì? <_<

e c'è pure da dì che sto genoano non me sta manco tanto antipatico!!!! :grr:

comunque domani, se le cose dovessero andà male (sgraatttt) potremmo sempre chiedere il bannaggio de lu genoano!!!! :kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma te pare che a poche ore dalla partita ce tocca sta qua a discute co un genoano che, se je va bene, domani ce pijerà per culo a annà e venì? <_<

e c'è pure da dì che sto genoano non me sta manco tanto antipatico!!!! :grr:

comunque domani, se le cose dovessero andà male (sgraatttt) potremmo sempre chiedere il bannaggio de lu genoano!!!! :kill:

Non è mia usanza infierire su chi perde, anche perchè così posso chiedere di non infierire su di noi che perdiamo spesso :D

 

Sia da vincente che da perdente verrò qui a discuterne con calma. Poi c'è sempre il pareggio :lol:

 

Ma un conto è dire Genoa m... un conto è sparare cazzate sulla liguria e su Genova. Questo non mi va giù. Un conto è una squadra di calcio, un conto è una città, se offendi la seconda io m'incazzo <_<

 

Oltretutto non vivo nemmeno a Genova! Ma è una quastione di principio. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mil V. H. le città intese come luogo di "cittadini" non si offendono (tranne perugia è ovvio.... ma questq è un'altra storia).

 

Credo tuttavia che gli "insulti" tra tifosi e tra squadre non siano offensivi. E' come se facessero parte del gioco....

 

Comunque genoa merda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mil V. H. le città intese come luogo di "cittadini" non si offendono (tranne perugia è ovvio.... ma questq è un'altra storia).

Dire a della gente che puzza di pesce non mi sembra bello. Ma comunque...hai ragione, fa parte del gioco, anche se non mi piace.

 

Infatti questa sera vi dovrete preparare a dei cori in stile "La mamma del Ternano... ecc." Non approvo ma sopporto ;)

 

Forse sono uno dei pochissimi genoani a cui voi ternani stanno simpatici. I miei "soci di tifo" un po' mi hanno guardato storto quando gliel'ho detto :D:lol:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENOANO TI PUZZA IL CULO DI TROTA!!!! <_<

 

 

 

 

(fa parte del gioco no :lol: )

Bravo...di trota che è notoriamente un pesce di acqua dolce :lol:

 

Morton...la C vi aspetta! <_< Anche questo fa parte del gioco :ph34r:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di avertelo già detto...ho vissuto 20 anni in brianza, so molto bene com'è lì la nebbia, quindi le tue palle stratosferiche non attaccano.....

CAUTELA RAGAZZINO,NEL NOMINARE IL CUORE DI TRAINO DELL'ECONOMIA ITALIANA,ALTRIMENTI CHIUDIAMO IL PORTO E NIENTE PESCE E BANCARELLE AL MERCATO DI SCORFANI E TROTE GENOANE..... :inchino: INCHINATEVI ALLA BRIANZA :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si caro il mio ACQUA SALATA....la C1 CI ATTENDE....tu ed io insieme anche l'anno prossimo e poi chissà potremmo ritrovarci al Mc donald'S della via emilia.....voi a Reggio Emilia e noi....a Pistoia..... :lol::lol::lol:

 

 

 

 

Tanto gli spezzatini vi rompono il culo al derby <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di avertelo già detto...ho vissuto 20 anni in brianza, so molto bene com'è lì la nebbia, quindi le tue palle stratosferiche non attaccano.....

CAUTELA RAGAZZINO,NEL NOMINARE IL CUORE DI TRAINO DELL'ECONOMIA ITALIANA,ALTRIMENTI CHIUDIAMO IL PORTO E NIENTE PESCE E BANCARELLE AL MERCATO DI SCORFANI E TROTE GENOANE..... :inchino: INCHINATEVI ALLA BRIANZA :inchino:

Ma bruce il nostro amico pescivendolo conosce la BRIANZA come io conosco la Liguria....cioè per un cazzo e dire che campo bene uguale! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.