Vai al contenuto
cicciograbbi79

pensierino della sera

Messaggi raccomandati

Ore 22.31..del 6 giugno 2004

 

Eccomi qui di fronte al monitor del Pc collegato sul forum Rossoverdi.com! Sono qui e penso e ripenso a quando mi ero appena iscritto a questo forum..che bella cosa!

Penso a tutte le persone che ho conosciuto grazie a Rossoverdi.com..persone con le quali mi trovo bene nonostante alcuni divergenze di base, ma che pero' mi hanno fatto , per un certo senso , crescere e maturare ( anche se nn sembra).Chi lo ha fatto con le paraculate <_<  , tipo Tuv e Respiro e tantissimi altri ( aghy , Cesenti , Gino , Lubiondo) ecc...scusate se nn scrivo tutti i nomi  ..e chi, quando mi trovavo in periodi abbastanza scuri , con frasi e consigli molto utili!

A quasi un anno di distanza dalla mia iscrizione ( o forse de piu?) voglio cogliere l'occasione per dirvi Grazie !ed è un grazie veramente sentito che mi viene dal profondo del cuore . Grazie a tutti indistintamente per avermi permesso di conoscervi e di imparare qualcosa da ognuno di voi!SPERO VIVAMENTE CHE SIA L'INIZIO DI UNA DURATURA AMICIZIA CON TUTTI VOI

 

UN SALUTO!

pare un necrologio!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 22.31..del 6 giugno 2004

 

Eccomi qui di fronte al monitor del Pc collegato sul forum Rossoverdi.com! Sono qui e penso e ripenso a quando mi ero appena iscritto a questo forum..che bella cosa!

Penso a tutte le persone che ho conosciuto grazie a Rossoverdi.com..persone con le quali mi trovo bene nonostante alcuni divergenze di base, ma che pero' mi hanno fatto , per un certo senso , crescere e maturare ( anche se nn sembra).Chi lo ha fatto con le paraculate <_<  , tipo Tuv e Respiro e tantissimi altri ( aghy , Cesenti , Gino , Lubiondo) ecc...scusate se nn scrivo tutti i nomi  ..e chi, quando mi trovavo in periodi abbastanza scuri , con frasi e consigli molto utili!

A quasi un anno di distanza dalla mia iscrizione ( o forse de piu?) voglio cogliere l'occasione per dirvi Grazie !ed è un grazie veramente sentito che mi viene dal profondo del cuore . Grazie a tutti indistintamente per avermi permesso di conoscervi e di imparare qualcosa da ognuno di voi!SPERO VIVAMENTE CHE SIA L'INIZIO DI UNA DURATURA AMICIZIA CON TUTTI VOI

 

UN SALUTO!

pare un necrologio!!!! :lol:

la famiglia Cicciograbbi, sentitamente, ringrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 22.31..del 6 giugno 2004

 

Eccomi qui di fronte al monitor del Pc collegato sul forum Rossoverdi.com! Sono qui e penso e ripenso a quando mi ero appena iscritto a questo forum..che bella cosa!

Penso a tutte le persone che ho conosciuto grazie a Rossoverdi.com..persone con le quali mi trovo bene nonostante alcuni divergenze di base, ma che pero' mi hanno fatto , per un certo senso , crescere e maturare ( anche se nn sembra).Chi lo ha fatto con le paraculate <_<  , tipo Tuv e Respiro e tantissimi altri ( aghy , Cesenti , Gino , Lubiondo) ecc...scusate se nn scrivo tutti i nomi  ..e chi, quando mi trovavo in periodi abbastanza scuri , con frasi e consigli molto utili!

A quasi un anno di distanza dalla mia iscrizione ( o forse de piu?) voglio cogliere l'occasione per dirvi Grazie !ed è un grazie veramente sentito che mi viene dal profondo del cuore . Grazie a tutti indistintamente per avermi permesso di conoscervi e di imparare qualcosa da ognuno di voi!SPERO VIVAMENTE CHE SIA L'INIZIO DI UNA DURATURA AMICIZIA CON TUTTI VOI

 

UN SALUTO!

pare un necrologio!!!! :lol:

la famiglia Cicciograbbi, sentitamente, ringrazia

non fiori, ma opere di bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

 

ma che roba è!?

ma che passavi!? un momento di stasi!? :P

 

 

CICCIOGRABBI IN GALERA!!!

CICCIOGRABBI IN GALERA!!!

CICCIOGRABBI IN GALERA OLEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.