Vai al contenuto
Ussaro

USSARO CAPO DELL'OMI ANCHE A VITERBO

Messaggi raccomandati

M'avevano parlato de un certo Vercingetorige Manoni, uno che se la fa a Viterbo e va raccontanno in giro che è lui lu capo dell'OMI. Così, stamatina, appreso che Manoni stava a le Terme de li Papi, da un amico mio americano (che se chiama John Brown) che lavora co la CIA, me so diretto là.

 

Me so portato la Ussara come testimone. A le 5 de matina, me so intrufolato dentro casa sua in tenuta mimetica notturna e co lu lucido nero su la faccia, come Schwarznegger in Commando (So stato lu preparatore de Arnold per 5 anni, seve tutto a me. Come O.J. Simpson, del resto). So entrato in camera de la Ussara e j'ho messo una mano su la bocca, come per attappajela. Appena a aperto l'occhi me so puntato la torcia da 250 watt su la faccia.

 

Finita la crisi de convulsioni de la Ussara, a le 7 semo partiti.

 

In macchina m'è arrivato lu report sul Manoni, direttamente da Cape Canaveral. Me l'ha mandato un amico mio che lavora lì, Lou Marciano, un italo-americano conosciuto durante un'azione de guerra non autorizzata. In pratica, prima de arrivà sapevo già tutto sul Manoni. In effetti ho subito capito che era un tipo temibile: specializzato in guerriglia, pluridecorato in azioni militari non ufficiali, esperto de Karate e Boxe. Palestrato all'inverosimile e cattivissimo co le femmine (se lo dico io, ce potete crede).

 

Arrivamo a le Terme, e devo subito tramortì lu bijettaro che non me vole fa entrà in mimetica notturna e anfibi. E che insiste sul fatto che non avrei potuto usà un sistema de carrucole per l'ingresso a bordo vasca. J'ho dato un colpo secco co la mano destra, sulla parete occipitale destra (nella c.d. "Zona di Franklin"). Fra 6 ore dovrebbe morire.

 

Entro a bordo vasca e me se fiara davanti anche lu bagnino, che me intima de levamme l'anfibi. Manco per il cazzo. Non fa tempo a dì "A", che s'artrova lu cortello de Rambo (amico mio) appena sotto la giugulare.

 

Cammino per la vasca e lo vedo. Stava a piglià lu sole. Stu ricchione. Appena me vede, lui capisce. Me je faccio avanti e je dico: "A stronzo, in guardia, fio de na mignotta". Me parte con un paio de calci volanti, stilisticamente belli. E uno, devo ammette che è anche annato a segno. Me arzo e je vado incontro lancianno l'urlo de guerra che m'ha insegnato un amico mio moicano. Colpo secco sotto li mento, du ginocchiate su la bocca de lu stomaco...il Manoni s'abbassa e lo finisco con un colpo alla nuca.

 

Arzo le mani al cielo. Ovazione della gente e vittoria senza riserve.

 

L'ho sderenato.

 

 

Segue foto del Manoni riverso a terra.

post-132-1121035484_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Manoni, poco prima di essere sorpreso dall'urlo moicano (che m'ha insegnato un amico mio proprio moicano....era l'ultimo)

 

Come potete notà, era uno che no scherzava. Fisicamente stava messo bene. Ma l'ho affrontato e ho portato in alto il nome de Terni e dell'OMI.

 

Durante la colluttazione parlava con accento romagnolo,per famme lu tranello. Diceva che lui non sapeva un cazzo e che stava lì co la moglie (tale Marmigiani Orlanda, al secolo "beppe") per fa li fanghi...anche vigliacco. S'era preparato anche un fogliaccio tipo autorizzazione della mutua al trattamento coi fanghi, per problemi vascolari....ma io non ce so cascato.

 

Da notare il calzino nero...ce teneva nascosta una fiale de spray narcotizzante...ma io l'ho sgamato subito. Anche se poi, credo che nella colluttazione la fiala sia annata persa. Comunque doveva esse un modello HJR-799: de quelli che davano in dotazione ai russi di stanza in Afghanistan.

post-132-1121038203_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è finita qui. Perchè al ritorno, so passato a fa l'hobby mio preferito. Lu lancio de lu tufo ( lì è pieno de tufu, secondo me se lu magnano pure) addosso a li viterbesi. Ne ho stesi 7. da una distanza de circa 95 metri.

 

 

 

E poi flessioni, tante tante flessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio sto a morì... quanno poi ho visto manoni co li carzettini neri c'ho avuto una crisi convulsiva...

575375[/snapback]

 

 

 

tu ce saresti cascato in pieno...non t'accorgi che dentro a li carzini tiene una fiala di NARCOTICON ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bordo vasca m'è sembrato de intravedè Miran...sbracciava per fasse notà, per salutamme. Ma non l'ho degnata manco de uno sguardo.

 

So ganzo, io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo. Prima de venì via ho dato due sganassoni alla vedova del Manoni, ho bittato in acqua un vicchittu e poi l'ho salvato.

 

Per fa vedè a tutti che un OMO fa il cazzo che je pare. Alla fine, gente che me ringraziava per il solo fatto che non l'avevo sfiorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io piango la povera Ussara :(

575389[/snapback]

 

 

 

Ebbene, la Ussara in realtà è un robot. L'ha progettato un amico mio americano (Robert Mann) che fa lo scienziato ad Area 51 e l'imbianchino per arrotondà.

 

E' specializzata in azioni de guerra oltre le linee nemiche (Perugia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io piango la povera Ussara :(

575389[/snapback]

 

 

 

Ebbene, la Ussara in realtà è un robot. L'ha progettato un amico mio americano (Robert Mann) che fa lo scienziato ad Area 51 e l'imbianchino per arrotondà.

 

E' specializzata in azioni de guerra oltre le linee nemiche (Perugia).

575391[/snapback]

 

Ah ecco come ti sopporta :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: una "femmina" può rivolgersi ad un OMO solo dandogli del "vussìa"

 

Secondo: Una "femmina" può solo rispondere "si". Qualunque altra risposta verrà considerata come "ostile" e atta a rovesciare l'ordine di potere costituito

 

Terzo: Un Omo pole menà anche a 7-8 femmine contemporaneamente, e faje tanto male. Figuramoce a una sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo: una "femmina" può rivolgersi ad un OMO solo dandogli del "vussìa"

 

Secondo: Una "femmina" può solo rispondere "si". Qualunque altra risposta verrà considerata come "ostile" e atta a rovesciare l'ordine di potere costituito

 

Terzo: Un Omo pole menà anche a 7-8 femmine contemporaneamente, e faje tanto male. Figuramoce a una sola.

575394[/snapback]

 

1-"Vussìa"?Manco mia nonna lo diceva piu' :D

 

2-Considerami ostile. :ph34r:

 

3-Dovevi ricordarmelo venerdi' a cena,facevamo la prova :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'urdima che m'ha risposto cucì j'ho dato un cazzottone su la panza che s'è arvomitata anche li pensieri....

575399[/snapback]

 

Nel mio caso al massimo ti rimbalzava sul setto nasale il cazzottone ^_^ Ah...la cellulite! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI FACCIO NOARE CHE SIETE COMPAGNI DI LASAGNA E CHE MIRAN è INVUNNERABILE ALL'ATTACCO DEGLI OMI IN QUANTO FACENTE PARTE COME SEGRATARIA A TUTTI GLI EFFETTI ALLA LA SAGNA S.R.L. QUINDI PREGO L'AMMINISTRATORE DELGATO DI TRATTARE MIRAN COME UNA DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai una di noi, e tu lo sai. La tenemo solo per pijà li contributi governativi per l'assunzione de "femmine".

 

Una bella "rogna", ma per il bene de la società famo questo e altro (tipo un pò de racket...ooooops)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà mai una di noi, e tu lo sai. La tenemo solo per pijà li contributi governativi per l'assunzione de "femmine".

 

Una bella "rogna", ma per il bene de la società famo questo e altro (tipo un pò de racket...ooooops)

575405[/snapback]

 

 

Vabbè però m'ero raccomannato de non dillo in pubblico daje ussarè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà mai una di noi, e tu lo sai. La tenemo solo per pijà li contributi governativi per l'assunzione de "femmine".

 

Una bella "rogna", ma per il bene de la società famo questo e altro (tipo un pò de racket...ooooops)

575405[/snapback]

 

Protestero' formalmente per questo sconsiderato sfruttamento della mia persona <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto quella è femmina, mica capisce....

 

 

 

E comunque, invito tutti a ritornà a discute del Manoni, del quale invio un particolare dei carzini....mo la vedete la fiala de NARCOTICON????

 

 

 

Dunque, notate le due armi....

 

 

freccia numero 1- Scarpa modello 007 con "tacco a tre punte". Non ha fatto in tempo a pijalla, che je l'ho stampata su la fronte

 

freccia numero 2 - òa vedete la piega su li carzini? E' li che si nasconde il NARCOTICON . Trattasi di un modello che non fece molto successo, proprio per la piega che causava sui carzini. Per colpa di quel modello di fiala, persi molti amici in azioni oltre le linee nemiche. Jhonny, Ricardo Gomez, Manuel, Giginho, Nolan e Peter: gente che solo un destino beffardo ha sottratto alla vita. Non vi dimenticherò mai.

post-132-1121040878_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.