Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

il corr. umbria dice che l'affare Zampagna è rimandato a Lunedì perchè Stellone ha rifiutato il contratto chiedendo + soldi. Pare che Mutti abbia fermato tutto.

Comunque c'è anche scritto che Riccardo ha già preso accordi con la Ternana e aspetta anche lui solo il via libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corr. umbria dice che l'affare Zampagna è rimandato a Lunedì perchè Stellone ha rifiutato il contratto chiedendo + soldi. Pare che Mutti abbia fermato tutto.

Comunque c'è anche scritto che Riccardo ha già preso accordi con la Ternana e aspetta anche lui solo il via libera.

611995[/snapback]

 

 

STELLONE PEZZO DE MERDA, TUTTI LI SORDI CHE CHIEDI IN + POZZANO ANNA' IN MEDICINE...............(DATO CHE NON SARANNO POCHI PENSA UN PO' CHE TE AUGURO) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic dovrebbe essere studiato da un equipe di sociologi e antropologi

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

:blink:

<_<

:ph34r:

611944[/snapback]

 

Chiamato? :D

 

Tecnicamente tale sindrome che attenaglia l'identità rossoverde si chiama ZAMPAGNOLOGIA, ossia la ricerca spasmodica del gruppo di puntare in alto.....

611966[/snapback]

 

Si ma sarei curioso di capire come mai diversi utenti del forum passano dalla gioia sfrenata al più nero disfattismo...

come mai un messaggio di un altro utente può generare tali sbalzi di umore?

perchè chi, fino a 12 pagine di topic prima, sembrava ormai certo del ritorno di Zampagna improvvisamente rimette in discussione il tutto e impreca?

ma soprattuto... queste innominabili fonti? chi sono, da dove vengono e dove vanno? E perchè non vengono mai dichiarate? Tutti gli utenti del forum hanno collusioni con la malavita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non è bannato, ancora...

608263[/snapback]

 

Si ma scusami...io non è che voglio dirti ciò che devi fare...non è un mio diritto...

 

Ma fai stare un pò calmini gli utenti del tuo forum....

 

Credo che Messina come tifoseria non vi abbia mai fatto nulla...del resto nulla avete fatto voi a noi....

 

E non credo che debbano essere solamente voci di mercato (Zampagna) e debiti con l'irpef (regolarmente rateizzati) a creare queste polemiche...

 

Io sto solo dando alcune mie opinioni, senza mandare a fanculo la città di Terni come ha fatto qualcuno con Messina qualche risposta addietro ne detto che i vostri giocatori sono delle scarpe come avete detto voi dei nostri...

 

Quindi non vedo il motivo di tutto questo astio...

 

Non voglio essere cattivo ma mi sa che voi ci odiate perchè vi abbiamo portato via Zampagna...ma la storia l'anno scorso è finita alle buste e se il vostro presidente ha offerto meno di Franza non è colpa di Messina e dei messinesi

608272[/snapback]

 

capisci intanto che gli stranieri qui vengono dapprima paraculati,se riesci a resistere allora potrai inserirti.anch'io inizialmente mi sono preso una dose massiccia di critiche e affini.

concludo dicendo:

 

FORZA PALERMO

messina in B :lol:

608277[/snapback]

Si, ma non si capisce il perché!!!! Posso capire che si paraculino coloro che fanno interventi scorretti, ma non chi si comporta bene.

608281[/snapback]

vallo a spiegare a certi utenti....qui dentro si fa e basta,spesso per pregiudizio.

608283[/snapback]

 

Si ma non si può insultare uno solo perchè da una sua opinione....ah cmq.....anch'io....

 

ODIO IL CALCIO CATANIA

608287[/snapback]

l'importante è che riconosci la superiorità del palermo sul messina! B-)

608294[/snapback]

 

Abbiamo fatto tutte e due un gran campionato....

 

sesti e settimi....siamo entrati nella storia

608296[/snapback]

 

Siete entrati nella storia per un settimo posto ? :huh:

E che settimo posto !

 

12 vittorie

12 pareggi

14 sconfitte

 

48 punti in 38 gare ( 1.263 punti a partita )

 

44 gol fatti

52 gol subiti

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci riprepariamo ad una'altra giornata di madonee e collassi?? beh sono pronto!

 

Allora alcune cose :

 

1) Stellone vedi da non rompe li cojoni porca puttana..accetta li soldi e vattene a Messina e de corsa pure , straccia di figlio di una grandissima zozzona

 

2) Mutti , già è un miracolo che stai su una panchina de A e mo te ce metti pure te a rompece li cojon i?? che te possino stracecatte pezzo de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ci riprepariamo ad una'altra giornata di madonee e collassi?? beh sono pronto!

 

Allora alcune cose :

 

1) Stellone vedi da non rompe li cojoni porca puttana..accetta li soldi e vattene a Messina e de corsa pure , straccia di figlio di una grandissima zozzona

 

2) Mutti , già è un miracolo che stai su una panchina de A e mo te ce metti pure te a rompece li cojon i?? che te possino stracecatte pezzo de merda!

612006[/snapback]

 

 

STRAQUOTO CICCIOGRABBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se, come è probabile, l'ufficialità ci sarà non prima di lunedì me sa' che bisogna comincia a chiamà l'ASL a fa sorveglià gli utenti de sto forum che qui ce pija un coccolone a tutti quanti!!!

 

FORZA RICCARDONE DATTE 'NA MOSSA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic dovrebbe essere studiato da un equipe di sociologi e antropologi

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

:blink:

<_<

:ph34r:

611944[/snapback]

 

Chiamato? :D

 

Tecnicamente tale sindrome che attenaglia l'identità rossoverde si chiama ZAMPAGNOLOGIA, ossia la ricerca spasmodica del gruppo di puntare in alto.....

611966[/snapback]

 

Si ma sarei curioso di capire come mai diversi utenti del forum passano dalla gioia sfrenata al più nero disfattismo...

come mai un messaggio di un altro utente può generare tali sbalzi di umore?

perchè chi, fino a 12 pagine di topic prima, sembrava ormai certo del ritorno di Zampagna improvvisamente rimette in discussione il tutto e impreca?

ma soprattuto... queste innominabili fonti? chi sono, da dove vengono e dove vanno? E perchè non vengono mai dichiarate? Tutti gli utenti del forum hanno collusioni con la malavita?

611997[/snapback]

 

Le fonti che cambiano? -manie di protagonismo forse??

 

L'umore? Beh molto dipende dal carattere di ognuno di noi. Comunque a tanti piace nell'incertezza pensare al peggio. Così dopo un entusiasmo iniziale, non vedendo ancora la "luce", ci si demoralizza come forma di difesa. Tanto a rprendere l'entusiasmo si fa subito. B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO VE METTO UNA PULCE SU L'ORECCHIA CHE FORZE è UNA CAZZATA MA ME VA DE SCRIVELA UGUALE UNA 15 DI GIORNI Fà QUANDO A ZAMPAGNA NON CE PENSAVA NESSUNO MI DISSERO CHE SE MAI FOSSE TORNATO FRIKKE  SE SAREBBE SCIACQUATO DA LI COJONI CAUSA ASSOLUTA INCOMPATIBILITà CARATTERIALE E FORSE TATTICA VOI CHE SETE PIù INFORMATI DE ME CHE NE PENSATE

611609[/snapback]

 

Mah, ... comunque credo che Zampagnone sia l'unico modo di tratenere in RossoVerde sia Frick che (forse) Jimenez.

Viricordate le interviste di Super Mario ad inizio estate?

Era intenzionato a rimanere solo a patto di un evidente rafforzamento, perchè non era interessato a lottare per la salvezza un altro anno!!!

 

Se Zampa arriverà è intilenasconderci dietro ad un dito, c'avremo l'attacco più forte della categoria, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io Zampagna arriva sicuramente lunedì, Ho parlato pochi secondi fa al telefono con una persona molto vicina alla Ternana.

 

Comunque devo ringraziarvi tutti perchè mi avete trasmesso la voglia di tornare allo stadio, dopo le delusioni degli anni passati :)

 

 

PORCA PUTTANA UN AMICO MIO HA SCRITTO DAL MIO PC SENZA DISCONETTERSI .

TENGO A PRECISARLO PERCHE' IO ALLO STADIO CE SONO SEMRPE VENUTO.

Modificato da lu minestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che so io Zampagna arriva sicuramente lunedì, Ho parlato pochi secondi fa al telefono con una persona molto vicina alla Ternana.

 

Comunque devo ringraziarvi tutti perchè mi avete trasmesso la voglia di tornare allo stadio, dopo le delusioni degli anni passati  :)

612039[/snapback]

 

....cmq tocca dillo......la società ha fatto un gran lavoro quest'anno x cercare di riportare un pò d'entusiasmo...... ;);)

 

..in più......'na grossa mano ce l'ha data pure la famiglia gaucci....... :D:D

 

pepè pereppeppè pepè...... :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le fonti che cambiano? -manie di protagonismo forse??

 

L'umore? Beh molto dipende dal carattere di ognuno di noi. Comunque a tanti piace nell'incertezza pensare al peggio. Così dopo un entusiasmo iniziale, non vedendo ancora la "luce", ci si demoralizza come forma di difesa.  Tanto a rprendere l'entusiasmo si fa subito. B-)  :D

612013[/snapback]

 

 

Ho sentito dire che non viene piu'.

612037[/snapback]

 

 

Da quello che so io Zampagna arriva sicuramente lunedì, Ho parlato pochi secondi fa al telefono con una persona molto vicina alla Ternana.

 

Comunque devo ringraziarvi tutti perchè mi avete trasmesso la voglia di tornare allo stadio, dopo le delusioni degli anni passati  :)

612039[/snapback]

 

Tipico esempio nel giro di pochi topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che so io Zampagna arriva sicuramente lunedì, Ho parlato pochi secondi fa al telefono con una persona molto vicina alla Ternana.

 

Comunque devo ringraziarvi tutti perchè mi avete trasmesso la voglia di tornare allo stadio, dopo le delusioni degli anni passati  :)

612039[/snapback]

 

 

A regà non soi per quale motivo me so collegato col nick Lu Minestra (forse un mio collega è Lu Minestra a mia insaputa e se collega col mio pc ;) ...boh, cmq è vero che arriva lunedi, questa persona con cui ho parlato poco fa è una persona molto fidata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Jimenez Frick Zampagna..

se nn se va' allo stadio cosi' il calcio a Terni è ufficialmente morto e semo tutti piccoli bambocci borghesi inquadrati e sterilizzati dal regime mediatico del 3° millennio del re Silvio detto il nano..

 

nn ce stanno cazzi quest'anno!!!!!

li mercenari, la serie A sfumata .. ormai s'ho passati l'anni...

dobbiamo rappresenta la nostra Umbria ora che quei poveracci inferiori contadini etruschi s'ho falliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.