Vai al contenuto
cesenticerqua

COME SI CAMBIA, EH???

Messaggi raccomandati

GRANDE, IMMENSO, CESENTI....

:inchino:

 

CHE BELLE PERSONCINE QUESTE CHE OSANO FARE LA MORALE!!!

 

COMPLIMENTI, VIVISSIMI... :lol::lol::lol: :blink:

 

 

chissà se i Monti e i Mari l'hanno mai lette certe belle frasi!! :paura:

 

 

il prossimo articolo lo farà sulla coerenza?? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho apprezzato assolutamente quel genere di articolo, che mi è parso (ma posso sbagliare ci mancherebbe) contro i giornalisti ternani e contro una frangia (consistente) del pubblico. Lo ripeto: posso aver male interpretato: magari il mio cervelletto da barbagianni ha toppato ancora. Non entro nel merito, anche perchè a mio giudizio l'articolo non è pungente e arguto. Tutto sommato non fanno male le parole. Fa male sapere che le ha scritte una persona di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIENE, PRIMA O POI, IL GIORNO IN CUI LA NAVE MOLLA GLI ORMEGGI.

 

E A QUEL PUNTO, I MARINAI A COTTIMO DEL LUOGO SI RITROVANO, SENZA POSSIBILITA' DI EVITARLO, SENZA UN TETTO SULLA TESTA, E A DOVER FAR FRONTE ALLA RABBIA DEI PORTUALI COI QUALI AVEVANO CONDIVISO CONDIZIONE E ORIGINE FINO A QUALCHE TEMPO PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up

 

perche tutti devono leggere capire.

694442[/snapback]

 

 

emo capito da un bello pezzo veramente! :ph34r:

Modificato da larvone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up

 

perche tutti devono leggere capire.

694442[/snapback]

 

 

emo capito da un bello pezzo veramente! :ph34r:

694453[/snapback]

 

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up

 

perche tutti devono leggere capire.

694442[/snapback]

Io l'ho capito da un bel pezzo, fin dall'articoletto sugli "scrocconi della est"...... :angry:

 

 

Purinum, sei il solito malizioso!! Come possa tu pensare che ci sia chi vuole far politica con la Ternana!!?? :(

Che esagerato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se scrivo solo ora ma me so registrato da pocu, lui di solito è coerente, specialmente con i suoi amici ex giocatorini che erano abili a "rovesciare gli spogliatoi" quando essi non erano in linea con loro.........sapessi come scriveva bene de loro e come ne parlava bene in tv.......ai voglia se li difenneva e sapessi quante cene e merenne ce se faceva assieme.......se non ce fossero stati quilli ora si stava in A..........la maglia era sempre sudata ma dietro se facevano li bip.... loro..............in questo non è cambiato.

Poi su de questi na dette ......, come hai postato e penso che fanno finta de niente la dentro anche perchè je so rimasti solo quisti individui a staje vicinu........ti faccio nomi di quelli che hanno "sfrattato" i suoi amici di allora e ti dico dove ancora giocano.........

 

BUCCHI MODENA 17 GOL

GALLO TREVISO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERO CAPITANO

CUCCIARI LUCCHESE

MODICA FIDO II DI ZEMAN E GRANDE EX CAPITANOOOOOOOO IMMENSO tra poco a parma o palermo.

D'AVERSA SIENA

RICCIO PIACENZA

MAREGGINI PISTOIESE

GRELLA PARMA

GIAMPA' MESSINA

ZAMPAGNA ATALANTA MAGICO BOMBERONE NOSTRU

ETC ETC ETC.

 

fate voi le vs considerazioni e scusate il ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.