Vai al contenuto
Hlvs

CASSANO ALLA TERNANA!!!

Messaggi raccomandati

Da http://www.ansa.it/sport/calcio/Cassanoternana_25012007.htm

 

ANTONIO CASSANO ALLA TERNANA.

Il Real Madrid vende a titolo definitivo il gioiello barese alla Ternana (serie C1, girone B).

Capello: "No comment. Sono contento per lui".

 

Madrid (Ansa - Guglielmo Scioni) 25.01.2007 h.10.22 - Il calciatore Antonio Cassano, croce e delizia del football nazionale e non solo, ha sorprendentemente ceduto alle lusinghe della Ternana dicendo no ad Inter e Fiorentina, che sembravano molto più vicine al monello di Bari Vecchia di quanto non lo fosse il club umbro. Stanotte ha infatti firmato un contratto che lo legherà al club di Edoardo Longarini fino al 2011 per una cifra di circa 2.800.000 € l'anno, più lo sfruttamento dei diritti di immagine.

Al club madridista andranno il centrocampista Ciarcià ed il laterale armeno Ara (a titolo definitivo), la comproprietà del centrale Zamperini (con diritto di riscatto a favore del Real) e 1.450.000 €.

Cassano ha detto: "Sono contento di venire a giocare a Terni perchè so che c'è il clima giusto per impormi a grandissimi livelli. Prenderò casa a Norcia perchè mi piacciono le salsicce, oppure, per star comodo e più vicino ai compagni, direttamente nel salumificio Cassetta. Di Terni mi stimola soprattutto il pampepato ma mi hanno detto che le ciriole tecnicamente sono eccezionali".

Una giornalista spagnola ha chiesto a Cassano se si sentisse ancora un giocatore e lui ha risposto: "No, non sono mai stato un giocatore. Vado Terni apposta, lì vi sembra che chi allena sia un allenatore? E vi sembra che chi dirige sia un dirigente?". La giornalista ha ribattuto: "Cassano, lei sarà butterato, obeso ed ignorante ma non è stupido" e se n'è andata.

Capello, dal canto suo, si è limitato ad un generico no comment, augurando a Cassano ogni felicità.

Pare che decisivo per la conclusione della trattativa tra Jorge Valdano e Giuliano Pesce sia stato il sarto di quest'ultimo, il quale gli ha fatto notare che Cassano ha la sua medesima taglia.

Il tutto è stato annunciato anche dal sito ufficiale del Real Madrid, mentre quello della Ternana si trincera nel più assoluto silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.ansa.it/sport/calcio/Cassanoternana_25012007.htm

 

ANTONIO CASSANO ALLA TERNANA.

Il Real Madrid vende a titolo definitivo il gioiello barese alla Ternana (serie C1, girone B).

Capello: "No comment. Sono contento per lui".

 

Madrid (Ansa - Guglielmo Scioni) 25.01.2007 h.10.22 - Il calciatore Antonio Cassano, croce e delizia del football nazionale e non solo, ha sorprendentemente ceduto alle lusinghe della Ternana dicendo no ad Inter e Fiorentina, che sembravano molto più vicine al monello di Bari Vecchia di quanto non lo fosse il club umbro. Stanotte ha infatti firmato un contratto che lo legherà al club di Edoardo Longarini fino al 2011 per una cifra di circa 2.800.000 € l'anno, più lo sfruttamento dei diritti di immagine.

Al club madridista andranno il centrocampista Ciarcià ed il laterale armeno Ara (a titolo definitivo), la comproprietà del centrale Zamperini (con diritto di riscatto a favore del Real) e 1.450.000 €.

Cassano ha detto: "Sono contento di venire a giocare a Terni perchè so che c'è il clima giusto per impormi a grandissimi livelli. Prenderò casa a Norcia perchè mi piacciono le salsicce, oppure, per star comodo e più vicino ai compagni, direttamente nel salumificio Cassetta. Di Terni mi stimola soprattutto il pampepato ma mi hanno detto che le ciriole tecnicamente sono eccezionali".

Una giornalista spagnola ha chiesto a Cassano se si sentisse ancora un giocatore e lui ha risposto: "No, non sono mai stato un giocatore. Vado Terni apposta, lì vi sembra che chi allena sia un allenatore? E vi sembra che chi dirige sia un dirigente?". La giornalista ha ribattuto: "Cassano, lei sarà butterato, obeso ed ignorante ma non è stupido" e se n'è andata.

Capello, dal canto suo, si è limitato ad un generico no comment, augurando a Cassano ogni felicità.

Pare che decisivo per la conclusione della trattativa tra Jorge Valdano e Giuliano Pesce sia stato il sarto di quest'ultimo, il quale gli ha fatto notare che Cassano ha la sua medesima taglia.

Il tutto è stato annunciato anche dal sito ufficiale del Real Madrid, mentre quello della Ternana si trincera nel più assoluto silenzio.

1013927[/snapback]

non capisco perché non mi si apre il link.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA- 25.01.2007. h. 12.12: Cassano alla Ternana!!

 

 

Il felice, e clamoroso, esito del passaggio di Cassano alla Ternana sembra sia stato facilitato dall'agente fifa Ernesto Bronzetti, anch'egli originario della cittadina umbra. Bronzetti, commentando l'incredibile trasferimento, ha affermato che Cassano sarà tenuto ad un rigoroso regime alimentare,eccezion fatta per le famigerate frappe e castagnole della conca ternana. Inoltre, "el gordo", come viene affettuosamente chiamato in Spagna, ha promesso che al primo gol in rossoverde correrà sotto la est effettuando il famigerato gesto dell '"elicottero" (ci si calano i pantaloncini e gli slip e si fa vorticosamente roteare il pene in posizione eretta- in dialetto ternano più prosaicamente..."a picchiu drittu"). Resta da capire quanti saranno gli spettatori pronti ad entusiasmarsi per tale performance.

Intanto, sempre Bronzetti, ha precisato che "el gordo" ha ottenuto uno speciale benefit dall'amministrazione comunale: potrà, a bordo della sua Mercedes mzz 8000 sgommare ogni qualvolta lo desidererà di fronte alla biblioteca comunale, cioè proprio a piazza del popolo, scalzando in tal modo il suo predecessore Paolo di Canio, che amava esibirsi in tale piroetta nell'antistante piazza Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un acquisto di quelli con il BOTTO !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Però credo che bisognerà assumere un traduttore che dal barese riporta all'italiano altrimenti ci saranno gravi incomprensioni di linguaggio con Raggi, staff tecnico ed eroi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA ANTONIO CASSANO

Dopo la sua cessione alla Ternana (serie C1, girone B), il giocatore puntualizza alcuni aspetti:

"Bronzetti mi voleva portare a Milano"

 

Madrid (Ansa - Guglielmo Scioni) 25.01.2007 h.14.12 - Antonio Cassano, capelli biondi e lunghi, accetta di rispondere ad alcune nostre domande.

 

Cassano, come mai a Terni?

*****Una cosa: io non ho mai detto che andrò a vivere a Norcia, come già qualcuno con malignità ha scritto. Andrò a vivere ad Amelia, dove mi aspetta una casa fatta tutta di Fichi Girotti. Comunque, Terni è la piazza ideale per chi cerca il riscatto, lo dicono anche quelli della Digos.

 

Non le dispiace lasciare Madrid?

***** Sì, ma so che a Terni troverò Raggi. Mi insegnerà tante cose. E poi ho intenzione di iniziare a scrivere un libro e l'aria dell'Umbria non può che ispirarmi. A proposito, sa indicarmi qualche cartoleria di Terni che venda risme di carta?

 

No...

***** Vuole che entri subiti in silenzio stampa?

 

Beh, aspetti cinque minuti. Terni è una piazza calda...

***** Sì ma chi mi romperà i coglioni si ritroverà bersagliato di olive ascolane.

 

Dove le troverà?

***** Questo non lo vengo certo a dire a lei. Ma ha presente le olive ascolane fatte con l'olio rancido? Sono delle armi micidiali, uccidono chiunque si avventuri per mari e monti.

 

Il suo contratto?

***** Buono, ho firmato fino al 2011. Ma non è vero che ci abbia messo lo zampino Bronzetti. Sa per caso come sono le paste da Pazzaglia?

 

Chi è Pazzaglia?

***** No, forse è meglio che vada da Clapier... Comunque Bronzetti voleva che io mi trasferissi a Milano, alla corte di Moratti.

 

E' uno scoop! E lei perchè ha preferito Terni?

****** Perchè mi piace giocare al lotto. A proposito, stanotte ho sognato un uomo barbuto che non si fa vedere in giro da 20 anni e che trama nell'ombra. Mi gioco il 47?

 

Su quale ruota?

***** Su tutte le ruote del Maserati, ovvio...

 

E Giuliano Pesce?

***** Un amico. E' venuto per prendere Ronaldo ed ha portato via me.

 

Ha cambiato idea?

***** No, è che io essendo più basso entro bene nel sottoscala...

 

Cosa promette ai tifosi della Ternana?

***** Che prima di un mese sarà impossibile mangiare tutti i Fichi Girotti. Poi verrà il bello!!!

 

Tornerete in B?

***** Ah, ah, ah!!! Lei è pazzo, finiremo in C2 dritti come un proiettile.

 

Di piombo?

***** No, di mortadella. Ora vado che devo misurare il calibro da Cassetta.

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essù, ma se vede lontano un miglio che è una balla....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cassano che usa il conguntivo... HLVS :(

 

Da http://www.ansa.it/sport/calcio/Cassanoternana_25012007.htm

 

ANTONIO CASSANO ALLA TERNANA.

Una giornalista spagnola ha chiesto a Cassano se si sentisse ancora un giocatore e lui ha risposto: "No, non sono mai stato un giocatore. Vado Terni apposta, lì vi sembra che chi allena sia un allenatore? E vi sembra che chi dirige sia un dirigente?". La giornalista ha ribattuto: "Cassano, lei sarà butterato, obeso ed ignorante ma non è stupido" e se n'è andata.

1013927[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARLA ANTONIO CASSANO

Dopo la sua cessione alla Ternana (serie C1, girone B), il giocatore puntualizza alcuni aspetti:

"Bronzetti mi voleva portare a Milano"

 

Madrid (Ansa - Guglielmo Scioni) 25.01.2007 h.14.12 - Antonio Cassano, capelli biondi e lunghi, accetta di rispondere ad alcune nostre domande.

 

Cassano, come mai a Terni?

*****Una cosa: io non ho mai detto che andrò a vivere a Norcia, come già qualcuno con malignità ha scritto. Andrò a vivere ad Amelia, dove mi aspetta una casa fatta tutta di Fichi Girotti. Comunque, Terni è la piazza ideale per chi cerca il riscatto, lo dicono anche quelli della Digos.

 

Non le dispiace lasciare Madrid?

***** Sì, ma so che a Terni troverò Raggi. Mi insegnerà tante cose. E poi ho intenzione di iniziare a scrivere un libro e l'aria dell'Umbria non può che ispirarmi. A proposito, sa indicarmi qualche cartoleria di Terni che venda risme di carta?

 

No...

***** Vuole che entri subiti in silenzio stampa?

 

Beh, aspetti cinque minuti. Terni è una piazza calda...

***** Sì ma chi mi romperà i coglioni si ritroverà bersagliato di olive ascolane.

 

Dove le troverà?

***** Questo non lo vengo certo a dire a lei. Ma ha presente le olive ascolane fatte con l'olio rancido? Sono delle armi micidiali, uccidono chiunque si avventuri per mari e monti.

 

Il suo contratto?

***** Buono, ho firmato fino al 2011. Ma non è vero che ci abbia messo lo zampino Bronzetti. Sa per caso come sono le paste da Pazzaglia?

 

Chi è Pazzaglia?

***** No, forse è meglio che vada da Clapier... Comunque Bronzetti voleva che io mi trasferissi a Milano, alla corte di Moratti.

 

E' uno scoop! E lei perchè ha preferito Terni?

****** Perchè mi piace giocare al lotto. A proposito, stanotte ho sognato un uomo barbuto che non si fa vedere in giro da 20 anni e che trama nell'ombra. Mi gioco il 47?

 

Su quale ruota?

***** Su tutte le ruote del Maserati, ovvio...

 

E Giuliano Pesce?

***** Un amico. E' venuto per prendere Ronaldo ed ha portato via me.

 

Ha cambiato idea?

***** No, è che io essendo più basso entro bene nel sottoscala...

 

Cosa promette ai tifosi della Ternana?

***** Che prima di un mese sarà impossibile mangiare tutti i Fichi Girotti. Poi verrà il bello!!!

 

Tornerete in B?

***** Ah, ah, ah!!! Lei è pazzo, finiremo in C2 dritti come un proiettile.

 

Di piombo?

***** No, di mortadella. Ora vado che devo misurare il calibro da Cassetta.

1014060[/snapback]

ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL CORRIERE DELLO SPORT

1014154[/snapback]

Hai un futuro come grafico...

:lol::lol::lol:

1014212[/snapback]

c'avevo poco tempo, se me ce metto de impegno posso fa molto meglio ;)

1014217[/snapback]

Non lo metto in dubbio! :)

Occhio, perchè domani potrebbero arrivare altre news sull'acquisto di Cassano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete buoni...

le perle tipo Clooney che vuole comprare il Como sparata da tutta la stampa nazionale e non sono di ben altra pasta :D

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL CORRIERE DELLO SPORT

1014154[/snapback]

Hai un futuro come grafico...

:lol::lol::lol:

1014212[/snapback]

c'avevo poco tempo, se me ce metto de impegno posso fa molto meglio ;)

1014217[/snapback]

Non lo metto in dubbio! :)

Occhio, perchè domani potrebbero arrivare altre news sull'acquisto di Cassano!

1014272[/snapback]

le attendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.