Vai al contenuto
Scoppea

la prima volta co la ternana

Messaggi raccomandati

tipo come se fosse na scopata co na femmina :lol::lol::lol:

quale è stata la vostra prima partita allo stadio? vale casa o trasferta se capisce...ma coi colori rossoverdi?

 

io ci metto la mia per iniziare:

 

TERNANA-FASANO 3-0 avevo 6 anni e mio padre me portò al primo piano della est..e quando gli chiesi..papà che significa quella cosa che ce sta scritto...freak brothers? e lui me rispose...quanno sarai più grossetto lo capirai...cazzo c'aveva azzeccato :lol:

era il 28 maggio...una settimana dopo la ternana avrebbe vinto a celano invasa dai tifosi rossoverdi e concluso la stagione a picchio dritto co la vittoria ai rigori sul chieti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA - FIORENTINA .....0-1 con gol fantasma non me ricordo de chi...

 

.....la prima volta co' la Ternana...per la prima volta in serie A....e manco

 

esistevano i Freak :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA - FIORENTINA  .....0-1 con gol fantasma non me ricordo de chi...

 

.....la prima volta co' la Ternana...per la prima volta in serie A....e manco

 

esistevano i Freak :)

1331790[/snapback]

 

DESOLATI

 

La mia prima è stata Ternana-Napoli 1-1 o 0-1 non me ricordo llà la pista, era un'amichevole

 

La prima al Liberati è stata Ternana-Genoa 1-0 il secondo anno di B allenatore Pinardi, golle de Landoni da 30 metri (un'acqua della madonna!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05/04/86

Serie C1/B

Napoli, A. Collana

CAMPANIA-TERNANA 0-1

7pt RIVA

 

Ma ci saranno una dozzina di topic uguali :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero troppo piccolo per ricordamme. Comunque la mia prima stagione fu quella del 1995-1996, avevo 8 anni.

Però me ricordo che stavo in Curva Sud e che spareggiammo con la Fermana per andare in C1 quell'anno...

 

che tempi :(:(:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 96/97 Ternana Baraccalugo 1 a 1 ero con i miei me sembra in curva sud o distinti A

 

ve dico pure l ultima foligno ternana 1 a 0(a dire il vero l ultima che ho visto ero quella tra vecchie glorie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA - ISCHIA ISOLAVERDE campionato 1997-98 serie C1, promozione in serie B

la prima volta co le fere e la prima volta allo stadio in assoluto..c'avevo 9-10 anni..ce annai co mi padre...non me ricordo il risultato..avevamo vinto..me sebra che segnò mayer..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-BARI nel 1971. Non me ricordo un cazzo, ma fu il mio esordio allo stadio con mio padre! B-) FU L'ANNO DELLA SERIE A! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato 1971-1972 ( quello della promozione in A )

 

Como - Ternana 2 - 2

 

ternana: migliorini-brutto (65' jacolino )-benatti-mastropasqua-fontana-marinai-cardillo-valle-zeli-russo-rosa- de luca

all. viciani

 

4' autogol mastropasqua, 5' russo, 13' pozzato , 71' marinai ( tratto da 'tra storia e leggenda' perchè altrimenti non mi ricordavo!!! )

 

ero già trasferito nella nebbia lumbard e mio padre mi porto a vedere le fere contro il Como e la domenica a dopo contro il monza ( 0-0) nel vecchio stadio nel centro cittadino...l'anno dopo le più importanti trasferte della serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo campionato in serie A della ternana anno 1972/ 73, io c'avevo 8anni, cò mi padre in curva nord, su li settori riservati TERNANA-MILAN 0-0 j'avemo fattu vedè come se giocava a pallone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-monopoli....nn me ricordo l anno....con mio nonno...primo piano della est.... :)

1331882[/snapback]

 

 

se nn me sbaglio era quella de lu calcio su li cojoni al guardalinee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-monopoli....nn me ricordo l anno....con mio nonno...primo piano della est.... :)

1331882[/snapback]

andreak anke io ternana - monopoli!!!

l'anno dovrebbe essere 88/89 io stavo al secondo anello della est xke mi padre de sotto nn me c e voleva portà perchè me diceva ke ce stavano li criminali! :lol: cmq c avevo 6 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato serie B ANNO 73-74: Ternana - Arezzo 2 - 0.

In porta con loro c'era Alessandrelli, che l'anno precedente aveva difeso ( per modo di dire.. ) la nostra porta nel campionato di serie A. Fu accolto dal pubblico al grido di Pa-pe-relli, Pa-pe - relli, perchè pare fosse proprio un cappellaro. Io so solo che dopo ha passato la carriera a fare da secondo a Zoff nella Juve, praticamente senza mai giocare. L'unica volta che lo hanno messo dentro, era un'ultima di campionato, ormai il risultato non contava più nulla, la Juve vinceva a venti minuti dalla fine 3-0 con l'Avellino ( mi pare... ): entra lui al posto di Zoff, risultato finale: 3-3!Sarà stato un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato ad andà allo stadio tardi c'avevo 15 anni...la prima partita che ho visto era TERNANA - SALERNITANA del 2004 (se non me sbajo) finita 4 a 0 per noi, indimenticabile!!! me c'ha portato mi fratello FURIOUS alla nord, poi da quel giorno so sempre annato allo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato serie B ANNO 73-74: Ternana - Arezzo 2 - 0.

In porta con loro c'era Alessandrelli, che l'anno precedente aveva difeso ( per modo di dire.. ) la nostra porta nel campionato di serie A. Fu accolto dal pubblico al grido di Pa-pe-relli, Pa-pe - relli, perchè pare fosse proprio un cappellaro. Io so solo che dopo ha passato la carriera a fare da secondo a Zoff nella Juve, praticamente senza mai giocare. L'unica volta che lo hanno messo dentro, era un'ultima di campionato, ormai il risultato non contava più nulla, la Juve vinceva a venti minuti dalla fine 3-0 con l'Avellino ( mi pare... ): entra lui al posto di Zoff, risultato finale: 3-3!Sarà stato un caso...

1331978[/snapback]

 

a proposito de Paperelli, me ricordo che il 1° anno della A, annavo spesso a vedé l'allenamenti all'antistadio quanno facevano la partitella infrasettimanale...bè a porta Viciani ce metteva Tancredi da 'na parte e Geromel dall'andra e Paperelli faceva lu centravanti e segnava 3 o 4 golli a partita... della serie... I CASI DELLA VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia serie C - 1988/89

 

Ternana - Perugia 1-0

 

avevo poco piu di 6 anni...secondo anello della est...praticamente sotto lu bar.....do me metto tutt'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viale Brin, qualche centinaio d'anni fa, un derby Ternana-Perugia sulle spalle di mio padre. Vedevo solo metà del campo e non capivo un cazzo di ciò che succedeva. Però la malattia già m'era entrata dentro per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA MILAN DI COPPA ITALIA.  :)

1332021[/snapback]

 

2-6? Agosto 1992? Anch'io.... :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.