Vai al contenuto
Lu Lock

MELONE

Messaggi raccomandati

il 10 agosto sono stati 11 anni (10/08/97) che mio nonno Romano (conosciuto da tutti come Melone) non c´é piú...

me ricorderó sempre la prima volta che m´ha portato allo stadio... suonava la carica con la tromba prima delle partite delle fere...

e andava sempre in giro co l´apetta co tutte bandiere e cartelloni della ternana... quanti giri c´ho fatto insieme ai miei cugini dietro a quell´apetta :)

ancora c´ho le magliette che m´ha regalato (le mitiche rossoverde sponsor interpan e bianca sponsor cassetta) e la tromba...

ogni volta che suonavo "tifo per lei" con gli altoforno me emozionavo sul passaggio "tifo per lei adesso che, suona Melone dentro me"...

 

niente, sto topic é solo un mio modo personale per ricordarlo quí dove sarebbe stato come a casa sua, da grandissimo tifoso rossoverde che era...

 

grazie per l´attenzione!

 

Fabio

 

 

 

 

p.s. me so accorto de questo dell´anno scorso ( link ) grazie a tutti! :)

post-3831-1218630246_thumb.jpg

Modificato da Lu Lock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) e chi se lo scorda!!!!

La carica della sua trombetta è viva in tutti noi!!!

Arcarica la pippa Melò!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1445713[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose... mi ricordo l'anno di Tobia che si arrivò allo spareggio di Cesena, che mise un paio di corna su l'ape ed un cartello che recitava: "PE LE CORNA DE LU MONTONE VINCEREMO LU GIRONE". Uno di coloro che è entrato nella storia della TERNANA, purtroppo quella TERNANA che oggi non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 10 agosto sono stati 11 anni (10/08/97) che mio nonno Romano (conosciuto da tutti come Melone) non c´é piú...

me ricorderó sempre la prima volta che m´ha portato allo stadio... suonava la carica con la tromba prima delle partite delle fere...

e andava sempre in giro co l´apetta co tutte bandiere e cartelloni della ternana... quanti giri c´ho fatto insieme ai miei cugini dietro a quell´apetta :)

ancora c´ho le magliette che m´ha regalato (le mitiche rossoverde sponsor interpan e bianca sponsor cassetta) e la tromba...

ogni volta che suonavo "tifo per lei" con gli altoforno me emozionavo sul passaggio "tifo per lei adesso che, suona Melone dentro me"...

 

niente, sto topic é solo un mio modo personale per ricordarlo quí dove sarebbe stato come a casa sua, da grandissimo tifoso rossoverde che era...

 

grazie per l´attenzione!

 

Fabio

 

 

 

 

p.s. me so accorto de questo dell´anno scorso ( link ) grazie a tutti!  :)

1445404[/snapback]

tu nonno?.... chi sei?.....no perchè melone era mio zio.....quando tu non c'eri ancora, faceva lo stesso trattamento a me, stadio, ternana, motorino x recarsi allo stadio, comprese le prove di tromba dopo pranzo prima di andare allo stadio.

sarai mica figlio di silvano?

ciao

marco

Modificato da siemprefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apperò, bella "vivo per lei" mè sò venuti lì brividi....chi la canta? non ricordo il nome.....dove si può trovare l'originale?

sapete x certe cose quì a ravenna sono tagliato fuori. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MITICO...........................INIMITABILE......................INDIMENDICABILE...................................

1450068[/snapback]

m'associo...mitico Melone :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui,Maria Parrabbi e tanti tanti altri staranno piangendo in cielo a pensare come hanno ridotto le nostre e loro ferelle....

 

Terni non vi dimenticherà mai!!!!

1450094[/snapback]

 

 

 

SO' L'UNICI CHE DA' LASSU' ......CE POSSONO FA' LA GRAZIA CHE TUTTI C'ASPETTAMO.......!!!........FORZA...........SIETE I NOSTRI ANGELI.............FATECE STA' GRAZIA.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le tante cose... mi ricordo l'anno di Tobia che si arrivò allo spareggio di Cesena, che mise un paio di corna su l'ape ed un cartello che recitava: "PE LE CORNA DE LU MONTONE VINCEREMO LU GIRONE". Uno di coloro che è entrato nella storia della TERNANA, purtroppo quella TERNANA che oggi non c'è più.

1446670[/snapback]

partita con il riccione....stesso anno....è stata la mia PRIMA partita in assoluto al Liberati (c'avevo 17 anni....la seguivo già da qualche anno alla radio, ma allo stadio non sono stato precocissimo....): arrivo davanti allo stadio, me vedo questo co' l'apetta tutta bardata de rosso e verde che strombazza....e aveva messo sul cartello: ARRIVA LU RICCIONE FORZA RAGAZZI CHE VINCEMO LU GIRONE!

 

Proprio vero che erano altri tempi, con lui e Maria Parrabbi e altri ancora.

Per fortuna, ho fatto in tempo a viverli quei tempi, altrimenti non saprei neanche che cosa sono le Fere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu nonno?.... chi sei?.....no perchè melone era mio zio.....quando tu non c'eri ancora, faceva lo stesso trattamento a me, stadio, ternana, motorino x recarsi allo stadio, comprese le prove di tromba dopo pranzo prima di andare allo stadio.

sarai mica figlio di silvano?

ciao

marco

1449767[/snapback]

 

no no io so il figlio de Stefania!! :D Pensa un pó, me so ritrovato un cugino sul forum :D

 

Riguardo alla canzone, sentiamoci per messaggi che te la mando... ce suonavo io con gli Altoforno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi, anche il web è piccolo....azzo, mi fai venire ancora più nostalgia di terni, piuttosto gilberto...nostro cugino lo vedi? io è un pò che non lo sento più, se lo vedi salutalo x me, e chissà che non possiamo vederci un giorno.

ciao ciao.

marco

e forza fere

( anche se non le riconosco più) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.