Vai al contenuto
callea

PROTESTA APERTA CONTRO UTENTE SPOLETOROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

L'avatar di SPOLETOROSSOVERDE aumenta il nostro consumo energetico, aumenta l'effetto serra aggravando le nostre bollette.

 

Quando l'avatar dei suoi insopportabili mocciosi è visualizzato a schermo l'uso della cpu aumenta dal 2% al 40% e il consumo energetico da 65 a 80 watt (test sul mio vecchio pc Intel E5200+Nvidia9500GT, presto farò il test su Mac).

 

Se si considera l'accesso al forum di migliaia di utenti protratto nel tempo, il consumo complessivo diventa importante a fine anno così come l'immissione di anidride carbonica nell'atmosfera.

 

Soldi ed energia che potrebbero essere utilizzati per fini più nobili.

 

Sono convinto che l'utente non è al corrente del danno procurato e confido sulla sua buona fede e volontà, invitandolo a rimuovere i "simpatici" mocciosi suga-energia.

 

Allego immagine che testimonia il mio test.

 

bo

 

.Ciaps

post-3564-1254862835_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callè della Marcuzzi che se spompina il wurstel in firma niente invece?

1669597[/snapback]

 

Se sa che Callea,oltre ad esse tedesco, è anche un bongustaio! :lol:

 

Se non sei un fake, caro Callè, conoscemoce: devo ritrovà un pò de autostima! :P

Modificato da stella_5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avatar di SPOLETOROSSOVERDE aumenta il nostro consumo energetico, aumenta l'effetto serra aggravando le nostre bollette.

 

Quando l'avatar dei suoi insopportabili mocciosi è visualizzato a schermo l'uso della cpu aumenta dal 2% al 40% e il consumo energetico da 65 a 80 watt (test sul mio vecchio pc Intel E5200+Nvidia9500GT, presto farò il test su Mac).

 

Se si considera l'accesso al forum di migliaia di utenti protratto nel tempo, il consumo complessivo diventa importante a fine anno così come l'immissione di anidride carbonica nell'atmosfera.

 

Soldi ed energia che potrebbero essere utilizzati per fini più nobili.

 

Sono convinto che l'utente non è al corrente del danno procurato e confido sulla sua buona fede e volontà, invitandolo a rimuovere i "simpatici" mocciosi suga-energia.

 

Allego immagine che testimonia il mio test.

 

bo

 

.Ciaps

1669596[/snapback]

 

 

Callè invece de tutte ste stronzate non facevi prima a dì che te stavano su li cojoni?? :lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoso problema...tragico dilemma;lasciare che i mocciosi si sfoghino ballando o risparmiare sulla bolletta....

 

Io caro Callea la risolverei così;chiederei non a spoletorossoverde di cambiare avatar,ma a noi,forumisti sensibili alle questioni ambientali,ogni volta collegati di spegnere una lampadina a caso.....

 

Tipo adesso non solo ho appena spento la lampadina della scrivania ,ma ho anche pisciato senza tirare lo sciaquone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo.

 

Bollette a parte, io la metto sul piano del principio:

ma è normale, dico io, che un avatar, un semplice avatar, debba sugare quasi la metà della potenza di un dual core???

 

Se per voi è normale ditemelo, che forse so' io a sbagliamme...

 

Beninteso, il mio non è un attacco personale a Spoletorossoverde, però devo ammettere che i suoi pargoletti, che lui tiene tanto a mostrarci, non li ho mai sopportati...

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annoso problema...tragico dilemma;lasciare che i mocciosi si sfoghino ballando o risparmiare sulla bolletta....

 

Io caro Callea la risolverei così;chiederei non a spoletorossoverde di cambiare avatar,ma a noi,forumisti sensibili alle questioni ambientali,ogni volta collegati di spegnere una lampadina a caso.....

 

Tipo adesso non solo ho appena spento la lampadina della scrivania ,ma ho anche pisciato senza tirare lo sciaquone....

1669615[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in TV hanno detto una cosa molto interessante.

 

Non spegnete la luce quando sapete di doverla riaccendere entro pochi minuti: non solo non risparmiate in termini di consumo, ma aumentate la velocità di deterioramento della lampadina... :)

 

senza conta' che la lavatrice de stronculino... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avatar di SPOLETOROSSOVERDE aumenta il nostro consumo energetico, aumenta l'effetto serra aggravando le nostre bollette.

 

Quando l'avatar dei suoi insopportabili mocciosi è visualizzato a schermo l'uso della cpu aumenta dal 2% al 40% e il consumo energetico da 65 a 80 watt (test sul mio vecchio pc Intel E5200+Nvidia9500GT, presto farò il test su Mac).

 

Se si considera l'accesso al forum di migliaia di utenti protratto nel tempo, il consumo complessivo diventa importante a fine anno così come l'immissione di anidride carbonica nell'atmosfera.

 

Soldi ed energia che potrebbero essere utilizzati per fini più nobili.

 

Sono convinto che l'utente non è al corrente del danno procurato e confido sulla sua buona fede e volontà, invitandolo a rimuovere i "simpatici" mocciosi suga-energia.

 

Allego immagine che testimonia il mio test.

 

bo

 

.Ciaps

1669596[/snapback]

 

callè... te giuro che più leggo i tuoi post, più sarei curioso di vederti dal vivo per vedere se sei veramente cosi oppure è colpa di quelli che ti disegnano cosi.... però scusa se faccio un osservazione che oltre ad essere OT, è pure personale... ma come cazzo tè venuto in mente de mettete a fà sta cazzata?!? te giuro che io non cè sarei mai arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO A TUTTI VOIALTRI:

 

DITE ESPRESSAMENTE CHE PER VOI E' NORMALE CHE UN SEMPLICE AVATAR IMPIEGHI QUASI LA META' DELLA POTENZA DI CALCOLO DI UN DUAL CORE.

 

Ditelo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO A TUTTI VOIALTRI:

 

DITE ESPRESSAMENTE CHE PER VOI E' NORMALE CHE UN SEMPLICE AVATAR IMPIEGHI QUASI LA META' DELLA POTENZA DI CALCOLO DI UN DUAL CORE.

 

Ditelo.

 

.Ciaps

1669799[/snapback]

io te posso di che non me ne po frega de meno ... comunque segui il mio consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.