Vai al contenuto
sto guasto de fere

UNA VERGOGNA NELLA VERGOGNA!!!

Messaggi raccomandati

Provo a scrivere qualche riga anche se è difficile trovare le parole per farlo.

Avevo deciso di vedere UNA partita della Ternana (per "tradizione"), visto che quest'anno per la prima volta in vita mia non l'ho mai fatto (motivo principale: tessera del tifoso e scioglimento della Curva Est). Ho scelto il Foggia perché ho pensato che forse avrei visto una partita quasi decente.

Sono arrivato al botteghino alle 14:30, con mezzora d'anticipo.

Mi sono messo in fila. Una fila che a guardarla non prometteva nulla di buono. Le finestrelle aperte erano due, vicine. Presumo una per gli accrediti e l'altra, unica, per TUTTI i settori.

Tra un sospiro e l'altro scoccano le 15.

Inizia la partita.

Alle 15:03 do l'ultimo sguardo in avanti e, più o meno, avevo fatto metà percorso.

Sarei entrato alle 15:30, minuto più minuto meno.

Ma il problema non è le 15:30, il problema è che avrei scelto di non entrare con un solo minuto di ritardo.

Entrare a partita iniziata (essendosi presentati con mezzora d'anticipo al botteghino) secondo me è inconcepibile e non capisco quelli che accettano di PAGARE per disservizi simili.

Dicevo, alle 15:03 mi tiro fuori dalla fila... torno al parcheggio, accendo la macchina e adesso sono a casa.

CON QUEI SOLDI C'HO MESSO BENZINA!

Non bastava la società, non bastava la squadra scarsa, non bastava il caro-biglietti... per l'ennesima volta sento la mia dignità di tifoso presa a calci.

Ci vanno quattro gatti allo stadio, è proprio questo il problema: meno personale, file chilometriche e ingressi quasi a fine primo tempo. Praticamente i pochi che continuano a frequentare gli spalti sono pure trattati così.

L'unica cosa che meritano IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO la Ternana e il calcio è la DISERZIONE TOTALE (per la gestione della società, per la gestione dei botteghini e per le leggi abominevoli a cui siamo sottoposti).

Non avevo scelto male, adesso sono fiero di quello che avevo scelto a settembre. Mai più a subire questi scempi societari, calcistici, organizzativi e legislativi.

Spero che piano piano perdano anche il consenso dei "vecchietti", che oggi, giustamente, commentavano: "EH MA 'N ANDRA VORDA 'N ME CCE FREGANO".

 

 

:sbocco:

 

 

TERNANA MI MANCHI

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi scrivo dallo stadio...sono connesso con il cellulare...sono entrato alle 15.30 e mi sono perso il gol di Nolè...L'HO FODERATI DE PARACULATE QUILLI STRUPPI...provo solo tanta tristezza nel vedere e nel raccontare tutto c'ho...ora mi "godo" il secondo tempo.

 

David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a scrivere qualche riga anche se è difficile trovare le parole per farlo.

Avevo deciso di vedere UNA partita della Ternana (per "tradizione"), visto che quest'anno per la prima volta in vita mia non l'ho mai fatto (motivo principale: tessera del tifoso e scioglimento della Curva Est). Ho scelto il Foggia perché ho pensato che forse avrei visto una partita quasi decente.

Sono arrivato al botteghino alle 14:30, con mezzora d'anticipo.

Mi sono messo in fila. Una fila che a guardarla non prometteva nulla di buono. Le finestrelle aperte erano due, vicine. Presumo una per gli accrediti e l'altra, unica, per TUTTI i settori.

Tra un sospiro e l'altro scoccano le 15.

Inizia la partita.

Alle 15:03 do l'ultimo sguardo in avanti e, più o meno, avevo fatto metà percorso.

Sarei entrato alle 15:30, minuto più minuto meno.

Ma il problema non è le 15:30, il problema è che avrei scelto di non entrare con un solo minuto di ritardo.

Entrare a partita iniziata (essendosi presentati con mezzora d'anticipo al botteghino) secondo me è inconcepibile e non capisco quelli che accettano di PAGARE per disservizi simili.

Dicevo, alle 15:03 mi tiro fuori dalla fila... torno al parcheggio, accendo la macchina e adesso sono a casa.

Non bastava la società, non bastava la squadra scarsa, non bastava il caro-biglietti... per l'ennesima volta sento la mia dignità da tifoso presa a calci.

Ci vanno quattro gatti allo stadio, è proprio questo il problema: meno personale, file chilometriche e ingressi quasi a fine primo tempo. Praticamente i pochi che continuano a frequentare gli spalti sono pure trattati così.

L'unica cosa che meritano IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO la Ternana e il calcio è la DISERZIONE TOTALE (per la gestione della società, per la gestione dei botteghini e per le leggi abominevoli a cui siamo sottoposti).

Non avevo scelto male, adesso sono fiero di quello che avevo scelto a settembre. Mai più a subire questi scempi societari, calcistici, organizzativi e legislativi.

Spero che piano piano perdano anche il consenso dei "vecchietti", che oggi, giustamente, commentavano: "EH MA 'N ANDRA VORDA 'N ME CCE FREGANO".

 

 

 

TERNANA MI MANCHI

1912572[/snapback]

Riccà io so 5 anni che ho scelto questa linea, non c'ho avuto mai ripensamenti e non me ne so mai pentito... l'ultima volta che ho rimesso piede al liberati è stato per vedere lo Sporting ed una partita emozionante come quella la Ternana di stampo longariniana non me l'ha mai fatta vedere! Spero che un giorno possa ritornare a vivere intense emozioni con addosso i colori rossoverdi...

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole :D ) di questa società :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole  :D ) di questa società  :ph34r:

1912642[/snapback]

 

non credo fosse questo il punto centrale del topic di Sto Guasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole  :D ) di questa società  :ph34r:

1912642[/snapback]

 

non credo fosse questo il punto centrale del topic di Sto Guasto...

1912655[/snapback]

non andando allo stadio evito anche queste continue prese x il culo ;)

 

casomai spiegami il vero senso del topic <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole  :D ) di questa società  :ph34r:

1912642[/snapback]

 

non credo fosse questo il punto centrale del topic di Sto Guasto...

1912655[/snapback]

non andando allo stadio evito anche queste continue prese x il culo ;)

 

casomai spiegami il vero senso del topic <_<

1912662[/snapback]

 

immagino volesse riferirsi al disservizio e alla totale incompetenza di questa società a tutti i livelli, non credo volesse discutere se avesse senso o meno andare allo stadio etc...

tutto qui, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole  :D ) di questa società  :ph34r:

1912642[/snapback]

 

non credo fosse questo il punto centrale del topic di Sto Guasto...

1912655[/snapback]

non andando allo stadio evito anche queste continue prese x il culo ;)

 

casomai spiegami il vero senso del topic <_<

1912662[/snapback]

 

immagino volesse riferirsi al disservizio e alla totale incompetenza di questa società a tutti i livelli, non credo volesse discutere se avesse senso o meno andare allo stadio etc...

tutto qui, credo...

1912670[/snapback]

perfetto, infatti cosa ti aspetti da questa società da avanspettacolo?

 

stando a casa si evitano incazzature di ogni genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo quest'anno ho fatto solo tre presenze.. con La Spezia in coppa italia eravamo 300 quindi nessun problema, col Foligno, abitando vicino allo stadio, ci sono andato di mattina a prenderli, con la Lucchese fila cominciata alle 14:20, ho fatto a tempo giusto pè lu fischio finale.

 

Se le inventano tutte pè facce sta a casa, come se a noi non bastassero già gli eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 5 anni che non vado allo stadio e campo bene lo stesso

 

rientrerò allo stadio quando ci saremo liberati (scusate il gioco di parole  :D ) di questa società  :ph34r:

1912642[/snapback]

 

non credo fosse questo il punto centrale del topic di Sto Guasto...

1912655[/snapback]

non andando allo stadio evito anche queste continue prese x il culo ;)

 

casomai spiegami il vero senso del topic <_<

1912662[/snapback]

 

immagino volesse riferirsi al disservizio e alla totale incompetenza di questa società a tutti i livelli, non credo volesse discutere se avesse senso o meno andare allo stadio etc...

tutto qui, credo...

1912670[/snapback]

perfetto, infatti cosa ti aspetti da questa società da avanspettacolo?

 

stando a casa si evitano incazzature di ogni genere

1912674[/snapback]

 

Sono tornato a casa SCHIFATO.... non so se è il termine giusto... forse è meglio UMILIATO. O meglio ancora CACCIATO. Si... CACCIATO è perfetto.

E' inconcepibile, scandaloso... e qui mi fermo.

Sò partito per il Liberati co' quel pizzico de convinzione nel vedere questa partita: l'avevo promesso a Bluesbrother, per esempio, che per una volta sarei tornato. L'avevo detto anche a qualche altro amico. Insomma, quella di oggi era una volontà, diciamo una presenza disinteressata che in cuor mio mi sentivo di fare, prima che finisse la stagione.

Quando sono risalito in macchina m'è preso uno sconforto ingiustificato, perché in fondo STICAZZI di QUESTA Ternana. Però è come se avessero trovato l'occasione de mortificamme per l'ennesima volta, SENZA MANCO ESSE ENTRATO!!!

 

Una cosa positiva c'è: MAI PIU' DUBBI, manco per un saluto ai cari vecchi gradoni della nostra tana! MAI PIU' allo stadio con questi signori e queste leggi!!!

 

 

 

 

 

 

 

CON DISPREZZO E DISGUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...c'era un bardascio ai botteghini che je na' dette de tutti i tipi a quelle due che stavano a fa' i biglietti... :lol:

1912861[/snapback]

co certe tifoserie de serie A ai botteghini andro che l'insurti...lo dico x esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio a Terni per il sottoscritto è morto fino a quando non ci sarà una Vera Società quello che succede ora è la scontata conseguenza di chi dirige !!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biglietto l'ho fatto solo una volta 30 minuti prima sono arrivato tardi e da quel giorno ho imparato che lo farò sempre di mattina

1912874[/snapback]

qui te pijano tutti pe scemo ma io t'ho inquadrto .. tu si da tajo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio a Terni per il sottoscritto è morto fino a quando non ci sarà una Vera Società quello che succede ora è la scontata conseguenza di chi dirige !!!

1912870[/snapback]

Esatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biglietto l'ho fatto solo una volta 30 minuti prima sono arrivato tardi e da quel giorno ho imparato che lo farò sempre di mattina

1912874[/snapback]

simpaticissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biglietto l'ho fatto solo una volta 30 minuti prima sono arrivato tardi e da quel giorno ho imparato che lo farò sempre di mattina

1912874[/snapback]

simpaticissimo

1912893[/snapback]

brutta bestia l'invidia è .... tu Frikke sarai entrato alle 16:15 minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi mo ha fatto pure una cazzata.

ha fatto sgamà a tutti come funziona.

così la prossima partita in casa ci starà la fila prima de pranzo e dopo non ce starà gniciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi mo ha fatto pure una cazzata.

ha fatto sgamà a tutti come funziona.

così la prossima partita in casa ci starà la fila prima de pranzo e dopo non ce starà gniciuno.

1912900[/snapback]

sci lallero ... che so tutti da tajo come lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il problema dei biglietti è vecchio come il cucco.

 

Non mi ricordo in tanti anni di ternana, un organizzazione che si possa definire decente.

 

Botteghini pochi e lenti, cancelli inspiegabilmente chiusi.

 

Fattostà che io mi ricordo da sempre file interminabili, lentezza e gente staincazzata per la pessima organizzazione.

 

Forse non ce l'avemo nel DNA, anche se a me non sembra così difficile. Basta levà qualche stewart che come ogni domenica scassa la minchia perchè una persona acciacca quella merda de linea gialla delle scalette in uno stadio semideserto (mentre in genere i tifosi ospiti fanno quello che cazzo je pare), e mettelo al botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il problema dei biglietti è vecchio come il cucco.

 

Non mi ricordo in tanti anni di ternana, un organizzazione che si possa definire decente.

 

Botteghini pochi e lenti, cancelli inspiegabilmente chiusi.

 

Fattostà che io mi ricordo da sempre file interminabili, lentezza e gente staincazzata per la pessima organizzazione.

 

Forse non ce l'avemo nel DNA, anche se a me non sembra così difficile. Basta levà qualche stewart che come ogni domenica scassa la minchia perchè una persona acciacca quella merda de linea gialla delle scalette in uno stadio semideserto (mentre in genere i tifosi ospiti fanno quello che cazzo je pare), e mettelo al botteghino.

1912919[/snapback]

 

Non ti ricorderai un organizzazione che si possa definire decente, e sò pareri, ma io non mi ricordo manco de non esse entrato, con 500 spettatori, presentandome mezzora prima. Questa è una delle tante esclusive de zio edo.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.