Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io amo gli animali

anzi io amo gli animali perchè sono migliori loro che le persone

poi poco importa che la società è fatta di persone , e io sono nato in una famiglia di esseri umani e non di animali

 

io amo gli animali

perchè loro si che ti danno affetto ! e anzi io li amo talmente che quando li abbraccio dico "amore di papà vieni !!"

poi poco importa che non sono il padre di un animale e se lo sapessero i miei figli che dico ad un animale che è mio figlio mi sputerebbero in faccia

 

io amo gli animali

anzi li amo talmente che però sono costretto a castrarli, a sterilizzarli, a tenerli al guinzaglio e con la museruola , ma lo faccio per il loro bene sia chiaro d'altronde sennè come potrei tenerli in casa e permettere loro di farmi la compagnia che io voglio?

 

io amo gli animali

e non sopporto chi non ama gli animali

anzi io credo che chi non ama gli animali sia uno stronzo insensibile e lo ammazzerei come un cane

 

io amo gli animali perchè solo loro mi capiscono

 

...forse è per questo che sono rimasto da solo qui a parlare con un animale ?

 

io amo gli animali

chissà se loro amano me ...

ma chissene frega

sono animali no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo gli animali

anzi io amo gli animali perchè sono migliori loro che le persone

poi poco importa che la società è fatta di persone , e io sono nato in una famiglia di esseri umani e non di animali

 

io amo gli animali

perchè loro si che ti danno affetto ! e anzi io li amo talmente che quando li abbraccio dico "amore di papà vieni !!"

poi poco importa che non sono il padre di un animale e se lo sapessero i miei figli che dico ad un animale che è mio figlio mi sputerebbero in faccia

 

io amo gli animali

anzi li amo talmente che però sono costretto a castrarli, a sterilizzarli, a tenerli al guinzaglio e con la museruola , ma lo faccio per il loro bene sia chiaro d'altronde sennè come potrei tenerli in casa e permettere loro di farmi la compagnia che io voglio?

 

io amo gli animali

e non sopporto chi non ama gli animali

anzi io credo che chi non ama gli animali sia uno stronzo insensibile e lo ammazzerei come un cane

 

io amo gli animali perchè solo loro mi capiscono

 

...forse è per questo che sono rimasto da solo qui a parlare con un animale ?

 

io amo gli animali

chissà se loro amano me ...

ma chissene frega

sono animali no?

2113390[/snapback]

bah.... sinceramente non capisco che fastidio te danno..... non tanto l'animali, quanto chi li ama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo gli animali

anzi io amo gli animali perchè sono migliori loro che le persone

poi poco importa che la società è fatta di persone , e io sono nato in una famiglia di esseri umani e non di animali

 

io amo gli animali

perchè loro si che ti danno affetto ! e anzi io li amo talmente che quando li abbraccio dico "amore di papà vieni !!"

poi poco importa che non sono il padre di un animale e se lo sapessero i miei figli che dico ad un animale che è mio figlio mi sputerebbero in faccia

 

io amo gli animali

anzi li amo talmente che però sono costretto a castrarli, a sterilizzarli, a tenerli al guinzaglio e con la museruola , ma lo faccio per il loro bene sia chiaro d'altronde sennè come potrei tenerli in casa e permettere loro di farmi la compagnia che io voglio?

 

io amo gli animali

e non sopporto chi non ama gli animali

anzi io credo che chi non ama gli animali sia uno stronzo insensibile e lo ammazzerei come un cane

 

io amo gli animali perchè solo loro mi capiscono

 

...forse è per questo che sono rimasto da solo qui a parlare con un animale ?

 

io amo gli animali

chissà se loro amano me ...

ma chissene frega

sono animali no?

2113390[/snapback]

bah.... sinceramente non capisco che fastidio te danno..... non tanto l'animali, quanto chi li ama...

2113790[/snapback]

 

 

non mi danno fastidio nè gli animali nè che li ama

mi danno fastidio gli integralismi

e molti di quelli che "amano" gli animali hanno un pensiero intollerante e integralistico

come detto in altra sede ...non sei tu il bersaglio di questa "satira"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah....è ad personam!!!!!

mo è tutto più chiaro :)

2113835[/snapback]

 

neanche..

vedo molta ipocrisia e fanatismo in molti che dicono di "amare" (e qui poi si aprirebbe un discorso molto ampio su come si "ama" un essere vivente) gli animali

 

se siete fanatici e paraocchiati ci rientrate sennò no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avevo mai avuto animali in casa.

da qualche anno me sò ritrovato cane e gatto.

stò uguale a prima.

che poi sono meglio loro che la stragrande maggioranza de li cristiani non se discute.

pure loro me pare che male non stanno, visto che ogni volta che scappano fori de casa, poi puntualmente rientrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non avevo mai avuto animali in casa.

da qualche anno me sò ritrovato cane e gatto

stò uguale a prima.

che poi sono meglio loro che la stragrande maggioranza de li cristiani non se discute.

pure loro me pare che male non stanno, visto che ogni volta che scappano fori de casa, poi puntualmente rientrano.

2113841[/snapback]

stendiamo un velo pietoso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non avevo mai avuto animali in casa.

da qualche anno me sò ritrovato cane e gatto

stò uguale a prima.

che poi sono meglio loro che la stragrande maggioranza de li cristiani non se discute.

pure loro me pare che male non stanno, visto che ogni volta che scappano fori de casa, poi puntualmente rientrano.

2113841[/snapback]

stendiamo un velo pietoso :ph34r:

2113842[/snapback]

 

te vorrei di che tromba come una riccia.

attendo notizie in tal senso dal dott. leopoldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E IL 5 TOPIC CHE APRI SULL ARGOMENTO, DOPO CHE TI HO RISPOSTO NEGLI ALTRI 4 CREDO CHE SIA INUTILE FARLO UN'ALTRA VOLTA ADESSO.

SINCERAMENTE NON CAPISCO CHE SENSO HA APRIRE 5 TOPIC UGUALI PER RENDERCI PARTECIPI DI UNA TUA IDEA (DEL CAZZO) MA TUA RIMANE.

 

E COME SE UNO APRE 5 TOPIC PER SCRIVE A ME NON PIACE LA NUTELLA. MA STICAZZI???

 

PERO' IO DICO MAGARI LAVORA' OGNITANTO NON SAREBBE MALE.

 

 

PS. SONO UN INTEGRALISTA E ME NE VANTO.

MA UNO PER PARLA DEVE CONOSCE GLI ARGOMENTI , SE COSI NON E DEVE STA ZITTO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E IL 5 TOPIC CHE APRI SULL ARGOMENTO, DOPO CHE TI HO RISPOSTO NEGLI ALTRI  4 CREDO CHE SIA INUTILE FARLO UN'ALTRA VOLTA ADESSO.

SINCERAMENTE NON CAPISCO CHE SENSO HA APRIRE 5 TOPIC UGUALI PER RENDERCI PARTECIPI DI UNA TUA IDEA (DEL CAZZO) MA TUA RIMANE.

 

E COME SE UNO APRE 5 TOPIC PER SCRIVE A ME NON PIACE LA NUTELLA. MA STICAZZI???

 

PERO' IO DICO MAGARI LAVORA' OGNITANTO NON SAREBBE MALE.

 

 

PS. SONO UN INTEGRALISTA E ME NE VANTO.

MA UNO PER PARLA DEVE CONOSCE GLI ARGOMENTI , SE COSI NON E DEVE STA ZITTO.

2113845[/snapback]

 

l'importante è che non scrivete A ME NON PIACE LA PICCHIA! sul forum ci sarebbe la rivoluzione... :D

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se gli animali sono migliori di gran parte delle persone e se la gran parte delle persone dice di amare gli animali, dov'è che mi sono perso qualcosa?

 

comunque io amo il genere umano, sono le persone che non sopporto.

 

amo anche gli animali, però quel chihuaua del cazzo della signora del piano di sotto che ogni volta che esco dall'ascensore mi si avventa alle caviglie urlacchiando come un ossesso lo farei volentieri a polpette.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se gli animali sono migliori di gran parte delle persone...

2113864[/snapback]

 

come si fa a fare questo paragone?

 

è come dire: la betulla è molto meglio del pangolino

2113917[/snapback]

se me spieghi che è lu pangolino te dico se effettivamente lu paragone ce po sta.....

 

 

Comunque... per come la vedo io (e sono sicuramente di parte), in teoria quando si usano quel genere di frasi è per dire che, tenuto conto che, in teoria, gli animali non possiedono nè il grado di sviluppo nè quello di ragionamento degli umani, quando si vedono o sentono certe cose te rendi conto che noi, dotati di intelligenza superiore, non siamo poi così diversi da quelli che sono esseri guidati principalmente dall'istinto....

 

In più mettici che a volte la ragione è decisamente controproducente, come nel caso del giudice del TAR che ha accolto il ricorso del Taranto.... un cane avrebbe istintivamente mozzicato l'avvocato Russo su li stinchi, aggiungendo un guaito che avrebbe significato "ma mpo nun me roppe li cojoni!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic di una povertà tristissima.

 

Mepì, me meraviglio...

2113947[/snapback]

 

STI TOPIC SONO UNO DEI MOTIVI CHE MI HANNO FATTO DIVENTARE INTEGRALISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io onestamente non riesco a capi bene che ce vole comunica Mepizzica co sto topic ...

2113953[/snapback]

 

CON QUESTO E GLI ALTRI UGUALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se gli animali sono migliori di gran parte delle persone...

2113864[/snapback]

 

come si fa a fare questo paragone?

 

è come dire: la betulla è molto meglio del pangolino

2113917[/snapback]

se me spieghi che è lu pangolino te dico se effettivamente lu paragone ce po sta.....

 

 

Comunque... per come la vedo io (e sono sicuramente di parte), in teoria quando si usano quel genere di frasi è per dire che, tenuto conto che, in teoria, gli animali non possiedono nè il grado di sviluppo nè quello di ragionamento degli umani, quando si vedono o sentono certe cose te rendi conto che noi, dotati di intelligenza superiore, non siamo poi così diversi da quelli che sono esseri guidati principalmente dall'istinto....

 

In più mettici che a volte la ragione è decisamente controproducente, come nel caso del giudice del TAR che ha accolto il ricorso del Taranto.... un cane avrebbe istintivamente mozzicato l'avvocato Russo su li stinchi, aggiungendo un guaito che avrebbe significato "ma mpo nun me roppe li cojoni!!!"

2113938[/snapback]

E da sta frase nasce il post dell'evoluzione che ho messo...

 

:D

 

De classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fondamentalmente gli animali piacciono, anche se non ne possiedo. (se po di possiedo in riferimento agli animali?)

E' l' integralismo animalista che a volte mi spaventa o almeno mi mette a disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fondamentalmente gli animali piacciono, anche se non ne possiedo. (se po di possiedo in riferimento agli animali?)

E' l' integralismo animalista che a volte mi spaventa o almeno mi mette a disagio.

2113976[/snapback]

L'integralismo animalista spaventa come quello antianimalista , come quello dei vegetariani e dei "carnivori" .. Tutti gli integralismi in quanto tali spaventano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io onestamente non riesco a capi bene che ce vole comunica Mepizzica co sto topic ...

2113953[/snapback]

 

che a leopoldo non gli piace tantissimo la picchia forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fondamentalmente gli animali piacciono, anche se non ne possiedo. (se po di possiedo in riferimento agli animali?)

E' l' integralismo animalista che a volte mi spaventa o almeno mi mette a disagio.

2113976[/snapback]

L'integralismo animalista spaventa come quello antianimalista , come quello dei vegetariani e dei "carnivori" .. Tutti gli integralismi in quanto tali spaventano

2113977[/snapback]

Che intendi con "integralismo antianimalista?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io onestamente non riesco a capi bene che ce vole comunica Mepizzica co sto topic ...

2113953[/snapback]

 

che a leopoldo non gli piace tantissimo la picchia forse?

2113981[/snapback]

Vallo a di a la gatta de la vicina ... Certo questa è una lasy mica come quella puttana che c'hai la casa tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic di una povertà tristissima.

 

Mepì, me meraviglio...

2113947[/snapback]

 

STI TOPIC SONO UNO DEI MOTIVI CHE MI HANNO FATTO DIVENTARE INTEGRALISTI.

2113951[/snapback]

 

guardate

lo sapevo che avrei destato un vespaio (o una cagnara...visto che si parla di animali :D )

 

qui la prendete come un fatto personale (vedi Gino) ma non è così

 

vedo in giro una sorta di adorazione pagana degli animali che trovo molto esagerata

e soprattutto trovo (mia opinione) molto discutibili affermazioni sempre più frequenti tipo "preferisco gli animali alle persone"

ecco a me quel tipo di frase mette molta tristezza perchè delle due l'una:

 

o non si è in grado di convivere con gli esseri umani (e per un essere umano è un problemuccio non di poco conto)

 

oppure (non sempre non per tutti) si cerca di mascherare una delusione avuta da altri esseri umani con il rifugio-riparo dell'affetto dell'animale

 

probabilmente è sociologia da 4 soldi ma mi limito a osservare comportamenti e situazioni ormai sempre più frequenti , dato che a Terni (ma ovunque) ogni due passi trovi un possessore di animali "domestici"

 

è ovvio che chi ha un animale in casa si sente colpito da quello che dico , ma è un rischio che avevo calcolato ...so di essere in netta minoranza

 

in più mi chiedo seriamente (ed è qui che trovo gli integralismi più forti) se far vivere ad un animale una vita non conforme alla sua natura sia "amare gli animali"

 

c'è una canzone di Sting che io ho preso ormai a mia regola di vita e dice "If you love somebody set them free" (se ami qualcuno lascialo libero)

 

se ne può discutere senza passare per "acido" come dice lubiondo?

 

si discute di tante cazzate qui non vedo che ci sia di triste nel parlare di questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.