Vai al contenuto
sto guasto de fere

Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

Notizie da Ivano Mari:

 

- Farkas, frattura scomposta dello zigomo che necessità di intervento chirurgico (tempi di recupero 15/20 giorni).

 

- Zito, versamento al muscolo sopra il ginocchio ed il cui riassorbimento solitamente comporta tempi non brevissimi. Oggi nuovo punto della situazione.

 

- Alfageme, confermata la lesione del legamento crociato ma con il professor Mariani all'estero se ne riparlerà nei primissimi giorni della prossima settimana. Anche se l'ex grossetano sarà a Villa Stuart prima della fine di questa settimana per ulteriori accertamenti ed approfondimenti.

 

- Ferronetti, è colui che, gestendo la situazione nel corso della settimana, preoccupa di meno lo staff sanitario rossoverde.

 

Sul fronte Brescia, prossimo avversario delle Fere, Daniele Corvia sarà assente al Liberati, lunedì prossimo.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

Brignoli; Fazio, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci

(Sala; Meccariello; Valjent; Botta; Carcuro; Rossini; Nolè; Ceravolo; Litteri)

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie da Ivano Mari:

 

- Farkas, frattura scomposta dello zigomo che necessità di intervento chirurgico (tempi di recupero 15/20 giorni).

 

- Zito, versamento al muscolo sopra il ginocchio ed il cui riassorbimento solitamente comporta tempi non brevissimi. Oggi nuovo punto della situazione.

 

- Alfageme, confermata la lesione del legamento crociato ma con il professor Mariani all'estero se ne riparlerà nei primissimi giorni della prossima settimana. Anche se l'ex grossetano sarà a Villa Stuart prima della fine di questa settimana per ulteriori accertamenti ed approfondimenti.

 

- Ferronetti, è colui che, gestendo la situazione nel corso della settimana, preoccupa di meno lo staff sanitario rossoverde.

 

Sul fronte Brescia, prossimo avversario delle Fere, Daniele Corvia sarà assente al Liberati, lunedì prossimo.

 

 

2325416[/snapback]

 

 

mancherà anche un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispoli è abile e arruolato? Le carte con la federazione sono state sistemate?

2325421[/snapback]

ecco, questo sarebbe interessante saperlo.

2325429[/snapback]

 

Perché Paparusso no?

E' stato preso per fare il vice-Zito? E allora se se pole fa giocà diamogli fiducia a sto bardascio!!!!!

 

P.S. Io farei tanto giocare Russini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispoli è abile e arruolato? Le carte con la federazione sono state sistemate?

2325421[/snapback]

ecco, questo sarebbe interessante saperlo.

2325429[/snapback]

 

Perché Paparusso no?

E' stato preso per fare il vice-Zito? E allora se se pole fa giocà diamogli fiducia a sto bardascio!!!!!

 

P.S. Io farei tanto giocare Russini ;)

2325458[/snapback]

anche io punterei su Russini.

L'ho sempre detto dopo che l'ho visto contro il Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferronetti,Masi,Fazio

 

Rispoli, Miglietta, Viola, Maiello, Zito (Bernardi)

 

Avenatti, Antenucci

2325476[/snapback]

 

Paparusso per Zito anche se preferirei:

 

Brignoli

 

Ferronetti Masi Fazio

 

Rispoli Botta Viola Paparusso

 

Ceravolo (o Falletti) Avenatti Antenucci

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brescia senza Corvia e Paci squalificati, probabile il ritorno del 94' Alessio Cragno in porta al posto di Arcari che ha giocato sabato solo perchè il portierino era reduce dal 4 nazioni. Dovrebbe giocare con un 4-3-3 nonostante per tutto il precampionato ha giocato 4-2-4 farzo ovvero 4-4-2...in difesa Freddi sostituirà Paci con Di Cesare, ai lati Tonci Kukoc e misà Zambelli che dunque al Liberati potrebbe fare il suo esordio stagionale. Budel, Finazzi e Tommaso Coletti (gran nome il suo :D ) a centrocampo mentre in attacco magari farà giocare Juan Antonio e Scaglia dietro Caracciolo. Al posto di Kukoc (autore dell'assist a Caracciolo ma anche molto capocollo nel pareggio del Novara) ci sta anche Grossi, che però dato che è un esterno che spinge e a quel punto Giampaolo tornerebbe al suo 4-2-4 con Scaglia e Grossi alle spalle di Juan Antonio/Mitrovic o Caracciolo

una cosa è certa: per me il Brescia si è molto indebolito rispetto allo scorso anno, ma non tanto di uomini ma più che altro alla guida tecnica...ma so pareri

buona camicia a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brescia senza Corvia e Paci squalificati, probabile il ritorno del 94' Alessio Cragno in porta al posto di Arcari che ha giocato sabato solo perchè il portierino era reduce dal 4 nazioni. Dovrebbe giocare con un 4-3-3 nonostante per tutto il precampionato ha giocato 4-2-4 farzo ovvero 4-4-2...in difesa Freddi sostituirà Paci con Di Cesare, ai lati Tonci Kukoc e misà Zambelli che dunque al Liberati potrebbe fare il suo esordio stagionale. Budel, Finazzi e Tommaso Coletti (gran nome il suo :D ) a centrocampo mentre in attacco magari farà giocare Juan Antonio e Scaglia dietro Caracciolo. Al posto di Kukoc (autore dell'assist a Caracciolo ma anche molto capocollo nel pareggio del Novara) ci sta anche Grossi, che però dato che è un esterno che spinge e a quel punto Giampaolo tornerebbe al suo 4-2-4 con Scaglia e Grossi alle spalle di Juan Antonio/Mitrovic o Caracciolo

una cosa è certa: per me il Brescia si è molto indebolito rispetto allo scorso anno, ma non tanto di uomini ma più che altro alla guida tecnica...ma so pareri

buona camicia a tutti

2325485[/snapback]

concordo su Giampaolo.

ultimamente, dove è andato è sempre restato poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti dovrebbe essere disponibile.

Quindi, io farei così:

 

Brignoli

Ferronetti Masi Lauro

Rispoli Maiello Viola Russini

Nole'

Avenatti Antenucci

 

Toscano invece farà così:

 

Brignoli

Ferronetti Masi Fazio (o Lauro)

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

Avenatti Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece farà così:

 

                Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

        Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampaolo è molto bravo sulla teoria,alla lavagnetta e a coverciano a fare gli stage di aggiornamento,sulla pratica molto meno,sicuramente meglio calori

La squadra sulla carta si è rinforzata soprattutto in difesa dove faceva acqua,ha mantenuto 2 attaccanti forti per la categoria come corvia,che fortunatamente mancherà,e caracciolo,in più ha il sempre verde scaglia,un mancino velenoso e ha preso oumadi che è un bel talento.

A centrocampo a parte budel,non mi sembrano irresistibili,tuttaltro,probabilmente gli mancano i 2 punti di Bari dove meritavano la vittoria

Di buono mi sembra una squadra che se la gioca a viso aperto,quindi prevedo un bel match,dei nostri scontata la presenza di rispoli,il mister potrebbe optare a sinistra per lauro o bernardi,in avanti ampia scelta,vedremo,sono fiducioso in un pronto riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la formazione è quella di Tomas... è la squadra piu' equilibrata... con rispoli e bernardi... lauro in difesa... Basta con gli esperimenti... tipo Alfagheme sulla fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro 3-5-2 e nè 3-4-3 nè 3-4-1-2.

io rimpolperei un pò la mediana che viola e maiello che interdicono poco.

entrambi si impegnano ma "ruspano" poco. uno tra miglietta e carcuro li butterei di sicuro.

 

poi, di certo, tanta tanta tanta tigna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la formazione è quella di Tomas... è la squadra piu' equilibrata... con rispoli e bernardi... lauro in difesa... Basta con gli esperimenti... tipo Alfagheme sulla fascia...

2325505[/snapback]

Toscano è da dopo la partita persa contro il Lecce che dice che la squadra necessita di equilibrio.

Pero' continuo a pensare che la rosa che ha a disposizione sia squilibrata, mancando quasi completamente di interditori puri (neanche Carcuro lo è, essendo più che altro un incursore).

Forse l'unico interditore disponibile è Valijent.....quindi le cose sono due, secondo me: o provi questo Valijent a discapito di Falletti/Nole' che sono fuori ruolo (e magari sposti Falletti o Nole' a fare il trequartista e fai il centrocampo a 4) oppure metti tre mediani dai piedi buoni (Viola Maiello e Miglietta) che fanno poco filtro ma almeno costruiscono azioni (o dovrebbero farlo, se tutto andasse come deve...) per gli attaccanti.

La prima soluzione credo che sia fantascienza (io parlo e cazzeggio, ma Toscano ha una grossa responsabilità, questo lo capisco), pero' un Miglietta che gioca nel suo ruolo (più o meno) a discapito di un Nole' o Falletti fuori ruolo lo proverei davvero...

Ammesso che Miglietta sia disponibile, ma mi sembra di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro 3-5-2 e nè 3-4-3 nè 3-4-1-2.

io rimpolperei un pò la mediana che viola e maiello che interdicono poco.

entrambi si impegnano ma "ruspano" poco. uno tra miglietta e carcuro li butterei di sicuro.

 

poi, di certo, tanta tanta tanta tigna!

2325511[/snapback]

Miglietta è più interditore di Carcuro, punterei sul Principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la formazione è quella di Tomas... è la squadra piu' equilibrata... con rispoli e bernardi... lauro in difesa... Basta con gli esperimenti... tipo Alfagheme sulla fascia...

2325505[/snapback]

Toscano è da dopo la partita persa contro il Lecce che dice che la squadra necessita di equilibrio.

Pero' continuo a pensare che la rosa che ha a disposizione sia squilibrata, mancando quasi completamente di interditori puri (neanche Carcuro lo è, essendo più che altro un incursore).

Forse l'unico interditore disponibile è Valijent.....quindi le cose sono due, secondo me: o provi questo Valijent a discapito di Falletti/Nole' che sono fuori ruolo (e magari sposti Falletti o Nole' a fare il trequartista e fai il centrocampo a 4) oppure metti tre mediani dai piedi buoni (Viola Maiello e Miglietta) che fanno poco filtro ma almeno costruiscono azioni (o dovrebbero farlo, se tutto andasse come deve...) per gli attaccanti.

La prima soluzione credo che sia fantascienza (io parlo e cazzeggio, ma Toscano ha una grossa responsabilità, questo lo capisco), pero' un Miglietta che gioca nel suo ruolo (più o meno) a discapito di un Nole' o Falletti fuori ruolo lo proverei davvero...

Ammesso che Miglietta sia disponibile, ma mi sembra di sì.

2325512[/snapback]

MARTIN VALJENT IN GOL CON LA NAZIONALE UNDER 19 SLOVACCA

 

Ancora una bella soddisfazione per Martin Valjent. Il giovane talento della Ternana è infatti stato uno dei protagonisti principali nella vittoria che l’Under 19 slovacca, di cui fa parte, ha riportato ieri contro i pari età della Polonia. Tre a uno il risultato finale, grazie anche ad una rete messa a segno dal giovane rossoverde (che compirà 18 anni il prossimo dicembre), protagonista di un’ottima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece farà così:

 

                 Brignoli

        Ferronetti/Fazio Masi Lauro

Rispoli Falletti Viola Maiello Bernardi

         Avenatti Antenucci

2325487[/snapback]

 

99% sarà questa...credo.

2325491[/snapback]

 

devo di che non me dispiace per niente sta squadra..anche se penso che al rientro di ferronetti avanzerà fazio sulla linea del centrocampo come ha già fatto negli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

2325517[/snapback]

A qualcosa sarà servita, piano piano faranno un inserimento graduale, ma visto che finora tutti insieme sono stati un mezzo disastro, opterei per la tecnica di Toscano dell'anno scorso dalla quarta in poi. Largo ai vecchi e inserimento graduale dei nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma famo gioca' tutti e due con Litteri in aggiunta. Difesa, contropiede, giocatori che si conoscono,1.0 alla Clagluna

e zero menta pistata :lol:

2325515[/snapback]

e la campagna acquisti a che e' servita?

2325517[/snapback]

A qualcosa sarà servita, piano piano faranno un inserimento graduale, ma visto che finora tutti insieme sono stati un mezzo disastro, opterei per la tecnica di Toscano dell'anno scorso dalla quarta in poi. Largo ai vecchi e inserimento graduale dei nuovi.

2325529[/snapback]

comunque i vecchi non ci sono....e comunque Avenatti per quello che ho visto non mi sembra peggio di Litteri, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.