Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana - Spezia martedi ore 20.30

Messaggi raccomandati

_______brignoli

 

Fazio Masi Meccariello Lauro

 

____Carcuro Viola

 

____Nole Maiello Falletti

 

_______Antenuci

 

Credo che giocheremo cosi'.

O bernardi terzino destro e Fazio al posto di meccAriello.

Da valutare Ferronetti.

 

 

 

FORZA RAGAZZI

AVANTI TERNANA

AVANTI TERNI

TUTTI ALLO STADIO

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se non gioca Zio mio me incazzo!

 

Voglio sape' il perche! Porco xx

L unico terzino sx, FORTE! e d'esperienza!

Du anni fa a Cesena faceva il terzino sx e spigneva pure!

 

 

ZIO LAURO TITOLARE INAMOVIBILE !!!!

 

11 LAURI IN CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero miglietta è uscito che non se reggeva in piedi, forse l'unico motivo per il cambio può essere fisico. Ma Zito ancora non si sa quando rientra?

2330621[/snapback]

 

Esatto, ho fatto questo ragionamento.

e' stato due mesi fermi non puo giocare due partite in 3/4 gg.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra costruita e cercata fino all'ultimo minuto di mercato per i due cursori di fascia,alternative comprese e ci rinunci così... Boh...

 

Rispoli e Zito sono infortunati ok,ma questo modulo con una sola punta,RIboh...

 

Avenatti non provi a sfruttarlo anche con i cross... RIRIboh....

 

Io stravedo per Toscano,stravedo,lui deve fare il meglio per la squadra,per farla rendere a mille,MA se mi boccia certi giocatori mi incomincia a venire il dubbio che chi sosteneva che la campagna acquista non sia andata di comune accordo Mister/Ds forse,forse non era andato troppo lontano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per 3 partite in 7 giorni sia necessario un po di turn over soprattutto se hai una rosa ampia e valida come la nostra,dato per scontata la conferma del modulo,se Zito sta bene deve giocare,viola idem e anche ceravolo perché il ragazzo ha bisogno di una chanches dall' inizio come forse pure avenatti(Lo vedo meglio negli incontri casalinghi)

Quindi in porta Brignoli

Poi da dx a sx fazio masi mecca Zito o se non recupera zio lauro

Viola Carcuro

Ceravolo maiello ( o nole che ha speso molto a Siena) Antenucci

 

Avenatti ( oppure Antenucci e nole al suo posto nel tridente)

 

 

Lo spezia in emergenza in attacco,con Ferrari e quasi sicuramente sansovini assenti,non mi sono sembrati nulla di che contro il palermo,voglio la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che per 3 partite in 7 giorni sia necessario un po di turn over soprattutto se hai una rosa ampia e valida come la nostra,dato per scontata la conferma del modulo,se Zito sta bene deve giocare,viola idem e anche ceravolo perché il ragazzo ha bisogno di una chanches dall' inizio come forse pure avenatti(Lo vedo meglio negli incontri casalinghi)

Quindi in porta Brignoli

Poi da dx a sx fazio masi mecca Zito o se non recupera zio lauro

Viola Carcuro

Ceravolo maiello ( o nole che ha speso molto a Siena) Antenucci

 

Avenatti ( oppure Antenucci e nole al suo posto nel tridente)

 

 

Lo spezia in emergenza in attacco,con Ferrari e quasi sicuramente sansovini assenti,non mi sono sembrati nulla di che contro il palermo,voglio la vittoria

2330633[/snapback]

È la mia formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo Spezia non avrà Catellani, Carrozza Madonna, Culina lo squalificato Seymour e probabilmente anche Ferrari mentre forse Sansovini verrà convocato, insomma qualche assenza ce l'hanno pure loro

difesa tosta e de categoria Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo e Migliore con il portiere più forte a mio parere tra i giovani cioè leali a centrocampo Bovo e Appelt (o forse Sammarco o Moretti) Rivas e Magnusson (molto bravo sto ragazzo visto giocare contro il Palermo) in attacco Ebagua e forse Sansovini oppure Henty mentre il pottarello del 95 Ciurra misà che non lo farà giocare dato che lo ha messo dopo 10 min e lo ha sostituito venerdì

ce la giocamo, non sarà facile soprattutto contro la difesa schierata ed è giusto insistere a parere mio sui tre trequartisti dietro Antenucci che speriamo quando vedrà aquilotto se gaserà ancora di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che per 3 partite in 7 giorni sia necessario un po di turn over soprattutto se hai una rosa ampia e valida come la nostra,dato per scontata la conferma del modulo,se Zito sta bene deve giocare,viola idem e anche ceravolo perché il ragazzo ha bisogno di una chanches dall' inizio come forse pure avenatti(Lo vedo meglio negli incontri casalinghi)

Quindi in porta Brignoli

Poi da dx a sx fazio masi mecca Zito o se non recupera zio lauro

Viola Carcuro

Ceravolo maiello ( o nole che ha speso molto a Siena) Antenucci

 

Avenatti ( oppure Antenucci e nole al suo posto nel tridente)

 

 

Lo spezia in emergenza in attacco,con Ferrari e quasi sicuramente sansovini assenti,non mi sono sembrati nulla di che contro il palermo,voglio la vittoria

2330633[/snapback]

 

Ok turnover per le partire ravvicinate.

Ma poi non puoi cambiare giocatori e modulo (ammesso che sia questo quello definitivo) ogni partita.

Devi andare avanti con chi ritieni giusto per i tuoi schemi,non siamo purtroppo nella situazione di fare esperimenti adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di turnover ci sarà, non troppo perchè ora bisogna dare certezza a giocatori e modulo. Molto dipende dagli infortunati. Ipotizzo la seguente.

 

BRIGNOLI

BERNARDI MASI MECCARIELLO FAZIO

CARCURO VIOLA

NOLE MAIELLO FALETTI

ANTENUCCI

 

personalmente, giocherei così

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI MECCARIELLO LAURO

CARCURO VIOLA

BERNARDI MAIELLO CERAVOLO

ANTENUCCI

 

daje Mimmo!!!!

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto allo sfinimento:

questa squadra è perfetta per il 343.

Se col Siena hai giocato con i due centrali di centrocampo Miglietta e Carcuro (nessuno dei due è il famoso "medianaccio") in un 4231 a maggior ragione puoi giocare con il 343 che in fase difensiva è pure più chiuso, infatti diventa un 541.

con il 343 riesci anche a fare più sovrapposizioni sulle fasce e sfrutteresti di più il potenziale di giocatori come Avenatti (se gli fai qualche cross ognitanto), Rispoli e Zito.

Poi alla fine con l'atteggiamento giusto, vanno bene tutti i moduli, ma secondo me il 343 è il più adatto

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici che rimette viola al posto di miglietta? hmmmm...

2330617[/snapback]

mi sa di no. Poi non so, dipende pure un attimino dalle qualità di Viola, nel senso... Sono due registi, ma non saranno identici come modo di giocare, quindi può darsi che come modo de giocà, sia più utile Miglietta al momento. Ma come detto ieri, io sono stracuriosa di vedere giocare anche Viola con un nuovo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che per 3 partite in 7 giorni sia necessario un po di turn over soprattutto se hai una rosa ampia e valida come la nostra,dato per scontata la conferma del modulo,se Zito sta bene deve giocare,viola idem e anche ceravolo perché il ragazzo ha bisogno di una chanches dall' inizio come forse pure avenatti(Lo vedo meglio negli incontri casalinghi)

Quindi in porta Brignoli

Poi da dx a sx fazio masi mecca Zito o se non recupera zio lauro

Viola Carcuro

Ceravolo maiello ( o nole che ha speso molto a Siena) Antenucci

 

Avenatti ( oppure Antenucci e nole al suo posto nel tridente)

 

 

Lo spezia in emergenza in attacco,con Ferrari e quasi sicuramente sansovini assenti,non mi sono sembrati nulla di che contro il palermo,voglio la vittoria

2330633[/snapback]

Su Viola la penso come te, penso sia giusto far giocare pure lui con un modulo nuovo, almeno per la curiosità di vedere come gioca. E pensi si possa fare tranquillamente? nel senso, o lui o Miglietta va bene uguale? perchè sì sono due registi tutti e due, ma credo abbiamo qualità e modo di giocare diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Viola al posto di Falletti ? lu bardascetto me pare un po' appannato (è normale)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra opzione sarebbe provare viola davanti a miglietta e carcuro con maiello da una parte e uno tra nole/falletti/ceravolo dall'altra... anyway, questa svolta tattica di toscano apre scenari inimmaginabili con tutte le mezze punte che abbiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giocano Viola e Carcuro sulla mediana (Miglietta è stato fermo tutta la preparazione come fa a fare due partite di seguito in tre giorni? :huh: ) in difesa Brignoli, Ferronetti (speriamo), Masi, Meccariello, Fazio (se Zito non je la fa ma speramo de si) con Maielletto, Nolè e Antenucci davanti Avenatti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimi allenamenti 'road to' Ternana - Spezia a porte chiuse.

e c'è il genio di turno che dice che questo tipo di decisione da parte del mister dimostra che 'Toscano s'è montato la capoccia'.

 

ANNATE A DORMI VA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici che rimette viola al posto di miglietta? hmmmm...

2330617[/snapback]

 

 

onestamente spero di no, ma va detto che MIglietta fisicamente non è ancora a posto (avendo giocato pochissimo) e due partite in tre giorni mica lo so se le regge. Ma almeno dall'inizio io insisterei su Cris lasciando Viola in panchina.

2330619[/snapback]

 

 

Io farei giocare tutti e 2 e metterei CARCURO in panca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglietta e viola non possono coesistere??!!

2330770[/snapback]

 

 

no.

2330840[/snapback]

 

 

Ma che cazzo dici......non cè capisci niente....!!!.... :D

Comunque per me possono coesistere....... :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione :

 

BRIGNOLI

FAZIO-MECCARIELLO-MASI-LAURO

MIGLIETTA-VIOLA

CERAVOLO-MAIELLO-ANTENUCCI

AVENATTI

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglietta e viola non possono coesistere??!!

2330770[/snapback]

 

 

no.

2330840[/snapback]

 

 

Ma che cazzo dici......non cè capisci niente....!!!.... :D

Comunque per me possono coesistere....... :prr:

2330847[/snapback]

 

 

capisci de pallone come malgioglio de la picchia.....t'ho detto no !!...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.