Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

un bell'esempio per i baby-calciatori

Messaggi raccomandati

3 novembre 2013 Ultimo aggiornamento alle 17:52

 

Terni, baby calciatori in campo e maxi rissa fuori: parenti si affrontano a colpi di cric

 

 

 

La partita è stata sospesa e i piccoli giocatori di San Giovanni Bosco e Grandoni, in lacrime, sono stati fatti rientrare negli spogliatoi

 

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre così da tempo immemore, i ragazzini vogliono solo divertirsi e i cerebrolesi che sono fuori pensano di assistere ad una finale di Champions. A questi dovrebbero dare il daspo e impedirgli di avvicinarsi a meno di un km da un campo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volontariamente ho omesso il testo dell'articolo , anche se è ormai di dominio pubblico

bisognerà capire per quale motivo è scoppiata la rissa e se veramente si sono minacciati col cric..o addirittura menati....sai la stampa, come diceva Verdone.."ci ricama sopra"

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei campi delle giovanili si assiste a scene, comportamenti e parole raccapriccianti da parte dei genitori, in particolare da parte delle madri.

Bell'esempio che danno ai figli, sarei capace di dare fuoco a questa gentaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad aumentare tutto questo c'è il fatto che ora bisogna pagare per iscriversi ad una scuola calcio mentre 30 anni fa era gratis...genitori che si scagliano con allenatori al grido noi pagamo e mio figlio non gioca mai! Poi l educazione ce mette del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

No ste non so d'accordo le mamme c'è devono sta!!!!

Allora le mamme senza tessera possono assiste e li mariti non tesserati no

Allora sci!!!!!! (Faccetta che fa l'occhietto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero alla partita di mio figlio che gioca in una età simile.

Sono arrivato e si stava proprio parlando di questo, con sdegno generale.

 

Poi appena iniziata la partita sono stato proprio io a decidere di evitare lo scontro con un deficiente totale, tra l'altro appartenente casualmente alle forze dell'ordine, che insultava davanti a tutti mio figlio che tratteneva per la maglietta un giocatore, e me che non gli dicevo niente con frasi classiche da rappresentante di cui sopra del tipo:"ma do sta quillo che je dovrebbe insegnà l'educazione!"

Per una trattenuta, specifico, no per una entrata da dietro o una gomitata.

 

Non ve posso di quanto me prudevano le mani, ma poi come scritto sopra chi ha più intelligenza la usa, è visto che gli hanno risposto a tono sia il mister che i dirigenti, per ora è finita li.

Dico per ora in quanto, e questa è la parte più bella, SUO FIGLIO ED IL MIO GIOCANO INSIEME!!!

 

Quindi, permettetemi di dire che qui il calcio c'entra poco: se in giro c'è stanno una massa de frustati, stressati, cornuti, il fatto che ti appiccichi su un campo di calcio è causale. Co sta gente può succedere per strada dopo che non ti hanno fatto dato una precedenza, alla coop mentre stai in fila, a un parcheggio mentre aspetti ed uno fa il furbo...

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, al di là di questa specifica occasione volevo dire che viste le reazioni spesso ancora più gravi delle mamme io farei giocare i bimbi a porte chiuse......

le mamme sono devastanti: non capiscono un cazzo de pallone e questo sarebbe il minimo ma poi mettono una tensione ai figli incredibile.....annateve a vedè qualche partita e diteme se non è vero!

Ecco, sinceramente anche secondo me l'idea buona è questa: giocassero a porte chiuse e tutto finisce li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo solo pena pè sti pori frustrati imbecilli. Poi ce lamentamo dei ragazzini quando esistono genitori (parolone!!!) del genere.

Quoto sopra....ammazzateve!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu utente che hai messo -1 a questo post..mi spieghi per cortesia il perché?

ancora nessuna spiegazione

 

e a questo si sono aggiunti altri 6 scienziati che ovviamente coperti dall'anonimato nascondono la loro pochezza di argomenti e con tutta probabilità, di neuroni cerebrali..continuate così che vi qualificate da soli

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu utente che hai messo -1 a questo post..mi spieghi per cortesia il perché?

 

 

come immaginavo....

divertiti microcefalo

 

 

 

 

 

 

ancora nessuna spiegazione

 

e a questo si sono aggiunti altri 6 scienziati che ovviamente coperti dall'anonimato nascondono la loro pochezza di argomenti e con tutta probabilità, di neuroni cerebrali..continuate così che vi qualificate da soli

Al primo post ho messo un +1

A questi 3 quotati un -1 a tutti e 3.

 

Hai aperto un topic dicendo che non ti interessano i +1/-1. Poi hai scassato il cazzo per 6 pagine su: non volevi che esistessero, però non devono essere usati, tu non li usi, non è giusto, sono anonimi, non servono, non ti interessano, non vanno bene...

 

Ora ti lamenti a ogni -1 che prendi. E offendi pure.

Te stai a rende ridicolo.

 

 

Sappi che da me prenderai -1 ogni volta che ti lamenterai dei -1. Te lo dico così ad almeno un voto negativo potrai dare una faccia

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo post ho messo un +1

A questi 3 quotati un -1 a tutti e 3.

 

Hai aperto un topic dicendo che non ti interessano i +1/-1. Poi hai scassato il cazzo per 6 pagine su: non volevi che esistessero, però non devono essere usati, tu non li usi, non è giusto, sono anonimi, non servono, non ti interessano, non vanno bene...

 

Ora ti lamenti a ogni -1 che prendi. E offendi pure.

Te stai a rende ridicolo.

 

Sappi che da me prenderai -1 ogni volta che ti lamenterai dei -1. Te lo dico così ad almeno un voto negativo potrai dare una faccia

finalmente un essere umano

c'è vita oltre i bit

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offendo chi?? :D

nessuno...così come "nessuno" mi ha messo voti negativi....hai presente la storia di Ulisse e Polifemo, no? ;-)

 

onori ed oneri dell'anonimato ....

 

ma che te frega dei più e dei meno??? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no per carità di dio, te lascio da solo a capì sto meccanismo: non ci tengo!

 

infatti anche io....

 

cmq tornando alla discussione stamattina sò passato sù e la cosa (seppur gravissima) ha riguardato solo 2 persone.....se 2 se menano è rissa?

lo chiedo seriamente .....ovvio che come ho già scritto la cosa rimane raccapricciante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.