Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TERNANA -LATINA LIVE!!!!!!

Messaggi raccomandati

TERNANA (3-4-3): Brignoli; Fazio, Meccariello, Lauro; Rispoli, Carcuro, Miglietta, Zito; Falletti, Antenucci, Ceravolo
LATINA (3-5-2): Iacobucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Milani, Ristovski, Morrone, Maltese, Alhassan; Jefferson, Jonathas

forza ragazzi ORA O MAI PIU'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene con il 3-4-3

benissimo se dovesse schierare Fazio.Mecca.Lauro dato che Fazio non mi era dispiaciuto a Bari. Il mister dimostra che fa giocare chi è più in forma, in questo caso chi fa meno cazzate la partita precedente, tranne lo zio che deve giocare sempre. Mi dispiace che non vede Maiello giocatore che ti farebbe la differenza e sta cosa non la capisco. Al di la dei numeri e dei moduli in campo vanno i giocatori non il tecnico. Il tecnico spero stavolta non gli abbia trasmesso paura ma cattiveria e voglia di tre punti, finalmente Zito-Rispoli insieme per la prima volta!! forzaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene con il 3-4-3

benissimo se dovesse schierare Fazio.Mecca.Lauro dato che Fazio non mi era dispiaciuto a Bari. Il mister dimostra che fa giocare chi è più in forma, in questo caso chi fa meno cazzate la partita precedente, tranne lo zio che deve giocare sempre. Mi dispiace che non vede Maiello giocatore che ti farebbe la differenza e sta cosa non la capisco. Al di la dei numeri e dei moduli in campo vanno i giocatori non il tecnico. Il tecnico spero stavolta non gli abbia trasmesso paura ma cattiveria e voglia di tre punti, finalmente Zito-Rispoli insieme per la prima volta!! forzaaaaaaaaaa

sapete quanto fatichi a accettare questo 3-4-3, ma su Maiello la pensiamo allo stesso modo tommà... Maiello al posto di Ceravolo o di Falletti e potrei anche digerirlo questo 343

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza bischeracci,diamo tutto poi si vedrà

Il mister Lo voglio sveglio e carico in panchina,pronto a fare cambi e a cambiare tatticamente qualora ce ne sia bisogno,ultimo tram per tutti

Ma adesso e sempre a soffrire per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'account twitter del latina dà questa come ufficiale... ma non credo sia così vista l'assenza di viola...

 

Brignoli, Masi, Meccariello, Farkas; Rispoli, Miglietta, Viola, Zito; Falletti, Antenucci, Ceravolo

 

e soprattutto, where is the zio!??!?!?!?!!?!??!??!?!?!??

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli, Masi, Meccariello, Farkas; Rispoli, Miglietta, Viola, Zito; Falletti, Antenucci, Ceravolo

 

UFFICIALE GIOCHIAMO COSì....

 

LA FORMAZIONE NON MI PIACE.. SPERO DI ESSERE SMENTITO NEI FATTI

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.