Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Reggina - news, formazioni ecc

Messaggi raccomandati

Arbitra il signor Pinzani di Empoli (kiwi mettice na buona parola...)

 

http://www.rossoverdi.com/voti/site/refereedetails/id/49

 

Quest'anno non ci ha mai arbitrato, su 8 gare arbitrate una sola vittoria delle squadre in trasferta (sgrat).

 

Masi entra in diffida (7a sanzione), per il resto nessuno squalificato nelle file della Ternana ne in quelle della Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è superfluo ogni commento o ogni speranza... però lo dico : DAJE !!

 

Anche se a me questa squadra non mi rappresenta piu.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che far fare questa partita a toscano sia folle e suicida sotto molteplici punti di vista.

Se toscano non vince sta partita sarà un'occasione persa contro una diretta concorrente in cui potevi sfruttare lo stimolo del cambio di panchina, visto che i giocatori gli sono palesemente contro.

Se toscano vince a quel punto diventa complicato allontanare un allenatore dopo una vittoria visto che ha longarini alle spalle, e se lo tieni rischi di giocarti la pausa invernale che poteva essere usata da un nuovo tecnico per far assimilare i moduli e soprattutto per comprare i giocatori ritenuti necessari dal NUOVO tecnico.

 

Quindi, essendo una cosa stupida e suicida, non ho dubbi che toscano rimarrà pure domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra il signor Pinzani di Empoli (kiwi mettice na buona parola...)

 

http://www.rossoverdi.com/voti/site/refereedetails/id/49

 

Quest'anno non ci ha mai arbitrato, su 8 gare arbitrate una sola vittoria delle squadre in trasferta (sgrat).

 

Masi entra in diffida (7a sanzione), per il resto nessuno squalificato nelle file della Ternana ne in quelle della Reggina.

Miglietta squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, mi dite che con il 352 abbiamo dominato a palermo, ergo spero di vedere questa formazione domenica

 

BRIGNOLI

MASI MECCARIELLO LAURO

RISPOLI CARCURO VIOLA MAIELLO ZITO

ANTENUCCI CERAVOLO

 

almeno diamo un po' di continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.calciobetter.com/giudice-sportivo-questi-gli-squalificati-della-serie-b-alla-20-giornata-di-giovedi-26-dicembre/#sthash.8aTUzcrF.dpbs

 

qua per esempio non c'è miglietta.. secondo me quell'altri hanno letto male il comunicato disciplinare, miglietta è alla sesta ammonizione. oppure non c'ho capito un cazzo io de come funziona :lol:

 

il comunicato della lega: http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=b2e49450-7344-41e7-8c62-3fc46276ef15&groupId=115051

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i siti parlano di 16 squalificati per la 21esima giornata quindi miglietta non è squalificato, hanno solo sbagliato il copia e incolla dal comunicato.

E non so manco se esserne felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i siti parlano di 16 squalificati per la 21esima giornata quindi miglietta non è squalificato, hanno solo sbagliato il copia e incolla dal comunicato.

E non so manco se esserne felice.

 

occazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn credo che i merdosi vogliano perdere con la reggina, ma manco vincere, ovvio che ci spero, anche perche chi ha visto la partita di ieri come mi e'capitato di parlare:grande ternana domenica un sol boccone della reggina, ed io:se non sai le vicende rossoverdi puoi dire grande quanto ti pare...

Domenica ultima di toscano.

Pareggio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra quoto Tomas al mille per mille ... Ci starà sotto qualcosa che non sappiamo

 

 

 

Io credo che far fare questa partita a toscano sia folle e suicida sotto molteplici punti di vista.

Se toscano non vince sta partita sarà un'occasione persa contro una diretta concorrente in cui potevi sfruttare lo stimolo del cambio di panchina, visto che i giocatori gli sono palesemente contro.

Se toscano vince a quel punto diventa complicato allontanare un allenatore dopo una vittoria visto che ha longarini alle spalle, e se lo tieni rischi di giocarti la pausa invernale che poteva essere usata da un nuovo tecnico per far assimilare i moduli e soprattutto per comprare i giocatori ritenuti necessari dal NUOVO tecnico.

 

Quindi, essendo una cosa stupida e suicida, non ho dubbi che toscano rimarrà pure domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra il signor Pinzani di Empoli (kiwi mettice na buona parola...)

 

http://www.rossoverdi.com/voti/site/refereedetails/id/49

 

Quest'anno non ci ha mai arbitrato, su 8 gare arbitrate una sola vittoria delle squadre in trasferta (sgrat).

 

Masi entra in diffida (7a sanzione), per il resto nessuno squalificato nelle file della Ternana ne in quelle della Reggina.

Conosco bene suo cugino: Uno dei fondatori dei Rangers insieme al sottoscritto ehehehehehehehehe

E' un arbitro da serie A, fidatevi.

Ah, non tollera le simulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene suo cugino: Uno dei fondatori dei Rangers insieme al sottoscritto ehehehehehehehehe

E' un arbitro da serie A, fidatevi.

Ah, non tollera le simulazioni.

apposto...è finita. Qual è la prossima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la reggina ieri. poca cosa. tolto di michele mi sono sembrati abbastanza in confusione.

tutto il secondo tempo non sono mai andati oltre il centrocampo.

se la ternana vuole vincerla credo non ci sia storia

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la reggina ieri. poca cosa. tolto di michele mi sono sembrati abbastanza in confusione.

tutto il secondo tempo non sono mai andati oltre il centrocampo.

se la ternana vuole vincerla credo non ci sia storia

tranquillo....domenica improvvisamente si "ritroveranno" al Liberati....vedrai....vedrai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo....domenica improvvisamente si "ritroveranno" al Liberati....vedrai....vedrai.....

 

Appunto....a ste squadre je devi mozzica, senno pijano coraggio...... X qst tremo.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.