Vai al contenuto
Dvd

Aspettando Ternana Cittadella ...

Messaggi raccomandati

Mentre il delirio per il calciomercato scoppiettante del fido DS S4Cozza.jpgLLA sul forum tocca vette mai

 

raggiunte prima, l'importante sfida contro il Cittadella si avvicina (si gioca sabato 01 febbraio alle 15h00).

 

Gente di Terni, come giocherà Tesser sabato? Metterà dentro Viola trequartista oppure confermerà gli 11 di Carpi?

Questa la formazione provata ieri contro l'AM98 nel primo tempo: Sala (???); Rispoli, Meccariello, Masi, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Valeri; Maiello; Avenatti, Antenucci.

Nel corso del primo tempo Zito ha preso il posto di Lauro, Viola quello di Gavazzi e Falletti per Maiello.

Fonte :http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=373749

 

Stamattina chi va a vedere gli allenamenti?

Ma Sala per Brignoli, come mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ieri ho visto valeri un pò indietro di condizione.....

l'altra cosa che ho notato è che quando è entrato viola si è messo a destra di miglietta (per me cosa improponibile!!)

e lancio l'ultima provocazione: come mai siamo tornati ad usare l'antistadio?

non era stato ritenuto responsabile dei crociati?

mò è stato riabilitato? da chi e soprattutto perchè?

 

 

zadò ho capito se non me stà bene non vengo allo stadio........mmmmm mesà che te devi fà d'anculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco perché Tesser non vede Viola trequartista... Io vedrei meglio Maiello più dietro al limite vicino Miglietta con Viola più avanti.

Boh, magari sta facendo delle prove anche lui per conoscere meglio i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro non capisco perchè insistiamo a giocare con 3/4ista che oggettivamente non abbiamo in rosa e non lo stiamo cercando nemmeno sul mercato.

perchè è un trequartista mascherato :D e non perchè ci avviciniamo a carnevale. Io che so scienziato ho capito perchè Miglietta è annato mejo nel secondo tempo, perchè Maiello si abbassava sulla linea dei centrocampista e faceva densità termine da super scienziato, un trequartista puro sto lavoro non te lo fa, ma voi siete poco competenti per capì certe cose :D:P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io più che altro non capisco perchè insistiamo a giocare con 3/4ista che oggettivamente non abbiamo in rosa e non lo stiamo cercando nemmeno sul mercato.

Scusa ma nolè non potrebbe giocarci? Secondo me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas uno di noi per il passaggio al 433!

:lol:

 

Oggettivamente per i giocatori che hai adesso il modulo perfetto è il 3 4 3 che ti consente di non averenemmeno un giocatore fuori ruolo o adattato, ma dato che tesser gioca con la difesa a 4 e non cambia idea mi accontento di un 4 3 3 che non costringerebbe alla cessione di zito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma nolè non potrebbe giocarci? Secondo me si

La parola magica è "potrebbe". Si ce potrebbe giocà, come ce potrei giocà pure io, però tocca vedere con quali risultati in entrambi i casi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Oggettivamente per i giocatori che hai adesso il modulo perfetto è il 3 4 3 che ti consente di non averenemmeno un giocatore fuori ruolo o adattato, ma dato che tesser gioca con la difesa a 4 e non cambia idea mi accontento di un 4 3 3 che non costringerebbe alla cessione di zito.

 

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parola magica è "potrebbe". Si ce potrebbe giocà, come ce potrei giocà pure io, però tocca vedere con quali risultati in entrambi i casi :lol:

:) anche quello è vero. Io comunque una prova fossi in Tesser la farei, magari fa pure buone partite in quel ruolo...d'altronde Nole è l'unico oltre a antenucci che vede la porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) anche quello è vero. Io comunque una prova fossi in Tesser la farei, magari fa pure buone partite in quel ruolo...d'altronde Nole è l'unico oltre a antenucci che vede la porta...

Sinceramente mi stupisce un pò che non abbia mai provato nolè dietro le punte in qualche amichevole in effetti, evidentemente non ce lo vede proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il pronostico di catram famo sei punti co cittadella e avellino...scusate è, ma che aspettamo? emo già perso in partenza è sicro

catram è noto utensile della profezia avenia, quello che scrive se abbarda senza chiede venia

cazzo giocamo a fa? catraaaaaaaaaaaaaam :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi stupisce un pò che non abbia mai provato nolè dietro le punte in qualche amichevole in effetti, evidentemente non ce lo vede proprio.

Non so se ce lo ha provato nell'amichevole dove ha segnato una tripletta, mi sembra contro il Sora se non ricordo male. Forse potrebbe fare meglio di Maiello in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non schiera mai la squadra che parte titolare nei suoi piani...

 

Fa un misto anche per vedere come se la cavano i presunti titolari giocando con altri giocatori che in una partita potrebbero non rendere al massimo...

 

E' una scelta che personalmente condivido...

 

Secondo me giocherà così:

 

Brignoli

Rispoli - Masi - Farkas - Lauro

Gavazzi - Viola - Zito (se non parte e se considera Valeri ancora non pronto, altrimenti Valeri a desta e Gavazzi a sinistra)

Nolè

Antenucci - Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Nole' non c'ha niente del trequartista...

è una seconda punta/punta esterna.

non passa mai la palla...come cazzo fa a esse un trequartista?

Spesso fa gli assist e ogni tanto si inserisce partendo da dietro e arriva al tiro in porta. Credo che possa farlo il trequartista, più di Falletti e Maiello secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso fa gli assist e ogni tanto si inserisce partendo da dietro e arriva al tiro in porta. Credo che possa farlo il trequartista, più di Falletti e Maiello secondo me ;)

che si inserisce è vero.

ma non mi sembra un trequartista...poi deciderà Tesser cosa fare.

trequartista classico è Rigoni...che infatti è un giocatore molto diverso da Nole'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, come sapete, giocherei così

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCA FARKAS LAURO

VALERI VIOLA MAIELLO

GAVAZZI ANTENUCCI ZITO

 

al 99%, invece, credo giocheremo così

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCA FARKAS LAURO

GAVAZZI MIGLIETTA ZITO

MAIELLO

ANTENUCCI AVENATTI

 

ballottaggio: miglietta-viola (viola in campo solo se gioca anche valeri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.