Vai al contenuto
Scoppea

Gontro il Brescia

Messaggi raccomandati

non è me ricordo a memoria mia una partita vinta dalle Fere al Rigamonti almeno da quando le seguo, dunque è sicro che se perde almeno 7-2 ternanelli miei. Inoltre con Zito squalificato chi casting li tira li corner e le punizioni? a questo punto, scordamocelo manco uno, perdemo direi di chiedere di essere ospitati a mezzogiorno in famiglia per ammirare da vicino le gesta del maestro Mazza. Nel 3-5-1-1 di Bergodi che giocherà stasera (ce la vedemo mesà) Corvia parte dalla panchina probabile.

Tutti a tavolaaaaaaaaaaa

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo una perla de Sterchele.....chi se la ricorda??

Ah niente... Quando provò a dribblare hubner, col risultato che si incarto e 2-0 per loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile esordio di Russo in mediana per sostituire Zito?

Ma Russo il papa o lo Zar????

 

 

 

 

:(

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile esordio di Russo in mediana per sostituire Zito?

Secondo me gioca Valeri. Oppure arretra maiello inserendo un trequartista ( nolè o viola, dato che falletti dubito lo rivedremo in campo...)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gioca Valeri. Oppure arretra maiello inserendo un trequartista ( nolè o viola, dato che falletti dubito lo rivedremo in campo...)

 

Mah, la seconda ipotesi mi pare troppo aggressiva...A meno ch non metta viola trequartista ma non so se tesser lo farà.

 

Io metterei Valeri ma mi sembra un po' indietro di condizione, di sicuro non regge i 90 minuti. Io credo parta con russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza zito di fatto salta il 4-1-3-2 con il quale stiamo giocando... personalmente proverei una soluzione del genere

 

SALA

RISPOLI MECCA MASI LAURO

GAVAZZI MIGLIETTA MAIELLO

VIOLA

ANTENUCCI LITTERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------Sala------------

--rispoli---masi----mecca---lauro-

----Gavazzi--miglietta---russo-

-------------- Maiello----------

-------Antenucci---litteri---

 

Avrei tolto maiello ma non é la partita adatta pe gioca' più spregiudicati co nole'. Meglio anna' su il piu' prudenti possibile e anche se maiello non combina un cazzo in attacco però aiuta un po meglio dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza zito di fatto salta il 4-1-3-2 con il quale stiamo giocando... personalmente proverei una soluzione del genere

 

SALA

RISPOLI MECCA MASI LAURO

GAVAZZI MIGLIETTA MAIELLO

VIOLA

ANTENUCCI LITTERI

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me tesser mette russo o Valeri (se regge) al posto de zito.

Il resto al solito.

in teoria è così, ma con Valeri al posto di zito, e tutto il resto invariato, cambi proprio lo schema di gioco.. con maiello lì e viola (?) al posto di maiello molto meno (a crotone maiello ha fatto anche l'esterno di un 4231)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria è così, ma con Valeri al posto di zito, e tutto il resto invariato, cambi proprio lo schema di gioco.. con maiello lì e viola (?) al posto di maiello molto meno (a crotone maiello ha fatto anche l'esterno di un 4231)

 

Boh.

Dall'idea che mi sono fatto della concezione di tesser secondo me maiello li non ce lo mette., a meno che non devi gioca più d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.