Vai al contenuto
Lu Cecco

se fossi in TESSERRE, contro lu LANGIANE giocherei ccccosì

Messaggi raccomandati

squalificati: FARKAS e MIGLIETTA

out per infortunio: VALERI?

recuperati ma fuori condizione: CERAVOLO, SCIACCA, ALFAGEME

 

credo giocheremo così

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MECCA (masi) LAURO

VIOLA

GAVAZZI NOLE ZITO

ANTENUCCI LITTERI

 

Panca: SALA, FAZIO MASI PAPARUSSO, RUSSO MAIELLO FALLETTI, CERAVOLO AVENATTI

 

Tribuna: ALFAGEME SCIACCA

 

Principali ballottaggi: mecca-masi in difesa + alfageme-ceravolo per un posto in panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come, è rientrato sabato dalla squalifica miglietta e mo è squalificato di nuovo?

Pare che fosse stato squalificato x l'espulsione, ma essendo diffidato ed ammonito e' stato ri squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fa tanti calcoli e capì se Tesser intende questa partita come la partita da "dentro o fuori" rispetto ai playoff. La cosa non è così scontata e comunque l'allenatore c'ha le mani legate...mi spiego meglio:

 

normalmente se devi giocatte una partita "da dentro o fuori", tieni un atteggiamento offensivo e scendi in campo col coltello fra i denti, sapendo che POTRESTI rischiare di prendere un gol. Di contro, se la gara te la vuoi giocare con intelligenza, evitando di prendere rischi inutili, giochi leggermente più arretrato. Con questa squadra, se tieni un atteggiamento non sfrontato e magari cerchi di giocarti la partita con intelligenza, sfruttando anche i possibili errori degli avversari... SAI MATEMATICAMENTE CHE PRENDI 1-2 GOL E QUINDI PER STA TRANQUILLO NE DEVI SEGNA 2 COME MINIMO.

 

'sta squadra è condannata a corre e spigne...proprio l'atteggiamento tattico che favorisce il Lanciano; squadra che, a sua volta, sulle ripartenze, sui break a centrocampo e sugli errori difensivi degli avversari c'ha costruito un patrimonio.

 

E' una partita molto più complicata di quanto si voglia credere.

 

 

E' questo il grosso limite della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fa tanti calcoli e capì se Tesser intende questa partita come la partita da "dentro o fuori" rispetto ai playoff. La cosa non è così scontata e comunque l'allenatore c'ha le mani legate...mi spiego meglio:

 

normalmente se devi giocatte una partita "da dentro o fuori", tieni un atteggiamento offensivo e scendi in campo col coltello fra i denti, sapendo che POTRESTI rischiare di prendere un gol. Di contro, se la gara te la vuoi giocare con intelligenza, evitando di prendere rischi inutili, giochi leggermente più arretrato. Con questa squadra, se tieni un atteggiamento non sfrontato e magari cerchi di giocarti la partita con intelligenza, sfruttando anche i possibili errori degli avversari... SAI MATEMATICAMENTE CHE PRENDI 1-2 GOL E QUINDI PER STA TRANQUILLO NE DEVI SEGNA 2 COME MINIMO.

 

'sta squadra è condannata a corre e spigne...proprio l'atteggiamento tattico che favorisce il Lanciano; squadra che, a sua volta, sulle ripartenze, sui break a centrocampo e sugli errori difensivi degli avversari c'ha costruito un patrimonio.

 

E' una partita molto più complicata di quanto si voglia credere.

 

 

E' questo il grosso limite della Ternana

 

 

Davero?? Contro la seconda in classifica è molto più complicata ecc. ecc. ??? Da non crede. E io che m'aspettavo una passeggiata. Non se finisce mai de imparà, del resto a scola, a Tattica del Pallò, c'avevo 4 :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta e Farkas sono squalificati, loro non avranno De Col sempre per squalifica da segnalare che Lauro ha rimediato il decimo cartellino giallo del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalificati: FARKAS e MIGLIETTA

out per infortunio: VALERI?

recuperati ma fuori condizione: CERAVOLO, SCIACCA, ALFAGEME

 

credo giocheremo così

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MECCA (masi) LAURO

VIOLA

GAVAZZI NOLE ZITO

ANTENUCCI LITTERI

 

Panca: SALA, FAZIO MASI PAPARUSSO, RUSSO MAIELLO FALLETTI, CERAVOLO AVENATTI

 

Tribuna: ALFAGEME SCIACCA

 

Principali ballottaggi: mecca-masi in difesa + alfageme-ceravolo per un posto in panchina

 

Me porti na piadina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalificati: FARKAS e MIGLIETTA

out per infortunio: VALERI?

recuperati ma fuori condizione: CERAVOLO, SCIACCA, ALFAGEME

 

credo giocheremo così

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI MECCA (masi) LAURO

VIOLA

GAVAZZI NOLE ZITO

ANTENUCCI LITTERI

 

Panca: SALA, FAZIO MASI PAPARUSSO, RUSSO MAIELLO FALLETTI, CERAVOLO AVENATTI

 

Tribuna: ALFAGEME SCIACCA

 

Principali ballottaggi: mecca-masi in difesa + alfageme-ceravolo per un posto in panchina

 

Maiello che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non lo avessi aperto saremmo stati 0-4 alla fine del primo tempo......

sa che noia poi il secondo tempo...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi anticipo che per il topic live verrà ripetuta la stessa procedura di sabasto scorso: pedro apre il topic e io gli cambio titolo (per qualche motivo l'utente in questione pensa che la fortuna fosse nella sua apertura anzichè nel mio cambio di titolo come appare evidente...mah!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi anticipo che per il topic live verrà ripetuta la stessa procedura di sabasto scorso: pedro apre il topic e io gli cambio titolo (per qualche motivo l'utente in questione pensa che la fortuna fosse nella sua apertura anzichè nel mio cambio di titolo come appare evidente...mah!)

Mi oppongo, quest'anno ripetere la cosa della settimana precedente vittoriosa ha sempre portato merda!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi oppongo, quest'anno ripetere la cosa della settimana precedente vittoriosa ha sempre portato merda!

Per la precisione:

Juve Stabia 2 - 3 Ternana    Pedro
Ternana 2 - 0 Varese	    Il Conte di Collebertone
Spezia 2 - 2 Ternana	    Lu fallacciano
Ternana 2 - 2 Siena	    Lu Cecco
Brescia 1 - 1 Ternana	    Lu fallacciano
Ternana 1 - 1 Avellino	    gidi
Ternana 2 - 1 Cittadella    Tomas
Carpi 1 - 2 Ternana	Sergio Segio
Ternana 2 - 1 Reggina	Lu Cecco
Palermo 1 - 0 Ternana	Mohicano
Ternana 0 - 2 Trapani	Spoletorossoverde
Padova 1 - 1 Ternana	Tomas
Ternana 1 - 0 Latina	Mohicano
Bari 2 - 1 Ternana	FURIOUS
Ternana 1 - 1 Modena	Sergio Segio
Pescara 2 - 1 Ternana	Ciacca
Ternana 1 - 0 Empoli	Ciacca
Cesena 1 - 1 Ternana	Ferotto81
Ternana 2 - 3 Crotone	Poison
Ternana 5 - 0 Novara	Poison
Virtus Lanciano 1 - 1 Ternana	campodestenti
Ternana 1 - 1 Juve Stabia	Scoppea
Varese 2 - 1 Ternana	    Lu Cecco
Ternana 1 - 2 Spezia	    Frangy
Siena 1 - 1 Ternana	    Scoppea
Ternana 1 - 2 Brescia	    Gagarin
Avellino 1 - 0 Ternana	    Scoppea
Cittadella 2 - 2 Ternana    Scoppea
Ternana 1 - 0 Carpi	    Scoppea

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vorrei solo dire che con i topic specificamente aperti da me abbiamo una media punti di 2 a partita. Se poi contiamo anche quello che ho rinominato, e quindi è come se l'avessi aperto io, arriviamo a 7 punti su 9, con una media di ben 2,33333333333333333 punti a partita. Carta canta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vorrei solo dire che con i topic specificamente aperti da me abbiamo una media punti di 2 a partita. Se poi contiamo anche quello che ho rinominato, e quindi è come se l'avessi aperto io, arriviamo a 7 punti su 9, con una media di ben 2,33333333333333333 punti a partita. Carta canta.

Se è per questo con la mia apertura siamo a 3 punti di media. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vorrei solo dire che con i topic specificamente aperti da me abbiamo una media punti di 2 a partita. Se poi contiamo anche quello che ho rinominato, e quindi è come se l'avessi aperto io, arriviamo a 7 punti su 9, con una media di ben 2,33333333333333333 punti a partita. Carta canta.

io ho aperto solo ternana-trapani, credo che x quest'anno possa bastare :D

 

comunque voto la mozione gagarin, replicare porta male!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.