Vai al contenuto
Lu Cecco

EMPOLI - TERNANA (risultato X2): è sirco

Messaggi raccomandati

è già tutto scritto visto che:

 

1) mancherà Farkas

2) lu cecco, dopo la vergognosa assenza in piadineria di sabato, torna in postazione (anche se ha l'aereo per tornare in Italia alle 20... ossia mi regazza me fa lu striscio e busso :D )

 

sabato è X2: è SIRCO!

 

Per il toto-formazione aggiornatemi su infortunati e squalificati che sta settimana me so n'attimo distratto :corda:

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco io te lo avevo promesso: penetrazione anale con attrezzature varie da fabbro...

 

Stai attento a non farti beccare in giro da queste parti... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco io te lo avevo promesso: penetrazione anale con attrezzature varie da fabbro...

 

Stai attento a non farti beccare in giro da queste parti... :ph34r:

Non mi stancherò mai di dirlo: basta con queste pene che si trasformano in premi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli, squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 14 punti divorandone 12 dalla capolista ormai in fuga per la vittoria. Gioca con un 4-3-1-2 molto lineare,ha perso un pò di smalto e soprattutto intensità nel gioco dell'andata, quindi è un modulo identico al nostro. contro il Bari non c'erano Mchedlidze, Croce e Pratali comunque il solo Croce è in pratica titolare o quasi. Il primo non penso ci sarà gli altri due magari lo sa sicuro kiwi, infine non so se avranno degli squalificati. E' una partita tosta, arrivano sgonfi e inkazzati per le tre pere di Bari, tocca a noi ragazzi!!!!

ps senza Farkas anche io so fiducioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli, squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 14 punti divorandone 12 dalla capolista ormai in fuga per la vittoria. Gioca con un 4-3-1-2 molto lineare,ha perso un pò di smalto e soprattutto intensità nel gioco dell'andata, quindi è un modulo identico al nostro. contro il Bari non c'erano Mchedlidze, Croce e Pratali comunque il solo Croce è in pratica titolare o quasi. Il primo non penso ci sarà gli altri due magari lo sa sicuro kiwi, infine non so se avranno degli squalificati. E' una partita tosta, arrivano sgonfi e inkazzati per le tre pere di Bari, tocca a noi ragazzi!!!!

ps senza Farkas anche io so fiducioso :D

miglietta fisso su croce :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana che ha giocato contro il Cesena vince contro l'Empoli che ha giocato a Bari. Bisogna vedere se entrambe ripeteranno la stessa partita.

...hai detto bene...bisogna vedere!.....certe squadre hanno sempre sette vite e mai fidarsi anche se sembrano a pezzi.... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli, squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 14 punti divorandone 12 dalla capolista ormai in fuga per la vittoria. Gioca con un 4-3-1-2 molto lineare,ha perso un pò di smalto e soprattutto intensità nel gioco dell'andata, quindi è un modulo identico al nostro. contro il Bari non c'erano Mchedlidze, Croce e Pratali comunque il solo Croce è in pratica titolare o quasi. Il primo non penso ci sarà gli altri due magari lo sa sicuro kiwi, infine non so se avranno degli squalificati. E' una partita tosta, arrivano sgonfi e inkazzati per le tre pere di Bari, tocca a noi ragazzi!!!!

ps senza Farkas anche io so fiducioso :D

Ciao Scoppea! Solo Croce ha qualche chance di rientrare: Diciamo un 30%. Per il resto, ti lascio questa intervista del nostro DS Carli....

 

Adesso si guarda avanti anche perché al varco c’è un’altra gara tosta…

Si deve guardare avanti e solo di una settimana. Quindi io, come il mister ed i ragazzi pensiamo solo alla Ternana, quello che è stato di Bari si è chiuso oggi prima di scendere in campo. Sabato ci attende una gara difficile, chi ha visto la gara dei rossoverdi con il Cesena sa che la Ternana avrebbe stameritato la vittoria. Hanno giocatori importanti, hanno speso moltissimo e vorranno giocarsi tutte le carte per provare ad agganciare un playoff. Sono convinto che faremo una grande prestazione.”

http://www.pianetaempoli.it/2014/04/07/empoli-f-c/marcello-carli-ragazzi-hanno-capito-torniamo-indietro/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro forum non ha niente da invidiargli. Peccato solo le bestemmie. Da noi c'è un moderatore.

Lu ternano se non bestemmia non é ternano. É come un intercalare ormai, manco ce famo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro forum non ha niente da invidiargli. Peccato solo le bestemmie. Da noi c'è un moderatore.

Ahahaha i moderatori stanno anche qui, ma gente tipo Tomas e Purinum sono figli di Belzebù quindi le madonne le lasciano!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro forum non ha niente da invidiargli. Peccato solo le bestemmie. Da noi c'è un moderatore.

Caro kiwi, se aveste vissuto voi quello che abbiamo vissuto noi negli ultimi 10 anni, ti meraviglieresti che sul vostro forum ci siano parole che NON siano bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro forum non ha niente da invidiargli. Peccato solo le bestemmie. Da noi c'è un moderatore.

ma non dovresti esse toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'empoli dovremmo giocare così quindi

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI MECCARIELLO FAZIO

VIOLA

GAVAZZI MAIELLO ZITO

ANTENUCCI LITTERI (ceravolo)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'empoli dovremmo giocare così quindi

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI MECCARIELLO FAZIO

VIOLA

GAVAZZI MAIELLO ZITO

ANTENUCCI LITTERI (ceravolo)

Secondo me potrebbe rientrare ferronetti, dovrebbe aver smaltito l'infortunio e si allena col gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe rientrare ferronetti, dovrebbe aver smaltito l'infortunio e si allena col gruppo.

Sta facendo infiltrazioni da quindici giorni, ha un ernia che opererà a fine stagione, ... Li regge 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo infiltrazioni da quindici giorni, ha un ernia che opererà a fine stagione, ... Li regge 90 minuti?

Questo non lo sapevo, credo si stia allenando col gruppo comunque quindi sicuramente uno spezzone di partita può farlo suppongo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da tripla,entrambi vengono da sconfitte pesanti anche se da significati opposti,l'empoli ha perso non giocando ed e' parsa squadra stanca e demotivata,il suo capitano (Moro) da quando e' rientrato dal lungo infortunio non e' piu' lui,ed e' quello che garantisce un equilibrio al centrocampo piu' di valdifiori,i 2 vecchietti terribili che insieme garantiscono il 60 % dei punti fino ad ora conquistati stanno anche loro tirando il fiato,tutta la squadra ne risente,eramo non si e' integrato bene,castiglia non sta rendendo come si pensava,verdi e' l'eterna promessa mai sbocciata,rimane tuttavia una formazione forte ed imprevedibile,noi veniamo da 2 splendide partite in cui abbiamo raccolto le briciole contro signore squadre,insieme al bari e al modena stiamo giocando e correndo alla grande,speriamo che non si accusi il cosiddetto contraccolpo psicologico,perche' perdere partite del genere fa rimanere molto male

spero che ce la faccia a rientrare ferronetti e di vederlo insieme a masi,coppia che a mio parere e' quella che offre piu' garanzie,credo che se non ce la fara' zio giochera' fazio perche' paparusso e' ancora un po' acerbo,per il resto squadra che gioca bene non si cambia,forse valuterei bene l'inserimento dal primo minuto di ceravolo che mi e' sembrato molto in palla nei minuti giocati contro il cesena,litteri finora ha fatto bene,un calo ci puo' stare,se va in panca non sara' un dramma

forza ragazzi,spero di essere al catellani,se non altro perche' sembra che in trasferta porti un po' di culo,cosa che non guasta mai,soprattutto dopo tanta sfiga!!!!!

Sarri,dice che forse sabato piova,speriamo di no,eventualmente accertati di persona che vengano messi i teloni cosi' non scocci i maroni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.