Vai al contenuto
Gagarin

Ternana - bari live. Topic a prezzo pieno

Messaggi raccomandati

Ho sentito che so arrivati quelli senza bijetto e pure parecchi...

Allora sicuramente per ORDINE PUBBLICO li sistemeranno nei NOSTRI distinti........poi rompono li cojoni mettenno li bijetti a 12 euro il giorno della partita ahahahahahahahahahah me fate morì ridicoli

Modificato da Feraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho talmente tanto astio contro queste merde che se oggi vincemo me faccio il bagno nudo sulla Manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa strano che non sanno con chi c'hanno di fronte...pure senza biglietto....chiedere ai reggiani....

forza ternana vinci x noi!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA BARI E MERDUGIA UNITE NON SOLO DAI COLORI DELLA LORO SQUADRETTA DI MERDA, MA UNITE DALLO STESSO LIQUAME LORO HABITAT NATURALE.

STRACCIA DE MMMERDEEEE!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non si iscrivono qua per insultarci?

 

Dai, avete ancora un'ora di tempo...

Perché pensano di venire qui e romperci il culetto.... AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA.... POVERI POCCOLI COGLIONI ILLUSI!!! LA BARI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli senza biglietto dovrebbero rimandarli tutti indietro!!!!

Ma in ogni caso non provassero a metterli ai distinti, o li mettono alla S.Martino o li lasciano fuori. Ve sembra giusto che devono metterli insieme ai ternani? per di più perchè non hanno rispettato le regole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE raga... Partita fondamentale che sento da giorni... E che non dobbiamo sbagliare! Avanti FERE e DAJE Tesserre che si uno tostu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa strano che non sanno con chi c'hanno di fronte...pure senza biglietto....chiedere ai reggiani....

forza ternana vinci x noi!!!

Mesà che purtroppo lo sanno bene invece....... per questo vengono a fa li spanizzi.......spero solo che non succeda nulla perché ho paura che come al solito a rimetterci sarebbero i soliti che ancora preferiscono i fatti (allo stadio) alle minacce (su internet) e che magari poi vengono pure additati come 'cafoni' 'incivili' etc......

 

Ps lascia perde la Reggina .......altri tempi.....altra gente!!!!

 

Tu limitati a fare il leone sul forum che è meglio. ....di loro che Terni je vomita addosso....come a Brignoli......vedrai come scapperanno tutti con la coda tra le gambe....è sicro! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Fere! (Per quelli che hanno ancora passione, la voglia o la possibilità di andare allo stadio a seguire quei colori magici, che ci fan venire i brividi......e cantare anche per me .....FORZA FERE, FERE ALE'!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.