Vai al contenuto
Tomas Milian

In costume e ciavatte verso Reggina - Ternana...

Messaggi raccomandati

Ternana senza squalificati se non il solito Brignoli.

Lauro, Maiello e Viola fermi per infortunio (in 2 casi su 3 reale), torna Farkas disponibile dopo la convocazione in nazionale. Non convocati Ferronetti e Antenucci.

 

Reggina senza lo squalificato Di Lorenzo.

 

Arbitra Minelli di Varese, in questa stagione ci ha arbitrato nella vittoria esterna col Carpi (1 - 2) e nel pareggio esterno col Novara (1 - 1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto cazzo de admin tira fori certe perle e le usa come titolo dei topics.....massimo disprezzo.....siccheggente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

__________SALA

 

FAZIO MASI MECCARIELLO PAPARUSSO

 

___GAVAZZI MIGLIETTA ZITO

 

_________NOLE

 

______LITTERI(CERAVOLO) ALFAGEME

 

 

grande fazio.... lo faremo diventa' stupidu! :D

 

daje Litooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro strano ma il fatto che si va a reggio senza mezza squadra mi fa girare i coglioni e non poco,finti infortuni,o cmq turni di riposo,o ancora lasciar giocare chi ha giocato di meno,mi sa un'altra presa x culo dopo come c'hanno salutato col palermo con una bella sconfitta,e con quello che hanno fatto il girone di andata,sarebbe da prenderli a calci in culo...

Dai perdiamo anche con quelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA

FAZIO MASI MECCARIELLO ZITO

GAVAZZI MIGLIETTA SCIACCA

CERAVOLO

AVENATTI ALFAGEME

anche secondo me scenderà questa formazione. Spero che Avenatti giochi tutta la partita perchè voglio ridere per 90' minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Avenatti in campo dal primo minuto.

Pure Falletti. Se non li fa giocare a Reggio quando?. Io li avrei messi entrambi anche con il Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro strano ma il fatto che si va a reggio senza mezza squadra mi fa girare i coglioni e non poco,finti infortuni,o cmq turni di riposo,o ancora lasciar giocare chi ha giocato di meno,mi sa un'altra presa x culo dopo come c'hanno salutato col palermo con una bella sconfitta,e con quello che hanno fatto il girone di andata,sarebbe da prenderli a calci in culo...

Dai perdiamo anche con quelli....

Anche questo non ci sta bene, io invece se giocano avenatti falletti ecc vedrò la partita altrimenti non avrebbe senso vederla, questo avviene da ogni parte del mondo in partite prive di significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo non ci sta bene, io invece se giocano avenatti falletti ecc vedrò la partita altrimenti non avrebbe senso vederla, questo avviene da ogni parte del mondo in partite prive di significato

 

Vero. Almeno c'è la curiosità di vedere qualche giocatore che si è visto poco. Spero faccia giocare anche Sciacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.