Vai al contenuto
RCLIB

Grazie Rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

A volte la vita ti mette alla prova ma quando tutto sembra buio appare una luce così forte che accecandoti ti fa capire quanto essa sia splendida...ti auguro tutto il bene del mondo...

Grazie :kiss:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATI A CASA STASERA ! LE ANALISI I RISULTATI STAMATTINA E TUTTO APPOSTO...ORA C'è DA FARE UN PO' DI FISIOTERAPIA, LA BATTAGLIA E' STATA VINTA E OGGI A CENA FUORI ! :flag: :flag: :flag:

 

HO IL CUORE CHE DIRE CHE MI PIANGE DI GIOIA E' POCO !

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATI A CASA STASERA ! LE ANALISI I RISULTATI STAMATTINA E TUTTO APPOSTO...ORA C'è DA FARE UN PO' DI FISIOTERAPIA, LA BATTAGLIA E' STATA VINTA E OGGI A CENA FUORI ! :flag: :flag: :flag:

 

HO IL CUORE CHE DIRE CHE MI PIANGE DI GIOIA E' POCO !

Dajeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATI A CASA STASERA ! LE ANALISI I RISULTATI STAMATTINA E TUTTO APPOSTO...ORA C'è DA FARE UN PO' DI FISIOTERAPIA, LA BATTAGLIA E' STATA VINTA E OGGI A CENA FUORI ! :flag: :flag: :flag:

 

HO IL CUORE CHE DIRE CHE MI PIANGE DI GIOIA E' POCO !

Daje!!!! Felicissimo per voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATI A CASA STASERA ! LE ANALISI I RISULTATI STAMATTINA E TUTTO APPOSTO...ORA C'è DA FARE UN PO' DI FISIOTERAPIA, LA BATTAGLIA E' STATA VINTA E OGGI A CENA FUORI ! :flag: :flag: :flag:

 

HO IL CUORE CHE DIRE CHE MI PIANGE DI GIOIA E' POCO !

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!! :D

Noi ti abbiamo aiutato a rendere meno tristi queste giornate di attesa. Ma il merito è tutto tuo che in questi giorni delicati non hai mollato e gli hai dato tutto quell'affetto di cui aveva bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo solo ma visto che conosco la tua ragazza, veniva alla media con me mi andava di fatti un grande in bocca al lupo !

 

Complimenti a te che gli stai sempre vicino.

 

ciao.

Questo sarebbe il fratello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve rendete conto sì, ve rendete conto che nella migliore delle ipotesi tale Morons era il fratello che si fingeva un altro e gli faceva i complimenti, nella peggiore era sempre lui che si fingeva un'altra persona.

 

Ce n'è una anche peggiore, e cioè che sia stata tutta una cazzata. E francamente me lo auguro perché significherebbe che non c'è nessuna ragazza gravemente malata, solo un coglione bugiardo patologico con seri problemi mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto..... ma a 'sto punto non sarà inventata la storia della ragazza molto malata no? Da un lato sarei contento cucì non esiste niciuna ragazza malata, ma dall'andro se era tutta una megagazzata qui altro che ban!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli ho mai dato addosso quando durante il calciomercato veniva paraculato dalla stragrande maggioranza...non ho detto nulla quando è uscita fuori sta storia,vera o falsa che fosse...mo me domando: quanto ce mettemo a cacciallo via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto..... ma a 'sto punto non sarà inventata la storia della ragazza molto malata no? Da un lato sarei contento cucì non esiste niciuna ragazza malata, ma dall'andro se era tutta una megagazzata qui altro che ban!!!

Dai non ce credo.

Se fosse una cazzata non e' che va bannato...va aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli ho mai dato addosso quando durante il calciomercato veniva paraculato dalla stragrande maggioranza...non ho detto nulla quando è uscita fuori sta storia,vera o falsa che fosse...mo me domando: quanto ce mettemo a cacciallo via?

speramo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'avevo scritto sul topic della maglia di gavazzi visto che m'aveva fatto veni il dubbio e lo riscrivo pure qui.

Invece se tutto ciò è una cazzata (sarei contento almeno non c'è nessuna ragazza malata come ha già scritto purinum) me gira il cazzo e non poco. Perchè su ste cose non ce sta un cazzo da scherza pd

sarebbe da pigliallo e appicallo pe le palle sull'obelisco, vorrei vedè dopo se c'ha voglia ancora da scherzà su ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se tutto ciò è una cazzata (sarei contento almeno non c'è nessuna ragazza malata come ha già scritto purinum) me gira il cazzo e non poco. Perchè su ste cose non ce sta un cazzo da scherza pd

sarebbe da pigliallo e appicallo pe le palle sull'obelisco, vorrei vedè dopo se c'ha voglia ancora da scherzà su ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.