Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno

Messaggi raccomandati

Visto che la partita con l'Entella è stata rinviata a data da destinarsi, concentriamoci sulla prossima sfida, contro un Livorno che viene da una vittoria per 6-0 sul Trapani.

 

AVANTI TERNANA ! :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Livorno è potenzialmente una delle squadre più forti del campionato, anche se quest'anno regna un equilibrio spaventoso.

A me ha fatto una grossa impressione al pari dell'Avellino, molto meno il Rubogna (ma andrà in A sicuramente).

Ottimo il Frosinone visto ieri ma le merde era abbastanza scontato che pagassero la preparazione ridicola fatta per partire a razzo.

quindi il Frosinone bisogna rivederlo contro una squadra che magari corre per due tempi, invece che uno solo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Livorno è potenzialmente una delle squadre più forti del campionato, anche se quest'anno regna un equilibrio spaventoso.

A me ha fatto una grossa impressione al pari dell'Avellino, molto meno il Rubogna (ma andrà in A sicuramente).

Ottimo il Frosinone visto ieri ma le merde era abbastanza scontato che pagassero la preparazione ridicola fatta per partire a razzo.

quindi il Frosinone bisogna rivederlo contro una squadra che magari corre per due tempi, invece che uno solo...

che tra l'altro sarebbe anche fallita nei propositi se non fosse stata coadiuvata dai gentili emissari dell'A.I.A. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'che Gautieri non mi piace come tecnico (parere mio personale), mi sanno forti in attacco, dove dovremo essere bravi contro cutolo (merda) siligardi, Vantaggiato o galabinov, sono sicuro che mister tesser preparerà la partita nel migliore dei modi...

Vedendo una partita non ricordo contro chi non mi hanno entusiasmato...

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'che Gautieri non mi piace come tecnico (parere mio personale), mi sanno forti in attacco, dove dovremo essere bravi contro cutolo (merda) siligardi, Vantaggiato o galabinov, sono sicuro che mister tesser preparerà la partita nel migliore dei modi...

Vedendo una partita non ricordo contro chi non mi hanno entusiasmato...

Forza ragazzi.

ancora gioca quillu nano pelato de merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara'che Gautieri non mi piace come tecnico (parere mio personale), mi sanno forti in attacco, dove dovremo essere bravi contro cutolo (merda) siligardi, Vantaggiato o galabinov, sono sicuro che mister tesser preparerà la partita nel migliore dei modi...

Vedendo una partita non ricordo contro chi non mi hanno entusiasmato...

Forza ragazzi.

Attacco molto forte in efetti...Pure jefferson mi pare.... E belingheri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco molto forte in efetti...Pure jefferson mi pare.... E belingheri....

 

Chi recuperamo?!

Valjent, ferronetti e chi altro?!

Russo e j&j no?

 

partita durissima. ci vorranno due palle così

 

infatti mi preoccuperei, non tanto di chi recupereremo noi, ma di chi non avranno a disposizione loro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tosta, loro uno squadrone in particolare a centrocampo ed attacco....

 

pero' in serie b ogni partita ha la sua storia...se non abbiamo il piglio delle ultime partite secondo me non siamo facili x nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tosta, loro uno squadrone in particolare a centrocampo ed attacco....

 

pero' in serie b ogni partita ha la sua storia...se non abbiamo il piglio delle ultime partite secondo me non siamo facili x nessuno.

tieni presente che qui si so presentati con cutolo , vantaggiato e surraco in attacco e hanno sostituito i primi due con galabinov e siligardi nel secondo tempo ...ma l'unico gol ce lo siamo fatti da soli con un autorete ....il calcio è strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieni presente che qui si so presentati con cutolo , vantaggiato e surraco in attacco e hanno sostituito i primi due con galabinov e siligardi nel secondo tempo ...ma l'unico gol ce lo siamo fatti da soli con un autorete ....il calcio è strano

 

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco molto forte in efetti...Pure jefferson mi pare.... E belingheri....

eh ma anche per il resto stanno messi bene Emerson , Gemiti , Biagianti, Mosquera senza contare Luci , Maicon, Jelenic io credo che l'unica partita possibile sia mordergli le caviglie su ogni pallone come già state facendo , questo credo sia il loro unico punto debole (oltre l'allenatore :D)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh ma anche per il resto stanno messi bene Emerson , Gemiti , Biagianti, Mosquera senza contare Luci , Maicon, Jelenic io credo che l'unica partita possibile sia mordergli le caviglie su ogni pallone come già state facendo , questo credo sia il loro unico punto debole (oltre l'allenatore :D)

 

insomma vecchio lupo,ce fanno un culu come n'zicchiu.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra che se ritrovano senza l'allenatore c'avrebbero avuto 24 punti...Gautieri è stato capace de non fa giocà Galabinov e Siligardi, cioè (parere mio personale) i due attaccanti più forti della Serie B co Calaiò e Rosina ;)

speriamo che se incappella dato che quando ce li ha tutti a disposizione potrebbe sbajasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma vecchio lupo,ce fanno un culu come n'zicchiu.........

:D ...non volevo dire questo anzi volevo sottolineare che caratterialmente sono secondo me attaccabili ...domenica hanno trovato la condizione migliore una squadra in 10 ed in svantaggio subito e quindi psicologicamente debole e sono andati sul velluto.... se invece trovano na squadra tignosa e decisa secondo me potrebbero andare in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.