Vai al contenuto
Tomas Milian

GLI ULTIMI VOTI: Ternana 2 - 0 Varese

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli s.v. 7,5 Di stima

janse 6

Fazio 6,5

Valjent 7 secondo me il migliore e continuo quest'anno

Popescu 6,5

Gavazzi 6

Viola 6,5

Eramo 6

Falletti 6

Avenatti 6

Ceravolo 6

Russo 5,5

Bojinov 6

Vitale n.g. ma 4 Di stima

 

Tesser 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me limito a mette un voto basso indefinito a Viola, che invitato ripetutamente da Fazio e Gavazzi ad andare a salutare sotto la Nord si è rifiutato. Ce semo visti.

Mi pare che pure durante l'intervista abbia biascicato qualcosa tipo che non è stato capito (immagino intendesse dal pubblico) nonostante le buone prestazioni di quest'anno. Una bella polemica per chiudere bene il campionato insomma... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che pure durante l'intervista abbia biascicato qualcosa tipo che non è stato capito (immagino intendesse dal pubblico) nonostante le buone prestazioni di quest'anno. Una bella polemica per chiudere bene il campionato insomma... :lol:

 

ah ecco, m'è andato via il segnale in macchina dopo Brignoli. Comunque non c'è che dire, dopo il rigore trasformato magistralmente se lo può permette. Giusto co la vanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che pure durante l'intervista abbia biascicato qualcosa tipo che non è stato capito (immagino intendesse dal pubblico) nonostante le buone prestazioni di quest'anno. Una bella polemica per chiudere bene il campionato insomma... :lol:

 

che omo triste.....e scarso pure direi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che pure durante l'intervista abbia biascicato qualcosa tipo che non è stato capito (immagino intendesse dal pubblico) nonostante le buone prestazioni di quest'anno. Una bella polemica per chiudere bene il campionato insomma... :lol:

 

Se e' il pezzo che ho sentito io ha detto una cosa tipo "anche quando abbiamo perso abbiamo fatto buone (o ottime?) prestazioni che non sono state capite"

 

Vabbè ciao.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI s.v.:
VALJENT 7:
FAZIO 7+:
JANSE 6,5:
POPESCU 6:
VITALE s.v.:
GAVAZZI 6,5:
VIOLA 7:
ERAMO 6,5:
RUSSO s.v.:
FALLETTI 6:
CERAVOLO 6,5:
AVENATTI 7:
BOJINOV 7:

ALLENATORE (TESSER) 9:

ARBITRO (MERCHIORI) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' il pezzo che ho sentito io ha detto una cosa tipo "anche quando abbiamo perso abbiamo fatto buone (o ottime?) prestazioni che non sono state capite"

 

Vabbè ciao.

Certi cervelli manco pe da lu sfarrato a li porchi...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI s.v.:inoperoso

VALJENT 6,5:massiccio

FAZIO 6,5:come sopra

JANSE 7-: pure propositivo

POPESCU 6,5: il solito , anche una gran parata del portiere

VITALE s.v.:

GAVAZZI 6+: corre

VIOLA 7: il solito che sappiamo

ERAMO 6:poco e niente

RUSSO s.v.:

FALLETTI 6+ molto attivo la porta non la coje

CERAVOLO 6,5:pericolo costante se pija sto sospirato rigore

AVENATTI 6:prestazione in linea col finale dei campionato, buon assist per il bulgaro

BOJINOV 7+: un tiro un gol

ALLENATORE (TESSER) 9:artefice di questa salvezza

ARBITRO (MERCHIORI) 7: arbitro che non si vede arbitra bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita vista quest'anno (derby a parte) e faccio le pagelle

 

BRIGNOLI 6,5: nessuna parata ma tre uscite che fanno vedere che è un portiere e che non c'entra niente con quell'altro che para da quell'altra parte..

VALJENT 6: tutta grinta e poca testa..fa falli inutili che attestano ancotra tanta ma tanta ingenuità ed inesperienza

FAZIO 6: il centravanti loro lo marcavo anche io.

JANSE 6: attento e voglioso di fare bene, ma sulle coperture tatticamente indisciplinato

POPESCU 6,5:l'unico di categoria della retroguardia, se fossi un ds di una squadra che vorrebbe fare il salto di categoria lo prenderei subito.

VITALE s.v.:

GAVAZZI 6,5: corsa e testa.. qualche limite tecnico ma si cala nell'ambiente (campo pesante) e si capisce che è l'unico del repartoa cui si può farci affidamento (no da trequartista come ha provato a fare dopo 'uscita di Faletti)

VIOLA 5: inutile come la forchetta per magnà lu brodo, gi piace fare il Pirlo abbassandosi sulla linea dei difensori (rompendogli i coglioni), estraneo a qualsiasi cosa che rassomigli ad una verticalizzazione, pisticchia in mezzo al campo e rigore a parte, è stato bravo a dimenarsi in due tre fasi di chiusura... Non gli fate vedere più la juve, con quella lentezza potrebbe fare sì il Pirlo ma in serie D.

ERAMO 5,5: corre tanto e male, un interno tutta legna...

RUSSO 5.: a mio avviso, nonostante la voglia non può giocare in serie B.

FALLETTI 6: qualche buono spuno quando attacca la retroguardia avversaria frontalmente, ma gli manca l'acuto.. è come una bella picchia lesbica.

CERAVOLO 6,5:il più enalizzato dal campo ma è l'unico ad impensierire gli avversari

AVENATTI 5,5:primo tempo da sostituzione immediata, poi un po' si riprende fornendo due assist al bacio, ma contando l'avversario doveva fare gol..

BOJINOV 6,5: un tiro un gol

ALLENATORE (TESSER) 9: su di lui farei un discorso a parte nel topic apposito

ARBITRO (MERCHIORI) 5: rigore che su un campo del genere non si deve fischiare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI s.v.:

VALJENT 6.5

FAZIO 6.5

JANSE 6,5:

POPESCU 6:

VITALE s.v.:

GAVAZZI 7

VIOLA 6.5

ERAMO 6

RUSSO s.v.:

FALLETTI 6.5

CERAVOLO 6,5:

AVENATTI 6

BOJINOV sv

ALLENATORE (TESSER) 7

ARBITRO (MELCHIORRI) 6.5

 

 

Varese 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.