Vai al contenuto
Lu Cecco

vicenza - TERNANA (news, info e gattate varie ed eventuali)

Messaggi raccomandati

Sabato ci giochiamo una bella fetta di salvezza.

 

Dovrebbe mancare solo Busellato per squalifica. Speriamo di recuperare Coppola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni

Zanon Gonzales Mecca Vitale

Janse Valjent Coppola Furlan

Falletti Ceravolo

 

Forza Fere!

Speriamo che quella merda de vitale se ne sta in panchina.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che quella merda de vitale se ne sta in panchina.

Certo che de pallò ce capisci....

Vitale finché ha giocato ha fatto un campionato eccellente, e su quella fascia c'è mancato no tanto, de più...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che de pallò ce capisci....

Vitale finché ha giocato ha fatto un campionato eccellente, e su quella fascia c'è mancato no tanto, de più...

C'è stai tu che capisci per tutti e vai anche oltre.

 

È un pezzo de merda e ci salveremo anche senza di lui, gli ho promesso li stiaffi già due volte fa che li becco a solo.

 

 

Di la verità te so mancato ?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stai tu che capisci per tutti e vai anche oltre.

È un pezzo de merda e ci salveremo anche senza di lui, gli ho promesso li stiaffi già due volte fa che li becco a solo.

Di la verità te so mancato ?

Se è un problema personale tra te e lui non discuto.

Tecnicamente c'è mancato, innegabile, poi se te sta sul cazzo, ripeto, è un'altra cosa.

 

Per il resto t'ho scritto anche di la, si, mi sei mancato e infatti abbiamo perso.

 

Dopo Saia, Busellato e Breda, tu sei il 4 responsabile della sconfitta di oggi!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un problema personale tra te e lui non discuto.

Tecnicamente c'è mancato, innegabile, poi se te sta sul cazzo, ripeto, è un'altra cosa.

 

Per il resto t'ho scritto anche di la, si, mi sei mancato e infatti abbiamo perso.

 

Dopo Saia, Busellato e Breda, tu sei il 4 responsabile della sconfitta di oggi!

Non è assolutamente una cosa personale, un pezzo di merda come quello non deve portare la fascia di capitano, per me può esse anche Cafu sulla fascia, ma non puoi andare in giro a sparlare dicendo che ti sei operato apposta, perché io te rimango a casa senza Lu ginocchio sano.

 

Mi sento responsabile per oggi è vero, ma stavo allo stadio e non mi sono messo a scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Vitale quest'anno ha disputato una buona stagione, attualmente non ha sulle gambe una gara dal primo minuto. Per me entra a gara in corso.... a centrocampo non vedo per niente Valjent che è un difensore ma semmai metterei Zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente una cosa personale, un pezzo di merda come quello non deve portare la fascia di capitano, per me può esse anche Cafu sulla fascia, ma non puoi andare in giro a sparlare dicendo che ti sei operato apposta, perché io te rimango a casa senza Lu ginocchio sano.

Mi sento responsabile per oggi è vero, ma stavo allo stadio e non mi sono messo a scrivere.

Se fosse vero, al netto della buona stagione fatta fino all'operazione, può finire il campionato in panca visto anche che ieri janse non ha incredibilmente giocato male. Poi può pure prendere l'a1 in direzione Napoli e sperare di giocare in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, al netto della buona stagione fatta fino all'operazione, può finire il campionato in panca visto anche che ieri janse non ha incredibilmente giocato male. Poi può pure prendere l'a1 in direzione Napoli e sperare di giocare in champions...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto saremo senza busellato, coppola non si è allenato per problemi fisici (e fin qui tutto normale), gonzalez solito problema fisico che smaltirà 20 minuti prima della partita e janse ha fatto differenziato. Iniziamo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale della marchigiana calcio:

Sono rimasti a riposo Lo Porto, Sala (risentimento al ginoscchio destro), Coppola (affaticamento ai flessori della gamba sinistra) e Gonzalez (risentimento agli adduttori della coscia sinistra); lavoro differenziato e terapie invece per Jens Janse. Assente anche Luca Mazzoni, in permesso.

 

 

Preoccupa il ginoscchio di Sala (considerate che per scriverlo io ho dovuto bypassare il correttore ortografico, su un laptop moderno non ci si riesce). Che terapie si sarà sparato Janse? il mio pippone multiuso. Mazzoni(*) spero fosse a Barcellona, a firmare con i blaugrana per il prossimo anno.

 

 

(*) anche questa è impossibile. Il mio mac conosce solo Mazzini.;)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Annate avanti voi a favve pija per culo da Maresca, da Chiffi, da Saia o da chi per loro!!!!

Prima ancora di loro la nostra cara società.

Se per primi me pijano per culo là casa, figurati gli estranei.

Salviamoci poi vediamo cosa succederà, a Roma e in via aleardi (Pg) tutto tace.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dice il sito della società dai colori simili alla ternana ma con sede nella città sbagliata. Da quel che leggo sotto Vitale pare regolarmente col gruppo. Direi che LOPORTO può guarire con calma.

 

 

 

Prosegue il lavoro delle Fere in vista della trasferta di Vicenza: terapie per Coppola, Sala, Gonzalez e Lo Porto (l'esterno romano ha svolto anche un lavoro leggero al Liberati, con Furlan e Zanon che poi sono rientrati in gruppo). "Differenziato" per Janse mentre è tornato a lavorare con i compagni Luca Mazzoni (ieri in permesso). Domani per i rossoverdi ancora una seduta pomeridiana, alle 15.00, al Taddei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.