Vai al contenuto
Lu Cecco

The rodde to frosinone - Ternana

Messaggi raccomandati

Se Falletti dovesse recuperare dall'intervento assassino di Keita, spero di vedere questa formazione

 

ARESTI

ZANON VALIENT MASI GERMONI

DEFENDI PALUMBO PETRICCIONE

FALLETTI

AVENATTI PALOMBI

 

Dispiace, ma Mecca in questa fase merita di stare in panchina. E' difficile mettere Di Noia in panchina, ma il Palumbo visto con l'Entella non può non giocare.

 

PS: ARESTI TVTTB :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Falletti dovesse recuperare dall'intervento assassino di Keita, spero di vedere questa formazione

 

ARESTI

ZANON VALIENT MASI GERMONI

DEFENDI PALUMBO PETRICCIONE

FALLETTI

AVENATTI PALOMBI

 

Dispiace, ma Mecca in questa fase merita di stare in panchina. E' difficile mettere Di Noia in panchina, ma il Palumbo visto con l'Entella non può non giocare.

 

PS: ARESTI TVTTB :wub::wub::wub:

ma de masi ne volemo parlà? mecca ne combina una ogni 2 partite, ma masi ne combina 2 a partita (compreso sabato, nonostante non c'emo pigliato gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Falletti dovesse recuperare dall'intervento assassino di Keita, spero di vedere questa formazione

 

ARESTI

ZANON VALIENT MASI GERMONI

DEFENDI PALUMBO PETRICCIONE

FALLETTI

AVENATTI PALOMBI

 

Dispiace, ma Mecca in questa fase merita di stare in panchina. E' difficile mettere Di Noia in panchina, ma il Palumbo visto con l'Entella non può non giocare.

 

PS: ARESTI TVTTB :wub::wub::wub:

falletti non ha problemi e il fatto che ha finito la gara lo testimonia..purtroppo oggi fermi oltre ai cronici coppola e duganzic, palombi per un trauma distorsivo alla caviglia destra e valient che si e'fermato durante l'allenamento per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra...speriamo recuperino entrambi per frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de masi ne volemo parlà? mecca ne combina una ogni 2 partite, ma masi ne combina 2 a partita (compreso sabato, nonostante non c'emo pigliato gol)

Scusa ma tu l'immagini dell'altre partite le vedi???

Ma pensi che c'avemo Nesta in campo???

Ma che vuol dire , ha fatto una cazzata con l'entella???

Ma non e' possibile che in quella occasione Caputo e' stato più bravo di Masi????

Meccaruello sta a fa li disastri dall'inizio del campionato!!!!

Se Masi ha sbagliato una volta, allora quello che marcava Avenatti.....quelli dell'Ebtella se lo devono incula!

Con questo non voglio dire che Masi e' forte, ma rientra ampiamente nella categoria in cui gioca!!!

Io sti fenomeni in difesa non li vedo nemmeno nell'altre squadre!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Masi non è dispiaciuto per niente, io proseguirei con la stessa di sabato, a loro mancherà Paganini un esterno offensivo parecchio bravo che verrà squalificato, penso si metteranno con il 4-3-3 con Dionisi-Soddimo e credo Ciofani al posto di Cocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma tu l'immagini dell'altre partite le vedi???

Ma pensi che c'avemo Nesta in campo???

Ma che vuol dire , ha fatto una cazzata con l'entella???

Ma non e' possibile che in quella occasione Caputo e' stato più bravo di Masi????

Meccaruello sta a fa li disastri dall'inizio del campionato!!!!

Se Masi ha sbagliato una volta, allora quello che marcava Avenatti.....quelli dell'Ebtella se lo devono incula!

Con questo non voglio dire che Masi e' forte, ma rientra ampiamente nella categoria in cui gioca!!!

Io sti fenomeni in difesa non li vedo nemmeno nell'altre squadre!!!

ma apparte che l'errore più clamoroso Masi sabato non l'ha fatto sull'occasione de Caputo ma sul palo esterno colpito da loro a inizio secondo tempo... ma poi io mica stò a dì che Meccariello ha fatto belle prestazioni da inizio campionato...

semplicemente faccio una considerazione fatta sul fatto che entrambi li vedo giocà ormai da diversi campionati e se a memoria me chiedessi quale dei due ha fatto più errori gravi negli ultimi anni, non c'avrei il minimo dubbio a ditte che è stato Masi.

detto ciò, faccio un ulteriore considerazione: dal momento che da quando semo tornati in B ho visto giocà nel loro ruolo svariati giocatori, e se sicuramente c'è chi ha fatto peggio de loro (uno a caso, Ferronetti), obiettivamente la maggior parte ha fatto molto meglio... io una chance a uno dei ragazzi che non hanno mai giocato la darei... hai visto mai che c'è qualche talento nascosto tipo Palombi che fino a quel momento non aveva visto il campo?

nel peggiore dei casi non penso possano fa molto peggio

 

poi oh, felicissimo de esse smentito e che da sabato Masi diventa il miglior difensore della B... a me basterebbe che non c'avesse un amnesia grave a partita come da 4 anni a sta parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si fievel si fa per parlare, poi Masi fa gira le palle pure a me, lungi da me giudicare forte un giocatore del genere, pero a volte penso pure che uno come Di Carlo lo vuole a la spezia.....e t'assicuro che non e' andato perche in Liguria non gli assicuravano l'ingaggio che prende a Terni, ma sta in scadenza pure lui, e vedrai che a giugno da Di Carlo c'andra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando riguarda la coppia centrale, devo dire che MEC giocava molto bene con Gonzales l'anno scorso!

Ma la coppia MEC /Valjent quest'anno finora e' stata un disastro, come pure MEC/Masi.

Devo dire che Valjent/Masi considerando pure il potenziale del l'entella meriti una conferma, poi ovvio che ogni gol che una squadra subisce c'è sempre una colpa di qualche difensore.....ma questo non riguarda noi, ma tutte le squadre!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si fievel si fa per parlare, poi Masi fa gira le palle pure a me, lungi da me giudicare forte un giocatore del genere, pero a volte penso pure che uno come Di Carlo lo vuole a la spezia.....e t'assicuro che non e' andato perche in Liguria non gli assicuravano l'ingaggio che prende a Terni, ma sta in scadenza pure lui, e vedrai che a giugno da Di Carlo c'andra..

Concordo... anche se bisogna vedere dove stara' Di Carlo a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci vediamo sabato!

mancherà Paganini....squalificato

Dije al Mister de fa giocà Frara che ce l'ho a fantacalcio e dije a Frara de pija un 6/6,5 senza segnà.

M'accontento de un 0-1 per noi con gol di Palumbo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si fievel si fa per parlare, poi Masi fa gira le palle pure a me, lungi da me giudicare forte un giocatore del genere, pero a volte penso pure che uno come Di Carlo lo vuole a la spezia.....e t'assicuro che non e' andato perche in Liguria non gli assicuravano l'ingaggio che prende a Terni,

Scusa ma questa m'ha fatto tanto ride... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si fievel si fa per parlare, poi Masi fa gira le palle pure a me, lungi da me giudicare forte un giocatore del genere, pero a volte penso pure che uno come Di Carlo lo vuole a la spezia.....e t'assicuro che non e' andato perche in Liguria non gli assicuravano l'ingaggio che prende a Terni, ma sta in scadenza pure lui, e vedrai che a giugno da Di Carlo c'andra..

e che gli hanno proposto un sussidio?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas, Masi prende un botto di stipendio...credimi!!!

Poco meno di antenucci di qualche anno fa!!

E' il giocatore CGE prende di più insieme a Avenatti!

L'anno scorso gli hanno proposto di spalmarsi l'ingaggio di 1 anno in 2 e non ha accettato!

Sinceramente non avrei accettato nemmeno io, se firmo per quella cifra....alla fine me li dai tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di ingaggi di 3/4 anni fa....Masi sicuramente a torto gli fu data una valutazione spropositata e quindi anche l'ingaggio e" spropositati.

Capitolo Avenatti, 3/4 anni preso per 3.6 milioni.....secondo te Tomas prende 90 mila euro come i suoi compagni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una chance a uno dei ragazzi che non hanno mai giocato la darei... hai visto mai che c'è qualche talento nascosto tipo Palombi che fino a quel momento non aveva visto il campo?

 

 

Chi abbiamo di mai visto in difesa? l'altro miracolato interista (che andrebbe visto in effetti almeno una volta nella sua posizione, facciamo finta che l'esibizione da esterno ce la siamo dimenticata) e il ragazzo dell'Atalanta (non ricordo il nome) che era arrivato a Luglio. Dimentico altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi abbiamo di mai visto in difesa? l'altro miracolato interista (che andrebbe visto in effetti almeno una volta nella sua posizione, facciamo finta che l'esibizione da esterno ce la siamo dimenticata) e il ragazzo dell'Atalanta (non ricordo il nome) che era arrivato a Luglio. Dimentico altri?

Cason mi sembra che abbia giocato a Cittadella facendo abbastanza male, ma di certo almeno un'altra possibilità glie la darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non è andato allo spezia perché Panucci prima e carbone poi ne hanno bloccato la cessione ,allo spezia non hanno certo problemi di ingaggi

Detto questo,se cercate difensori che non commettono errori tutte le partite finirebbero 0-0,in realtà spesso c"è anche la bravura dell'attaccante ad avere il sopravvento ,caputo in serie b è un top Player

Masi mi sembra che per rendimento in generale tra i nostri difensori sia il migliore insieme a valent e quindi meriti di giocare al momento ,poi il campionato e' lungo e ci saranno sicuramente degli avvicendamenti

Poi l"alternativa chi sarebbe ?

Contini ?sinceramente contro il Novara è stato improponibile in difesa ,lo si potrebbe provare a centrocampo con quel bel sinistro ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di ingaggi di 3/4 anni fa....Masi sicuramente a torto gli fu data una valutazione spropositata e quindi anche l'ingaggio e" spropositati.

Capitolo Avenatti, 3/4 anni preso per 3.6 milioni.....secondo te Tomas prende 90 mila euro come i suoi compagni????

No, infatti prende molto meno (o almeno prendeva all'epoca, poi se hanno ritoccato non lo so), così come falletti, e questo lo so per certo.

Sta cosa che lo stipendio è commisurato a quanto paghi il giocatore non è che sia proprio una regola per i giovani, anzi.

E anche per masi non credo proprio che prendesse così tanto, più o meno gli stipendi "over" si sono sempre saputi (antenucci, ceravolo) e non mi pare di aver mai sentito masi tra questi, ma la certezza ovviamente non ce l'ho. Se fosse vero sarebbe l'ennesima follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cason mi sembra che abbia giocato a Cittadella facendo abbastanza male, ma di certo almeno un'altra possibilità glie la darei.

 

Se non sbaglio veniva usato abbastanza regolarmente da Panucci, non so se lo facesse perche' gli altri non erano pronti o perche' ci credesse. Cmq mi pare assodato che Carbone potrebbe aver allenato tre mesi Messi e non averlo minimamente notato, quindi prima o poi, non mi dispiacerebbe rivederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo,se cercate difensori che non commettono errori tutte le partite finirebbero 0-0,in realtà spesso c"è anche la bravura dell'attaccante ad avere il sopravvento

 

Non e' certo il caso di Masi pero', raramente e' stato sovrastato da Messi e Neimar, di solito si macchia proprio di cagate plateali.

 

Con il rendimento impeccabile della difesa dello scorso anno, la sua scarsezza risaltava. Quest'anno pare uno che puo' stare nel gruppo, semplicemente perche' in difesa il rendimento e' pessimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la cagata plateale di sabato ,tanto per sapere ?

Ha ragione tosculu quando dice che bisognerebbe essere meno prevenuti

C'ha ragione si :)

anche perchè c'era Caputo come avversario, uno degli attaccanti più bravi, paraculi di tutta la categoria. Che Masi ne abbia combinate tante in passato de vaccate, tipo derby, credo ce sia poco da dire. Che però sto bardascio sabato ha giocato bene e non è la prima volta me pare altrettanto vero a mio avviso. Comunque per me può giocare solo accanto a Valjent, insieme a Mecca me pare aumentano di insicurezza entrambi, forse hanno proprio bisogno di un calciatore tipo Gonzalez che gli da affidabilità, Martin è giovane ma già di altra categoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti prende molto meno (o almeno prendeva all'epoca, poi se hanno ritoccato non lo so), così come falletti, e questo lo so per certo.

Sta cosa che lo stipendio è commisurato a quanto paghi il giocatore non è che sia proprio una regola per i giovani, anzi.

E anche per masi non credo proprio che prendesse così tanto, più o meno gli stipendi "over" si sono sempre saputi (antenucci, ceravolo) e non mi pare di aver mai sentito masi tra questi, ma la certezza ovviamente non ce l'ho. Se fosse vero sarebbe l'ennesima follia.

L'ingaggio di Masi e' una follia....poi giustamente uno ci può credere o meno ( ci mancherebbe altri).

X dragonball lo spezia non ha problemi, li non c'è andato non per panucci e Carbone, ma siccome Masi c'aveva un altro anno di contratto....doveva paga anche il cartellino alla ternana!!

Vedrai che il prossimo anno sto problemi lo spezia non l'avrà, e nemmeno Masi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora credemo a trasferimenti mancati per volontà degli allenatori???

Chi comanda so i procuratori che decidono insieme al giocatore che rappresentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.