Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Pisa 1 - 0 Ternana

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI: 10 Ha il grande merito di aver costretto l'amico Carbone ad amalgamare in 48 ore 4 nuovi elementi in una rosa già confusa, creando finalmente le giuste premesse affinché la ridicola carriera di "allenatore" di costui possa definitivamente cessare dopo Terni.

 

CARBONE: 10 Ha il grande merito di aver immediatamente mostrato quale potrà essere il contributo dei nuovi acquisti voluti dall'amico Pagni, creando finalmente le giuste premesse affinché la ridicola carriera di "direttore sportivo" di costui possa definitivamente cessare dopo Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gennaro 3

Diakite 5,5

Mecca 5

Valjent 5

Ledesma 3,5

Defendi 4

Petriccione 4

Falletti 4

Monachello 6

Avenatti 3

Germoni 3

 

Carbone n.g.

Pettinari s.v

Palombi sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: l'uscita certifica che non sei mentalmente ( perchè è un errore tecnico) in grado di giocare in B
MECCARIELLO 6: ordinaria amm.ne contro una sq. di pedatori di serie C,poi tenta la fortuna in avanti visto quanto semo scarsi
VALJENT 6: vedi sopra
DIAKITé 6,5: massiccio e in condizione; quelli del pisa girano al largo
PETRICCIONE 5,5: così così,alla fine in attacco e di spalle alla porta è inguardabile
GERMONI 4-: sgroppone, quell'azione in area invece de pijà rigore incespica sul pallone, poi rischia il rosso per 2 alzate inutili
DEFENDI 6-: non può fare miracoli
FALLETTI 4: non ho parole , mi chiedo solo se lì in mezzo ce lo mette Carbone o ce va lui
LEDESMA 6: con un centro campo che corre c'ha un senso
DI NOIA s.v.:
MONACHELLO 6,5: il più pericoloso ,infatti lo leva
AVENATTI 5: involuto ,ma se me lo levi per l'assalto finale ....
PETTINARI 6,5: entra bene e crea 2 sussulti
PALOMBI 5,5: peccaso che il portiere gli neghi il pareggio

ALLENATORE (CARBONE) 3: mettere in campo gente che non ha mai giocato insieme....bah

ARBITRO (PICCININI) 6+:

GATTUSO 8 Per la panza, 4 per la sq. che è veramente scarza almeno quanto noi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5,5: Bella partita, poi improvvisamente la cazzata da campionati amatoriali: uscita con gomitata all'avversario. Mah.

 

MECCARIELLO 6: Bravo sia in difesa che ad impostare.
VALJENT 6: Bene: il solito Martin.
DIAKITé 6: Buon esordio, soprattutto considerando che non giocava da maggio. Sembra veramente di un'altra categoria.

 

PETRICCIONE 5,5: Oggi piu' in difficolta' del solito.
GERMONI 5: Anche oggi rischia l'espulsione per falli inutili. Arriva in area avversaria e inciampa sul pallone.
DEFENDI 6,5: Gioca bene anche come laterale destro. Jolly.
FALLETTI 5+: Lotta, gli spaccano un labbro, ma conclude poco o niente.
LEDESMA 6-: Tecnicamente di un'altra categoria ma spero che possa dare piu' di quello che ha fatto vedere oggi.
DI NOIA s.v.:

 

MONACHELLO 6,5: Mi e' sembrato l'attaccante che ci mancava. Bravo tecnicamente, forte fisicamente, non si risparmia e fa a sportellate dal primo all'ultimo. Purtroppo lasciato solo davanti per almeno un tempo!
AVENATTI 5+: Oggi era l'uruguagio triste. Andava lasciato negli spogliatoi per fare spazio a Pettinari o Palombi.
PETTINARI 6+: Mi e' sembrato interessante. Buonissima tecnica, voglioso. Speriamo bene!
PALOMBI 6+: Il Pippetto Inzaghi de noantri sfiora il gol ancora una volta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3,5:
MECCARIELLO 5:
VALJENT 6:
DIAKITé 6:
PETRICCIONE 5,5:
GERMONI 5:
DEFENDI 5:
FALLETTI 4:
LEDESMA 5:
DI NOIA 4,5:
MONACHELLO 6:
AVENATTI 3:
PETTINARI 5,5:
PALOMBI 5:

ALLENATORE (CARBONE) 3:

ARBITRO (PICCININI) 4:

incommentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: basta, tribuna.

MECCARIELLO 4: come sempre

VALJENT 5: sotto tono da un pezzo

DIAKITE' 5,5: ancora non in forma

PETRICCIONE 5,5: rovinato da Carbone, farà carriera altrove

GERMONI 5: idem come Petriccione

DEFENDI 4: m'hai rotto il cazxo pure tu

FALLETTI 4: idem come Defendi

LEDESMA 4: da rivedere, oggi da ospizio

DI NOIA 4: idem come Defendi

MONACHELLO 6: un lusso, è ancora non ha il ritmo partita

AVENATTI 3: idem come Defendi...vai da uno psicologo

PETTINARI 5: da rivedere

PALOMBI 6: gran giocatore, titolare sempre

 

ALLENATORE (CARBONE) 3: cambia carriera, da retta, subito da stasera.

Se hai un briciolo di dignità dimettiti.

 

ARBITRO (PICCININI) 5: vaffanculo pure tu!

 

LONGARINI: zero spaccato! RESPONSABILE ASSOLUTO NUMERO UNO! VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non l'ho vista, ma alcuni voti mi sento di darli lo stesso:

Carbone 0

Amministratore Unico 0

Giocatori 2 (perché le colpe più grosse sono di altri)

i vari dirigenti (Vasino, Capizzi e chi più ne ha metta) si possono dare i voti negativi? allora almeno -4 o -5 e vi do anche il giudizio: ma che cazzo ci state a fare lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: 3 metri avanti sul gol . tiro non irresistibile 3/4 di cappella. 5/4 di capppella sul rigore
MECCARIELLO 6-: dignitoso
VALJENT 6,5: giocatore di pallone
DIAKITé 6,5: non si discute
PETRICCIONE 4-: troppo leggero
GERMONI 3: non difende non gliela fa ad attaccare. Lascia sempre sguarnita la retroguardia. Doveva essere espulso ma graziato dall'arbitro.Lo accomoderei volentieri in panchina. Ma volentieri.
DEFENDI 3: non gliela fa piu.
FALLETTI 3: ho pensato che giocasse per loro
LEDESMA 6: non mi è dispiaciuto.
DI NOIA 6: doveva giocare al posto di germoni.
MONACHELLO 6+: bene. molto tecnico.
AVENATTI 3+: male . molto svogliato.
PETTINARI 6: bene. molto propositivo ma entra tardi.
PALOMBI 6+: uno dei pochi giocatori pericolosi che abbiamo.

ALLENATORE (CARBONE) 3: hai stufato

ARBITRO (PICCININI) 3: si scorda dai 4 ai 5 cartellinio gialli per loro e tre o quattro per noi. rigore c'era.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do voti, ma faccio tre considerazioni.

 

1 - Più di 30 minuti nel primo tempo per fare un abbozzo di tiro in porta ed altrettanti nel secondo tempo........molto ma molto poco.

2 - Sembravamo ancorati per terra.

3 - Per fare 28 punti nel ritorno dobbiamo farne la media di 4 ogni tre partite........non siamo partiti bene per niente.

 

Nota a margine, cacciare via immediatamente "lu manichino", dopo chiediti perché te fischiano in amichevole !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5: bella parata sulla punizione ma l'errore sul rigore è clamoroso e anche sul gol....

MECCARIELLO 6: buona partita, peccato quei piedi.

VALJENT 6+: bravo, solita grinta.

DIAKITé 6+: secondo me è un ottimo difensore, fisicamente straripante e sembra aver voglia.

PETRICCIONE 5+: oggi non bene, molta confusione e spesso in ritardo.

GERMONI 5: comincio a pensare che sia perfino presuntuoso, urge panca.

DEFENDI 6-: prova a giocare, secondo me su di lui possiamo contare.

FALLETTI 5: reso inoffensivo, assist per palombi e solita grinta ma nulla più. Forza cesar.

LEDESMA 6: ci serve, ovviamente non è al meglio ma credo gli basti poco. Non dve correre lui.

DI NOIA 6: meglio di germoni.

MONACHELLO 6+: un lottatore, se mai riusciremo a giocare un po' mi sembra uno che il suo lo fa.

AVENATTI 5: male, oggi davvero sembrava scazzato.

PETTINARI 6: fiducia.

PALOMBI 6: si mangia un gol ma ha il merito di esserci.

 

ALLENATORE (CARBONE) 5-: squadra senza criterio, forma dubbia. Spero nell'autogestione.

 

ARBITRO (PICCININI) 6: tranne n fallo fischiato inspiegabilmente ad avenatti non ricordo errori clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5: bella parata sulla punizione ma l'errore sul rigore è clamoroso e anche sul gol....

MECCARIELLO 6: buona partita, peccato quei piedi.

VALJENT 6+: bravo, solita grinta.

DIAKITé 6+: secondo me è un ottimo difensore, fisicamente straripante e sembra aver voglia.

PETRICCIONE 5+: oggi non bene, molta confusione e spesso in ritardo.

GERMONI 5: comincio a pensare che sia perfino presuntuoso, urge panca.

DEFENDI 6-: prova a giocare, secondo me su di lui possiamo contare.

FALLETTI 5: reso inoffensivo, assist per palombi e solita grinta ma nulla più. Forza cesar.

LEDESMA 6: ci serve, ovviamente non è al meglio ma credo gli basti poco. Non dve correre lui.

DI NOIA 6: meglio di germoni.

MONACHELLO 6+: un lottatore, se mai riusciremo a giocare un po' mi sembra uno che il suo lo fa.

AVENATTI 5: male, oggi davvero sembrava scazzato.

PETTINARI 6: fiducia.

PALOMBI 6: si mangia un gol ma ha il merito di esserci.

 

ALLENATORE (CARBONE) 5-: squadra senza criterio, forma dubbia. Spero nell'autogestione.

 

ARBITRO (PICCININI) 6: tranne n fallo fischiato inspiegabilmente ad avenatti non ricordo errori clamorosi.

solo una curiosita'(non la prendere come critica),mi domando come tu faccia a dare la sufficienza a ledesma e meccariello,e il 5 a germoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Meccariello non mi sembra abbia sofferto molto. Ledesma in mezzo alla baraonda non credo potesse fare meglio e quei pochi palloni li ha giocati decorosamente il resto di stima e speranza. Germoni ha sbagliato molto è indisponente e dopo l'ammonizione ha rischiato di lasciarci in 10 tanto che perfino l'ex se ne è accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 a Ledesma perché sono bastati 20 minuti per vederlo rispondere male a Carbone. Già solo per questo è il mio idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Meccariello non mi sembra abbia sofferto molto. Ledesma in mezzo alla baraonda non credo potesse fare meglio e quei pochi palloni li ha giocati decorosamente il resto di stima e speranza. Germoni ha sbagliato molto è indisponente e dopo l'ammonizione ha rischiato di lasciarci in 10 tanto che perfino l'ex se ne è accorto.

ok,grazie per la risposta

io personalmente avrei dato:

ledesma 5,5

meccariello 5

germoni 4(il peggiore in assoluto,un po di panchina non gli farebbe male)

per il resto concordo in tutto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,grazie per la risposta

io personalmente avrei dato:

ledesma 5,5

meccariello 5

germoni 4(il peggiore in assoluto,un po di panchina non gli farebbe male)

per il resto concordo in tutto.

Il bello del calcio ;)

Per me Mecca e valjent sono stati i migliori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa:

degli 11 titolari, schierati al posto giusto SOLO ledesma e forse monachello, tutti gli altri messi ultra-decisamente fuori ruolo;

per quasi tutti aggravante di palle perse in quantità;

i "3" che ho dato era solo perché non potevo scegliere voti sotto zero

 

DI GENNARO 3: vergognati, sparisci, dimettiti pure te, quello che fai te neanche tra l'esordienti

MECCARIELLO 6: mai in difficoltà

VALJENT 6: forse il 6 è troppo, ma non ricordo momenti di difficoltà, anche se da un pò non è il "vero" valjent

DIAKITé 5,5: un punto in meno per aver agevolato il gol, per il resto bravo

PETRICCIONE 5: involuto, ma per me non è una mezzala

GERMONI 5: corre e si impegna, ma è sempre preso in mezzo, tra gli avversari, non attacca, annaspa in difesa

DEFENDI 4,5: vedi germoni, fà qualcosa in più davanti ma è irrilevante nel complesso, buono il cross per la testa di avenatti

FALLETTI 4: prende botte, è generoso come sempre ma non accende mai la luce se non nel delizioso assist per palombi nel finale, troppo poco, bene solo il fatto che si è presentato davanti ai microfoni

LEDESMA 4: il 4 forse è generoso, di incoraggiamento, intorno a sé aveva il deserto, ma i passaggi a 3 metri posso farli anch'io

DI NOIA 4,5: niente di memorabile, si cala nello squallore (eufemismo) generale...mezzo voto in più

MONACHELLO 5,5: leggo che è piaciuto...a me non tanto, ecco, avrà mostrato sì agonismo, ma non ha certo la profondità che serve a noi, non fa pressing, nel pt giocavamo in 9, complice anche il suo compagno di attacco

AVENATTI 3: irritante come solito, rallenta ulteriormente il gioco, leziosismi inutili, sombreri inutili, palle perse di continuo e una di queste ci è costato il gol, daje na chiusa e mettiti da parte da solo se devi continuare a fare così...bravo solo perché ti sei presentato davanti ai microfoni come il tuo "gemello"

PETTINARI 6: il meno peggio, l'ho visto veloce di gamba e reattivo, con buoni piedi, vorrei rivederlo in campo, bravo!

PALOMBI 6: l'azione che lo ha portato al tiro io l'ho vista in piedi a partire dal rigore: ho detto, qui finisce come col lumezzane (correggetemi se sbaglio) anni fa, rigore parato e gol per noi...palombino ci è andato davvero vicino (rima non voluta)! ecco questa occasione ha dimostrato ancora una volta che lui era e deve rimanere titolare, i suoi tigna, pressing, profondità e conclusioni sono vitali per noi

 

ALLENATORE (CARBONE) 3: non ti eri presentato affatto bene, ho rivisto la tua presentazione...a parte modestino vedevo una coppia di dittatori...successivamente ti sei guadagnato un abbozzo di mia simpatia, ma col tempo la tua inadeguatezza (eufemismo) è venuta decisamente a galla e ieri hai toccato picchi altissimi di cavolate (altro eufemismo)...secondo me è vero che ci hai creduto e hai dato tutto, ma il calcio e fare l'allenatore è un'altra cosa

 

ARBITRO (PICCININI) 3: ha visto quello che gli è parso (del fabro nel pt stava sempre a terra) fischiava spesso al contrario o sorvolava su falli veri...c'era il rosso per di gennaro, non avrà voluto infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5:
MECCARIELLO 6:
VALJENT 6:
DIAKITé 6+:
PETRICCIONE 5:
GERMONI 4,5:
DEFENDI 5:
FALLETTI 4:
LEDESMA 5:
DI NOIA 5,5:
MONACHELLO 6,5:
AVENATTI 4:
PETTINARI 6:
PALOMBI 6:

ALLENATORE (CARBONE) 4:

ARBITRO (PICCININI) 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: c'avevamo Mazzoni, questo mesciato può fare il portiere d'albergo
MECCARIELLO 5-: compitino ma la B gli sta larga
VALJENT 6-: continuo a dirlo da anni, per me è l unico che veramente può provare la categoria superiore
DIAKITé 6: ci mette più lui la grinta che tutta la restante rosa in 21 partite
PETRICCIONE 5,5: per me meno bene del solito
GERMONI 3: c'avemano Vitale, non un fenomeno ma sicuramente un giocatore di calcio....questo non lo è
DEFENDI 5: mi aspettavo di piu
FALLETTI 3: tornato lu pistamintuccia di sempre, a chi lo ritiene forte consiglio di andare a vedere come gioca e con che grinta Federico Chiesa (Classe 1997)
LEDESMA 5: mi aspettavo molto di più. Spero di sbagliarmi ma il confronto che ha fatto qualcuno con Taddei non regge per niente
DI NOIA 4: scarso per dire scarso
MONACHELLO 6.5: per me dovrebbe giocare sempre
AVENATTI 3: lo dico ormai da 3 anni, sto ragazzo ha sbagliato sport. La cosa positiva della stagione è che saranno gli ultimi mesi che ti vedo indossare la maglia rossoverde
PETTINARI 6-:almeno si sbatte
PALOMBI 6:una delle poche note positive della stagione

ALLENATORE (CARBONE) 3: finalmente te ne vai e ricordati la smart

ARBITRO (PICCININI) 6+:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.