Vai al contenuto
altoforno

verso Ternana-Cittadella

Messaggi raccomandati

di gennaro sicuro assente per infortunio...qualche sito da zanon e petricione in panchina...uno come zanon che sa spingere in casa non me ne priverei mai...fosse x me panchina x germoni con di noia basso a sx visto che da un po di gare e'in perenne affaticamento...davanti ipotizzabile tridente con falletti avenatti monachello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo la sua sobria esultanza dell'andata anche a me sarebbe piaciuto

Con noi c'ha sempre soffiato. Se segna fa bene ad esultare. Quei teatrini in cui gli ex segnano e si mettono a capoccia bassa non li ho mai sopportati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna, intervista pre-gara di una persona normale con atteggiamenti professionali. Porco dio, bentornato allenatore di pallone. Era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi c'ha sempre soffiato. Se segna fa bene ad esultare. Quei teatrini in cui gli ex segnano e si mettono a capoccia bassa non li ho mai sopportati

c' hai ragione. Inutile fa tanti teatrini. La prossima volta che capita a Terni lo mando vaffanculo senza tante storie. Non fa il teatrino lui e non lo faccio neanche io. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torniamo a noi: scrivo e mentre scrivo me gratto le palle: certo un 4-3-3 con questa squadra ce vuole coraggio; ripeto spero de sbagliamme ma per un modulo così dovresti avere in mezzo al campo dei mastini.......bò speriamo domani sera de stà un pò più tranquilli.......forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torniamo a noi: scrivo e mentre scrivo me gratto le palle: certo un 4-3-3 con questa squadra ce vuole coraggio; ripeto spero de sbagliamme ma per un modulo così dovresti avere in mezzo al campo dei mastini.......bò speriamo domani sera de stà un pò più tranquilli.......forza!

 

Vediamo con che modulo veramente va in campo domani, e con che uomini.

 

Cmq credo che possano dare una mano al centrocampo più gli esterni che rientrano di un Gautieri che non il trequartista buttato llà, con due punte omosex, del dadaista di bagnara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente questo co sto cellulare non je la pò fa a spegnelo... poi sempre quello eh... :lol:

Io so' convinto che è de Pagni, prima che arrivasse lui non se sentiva vola' na mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi c'ha sempre soffiato. Se segna fa bene ad esultare. Quei teatrini in cui gli ex segnano e si mettono a capoccia bassa non li ho mai sopportati

Anche da me per gente come Litteri solo applausi. Unica eccezione il trasferimento in conigliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.