Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Brescia

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6,5: si fa trovare pronto

FERRETTI 5: Forse fuori ruolo.
VALJENT 6: Non gioca tranquillo.
SIGNORINI 5,5: non mi sembrano due centrali che si integrino così bene
GASPARETTO 5,5:
FAVALLI 5,5: speriamo cresca con il tempo
VARONE 6:
PAOLUCCI 6,5: migliore in campo
DEFENDI 6:
CARRETTA s.v.:
MONTALTO 6: media tra il 7 dell'azione del goal e il 5 per come si è mangiato il 2-1
TISCIONE 4,5: non credo possa essere utile dall'inizio se giochiamo a palla lunga e pedalare
ALBADORO 5:
TREMOLADA 6:

ALLENATORE (POCHESCI) 5,5: squadra che dopo tre sconfitte gioca con una gran paura

ARBITRO (MARTINELLI) 6,5: molto casalingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:

FERRETTI 5:

VALJENT 4:

SIGNORINI 4:

GASPARETTO 4,5:

FAVALLI 4,5:

VARONE 6:

PAOLUCCI 6-:

DEFENDI 5,5:

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 5,5:

TISCIONE 3:

ALBADORO 4:

TREMOLADA 4:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 3:

 

ARBITRO (MARTINELLI) 7:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleve 6

Ferretti 4,5

Valjent 5

Gasparetto 5

Signorini 5

Favalli 5

Paolucci 5

Defendi 5

Varone 5,5

Tiscione 4,5

Tremolada 4,5

Albadoro 5

Montalto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6: non è che abbia dovuto fare granché

FERRETTI 5: scarso

VALJENT 4: imbarazzante

SIGNORINI 4,5: parecchio scarso

GASPARETTO 5: bah

FAVALLI 5: boh

VARONE 5: buh

PAOLUCCI 6: forse l'unico giocatore di calcio in campo

DEFENDI 5,5: più di tanto non è, lo tratto meglio per l'impegno

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 6: un cammello, però ha fisico e buona volontà

TISCIONE 4,5: pistamintuccia supremo

ALBADORO 5: niente

TREMOLADA 5,5: quasi niente

 

ALLENATORE (POCHESCI) 6: stasera non è colpa sua

 

ARBITRO (MARTINELLI) 5: scarso e indisponente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLEVE 6: partita onestaFERRETTI 5: giocatore senza infamia e senza lodeVALJENT 6,5: il migliore della rosaSIGNORINI 5,5: meglio di altre volteGASPARETTO 4,5: c ha la cattiveria de un gatto, aveva perso di nuovo l uomo su calcio d angolo e stavolta stavamo 11 vs 11FAVALLI 4,5: non mette un pallone che unoVARONE 6: combatte e lottaPAOLUCCI 6: come sopraDEFENDI 5: toglietegli la fasciaCARRETTA s.v.: MONTALTO 5-: si è mangiato un gol per fare il fenomeno. torna sulla terra, scarsoTISCIONE 3: giocatore da serie DALBADORO 4,5: giocatore da serie DTREMOLADA 5,5: qualcosa prova a fareALLENATORE (POCHESCI) 3: non ci sono piu parole. IL PEGGIORE ALLENATORE DELLA STORIA DELLA TERNANAARBITRO (MARTINELLI) 6,5: no sbaglia nulla

MECCARIELLO 8: ha fatto bene ad andarsene. Ha salvaguradato la sua carriera, come Furlan, Zanon.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLEVE 6: partita onestaFERRETTI 5: giocatore senza infamia e senza lodeVALJENT 6,5: il migliore della rosaSIGNORINI 5,5: meglio di altre volteGASPARETTO 4,5: c ha la cattiveria de un gatto, aveva perso di nuovo l uomo su calcio d angolo e stavolta stavamo 11 vs 11FAVALLI 4,5: non mette un pallone che unoVARONE 6: combatte e lottaPAOLUCCI 6: come sopraDEFENDI 5: toglietegli la fasciaCARRETTA s.v.: MONTALTO 5-: si è mangiato un gol per fare il fenomeno. torna sulla terra, scarsoTISCIONE 3: giocatore da serie DALBADORO 4,5: giocatore da serie DTREMOLADA 5,5: qualcosa prova a fareALLENATORE (POCHESCI) 3: non ci sono piu parole. IL PEGGIORE ALLENATORE DELLA STORIA DELLA TERNANAARBITRO (MARTINELLI) 6,5: no sbaglia nulla

MECCARIELLO 8: ha fatto bene ad andarsene. Ha salvaguradato la sua carriera, come Furlan, Zanon.......

 

 

 

concordo ....tranne che su Martinelli : ridicolo

 

Meccariello : non mi esprimo..mi auguro solo di non vederlo più--persona e giocatore ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6: partita onesta

FERRETTI 5: giocatore senza infamia e senza lode

VALJENT 6,5: il migliore della rosa

SIGNORINI 5,5: meglio di altre volte

GASPARETTO 4,5: c ha la cattiveria de un gatto, aveva perso di nuovo l uomo su calcio d angolo e stavolta stavamo 11 vs 11

FAVALLI 4,5: non mette un pallone che uno

VARONE 6: combatte e lotta

PAOLUCCI 6: come sopra

DEFENDI 5: toglietegli la fascia

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 5-: si è mangiato un gol per fare il fenomeno. torna sulla terra, scarso

TISCIONE 3: giocatore da serie D

ALBADORO 4,5: giocatore da serie D

TREMOLADA 5,5: qualcosa prova a fare

 

ALLENATORE (POCHESCI) 3: non ci sono piu parole. IL PEGGIORE ALLENATORE DELLA STORIA DELLA TERNANA

 

ARBITRO (MARTINELLI) 6,5: no sbaglia nulla

MECCARIELLO 8: ha fatto bene ad andarsene. Ha salvaguradato la sua carriera, come Furlan, Zanon.......

Valjent 6,5?! Dai, stai a scherza'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:

FERRETTI 5:

VALJENT 5:

SIGNORINI 5:

GASPARETTO 5: de tek

FAVALLI 5,5:

VARONE 5,5:

PAOLUCCI 6,5: migliore in campo

DEFENDI 6:

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 6: meglio di albadoro, se magna un gol colossale.pero una specie di prima punta seve

TISCIONE 5: al massimo un 15 minuti alla fine

ALBADORO 5:

TREMOLADA 5,5: boh, spero,prenda forma

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5: oggi non perdiamo. Io sto frullato de cristiani e schemi a ogni partita non lo capiro mai

 

ARBITRO (MARTINELLI) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista per la prima volta quest' anno dato che stavo a Orvieto per qualche giorno ... prima dei voti vorrei parlare di un' approsimazione di gioco imbarazzante ... eppure ero convinto di venire a vedere una squadra che fa possesso densita' e calcio offensivo nonche' gioca palla a terra . Ho visto invece una squadra che cerca sistematicamente il lancio lungo per punte che di testa non la prendono ... che ha paura a tener palla e che in difesa e' sempre sull' orlo del precipizio . La squadra che ho visto stasera non arriva a fare 40 punti ... Tiscione non e' presentabile in serie B . Albadoro penso faticherebbe a fare il titolare in moltissime squadre di Lega Pro . La B non e' per Signorini ne' per il Gasparetto che ho visto stasera . Ferretti non puo' giocare a sinistra e rientrare costantemente sul destro ( ma li non e' neanche colpa sua ) . Decenti : Valjent se fatto giocare centrale , non proponibile a terzino destro . Paolucci buon organizzatore di gioco . Defendi sufficiente ma nulla piu' . Montalto tecnicamente , fisicamente e mentalmente mi e' sembrato il miglior giocatore che abbiamo anche se quel goal mangiato grida vendetta .

 

BLEVE 6 ( ma su una palla innocua spiovente a mezz' altezza nell' arietta , repingendola in baiker la stava combinando grossa )

VALJENT 5,5 Non puo' giocare Terzino ... non ne ha le misure ne' tantomeno i piedi per spingersi in avanti

GASPARETTO 5,5 Le prende di testa ma mi sembra lentissimo e agonisticamente amorfo

SIGNORINI 5,5 Sbaglia molti anticipi e sembra insicuro e impacciato

FERRETTI 5 perde almeno 5 palloni in ripartenza in 25 minuti ... non puo' giocare a sinistra e girare costantemente per rientrare sul destro

VARONE 5,5 Non e' la sua categoria ... buon fisico , molto mobile ... ma piedi da serie D . sbaglia costantemente gli appoggi e non ha neanche tutta questa grinta

PAOLUCCI 6,5 E' lui che tiene in mano le redini della squadra sbagliando quasi mai , ma predica nel deserto .

DEFENDI 6 Sufficiente ... nulla di piu' ma qua in mezzo e' gia' tantissimo

TISCIONE 4 Per favore ... non c' entra niente in serie B ...

ALBADORO 4 Come sopra con l' aggravante che mancano i fondamentali anche per la serie D

MONTALTO 6,5 A parte il goal ... l' unico che tiene palla , che la cerca .... che la protegge ... che cerca il dialogo ( nel deserto ) Si procura e trasforma la punizione del primo goal ... Se avesse segnato il secondo sarebbe da 8 ... ma mi sembra imprescindibile per il reparto avanzato .

 

FAVALLI 6 Si vede che ha qualita' di corsa ... e avrebbe anche tecnica per mettere cross decenti ( non stasera ) . buono nei recuperi difensivi

TREMOLADA 5,5 Appena entrato mette una gran palla per Montalto che la divora ... purtroppo la sua partita finisce li' ... ma i numeri credo li abbia

CARRETTA S.V. Ma in 10 minuti procurandosi 2 punizioni e' gia' molto piu' utile di albadoro

 

Morale ... Dopo stasera spero solo che si arrivi a Gennaio ancora con possibilita' di rientrare ... non troppo staccati insomma e che intervengano pesantemente sul mercato ... fino ad allora per quanto visto si dovrebbe giocare con un coperto 5 3 1 1 o chiamarlo fintamente 3 5 1 1

 

PLIZZARI

 

FERRETTI ( o non so chi ) VITIELLO VALJENT SIGNORINI( GASPARETTO ) FAVALLI

 

ANGIULLI (VARONE ) PAOLUCCI DEFENDI

 

TREMOLADA ( FINOTTO )

 

MONTALTO

 

Copertura massima possibile centrocampo denso con gli esterni che salgono e sperare che Montalto continui a realizzare e che uno tra Tremolada o Finotto lo aiuti ... ma non voglio mai piu' vedere Tiscione e Albadoro ....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a sabato ero riuscito a vederla solo in streaming a pezzi ed ero abbastanza preoccupato. Oggi rientrerò a Venezia dopo averla vista dal vivo in queste due gare casalinghe con una gran preoccupazione. Di sabato non parlo che è stato già detto tutto. Ieri sera ho visto una squadra che gioca con tanta paura( sarà colpa delle 3 sconfitte consecutive), col pallone che scotta tra i piedi, tranne pistamentuccia Tiscione che è innamorato della palla.

Manca furbizia dovuta alla poca esperienza sicuramente.

Primo tempo ... come sempre il Vate sbaglia formazione che lo costringe a sprecare cambi, mettendo Ferretti in una posizione che non è la sua e va in constante difficoltà alla minima pressione avversaria, inoltre continua a riproporre Tiscione che nonostante ce la mette tutta, non riesce ad emergere in questa serie B.

Secondo tempo un po meglio, dopo aver sistemato la fascia con Favalli ,anche se troppe palle lunghe.

Portiere ... un disastro con i piedi , accettabile in porta. Plizzari mi da più sicurezza..e dico tutto.

Difesa... siamo lenti e dobbiamo ringraziare la sorte che il Brescia è venuto a giocare senza punte..

Centrocampo.. Il miglior reparto, Paolucci smista bene un infinita di palle, Defendi ha fatto una buona partita , mentre Varone ha tanta corsa ed interdizione ma deve lavorare molto sul resto per essere completo in serie B. È inutile che mi recuperi palle e poi non sai cosa farci... comunque ha grossi margini di miglioramento.

Attacco.... La buona volontà non basta, direi che a Tiscione di opportunità ne sono state date abbastanza. Meglio Tremolada in campo. Albadoro niente di trascendentale, mentre a Montalto è mancato solo il secondo gol. Ancora mi sto chiedendo perché si è messo a dribblare invece di tirare in quelloccasione... vabbè .. 3 gol in 3 partite non ci si può lamentare.

A Carretta va dato più spazio, perché di qualità ne ha.

Arbitraggio per niente casalingo... ammonizioni con contagocce e di falli loro ne hanno fatti tanti.

In conclusione... un punto preso, ma contro questo Brescia si poteva prendere tutta la posta in palio. Spero che il Vate faccia pace col cervello e eviti di mescolare in continuazione le carte.. oramai il modulo e i giocatori che ti possono dare un minimo di garanzia si son visti quali sono.

Insista su quelli e speriamo che almeno riescano a farci girare a 20 punti a gennaio....

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BLEVE 6:

FERRETTI 5-:

VALJENT 5-:

SIGNORINI 5-:

GASPARETTO 5-:

FAVALLI 5,5:

VARONE 5,5:

PAOLUCCI 6+:

DEFENDI 6+:

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 6+:

TISCIONE 4,5:

ALBADORO 5,5:

TREMOLADA 5,5:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5,5:

 

ARBITRO (MARTINELLI) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6+: OK

 

FERRETTI 5-: Male male.

VALJENT 5,5: Soffre Furlan, ovviamente.

SIGNORINI 6+: Bene.

GASPARETTO 5,5: Due o tre errori.

FAVALLI 6-: Fa meglio di Ferretti, ma ci voleva davvero poco. Ha gamba ma non eccelle ne' in difesa ne' in fase di spinta.

 

VARONE 6: Generoso.

PAOLUCCI 7: Anima della squadra.

DEFENDI 6-: Imbambolato sull'inserimento di Bisoli.

CARRETTA s.v.:

 

MONTALTO 6,5: Gran gol, ma poi se ne mangia uno. Per il resto, lotta fino all'ultimo secondo.

TISCIONE 5+: Spento. Qualche guizzo ogni tanto.

ALBADORO 5,5: Fuori dal gioco.

TREMOLADA 5,5: L'assist per Montalto e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6,5: buona prova
FERRETTI 4,5: male, il gol ce l'ha sul groppone
VALJENT 5: disorientato
SIGNORINI 5: qualche buon anticipo, ma i piedi sono quel che sono, e anche in marcatura...
GASPARETTO 5,5: almeno di testa si fa sentire
FAVALLI 6: prova a spingere, qualche buon affondo...ma manca il cross buono
VARONE 5,5: impegno, ma la qualità manca
PAOLUCCI 6+: canta e porta la croce, sistematicamente pressato in avvio di azione
DEFENDI 6: corsa e sudore
CARRETTA s.v.:
MONTALTO 6+: gran gol, buon lavoro...ma si magia un gol più grosso di lui
TISCIONE 5: chi l'ha visto?
ALBADORO 5+: qualche movimento e niente più
TREMOLADA 6: la tecnica c'è, deve stare più dentro il match

ALLENATORE (POCHESCI) 5: involuzione pericolosa e ormai certificata. che fine ha fatto la ternana garibaldina delle prime 4 giornate? focu de paja? ieri sera, aver visto pallonate per 70 minuti non è stato un bel vedere. e per fare a pallonate serve davanti e in mezzo gente grossa e smaliziata (che non abbiamo), e soprattutto una difesa granitica, che sappia difendere anche un solo gol di vantaggio (e non abbiamo anche questo).

ARBITRO (MARTINELLI) 5: gestione cartellini ridicola (al brescia mancano almeno 3 gialli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLEVE 6,5: fa una bella parata nel primo tempo..incolpevole sul goal
FERRETTI 4,5: arporta la borsa
VALJENT 5-: involuzione tecnica incredibile
SIGNORINI 5+:
GASPARETTO 5+:
FAVALLI 5,5:
VARONE 6:
PAOLUCCI 6+:
DEFENDI 6:
CARRETTA s.v.:
MONTALTO 6,5:mezzo punto in meno x l'occasione mangiata per andare sul 2-1 ma sei unico che vede la porta
TISCIONE 5: tutto fumo niente arrosto
ALBADORO 5:
TREMOLADA 6+:

ALLENATORE (POCHESCI) 5:

ARBITRO (MARTINELLI) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6:
FERRETTI 4,5:
VALJENT 6:
SIGNORINI 5,5:
GASPARETTO 5,5:
FAVALLI 6:
VARONE 5,5:
PAOLUCCI 6,5:
DEFENDI 6:
CARRETTA s.v.:
MONTALTO 6+:
TISCIONE 4,5:
ALBADORO 5:
TREMOLADA 6,5:

ALLENATORE (POCHESCI) 6:

ARBITRO (MARTINELLI) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6+:

FERRETTI 5:

VALJENT 5-:

SIGNORINI 5:

GASPARETTO 5,5:

FAVALLI 6:

VARONE 6-:

PAOLUCCI 6,5:

DEFENDI 6:

CARRETTA s.v.:

MONTALTO 6+:

TISCIONE 5-:

ALBADORO 4,5:

TREMOLADA 5,5:

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5,5:

 

ARBITRO (MARTINELLI) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a sabato ero riuscito a vederla solo in streaming a pezzi ed ero abbastanza preoccupato. Oggi rientrerò a Venezia dopo averla vista dal vivo in queste due gare casalinghe con una gran preoccupazione. Di sabato non parlo che è stato già detto tutto. Ieri sera ho visto una squadra che gioca con tanta paura( sarà colpa delle 3 sconfitte consecutive), col pallone che scotta tra i piedi, tranne pistamentuccia Tiscione che è innamorato della palla.

Manca furbizia dovuta alla poca esperienza sicuramente.

Primo tempo ... come sempre il Vate sbaglia formazione che lo costringe a sprecare cambi, mettendo Ferretti in una posizione che non è la sua e va in constante difficoltà alla minima pressione avversaria, inoltre continua a riproporre Tiscione che nonostante ce la mette tutta, non riesce ad emergere in questa serie B.

Secondo tempo un po meglio, dopo aver sistemato la fascia con Favalli ,anche se troppe palle lunghe.

Portiere ... un disastro con i piedi , accettabile in porta. Plizzari mi da più sicurezza..e dico tutto.

Difesa... siamo lenti e dobbiamo ringraziare la sorte che il Brescia è venuto a giocare senza punte..

Centrocampo.. Il miglior reparto, Paolucci smista bene un infinita di palle, Defendi ha fatto una buona partita , mentre Varone ha tanta corsa ed interdizione ma deve lavorare molto sul resto per essere completo in serie B. È inutile che mi recuperi palle e poi non sai cosa farci... comunque ha grossi margini di miglioramento.

Attacco.... La buona volontà non basta, direi che a Tiscione di opportunità ne sono state date abbastanza. Meglio Tremolada in campo. Albadoro niente di trascendentale, mentre a Montalto è mancato solo il secondo gol. Ancora mi sto chiedendo perché si è messo a dribblare invece di tirare in quelloccasione... vabbè .. 3 gol in 3 partite non ci si può lamentare.

A Carretta va dato più spazio, perché di qualità ne ha.

Arbitraggio per niente casalingo... ammonizioni con contagocce e di falli loro ne hanno fatti tanti.

In conclusione... un punto preso, ma contro questo Brescia si poteva prendere tutta la posta in palio. Spero che il Vate faccia pace col cervello e eviti di mescolare in continuazione le carte.. oramai il modulo e i giocatori che ti possono dare un minimo di garanzia si son visti quali sono.

Insista su quelli e speriamo che almeno riescano a farci girare a 20 punti a gennaio....

scusa...ma Bleve dove l'hai visto che è un disastro con i piedi?

Ha sempre cercato le punte con i lanci (cosa chiesta dall'allenatore)...non ne ha sbagliato uno...

anzi tecnicamente con i piedi mi sembra molto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorini al momento non è presentabile in serie B (Ha cercato un anticipo a centrocampo nel secondo tempo DA MANI NEI CAPELLI)...quindi al centro dovrebbe giocare Valjent.

 

linea difensiva: Vitiello Valjent Gasparetto (ahimè) Favalli

 

come secondo me...in questo momento non si può tenere fuori Angiulli che è un motorino inesauribile (magari cercando una soluzione per farlo coesistere con Varone)

 

mio modesto pensiero

 

UN SALUTO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa...ma Bleve dove l'hai visto che è un disastro con i piedi?

Ha sempre cercato le punte con i lanci (cosa chiesta dall'allenatore)...non ne ha sbagliato uno...

anzi tecnicamente con i piedi mi sembra molto bravo...

no un paio ne ha sbagliati...direttamente in fallolaterale...ma ci sta...se pensiamo a certi orrori dei giocatori...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime comparsate a me Varone piaceva molto (mi ricordava con tutte le proporzioni per fisico e tipo di gioco Vecino). Poi però al crescere della forma degli avversari stanno emergendo tutti i suoi limiti e forse il motivo per cui non è mai approdato in B. Manca molto di fisicità e velocità di pensiero e di corsa e soffre costantemente a centrocampo, mentre continua ad essere discreto negli inserimenti. Come ha scritto Jazz97 forse al momento è preferibile Angiulli che garantisce più dinamicità e protezione a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6: Si temeva il peggio. Fa il suo ma qualche brivido lo regala. Dovrebbero vietargli di usare i piedi.

 

FERRETTI 4,5: Vince il premio "Che diavolo ci faccio qui?" annata 2017-2018. Spaesato, non una accelerazione, non una copertura decente, si perde totalmente Bisoli che colpisce indisturbato. A coronare il tutto ovviamente mica pensa di fare uno scatto decente per recuperare la ribattuta sul palo.

 

VALJENT 5: "L'anima e l'autostima di un ragazzo distrutte", presto nelle migliori librerie - Pochesci editore. Come se a un bambino avessero dato tanti di quegli schiaffi che s'è preso pure paura di chiedere di poter andare a pisciare. I piedi non sono male, la personalità è peggio di quella di Avenatti (Felipe mi manchi).

 

SIGNORINI 4,5: Nome? Andrea. Cognome? Signorini. Ruolo? Tronista. Il belloccio de casa ovviamente come Ferretti (compagno di esterne al programma di Maria de Filippi) se ne sta seduto sulla poltrona e permette a Bisoli di fare quello che vuole. Di suo padre c'ha solo il cognome.

 

GASPARETTO 4,5: Il nostro trattore preferito. Il nuovo prodotto della nota casa costruttrice di trattori Landini c'ha venduto il suo pezzo pregiato: Gasparetto 2.0. Il connubio perfetto di lentezza e cattiveria tipica del pupazzo Gnappo.

 

FAVALLI 5,5: Ti pare un fenomeno perché prima hai visto Ferretti, però poi lo vedi sia in fase offensiva che difensiva e pensi che non sia ne carne ne pesce.

 

VARONE 6: Il ragazzo ci prova, si inserisce e ci soffia, gli mancano delle qualità e si vede, c'ha comunque più margine di miglioramento di altri.

 

PAOLUCCI 6,5: Uno buono, che in questa squadra sembra un incrocio tra Xavi annata 08-09 e Gerrard annata 05-06. Ci mette sempre il cuore e spesso mi fa pena perché è circondato da dei cialtroni.

 

DEFENDI 5: Che spirito! Che cattiveria! Che capitano! Uno così non lo farei capitano manco al torneo di freccette, con la personalità di Leone il cane fifone e l'intelligenza tattica di (S)Burrai. Gode di una stima non si sa derivante da cosa e di un credito che lo fa essere sempre titolare. Al suo posto farei giocare perfino D'Astolfo.

 

CARRETTA s.v.: e riesce a far più di Albadoro lui in 10 minuti.

 

MONTALTO 5,5: Gol bellissimo. Poi si mangia qualcosa che oltre a lui si poteva mangiare solo Michael Knight Albadoro. Ci soffia e si vede, un cammello motorizzato che fa tutto quel che può, ed è il nostro capocannoniere al momento grazie alla grinta. Purtroppo le doti tecniche servono, e lui non le ha. Ma avessero in difesa un decimo del suo spirito prenderemmo un terzo dei gol.

 

TISCIONE 3: Un altro che dovrebbe vincere il premio "Ringrazio Papa Francesco che m'ha concesso la grazia e gioco in serie B". Mr. Pippo "posso giocare in tutte le categorie" Tiscione non becca una biglia, e quando la becca viene sempre costantemente sovrastato per inadeguatezza fisica e tattica.

 

ALBADORO 4,5: "Kitt, non riesco a segnare!" - "Mi dispiace Michael, sei scarso come pochi, non posso aiutarti!". Il nostro Michael Knight sembra girovaghi nel campo cercando la sua collocazione, non capendo che quella sta circa 30 metri più ai lati, ovvero seduto su un bel seggiolino verde in tribuna.

 

TREMOLADA s.v.: Già mi sono espresso sul nostro mangiatore di sushi preferito, ovvero che dovrebbe essere più concreto e meno giocatore di beach soccer sulle spiagge di Copacabana, però almeno ha più qualità di Mr."posso giocare in ogni categoria".

ALLENATORE (POCHESCI) 5: Sbaglia sempre gli uomini sopratutto all'inizio, dev'essere un dono divino. Le dichiarazioni post-gara sono come sempre sopra le righe e un po' cazzare, ci si è abituati ormai.

 

ARBITRO (MARTINELLI) 5,5:

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6: Si temeva il peggio. Fa il suo ma qualche brivido lo regala. Dovrebbero vietargli di usare i piedi.

 

FERRETTI 4,5: Vince il premio "Che diavolo ci faccio qui?" annata 2017-2018. Spaesato, non una accelerazione, non una copertura decente, si perde totalmente Bisoli che colpisce indisturbato. A coronare il tutto ovviamente mica pensa di fare uno scatto decente per recuperare la ribattuta sul palo.

 

VALJENT 5: "L'anima e l'autostima di un ragazzo distrutte", presto nelle migliori librerie - Pochesci editore. Come se a un bambino avessero dato tanti di quegli schiaffi che s'è preso pure paura di chiedere di poter andare a pisciare. I piedi non sono male, la personalità è peggio di quella di Avenatti (Felipe mi manchi).

 

SIGNORINI 4,5: Nome? Andrea. Cognome? Signorini. Ruolo? Tronista. Il belloccio de casa ovviamente come Ferretti (compagno di esterne al programma di Maria de Filippi) se ne sta seduto sulla poltrona e permette a Bisoli di fare quello che vuole. Di suo padre c'ha solo il cognome.

 

GASPARETTO 4,5: Il nostro trattore preferito. Il nuovo prodotto della nota casa costruttrice di trattori Landini c'ha venduto il suo pezzo pregiato: Gasparetto 2.0. Il connubio perfetto di lentezza e cattiveria tipica del pupazzo Gnappo.

 

FAVALLI 5,5: Ti pare un fenomeno perché prima hai visto Ferretti, però poi lo vedi sia in fase offensiva che difensiva e pensi che non sia ne carne ne pesce.

 

VARONE 6: Il ragazzo ci prova, si inserisce e ci soffia, gli mancano delle qualità e si vede, c'ha comunque più margine di miglioramento di altri.

 

PAOLUCCI 6,5: Uno buono, che in questa squadra sembra un incrocio tra Xavi annata 08-09 e Gerrard annata 05-06. Ci mette sempre il cuore e spesso mi fa pena perché è circondato da dei cialtroni.

 

DEFENDI 5: Che spirito! Che cattiveria! Che capitano! Uno così non lo farei capitano manco al torneo di freccette, con la personalità di Leone il cane fifone e l'intelligenza tattica di (S)Burrai. Gode di una stima non si sa derivante da cosa e di un credito che lo fa essere sempre titolare. Al suo posto farei giocare perfino D'Astolfo.

 

CARRETTA s.v.: e riesce a far più di Albadoro lui in 10 minuti.

 

MONTALTO 5,5: Gol bellissimo. Poi si mangia qualcosa che oltre a lui si poteva mangiare solo Michael Knight Albadoro. Ci soffia e si vede, un cammello motorizzato che fa tutto quel che può, ed è il nostro capocannoniere al momento grazie alla grinta. Purtroppo le doti tecniche servono, e lui non le ha. Ma avessero in difesa un decimo del suo spirito prenderemmo un terzo dei gol.

 

TISCIONE 3: Un altro che dovrebbe vincere il premio "Ringrazio Papa Francesco che m'ha concesso la grazia e gioco in serie B". Mr. Pippo "posso giocare in tutte le categorie" Tiscione non becca una biglia, e quando la becca viene sempre costantemente sovrastato per inadeguatezza fisica e tattica.

 

ALBADORO 4,5: "Kitt, non riesco a segnare!" - "Mi dispiace Michael, sei scarso come pochi, non posso aiutarti!". Il nostro Michael Knight sembra girovaghi nel campo cercando la sua collocazione, non capendo che quella sta circa 30 metri più ai lati, ovvero seduto su un bel seggiolino verde in tribuna.

 

TREMOLADA s.v.: Già mi sono espresso sul nostro mangiatore di sushi preferito, ovvero che dovrebbe essere più concreto e meno giocatore di beach soccer sulle spiagge di Copacabana, però almeno ha più qualità di Mr."posso giocare in ogni categoria".

 

ALLENATORE (POCHESCI) 5: Sbaglia sempre gli uomini sopratutto all'inizio, dev'essere un dono divino. Le dichiarazioni post-gara sono come sempre sopra le righe e un po' cazzare, ci si è abituati ormai.

 

ARBITRO (MARTINELLI) 5,5:

 

condivido quasi tutte le tue pagelle tranne che su defendi..secondo me il migliore insieme a paolucci di questo inizio campionato...molto al disopra rispetto al rendimento mediocre dell'anno scorso..purtroppo la realta'e'che nella formazione titolare gli altri stanno rendendo molto aldisotto rispetto a lui...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, per me la partita di ieri non fa testo

 

giocata con tanta paura e a palla lunga e pedalare (prima volta dall'inizio del campionato) sperando di fare qualcosa sulle seconde palle

 

e alla lunga si era anche rivelata una strategia vincente, perchè se Montalto non si incespica, la vinci pure

 

la salvezza, come ogni anni, sarà una lotta durissima. Al netto dei nostri difetti, dalle tre partite che ho visto (salerno, entella, brescia), per me i presupposti ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE 6: fa il suo onesto lavoro, entrare e fare il titolare non è facile figurarsi per l'allegra brigata Ternana

FERRETTI 4: inutile, incapace di stoppare o appoggiare un pallone di testa che sia uno

VALJENT 5: fuori ruolo non incide e rischia sempre di essere risucchiato al centro della difesa

SIGNORINI e GASPARETTO 5: sembra la banda del buco senza un centravanti di ruolo ballano peggio di Samanta Togni... pensa se giocava Caracciolo

FAVALLI 5,5: di ruolo fa il suo e si vede, mezzo punto in meno per un tiro da fuori area che nemmeno al circo togni

 

VARONE e Defendi 6: senza infamia e senza lode se non altro hanno la forza di coprire ed evitare danni

 

PAOLUCCI 7: gran partita come sempre corre recupera stecca imposta crossa fa tutto lui ... il problema sarà quando arriverà in riserva di ossigeno

 

CARRETTA s.v.: buon impatto con un paio di azioni molto pericolose peccato che mano morta Meccariello riesca a stenderlo

MONTALTO 7: grinta qualità voglia gol e quasi gol! se faceva il raddoppio era da 9 ... peccato veramente

TISCIONE 4: ottima tecnica ma fine a se stessa... unica azione in cui mette velocità ne salta 3 con doppio tunnel ma gira e rigira sta sempre a fa lu pistamentuccia

ALBADORO 4: finte e controfinte e veli ma li capisce solo lui ci sarà pure un motivo che lo vede mai tirare in porta

TREMOLADA s.v.: entra e gioca a tutto campo prende palla e serve un gol fatto che Montalto divora sazio del gol precedente

ALLENATORE (POCHESCI) 3: caro Sandro cosi non va! sbagliare sistematicamente la formazione è da suicidio! quando azzecchi il modulo (chiaro a tutti che il 4312 o 433 sia il modulo UNICO con cui presentarsi) sbagli tutta la difesa che poi devi correggere spendendo un cambio dopo 20 minuti

 

Bandecchi 3: caro Bandecchi siamo a 8 punti dalla testa ma con questa squadra che hai fatto allestire al risparmio estremo il divario aumenterà invece di diminuire, ieri sera pensavamo in curva... se ne prendi uno ad uno di quelli attualmente in rosa dove potrebbero giocare titolari ? risposta forse solo a Terni... meditare gente meditare...

 

ARBITRO (MARTINELLI) 3: sospende una partita che poteva essere portata avanti dopo 5 minuti, fischia a senso unico evitando almeno 3 gialli a quelli del Brescia e concedendo un paio di ripartenze per non aver fischiato fallo male male male

 

Curva Est e Nord: 8 la domanda ricorrente è ma dove riusciamo a prendere tutto sto entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, per me la partita di ieri non fa testo

 

giocata con tanta paura e a palla lunga e pedalare (prima volta dall'inizio del campionato) sperando di fare qualcosa sulle seconde palle

 

e alla lunga si era anche rivelata una strategia vincente, perchè se Montalto non si incespica, la vinci pure

 

la salvezza, come ogni anni, sarà una lotta durissima. Al netto dei nostri difetti, dalle tre partite che ho visto (salerno, entella, brescia), per me i presupposti ci sono.

Dici?. Incontravi una squadra con tre difensori grossi e lenti e tutto dovevi fare meno che palle lunghe. A Mecca e Gastaldello abbiamo dato due riferimenti perfetti, due centravanti belli grossi e lenti pure loro.

Avremmo dovuto giocare sottopalla, cercando gli uno-due per saltarli in velocità ed invece abbiamo fatto la cosa più congeniale per loro.

Se non avessero avuto Torregrossa, Ndoj e soprattutto Caracciolo fuori (le loro due "punte" di ieri facevano ridere) avresti perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.