Vai al contenuto
AlessandroTR

VERSO PESCARA - TERNANA

Messaggi raccomandati

Andiamo a Pescara da penultimi dopo la vittoria di oggi del Cesena sul Brescia.

ormai inutile dire che dobbiamo cerare di vincere a tutti i costi, visto che anche il Cesena ci ha scavalcato sebbene di un punto.

Urge che Pochesci torni al 3313 o al 3331 .

 

Forza Ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara Ternana. Partirà stamattina alle ore 10 la vendita dei tagliandi della sfida con gli umbri in programma sabato prossimo allAdriatico G. Cornacchia.

 

I biglietti possono essere acquistati On-line sulla pagina ufficiale della Pescara calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia, oppure presso il The Official Store in via Regina Margherita 3. Prevista anche lapertura del botteghino stadio il giorno gara.

 

(Biglietteria Store: lun chiuso, mar-mer-gio-ven 10-13 e 16-20, sab chiuso)

(Biglietteria Stadio: sabato dalle 9,30 alle 15,30).

PREZZI

 

CURVA NORD intero 12 euro ridotto 9 euro

CURVA SUD intero 12 euro ridotto 9 euro

TRIBUNA ADRIATICA LATERALE intero 17 euro ridotto 12 euro

TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE intero 25 euro ridotto 18 euro

TRIBUNA MAJELLA LATERALE intero 32 euro ridotto 22 euro

TRIBUNA MAJELLA CENTRALE intero 45 euro ridotto 32 euro

POLTRONISSIME e VIP intero 80 euro ridotto 55 euro

RIDUZIONI

 

Donne

Over 60

Under 18

Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

 

SETTORE OSPITI 15 euro tariffa unica

( per la gara in oggetto, come da nuova normativa ministeriale dellosservatorio riguardante le gare con indice di rischio basso, non è più obbligatoria la tessera del tifoso per lacquisto dei biglietti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare pochesci dopo un derby rubato sarebbe un atto vergognoso, sembrebbe quasi di legittimare Aureliano (merda vigliacca) e i conigli (merde infami vigliacche e ladre). Per questo ci recheremo immediatamente a Pescara, dove prenderemo quella ripassata che ci renderá orfani da parte di vate®.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da annacce in parecchi...

 

ripeto fino alla fine : AL MOMENTO ABBIAMO QUESTI..SIA GIOCATORI CHE SOCIETA' ..dobbiamo remare tutti dalla stessa parte sperando che Pochesci ritorni a schierare una squadra arrembante e che si riesca a vincere..

 

FORZA TERNANA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare pochesci dopo un derby rubato sarebbe un atto vergognoso, sembrebbe quasi di legittimare Aureliano (merda vigliacca) e i conigli (merde infami vigliacche e ladre). Per questo ci recheremo immediatamente a Pescara, dove prenderemo quella ripassata che ci renderá orfani da parte di vate®.

 

dimmi una cosa : chi trovi a Dicembre che ti viene ad allenare una quadra come questa..dammi dei nomi di allenatori che potrebbero farci fare il salto di qualità...a patto che accettino e a patto che Pochesci venga esonerato.

Siamo seri per favore. Nessuno si azzarderebbe a rischiare qui a Terni con una rosa come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dimmi una cosa : chi trovi a Dicembre che ti viene ad allenare una quadra come questa..dammi dei nomi di allenatori che potrebbero farci fare il salto di qualità...a patto che accettino e a patto che Pochesci venga esonerato.

Siamo seri per favore. Nessuno si azzarderebbe a rischiare qui a Terni con una rosa come questa

 

Mi hai preso per la segretaria di Bandecchi o di quell'altro fenomeno di Evangelisti? so na sega io chi devono chiamare, o chi verrebbe a raccattare i cocci del merdaio unicazzaro.

 

So solo che se a Pescara arriva la scoppola che temo io, il banco salta e sará il turno del prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi hai preso per la segretaria di Bandecchi o di quell'altro fenomeno di Evangelisti? so na sega io chi devono chiamare, o chi verrebbe a raccattare i cocci del merdaio unicazzaro.

 

So solo che se a Pescara arriva la scoppola che temo io, il banco salta e sará il turno del prossimo.

Non v'è scervellate tanto, che se cacciano pochesci, prendono Mariani dalla primavera ( che sta comunque facendo bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara 4 sconfitte, 1 pareggio e una vittoria nelle ultime 6 gare. Bene non stanno diciamo.

Mi spaventano di più le partite dopo...

Mah....avevi ragione tu quando dicevi che il campionato quest' anno e' ridicolo, vedendo la diretta di sabato della B, a sentite il telecronista, il Parma capolista fino a quel punto, era una sorta di Insigne dipendente....! Cioè, ci rendiamo conto che campionato ridicolo e' quest' anno la B!!!!

E naturalmente ha perso con il cittadella....trasferta difficilissima :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da annacce in parecchi...

 

ripeto fino alla fine : AL MOMENTO ABBIAMO QUESTI..SIA GIOCATORI CHE SOCIETA' ..dobbiamo remare tutti dalla stessa parte sperando che Pochesci ritorni a schierare una squadra arrembante e che si riesca a vincere..

 

FORZA TERNANA

Bravo AlessandroTR... ti quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pescara, l'Unicusano vince, perché a Pescara, dopo la scoppola dell'ultima giornata, tira aria di maretta, anche se cercano di tenere i toni bassi.

Grandissima GRATTATA A PELLE... nella speranza che voi etruschi la smettiate di chiamarci Unicusano ... chiamateci TERNANA U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima GRATTATA A PELLE... nella speranza che voi etruschi la smettiate di chiamarci Unicusano ... chiamateci TERNANA U.

O dir si voglia Unicusano ternana ( cit bandecchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi tu?

Mah. Ognuno ha la sua formazione e tutte le opinioni sono, ovviamente, rispettabili ma sta storia che se uno paga può fare quello che vuole e che tutti devono applaudirlo a prescindere dal merito solo perché paga mi pare un tantino forzata, non credi?

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq so curioso de sapè se giocheremo alla Pochesci (delle prime giornate) vs Zeman o alla Claguna (2tp derby e ultime giornate )vs Zeman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero anche questo... "A sotto" presidente allora!!!

Basta che non finisce con il siparietto che quasi 30 anni fa ho avuto con migliucci! Era l'epoca che c'aveva pagato 9 pullman per la trasferta di brindisi! La trasferta dopo aspettavamo i pullman per andare a giuluanova, naturalmente non arrivo nessun pullman perche quelli di brindisi non l'aveva pagati! Prendemmo le macchine e andammo a giuluanova! Durante la settimana beccai migliucci agli allenamenti! Gli dissi di cacciare li soldi, invece di fare tante fanfaronate! Lui mi rispose, se non ti va bene come faccio il Presidente....fallo tu! E io gli risposi: non cambierebbe niente, tanto non c'avemo i soldi ne tu, ne io! :).

Devo dire, da quello che si dice.....che unicusano i soldi a differenza di migliucci ce l' ha, solo che non li spende per la ternana :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa solo che possano mandare via zeman dopo la goleada che subiranno stasera a genova

Diciamo che sarebbe alquanto strano che lo mandassero via dopo aver perso fuori casa con una squadra di alta serie A, dopo che non lo hanno mandato via dopo 4 pere dallo spezia eh... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non finisce con il siparietto che quasi 30 anni fa ho avuto con migliucci! Era l'epoca che c'aveva pagato 9 pullman per la trasferta di brindisi! La trasferta dopo aspettavamo i pullman per andare a giuluanova, naturalmente non arrivo nessun pullman perche quelli di brindisi non l'aveva pagati! Prendemmo le macchine e andammo a giuluanova! Durante la settimana beccai migliucci agli allenamenti! Gli dissi di cacciare li soldi, invece di fare tante fanfaronate! Lui mi rispose, se non ti va bene come faccio il Presidente....fallo tu! E io gli risposi: non cambierebbe niente, tanto non c'avemo i soldi ne tu, ne io! :).

Devo dire, da quello che si dice.....che unicusano i soldi a differenza di migliucci ce l' ha, solo che non li spende per la ternana :)

 

guarda... come detto in passato, io sto cercando di capire... di "metterci la faccia" per comprendere meglio la situazione attuale.

Io credo che le intenzioni siano, almeno sulla carta, buone... ovvero realizzare un progetto sportivo "decente" (se non "vincente", nel tempo).

Il problema e' che, giustamente, non vogliono buttare soldi e sono partiti, credo, portando avandti le loro idee e le loro persone (vedi Pochesci, vedi giocatori di C) piuttosto che con i grandi nomi. Ci sta.

Ora... noi sappiamo bene che in Serie B tra fare un campionato di media classifica e retrocedere la differenza e' poca... ballano 4-5 punti... Io voglio sperare (ancora non ho le basi per crederlo) che a Gennaio la squadra venga rinforzata nel modo giusto... e sono convinto che lo faranno, perche' al di la' della questione del nome (meglio non entrarci ora) la retrocessione non sarebbe una bella cosa, nemmeno per Unicusano.

detto questo... Forza FERE!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Ognuno ha la sua formazione e tutte le opinioni sono, ovviamente, rispettabili ma sta storia che se uno paga può fare quello che vuole e che tutti devono applaudirlo a prescindere dal merito solo perché paga mi pare un tantino forzata, non credi?

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

certo, hai pienamente ragione e concord con te... pero' se Unicusano se ne va, qualcuno che paga tocca trovarlo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non finisce con il siparietto che quasi 30 anni fa ho avuto con migliucci! Era l'epoca che c'aveva pagato 9 pullman per la trasferta di brindisi! La trasferta dopo aspettavamo i pullman per andare a giuluanova, naturalmente non arrivo nessun pullman perche quelli di brindisi non l'aveva pagati! Prendemmo le macchine e andammo a giuluanova! Durante la settimana beccai migliucci agli allenamenti! Gli dissi di cacciare li soldi, invece di fare tante fanfaronate! Lui mi rispose, se non ti va bene come faccio il Presidente....fallo tu! E io gli risposi: non cambierebbe niente, tanto non c'avemo i soldi ne tu, ne io! :).

Devo dire, da quello che si dice.....che unicusano i soldi a differenza di migliucci ce l' ha, solo che non li spende per la ternana :)

AHAHAHAHA!!

Ecco un altro dei segreti della Fatima Ternana è perché Migliucci comprò la Ternana...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo, hai pienamente ragione e concord con te... pero' se Unicusano se ne va, qualcuno che paga tocca trovarlo, no?

Come no. Nel frattempo posso dire che siamo passati dalla A in due anni ad una squadra che se si salva fa un mezzo miracolo? Una cosa è il sostegno alla squadra che secondo me se lo guadagna in campo ogni domenica, altro è il giudizio sulla società, più o meno come negli ultimi 5-6 anni....

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima GRATTATA A PELLE... nella speranza che voi etruschi la smettiate di chiamarci Unicusano ... chiamateci TERNANA U.

Prima de tutto etrusco lo dici a tu madre, te lo dico una volta e per tutte io chiamo la Unicusano come dice il presidente, se non te sta bene fattene una ragione.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in una bella gara del pescara a genova in coppa italia e che magari riescano ad andare ai supplementari spendendo molto dal punto di vista fisico,arrivando poi alla gara di sabato sulle gambe....a pescara sara'un crocevia del campionato....possiamo sprofondare ma anche vincerla perche'alla fine dietro loro concedono molto e anche l'ambiente in casa loro e'un po in subbuglio e se le cose non si mettono bene lo stadio sara'pronto a contestarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.