Vai al contenuto
David

Verso Ternana vs Parma

Messaggi raccomandati

Ieri la Ternana è tornata ad allenarsi in vista della gara di venerdì contro il Parma. Diego Albadoro è tornato a lavorare con i compagni che sono scesi in campo allAdriatico e che hanno svolto una seduta defaticante. Il centravanti napoletano è in netta ripresa e sarà monitorato nei prossimi giorni. Non è escluso il suo ritorno tra i convocati.

 

Quasi certo invece il forfait di Defendi, costretto a lasciare il campo dopo 12 minuti a Pescara per un problema al quadricipte femorale della coscia sinistra. Domani il centrocampista sarà sottoposto ad accertamenti ecografici ma anche in assenza di lesioni muscolari dovrebbe restare a riposo per qualche giorno a scopo precauzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'arrivo col morale sotto i piedi, senza odiare o attaccare nessuno.

Mi vien da mangiarmi i gomiti perché a differenza dello scorso anno (a questo punto con Carbone facevamo schifo con giocatori nettamente superiori a quelli attuali e ci meritavamo i punti che avevamo) qua potevi avere tranquillamente 6-7 punti in più (io ne conto 9, ma non si può essere perfetti) e parlare di un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce se crede, quest'anno tribolatissimo é pure l'anno in cui fare gol é piuttosto facile.

Tutti l'anni erano stitici, questa volta annamo a 2 gol a partita. Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parma mi sa un'accozzaglia di giocatori,la paura che mi sorge è che in certe situazioni essendo una squadra esperta (Lucarelli -Calaiò ),sappiano gestire la partita a differenza nostra,e risolverla con uno che non perdona.. (calaio).

Spero nella vittoria,non ce l'ho con loro,anzi..però al Pordenone gli hanno fregato la finale con l'Alessandria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l' entella ha battuto il Bari dopo 8 giornate che non vinceva, noi possiamo battere il Parma che tutta sta grossa squadra non mi sembra ( come del resto tutte l'altre) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l' entella ha battuto il Bari dopo 8 giornate che non vinceva, noi possiamo battere il Parma che tutta sta grossa squadra non mi sembra ( come del resto tutte l'altre) :)

 

infatti, partita da giocare come tutte.

non ha senso fare pronostici tanto questa Ternana ormai è capace di tutto.

ma possiamo giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo..un poco de tecniche de comunicazione servirebbero a più de qualcuno. Ed il sottoscritto non vuole e non deve insegnare niente a nesduno anzi. Eppure i messaggi non so tanto criptati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce se crede, quest'anno tribolatissimo é pure l'anno in cui fare gol é piuttosto facile.

Tutti l'anni erano stitici, questa volta annamo a 2 gol a partita. Bah....

Se non sbaglio bisogna tornare alla Ternana di Meregalli per trovare tanti pareggi. Te la ricordi nel tuo database mentale anni 80? Mi pare che era De Luca, Ratti, Peragine, Longo, Colantuono, Signorini (papà), Ciardelli, Lucido, Paolucci, Raggi F. Martini (non sono sicuro di Raggi n.10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta di fatto che non capisco come mai oggi Montalto e Paolucci hanno fatto la parte atletica ma non quella tattica...

 

dateme info..che oltre a Defendi se mancano pure sti due siamo fritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio bisogna tornare alla Ternana di Meregalli per trovare tanti pareggi. Te la ricordi nel tuo database mentale anni 80? Mi pare che era De Luca, Ratti, Peragine, Longo, Colantuono, Signorini (papà), Ciardelli, Lucido, Paolucci, Raggi F. Martini (non sono sicuro di Raggi n.10)

Questa mi sà che era la Ternana di Salvemini che a gennaio prese Scarpa e Sartori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi sà che era la Ternana di Salvemini che a gennaio prese Scarpa e Sartori

No, ho controllato era Meregalli. Quella di Salvamini era Raggi (A.) Di Vincenzo, Rizzo, Pocetta, Peccenini, Truddaiu, Trudu, Filippi, Paolucci, Scarpa e Sartori. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce se crede, quest'anno tribolatissimo é pure l'anno in cui fare gol é piuttosto facile.

Tutti l'anni erano stitici, questa volta annamo a 2 gol a partita. Bah....

Idem L'Empoli: Ne facciamo e ne prendiamo tantissimi. Fratelli anche in questo :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho controllato era Meregalli. Quella di Salvamini era Raggi (A.) Di Vincenzo, Rizzo, Pocetta, Peccenini, Truddaiu, Trudu, Filippi, Paolucci, Scarpa e Sartori.

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiave della volta sara'la sfida sugli esterni..loro hanno giocatori rapidi e veloci come insigne e di gaudio e con la lentezza di gasparetto gia'tremo al pensiero..... perdipiu'x noi manchera'signorini uno dei difensori piu'rapidi che abbiamo visto che e'squalificato...per cui immagino anche un lavoro del centrocampo e degli attaccanti per coprire anche sulle fasce...daltro canto anche noi possiamo fargli male se carretta tiscione tremolada e montalto stanno in giornata...loro hanno una buona squadra,con due ex,calaio'e germoni (quasi mai utilizzato)..ripeto buona squadra ma che forse ha raccolto piu'di quanto ha seminato e spesso aiutata da decisioni arbitrali a favore ..pensiero personale il parma e'forse la squadra dell'emilia romagna che mi sta piu'sulle palle....dopo aver fatto tutte quelle schifezze con tesseramenti plusvalenze fittizie sono stati aiutati e riportati subito in b basta guardare i favori ricevuti nella semifinale playoff col pordenone poi risolta 6-5 ai rigori....perdipiu'hanno un'allenatore come d'aversa nostro ex condannato per calcioscommesse.....e'tanto che non li incontriamo in gare ufficiali...non so i rapporti delle tifoserie(loro sn gemellati con i doriani)ma gia'diversi commenti di loro tifosi su pagine nazionali della lega di b in passate partite della ternana non mi sno affatto piaciuti...spero ritornino a casa con la coda tra le gambe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di defendi per questa squadra è inestimabile purtroppo, viste anche le alternative.

Comunque è un campionato talmente scarso e livellato verso il basso che non è affatto improbabile che squadre di fondo classifica possano vincere tranquillamente contro le prime della classe, come ormai succede abitualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiave della volta sara'la sfida sugli esterni..loro hanno giocatori rapidi e veloci come insigne e di gaudio e con la lentezza di gasparetto gia'tremo al pensiero..... perdipiu'x noi manchera'signorini uno dei difensori piu'rapidi che abbiamo visto che e'squalificato...per cui immagino anche un lavoro del centrocampo e degli attaccanti per coprire anche sulle fasce...daltro canto anche noi possiamo fargli male se carretta tiscione tremolada e montalto stanno in giornata...loro hanno una buona squadra,con due ex,calaio'e germoni (quasi mai utilizzato)..ripeto buona squadra ma che forse ha raccolto piu'di quanto ha seminato e spesso aiutata da decisioni arbitrali a favore ..pensiero personale il parma e'forse la squadra dell'emilia romagna che mi sta piu'sulle palle....dopo aver fatto tutte quelle schifezze con tesseramenti plusvalenze fittizie sono stati aiutati e riportati subito in b basta guardare i favori ricevuti nella semifinale playoff col pordenone poi risolta 6-5 ai rigori....perdipiu'hanno un'allenatore come d'aversa nostro ex condannato per calcioscommesse.....e'tanto che non li incontriamo in gare ufficiali...non so i rapporti delle tifoserie(loro sn gemellati con i doriani)ma gia'diversi commenti di loro tifosi su pagine nazionali della lega di b in passate partite della ternana non mi sno affatto piaciuti...spero ritornino a casa con la coda tra le gambe....

per quanto riguarda i rapporti tra le tifoserie ricordo TANTI E TANTI ANNI FA uno striscione al Liberati (onestamente non ricordo in quale settore) che recitava se non sbaglio "GRAZIE PARMA" riferendosi alla vittoria del Parma in finale di Coppa Italia contro la Juve.

Non so come interpretarlo, se era solo anti-juventino, se era una cosa personale fatta da qualche singolo tifoso o se dietro c'era una sorta di amicizia tra le tifoserie.

Nel complesso il Parma non è simpaticissimo come società, viste le innumerevoli porcate fatte dall'era Tanzi in poi (in questo accomunata per quanto mi riguarda al Siena, al Cesena, al Chievo e al Sassuolo), ma una cosa è la società e l'altra sono i tifosi.

Mi aspetto una reciproca indifferenza tra le tifoserie...vedremo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di defendi per questa squadra è inestimabile purtroppo, viste anche le alternative.

Comunque è un campionato talmente scarso e livellato verso il basso che non è affatto improbabile che squadre di fondo classifica possano vincere tranquillamente contro le prime della classe, come ormai succede abitualmente.

spero di vedere Bordin in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.