Vai al contenuto
MUUUUNGGUUU STRUUUUUUPPIUUUU LEVELUUU

E' MEJO UNA VITA CO LI COMBLIMENDI O SENZA?

  

55 utenti hanno votato

  1. 1. E' MEJO UNA VITA CO LI COMBLIMENDI O SENZA?

    • MEJO FA LI COMBLIMENDI
      38
    • MEJO NON FALLI
      17


Messaggi raccomandati

dipende da quello che si desidera ricevere...

a me i complimenti piace riceverli..quindi li faccio spesso...

 

...la vita..è crudele certe volte... :D<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembre meju falli..po' se li ricevi 'nco' allora....COMBLIMENDI PERCHE' TE MERITI LI CUMBLIMENDI!!!

A proposito cumblimendi pe lu sondaggiu!!

Comblimendi a chi ha rispostu e cumblimendi comblimendi e comblimendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto comblimendi pe stu sondaggio!

io penzo che li comblimendi vanno fatti sembre perché se fanno li comblimendi perché uno è statu brau allora je dici "comblimendi" e semo tutti condendi. se invece je fai "comblimendi" ma je lo fai sargastigu perché nun è statu brau allora j'hai sembre fattu li comblimendi ma quillu non è condendu perché capisce il senzu, e anche se s'è pijatu li comblimendi capisce che nun se l'è meridadi. vojo li comblimendi pe lu raggionamendu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto comblimendi pe stu sondaggio!

io penzo che li comblimendi vanno fatti sembre perché se fanno li comblimendi perché uno è statu brau allora je dici "comblimendi" e semo tutti condendi. se invece je fai "comblimendi" ma je lo fai sargastigu perché nun è statu brau allora j'hai sembre fattu li comblimendi ma quillu non è condendu perché capisce il senzu, e anche se s'è pijatu li comblimendi capisce che nun se l'è meridadi. vojo li comblimendi pe lu raggionamendu.

Cumblimendi Bufè!!! e cumblimendi pure pe l'avathar novu...... :D:D

grazie purì, la befana poi non pò che parlà co l'accento nostro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I PIù nuovi del forum vadano a vedersi i topic creati da questo impareggiabile utente............

1682176[/snapback]

 

al momento non ho tempo ma mi riprometto di farlo quanto prima, devo ammetere che i trailer promettono molto bene (ANCH'IO VOJO ESSE PIJATU A PARACULATE DA LA SOCETA-SU LU GGIURNALITTU e sopratutto BERLUSCONI,PREVITI, SGARBI E BORGOBELLOOOOO-M'AVETE ROTTI LI COJONI!!! , )... :lol::lol::lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.