Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Tom e Respiro pagano da beve!!

Messaggi raccomandati

Veramente Respiro mi voleva offrire una cena stasera all'old brick, solo che lui ha i tempi incredibilmente spostati in avanti rispetto ad una persona normale quindi io avevo cenato da un'ora... :)

 

Sono veramente stupito per questo risultato immediato, e ammetto che non me lo aspettavo assolutamente! Stanotte Respiro m'ha mandato un messaggio (svegliandomi tra l'altro, mortacci...) verso le 5 di notte: "il dominio funziona già, apro il forum" , e lì per lì ho pensato chi glie lo faceva fare, tanto se avessimo aperto a mezzogiorno o simile non sarebbe cambiato nulla... a mezzogiorno invece c'erano già una ventina di registrazioni e parecchi post. Quando mi sono alzato non potevo credere ai miei occhi veramente!

 

Come hai detto tu chiudiamo questa giornata con 100 e passa post e più di mille visualizzazioni di pagine. Il buon giorno si vede dal mattino, dicono...non ho mai sperato così tanto che un modo di dire si trasformi in realtà!

 

Grazie a tutti di cuore, i vostri complimenti ci (ap)pagano più di qualsiasi banner o qualsiasi statistica sulle pagine. Se avessimo i banner probabilmente a quest'ora potremmo offrire più di una birra ad ogni visitatore del forum, ma purtroppo le nostre scelte ci costringono a rimanere dei poveri pseudo-scannati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbhè dai, una birra tutti assieme ce la potremmo pure bere, magari dandoci appuntamento in qualche locale ternano una di queste sere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Kabubi, leggo ora che sei uno degli amministratori insieme a Tomas e Respiro... Non ti avevo considerato! Scusa ancora e buon lavoro. :rolleyes:

leccaculo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Kabubi, leggo ora che sei uno degli amministratori insieme a Tomas e Respiro... Non ti avevo considerato! Scusa ancora e buon lavoro. :rolleyes:

leccaculo.... :lol:

Ma tu pensa che si annato a ricaccià fòri tu...

Ma do' l'hai ritrovato stu post!?!??! :blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Kabubi, leggo ora che sei uno degli amministratori insieme a Tomas e Respiro... Non ti avevo considerato! Scusa ancora e buon lavoro. :rolleyes:

leccaculo.... :lol:

Ma tu pensa che si annato a ricaccià fòri tu...

Ma do' l'hai ritrovato stu post!?!??! :blink::lol::lol::lol:

me piace arcaccià fori li vecchi topic non fosse altro che si legge anche che magari oggi non scrive più e poi non c'è in voi un pò di soddisfazione nel vedere mesaggi tipo quello sopra dove vi si dice che avete ricevuto 1088 visite....e oggi a 1 e 1/2 di distanza?...infinite.....soddisfazioni!!!!

 

 

quindi.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUMBLIMENDI!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.