Vai al contenuto
FURIOUS

FAI PERTE ANCHE TU DEI 2000 STRONZI

Sei uno stronzo? Dillo qui!  

100 utenti hanno votato

  1. 1. Sei uno stronzo? Dillo qui!

    • Si, sono uno stronzo che ha fatto l'abbonamento
      28
    • Si, sono uno stronzo che paga lu biglietto tutte le domeniche
      43
    • No, m'hanno rutto li coijoni
      21
    • No, so Tom Roma 4
      8


Messaggi raccomandati

bah... io sono uno di quei 2000 stronzi che st'estate non se la so sentita de fa l'abbonamento e fino a mo me so perso solo 2 partite, una per scelta, l'altra stavo male e non ce so potuto anna...

 

FORZA FERE...

 

TERNANA TI AMO!

 

:fumo::fumo::flag::flag2::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRONZO A VITA PAGANNO LU BIJETTU!!!!! MEJO STRONZO CHE BASTARDO ED OPPORTUNISTA(CIOE' L'ANDRI 6000).

 

Comunque se de quei 2000 quei 500 che roppono il cazzo se la sciacquassero da li cojoni staressimo ancora mejo a lu stadiu!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRONZO A VITA PAGANNO LU BIJETTU!!!!! MEJO STRONZO CHE BASTARDO ED OPPORTUNISTA(CIOE' L'ANDRI 6000).

 

Comunque se de quei 2000 quei 500 che roppono il cazzo se la sciacquassero da li cojoni staressimo ancora mejo a lu stadiu!!!!!

426791[/snapback]

 

Non cambi mai!!! :P:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRONZO A VITA PAGANNO LU BIJETTU!!!!! MEJO STRONZO CHE BASTARDO ED OPPORTUNISTA(CIOE' L'ANDRI 6000).

 

Comunque se de quei 2000 quei 500 che roppono il cazzo se la sciacquassero da li cojoni staressimo ancora mejo a lu stadiu!!!!!

426791[/snapback]

 

Non cambi mai!!! :P:lol::lol::lol::lol:

426810[/snapback]

 

 

Me posso un bo' modifica', ma cambià a l'età mia è un bo' difficilotto penzu!!!!! :lol::lol::):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNO DE QUELLI STRONZI CHE A INIZIO ANNO HA DETTO:"QUEST'ANNO NON ARFACCIO L'ABBONAMENTO E NUN CE VADO"....E POI ME NE SO PERSE SOLO 2 CAUSA FORZA MAGGIORE!!!

426833[/snapback]

come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io ho fatto l'abbonamento io la ternana la seguo dal 1988/89 andavo allo stadio con mio nonno

 

ho seguito la ternana nei campi squalliti della serie d e mo perchè dicono che siamo una squadra di bassa classifica non andiamo più allo stadio

 

io ho fatto l'abbonamento e sono felice di quello che ho fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e comunque allo stadio.

Contro chiunque e in qualsiasi categoria.

Qualche anno abbonandomi, qualche altro pagando tutti i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque quest'anno ho mancato solo 2 partite.

La mia voleva essere solo una provocazione.

426951[/snapback]

 

Sobillatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si so un o stronzo che da quanno c'aveva 4 anni, Ternana in A con il Presidentissimo, che oramai purtroppo se ne è andato TADDEI, andava allo stadio con il proprio papà a vedere la partita, poi Feramascotte incallita, con tanto di portachiave con pallone squalo dentato che inseguiva chissà chi e via dicendo, fino ad adesso, che nonostante tutto a volte disdice anche impegni lavorativi per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si io ho fatto l'abbonamento io la ternana la seguo dal 1988/89 andavo allo stadio con mio nonno

 

ho seguito la ternana nei campi squalliti della serie d e mo perchè dicono che  siamo una squadra di bassa classifica  non andiamo più allo stadio

 

io ho fatto l'abbonamento e sono felice di quello che ho fatto

426859[/snapback]

io,idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un abbonato ha sempre un posto in 1^ fila " !! Scherzi a parte mi sono abbonato perchè non c'era Brini ed era rimasto Jimenez....poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero uno dei 2000 ma a tutto c'e un limite e ora non mi inculano più........................se va via longarini sarò il primo a tornare. è vero che si va per la maglia ma sono troppo schifato, disgustato demoralizzato...............e a questi marchigiani non regalo un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBONATO curva est primo anello...la ternana per me è una malattia...la aspetto tutta la settimana per poi anda' allo stadio il sabato e sfogarmi li...in gioie e madonne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già proprio così !Adesso vado allo stadio per vizio e per incazzarmi!

758886[/snapback]

 

Già probabilmente ormai trattasi di un vero e proprio vizio.......diciamo una sorta di FEREDIPENDENZA e non esistendo le comunità di recupero .......faccio l'abbonamento ogni anno!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.