Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Zeman come allenatore

lo vorresti?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. lo vorresti?

    • Si
      11
    • No
      6


Messaggi raccomandati

Posso essere d'accordo con lo zeman pensiero sulla politica del calcio, ma come allenatore non lo vorrei mai!!

488060[/snapback]

....infatti non si sa come, ma con lui segnano anche li struppi, basti pensare che con lui è stato capocannoniere in serie A Del Vecchio, e in serie B, un certo Vignaroli.....che poi non ha più segnato!!!!Lui sicuramente li schemi alla squadra li da, a differenza di tantissimi allenatori che non capiscono un cazzo!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco morto zeman. meglio un non gioco e le vittorie che il bel gioco e esaltanti 3-3 o mirabolanti 4-3. chiacchierasse de meno e curasse de più la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco morto zeman. meglio un non gioco e le vittorie che il bel gioco e esaltanti 3-3 o mirabolanti 4-3. chiacchierasse de meno e curasse de più la fase difensiva.

488378[/snapback]

 

te sei uno de quelli che sull'1-0 contro l'ultima in classifica lega lu porco... mamma mia... non dico che sbagli ma che concezione strana che hai di un gioco dove vince ci porta la palla oltre la linea di rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si è giusto quello che dici. ma per vincere bisogna segnare almeno un gol in più dell'avversario.

488426[/snapback]

 

appunto..

 

Zeman ha questa mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco morto zeman. meglio un non gioco e le vittorie che il bel gioco e esaltanti 3-3 o mirabolanti 4-3. chiacchierasse de meno e curasse de più la fase difensiva.

488378[/snapback]

 

te sei uno de quelli che sull'1-0 contro l'ultima in classifica lega lu porco... mamma mia... non dico che sbagli ma che concezione strana che hai di un gioco dove vince ci porta la palla oltre la linea di rete

488421[/snapback]

scusami fera ma io ho visto le ultime due partite del lecce..contro la fiorentina vinceva 2-0 è finita 2-2 ieri vinceva 1-0 ha perso 2-1..di 4 ipotetici punti ne ha preso 1.

Continua a far giocare Diamoutene che ha fatto 6/7 rigori eclatanti e ha fatto perdere o pareggiare le partite ( anche ieri espulso nel primo tempo )...quando un calciatore è cosi' negativo per la squadra perchè continuare a farlo giocare?

Che poi gli attaccanti segnano è vero...ma allo stesso tempo butta via una caterva di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco morto zeman. meglio un non gioco e le vittorie che il bel gioco e esaltanti 3-3 o mirabolanti 4-3. chiacchierasse de meno e curasse de più la fase difensiva.

488378[/snapback]

 

te sei uno de quelli che sull'1-0 contro l'ultima in classifica lega lu porco... mamma mia... non dico che sbagli ma che concezione strana che hai di un gioco dove vince ci porta la palla oltre la linea di rete

488421[/snapback]

scusami fera ma io ho visto le ultime due partite del lecce..contro la fiorentina vinceva 2-0 è finita 2-2 ieri vinceva 1-0 ha perso 2-1..di 4 ipotetici punti ne ha preso 1.

Continua a far giocare Diamoutene che ha fatto 6/7 rigori eclatanti e ha fatto perdere o pareggiare le partite ( anche ieri espulso nel primo tempo )...quando un calciatore è cosi' negativo per la squadra perchè continuare a farlo giocare?

Che poi gli attaccanti segnano è vero...ma allo stesso tempo butta via una caterva di punti.

488428[/snapback]

 

 

si Ciacca perchè non cura molto la fase difensiva.. su Diamutene che è una pippa e gioca mi rode pure a me visto che dovrebbe giocare Paci... (che non è meglio però è Paci :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che manca, alle squadre di Zeman, è la capacità di "cambiar pelle" nel corso della gara...

sul suo 4-3-3 è ferratissimo, gli schemi sono ottimi e i giocatori giocano a memoria, però:

se gli blocchi bene le fasce,

se riesci a trovare il modo di eludere il fuorigioco sistematico

se hai un paio di attaccanti rapidi

riesci ad imbrigliare le squadre di Zeman e a vincere la partita perchè difficilmente passerà ad altro modulo o cambierà qualcosa, ecco perchè spesso gioca benissimo anche in 10.

Quello che è il suo punto di forza, diventa anche limite e per questo, con la Roma o con la Lazio, non ha vinto quasi niente...

lo stesso Mazzone, ad esempio, pur adottando un gioco molto diverso è però molto più duttile e riesce a far adattare la sua squadra all'avversario!!!

 

E poi è un cagacazzi immane e non lo vorrei alle fereeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.