Vai al contenuto
altoforno

CHI CE STA PIU' SUL CAZZO? perugini o napoletani

chi ce sta più sul cazzo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1. chi ce sta più sul cazzo?

    • perugini
      44
    • napoletani
      35
    • altro
      6
    • non so
      3


Messaggi raccomandati

Mi stà bene tutto cazzo ma non dite che i Napoletani sono zozzi (non si lavano) perchè è una grandissima stronzata degna della lavannara + acida del centroitalia......

 

Invece di pensare ai lati negativi provate a ricordare quanti ITALIANI la "zozza" cultura Napoletana ha sfornato:

 

TOTO'

I FRATELLI DE FILIPPO

MASSIMO TROISI

SOFIA LOREN

TINA PICA

CIRO FERRARA

I CANNAVARO

IL CAFFE' NAPOLETANO

LA PIZZA NAPOLETANA

MUROLO

 

e chissà quanti altri ancora......

A parte gli scherzi...il fatto di lavarsi è una stronzata, io critico la mentalità.

 

Lo sappiamo tutti che in un qualsiasi posto del mondo ci sono tante persone buone e tante cattive.

 

Quello che mi manda in bestia è che dicono che sono simpatici, calorosi ed ospitali, quando in realtà nn è cosi.

 

O meglio, se nn è giusto il ritrattino che ne facciamo noi, nn è sicuramente giusto appioppargli queste definizioni (simpatici, calorosi ed ospitali) quando nn corrispondono MINIMAMENTE alla realtà!!!!

 

Poi Troisi, i De Filippo, Cannavaro, Ferrara, la pizza ed il caffè piacciono pure a me....

Mi piace pure Silvio Orlando, De Crescenzo, i film di Lina Wertmuller e Felice Caccamo.

E Totò è il mio attore preferito, insieme ad Alberto Sordi.

 

Xò nn mi vengano a dire tutte quelle stronzate, sono ne meglio e ne peggio (forse peggio, x alcuni aspetti) di tante altre tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i napoletani citerei anche un certo Gennaro Scarlato ed un certo Massimiliano Esposito, che immagino siano sempre ben felici di sentire quei cori quando il napoli gioca al liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i napoletani citerei anche un certo Gennaro Scarlato ed un certo Massimiliano Esposito, che immagino siano sempre ben felici di sentire quei cori quando il napoli gioca al liberati...

Li sentirebbero anche in un qualsiasi altro stadio d'Italia, compreso anche il "loro" S.Paolo, che canterebbe le gesta delle loro madri e/o mogli ogni qual volta il loro rendimento nn fosse giudicato soddisfacente (se giocassero col Napoli).

 

Come sentono ogni genere di cori (ed a volte arriva anche ben altro, oltre ai cori) proveniente dai "ragazzi della curva B" tutti i giocatori delle altre squadre che arrivano a napoli.

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è sentirlo dagli avversari, un conto è sentirlo dai propri tifosi... se permetti è ben diverso.

 

p.s. non credo proprio che verrebbero insultati a napoli anche se giocassero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto è sentirlo dagli avversari, un conto è sentirlo dai propri tifosi... se permetti è ben diverso.

 

p.s. non credo proprio che verrebbero insultati a napoli anche se giocassero male.

Ho i miei dubbi....

 

Dici che nn verrebbero insultati se giocassero col Napoli o nn vengono insultati in quanto di origini napoletane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quanto di origini napoletane...mi sembrano molto uniti come "cittadinanza"...e poi esposito e scarlato non giocheranno MAI MALE, non andamo sulla fantascienza per favore! :D

Probabile che nn li insultino.....ti ricordo che hanno pure tifato x l'Argentina!

 

Come cittadinanza sono uniti quando gli fa comodo....

 

Voglio vedere se Scarlato non li "faceva segnare" all'andata (ho messo le virgolette!!!) oppure se a napoli vincevamo 2-0 con gol di Esposito e Scarlato e loro andavano in C (la C del Napoli, questa è la vera FANTASCIENZA!!!!).

 

Sarei stato curioso di vedere il restyling che avrebbero fatto alle loro automobili....oppure di capire in quale modo avrebbero manifestato la loro unione come cittadinanza.... ;)

 

 

Che poi Scarlato ed Esposito siano due grandi, sono il primo a dirlo (anche se il mio preferito è Nick). Avevo premesso che nn tutti i napoletani sono negativi....solo la maggior parte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non chiudiamo questo 3ad??

Non ci fate una gran bella figura con chi lo legge!!!

siano essi ternani, napoletani o austroungarici!!!

 

Credevo che nel 3° millennio tanti preconcetti qualunquisti fossero sopiti, invece scopro con meraviglia che c'è ancora gente che fa di tutta un'erba un fascio (nun ce l'ho te, biondo !!!! :lol::lol:); gente che magari va all'università e che dovrebbe essere sufficientemente colta cade in un qualunquismo da 'lavandare', vittima dei luoghi comuni e di 'proprie esperienze' che dovrebbero giustificare l'impossibile...

 

boh :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non chiudiamo questo 3ad??

Non ci fate una gran bella figura con chi lo legge!!!

siano essi ternani, napoletani o austroungarici!!!

 

Credevo che nel 3° millennio tanti preconcetti qualunquisti fossero sopiti, invece scopro con meraviglia che c'è ancora gente che fa di tutta un'erba un fascio (nun ce l'ho te, biondo !!!! :lol:  :lol:); gente che magari va all'università e che dovrebbe essere sufficientemente colta cade in un qualunquismo da 'lavandare', vittima dei luoghi comuni e di 'proprie esperienze' che dovrebbero giustificare l'impossibile...

 

boh  :blink:  :blink:

Io nn mi sento x niente qualunquista, visto che nn parlo per sentito dire ma per esperienze personali che nn mi pare proprio che giustifichino l'impossibile, visto che sono tutte cose che accadono.

 

Io nn dico che sono la piaga dell'Italia, in Italia puoi trovare anche di peggio, forse....dico solo che nn è vero che sono ospitali, simpatici e calorosi, tutto qua.

 

Che nn si lavano ecc. ecc. sono tutte cazzate, sono d'accordo....xò nn mi va che vengano additati come simboli della positività, come tifosi e come città, tutto qua.

 

Nn mi sembra di avere fatto un discorso razzista, ne tantomeno da "lavandara", tutto quello che ho detto sono solo delle constatazioni in base ad esperienze personali e nn per sentito dire, mi pare sia importante.

 

E nn ho fatto neanke di tutta l'erba un fascio, mi pare.

 

Poi, se volete, possiamo pure chiudere la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione, se preferite, si può anche chiudere, tanto se va avanti così si scopre che i pg risultano più simpatici dei partenopei!!! :P Ammetto che sul fatto che i napoletani siano zozzi ci può essere stata qualche esagerazione, ma non venitemi a dire che il napoletano medio è un igienista. Sarebbe ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto se va avanti così si scopre che i pg risultano più simpatici dei partenopei!!! :P

 

cmq personalmente si.

 

se nn rompono e parlano di Terni e la Ternana mi stanno meno sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non chiudiamo questo 3ad??

Non ci fate una gran bella figura con chi lo legge!!!

siano essi ternani, napoletani o austroungarici!!!

 

Credevo che nel 3° millennio tanti preconcetti qualunquisti fossero sopiti, invece scopro con meraviglia che c'è ancora gente che fa di tutta un'erba un fascio (nun ce l'ho te, biondo !!!! :lol:  :lol:); gente che magari va all'università e che dovrebbe essere sufficientemente colta cade in un qualunquismo da 'lavandare', vittima dei luoghi comuni e di 'proprie esperienze' che dovrebbero giustificare l'impossibile...

 

boh  :blink:  :blink:

CAZZO MA ALLORA NON SONO L'UNICO CHE SI VERGOGNA DI LEGGERE STE' STRONZATE E CHE HA UN MINIMO DI BUONSENSO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompiamo i coglioni!

 

io insulto i Napolafricani quanno cazzo me pare e come me pare..soprattutto dove me pare..

 

ALTRO CHE TERZO MILLENNIO..LAGGIU STANNO ALL'ETà DEL PALEOLITICO

 

ZOZZI

1° - TU INSULTI CHI TI PARE SOLO A CASA TUA..... FINO A PROVA CONTRARIA SONO I MODERATORI CHE CONSENTONO QUELLO CHE PUOI DIRE E QUELLO CHE NON PUOI DIRE - LA TUA LIBERTA' TERMINA DOVE INIZIA LA LIBERTA' ALTRUI (SE POI SEI UN TERIBBILE FUORILEGGE ALLORA CAMBIA TUTTO...)

2° - PER 3° MILLENNIO SI INTENDEVA DIRE CHE OGGI NELL 2003 GENERALIZZARE COSI' COME STAI FACENDO TU TI FA SEMBRARE UN CAVERNICOLO DEL PALEOLITICO......

 

RINNOVO UNA DOMANDA CHE SPESSO FACCIO....

QUANTI DI VOI AVREBBERO IL CORAGGIO DI DIRE IN FACCIA AD UN NAPOLETANO QUELLO CHE SI SCRIVE (PROTETTI DALL'ANONIMATO) SUL FORUM?

TROPPO FACILE FARE I GANZI COSI'.... VERAMENTE TROPPO FACILE....... ANDATELO A DIRE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW......ADDUCENDO COME GIUSTIFICAZIONI LE VOSTRE INNUMEREVOLI ESPERIENZE VISSUTE CON I NAPOLETANI ZOZZI... POI EVENTUALMENTE NE RIPARLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli al 51% rispetto a Perugia.

L'uno% in più è perchè in quel famoso Napoli-Ternana del primo anno di B mi hanno tirato una bottiglia d'acqua (Stavo ai Dist-A) e mi hanno sfiorato. Se m'acchiappavano era bua :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompiamo i coglioni!

 

io insulto i Napolafricani quanno cazzo me pare e come me pare..soprattutto dove me pare..

 

ALTRO CHE TERZO MILLENNIO..LAGGIU STANNO ALL'ETà DEL PALEOLITICO

 

ZOZZI

riagganciandomi al discorso del MISTIKO...

conosco un paio di napoletani che fanno i muratori o i carpentieri.... ed abitano vicino casa mia (li si riconosce dall'accento, questo è vero!)

quindi perchè non vai ad insultarli (quanno cazzo te pare e come te pare) direttamente a casa loro????

 

Tanto per Terni ce beccamo, se voi te ce accompagno!!!! ;):lol:<_<

 

peccato che ieri pomeriggio non avevo letto il forum, sennò te ce accompagnavo ieri sera :lol::lol::D

 

:blink:

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINNOVO UNA DOMANDA CHE SPESSO FACCIO....

QUANTI DI VOI AVREBBERO IL CORAGGIO DI DIRE IN FACCIA AD UN NAPOLETANO QUELLO CHE SI SCRIVE (PROTETTI DALL'ANONIMATO) SUL FORUM?

TROPPO FACILE FARE I GANZI COSI'.... VERAMENTE TROPPO FACILE....... ANDATELO A DIRE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW......ADDUCENDO COME GIUSTIFICAZIONI LE VOSTRE INNUMEREVOLI ESPERIENZE VISSUTE CON I NAPOLETANI ZOZZI... POI EVENTUALMENTE NE RIPARLIAMO.

Se fosse possibile parlare con persone civili, senza rischio di prendere una coltellata, lo farei senza problemi.

Lavoro anche con dei napoletani e ti posso assicurare che queste cose gliele dico anche a loro in faccia,senza problemi (come loro lo dicono a ternani, romani, milanesi....).

 

In quanto alle esperienze personali, penso sia più sensato parlare di queste piuttosto che di quello che "si è sentito dire" e che potrebbero essere "leggende metropolitane".....

 

E l'anonimato fa comodo un po'a tutti, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemose bbene... damme retta..... quanno le camicie verdi voranno dividere l'Italia all'altezza del PO combatteremo tutti insieme spalla a spalla con i napoletani.

 

"delirio guerrafondaio di una mattina di mezza estate" :huh::o;):P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no problem. ;)

 

Non indichiamoli per quello che non sono, ne in positivo, ne in negativo, tutto qua. :):)

 

 

Per quanto mi riguarda, la discussione per me si chiude qua. :)

 

Se può interessare ho proposto un topic su Costanzo, visto che il suo nome ricorre spesso.

 

Italia bello paese. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalle idee che ognuno ha, credo che andare a dire una cosa del genere comporti nel 70%-80% dei casi una bella coltellata (nel migliore dei casi). :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTI DI VOI AVREBBERO IL CORAGGIO DI DIRE IN FACCIA AD UN NAPOLETANO QUELLO CHE SI SCRIVE (PROTETTI DALL'ANONIMATO) SUL FORUM?

TROPPO FACILE FARE I GANZI COSI'.... VERAMENTE TROPPO FACILE....... ANDATELO A DIRE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW......ADDUCENDO COME GIUSTIFICAZIONI LE VOSTRE INNUMEREVOLI ESPERIENZE VISSUTE CON I NAPOLETANI ZOZZI... POI EVENTUALMENTE NE RIPARLIAMO.

A PARTE IL FATTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI(ME COMPRESA)NON GODE PIU' DELL'ANONIMATO SUL FORUM PERCHE' TUTTI(O QUASI)SANNO IL VOLTO ED IL NOME DI CHI SI CELA DIETRO AL NICK FARFALLINA...DETTO QUESTO..

HO PARLATO MOLTE VOLTE CON DEI NAPOLETANI E GLI HO DETTO COME LA PENSASSI SU DI LORO..MA ERANO PERSONE CHE CONOSCEVO MOLTO BENE..E LORO STESSI MI HANNO DETTO CHE E' MEGLIO CHE ME LE TANGA PER ME STE IMPRESSIONI PERCHE' ALTRIMENTI DUE CAZZOTTI NON ME LI AVREBBE TOLTI NESSUNO(NONOSTANTE SIA UNA RAGAZZA!)

AL MAURIZIO COSTANZO SHOW A PIANGERE NON CI ANDREI MAI..LORO LO HANNO FATTO...COSI' COME ORA COMINCIANO A MINACCIARE PER PAURA CHE LA LEGA O CHI PER LEI èPORTI IL NAPOLI IN C...

PURTROPPO LA LORO UNICA FORZA E' LA VIOLENZA,L'ARROGANZA E LA PREPOTENZA...

SONO DEI GIULLARI MA QUANDO IL SOGGETTO DELLA BURLA E' UN ALTRO..APPENA PARLI DI LORO..SI OFFENDONO ...

 

GENTE DI MERDA...NELLA MAGGIORANZA DEI CASI...(CI SONO ANCHE OTTIME PERSONE!)

 

 

PER TOMAS MILIAN:dici che i giocatori non verrebbero offesi dalla proprio curva?

se ci fossi stato alla partita di napoli ti saresti ricreduto...quello che la "BELLISSIMA"curva B è stata in grado di regalare ai loro giocatori è stato uno spettacolo DEPRIMENTE,PENOSO,SQUALLIDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlavo di giocatori napoletani se leggi bene.

e poi a napoli hanno vinto quindi non vedo che offese potevano lanciare ai loro giocatori...

la vittoria contro la ternana ha sancito la salvezza(STI BASTARDI FORSE SE NE VANNO IN C....QUANTO SO CONTENTA)dei napoletani....ma lo striscione più educato rivolto a TUTTI i giocatori era...."NON PROVATE A FESTEGGIARE VI DOVETE SOLO VERGOGNARE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non sarà il momento di chiudere questo topic?

 

sta diventando una sorta di INSULTO TOTALIZZANTE.

 

anche a me stanno sul cazzo però ora diamogli una chiusa che si stanno ripetendo le stesse cose da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.