Vai al contenuto
la vigliacca

Più Frick che Zaniolo

Messaggi raccomandati

Ho letto stamattina su "Il Messaggero" che ci sono trattative già avviate col Genoa per mandare Zaniolo ai rossoblu,visto che a quanto pare la Ternana è intenzionata con i soldi da questa operazione ricavati a riscattare Frick su cui punterebbe il prossimo anno.

Voi che ne dite? Sarebbe questa la scelta giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI....ZANIOLO NO GRAZIE.......................SE CONFERMANO FRICK SONO CONTENTO ANZI CONTENTISSIMO........SENZA FALSA MODESTIA ERO UNO DI QUELLI CHE SI è SEMPRE BATTUTO PER LA CONFERMA DI BORGO.....FRICK PER ME E' FORTE E VE NE ACCORGERETE...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane comunque il fatto che se zaniolo deve essere ceduto non può essere dato a squadre dirette concorrenti o magari odiate da noi(miccoli docet)...

poi non credo che zaniolo si accontenterà di andare a giocare in c quando è ambito anche da squadre di serie A (vi sembra strano??)

per il resto anche io opterei per tenere frick ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane comunque il fatto che se zaniolo deve essere ceduto non può essere dato a squadre dirette concorrenti o magari odiate da noi(miccoli docet)...

 

Di solito alle squadre dirette concorrenti, o odiate, si cerca di non dare quelli forti (nano albanese docet). Vendere Zaniolo al Perugia sarebbe un astuto sabotaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane comunque il fatto che se zaniolo deve essere ceduto non può essere dato a squadre dirette concorrenti o magari odiate da noi(miccoli docet)...

poi non credo che zaniolo si accontenterà di andare a giocare in c  quando è ambito anche da squadre di serie A (vi sembra strano??)

per il resto anche io opterei per tenere frick ....

notizie A.N.SI.A. TARDO POMERIGGIO ...(callo comunque)

Il giocatore (che complimento ;) ) Igor Zaniolo tesserato per la F.C. TERNANA dopo la contrastante stagione disputata nella citta' della conca (lui empiva la conca co' li panni !!!) e' stato messo dalla societa' Umbra sul mercato !!! Subito e' sorto il dilemma se venderlo a peso (stratagemma rivelatosi efficacissimo con Sussi ,data la mole) oppure di bandirlo all' asta (nel senso faje fa' concorrenza a Bubka !!! ;) )

Nel frattempo che la societa' decida quale strategia attuare sono pervenute in sede numerose offerte di societa' di A ... (nell' ordine)

Amerina

Arrone

Avigliano Umbro

Attigliano

A.M. 98

Aries Montone

Afragolese

Alto Adige

Aglianese

Angelana

 

Dopo le offerte di queste gloriose societa' calcistiche sono anche arrivate le offerte di altre gloriose societa' alla ricerca di nuovi pali portanti per le proprie strutture (nell' ordine)

Albacom

Alcatel

 

E Annamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TERREI ZANIOLO FINO A NOVEMBRE, SONO SICURO CHE QUEST'ANNO E' STATA UNA STAGIONE STORTA, SE SI DOVESSE RIPETERE NELLE SUE PRESTAZIONI SI POTREBBE DARE VIA IN PRESTITO O VENDERLO.

 

CMQ PREFERISCO FRICK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto stamattina su "Il Messaggero" che ci sono trattative già avviate col Genoa per mandare Zaniolo ai rossoblu,visto che a quanto pare la Ternana è intenzionata con i soldi da questa operazione ricavati a riscattare Frick su cui punterebbe il prossimo anno.

Voi che ne dite? Sarebbe questa la scelta giusta?

Se fosse vero le scelte di Beretta di quest'anno per l'attacco acquisterebbero una luce tutta diversa! Far giocare Zaniolo il più possibile per metterlo sul mercato; solo che questo porta con se un'altra considerazione sul campionato di quest'anno che preferisco non fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....io sinceramente darei via tutti e due.... <_<

penso che la ternana debba pescare un attaccante veloce come spalla per borgo, e tenere adeshina,cacia e guzman per la panca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora la Ternana cedesse Zaniolo al Genoa (lo ritengo improbabile visto che è corteggiato alla morte da Cosmi e dal Perugia) non credo ugualmente che Frik rimanga a Terni. E' anzi probabil la voce che gira da un pò per la conca di un suo scambio (+ conguaglio) con Grabbi del Blackburn (che si ridurrebbe anche l'ingaggio).

Vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO TERREI ZANIOLO FINO A NOVEMBRE, SONO SICURO CHE QUEST'ANNO E' STATA UNA STAGIONE STORTA, SE SI DOVESSE RIPETERE NELLE SUE PRESTAZIONI SI POTREBBE DARE VIA IN PRESTITO O VENDERLO.

 

CMQ PREFERISCO FRICK

Io la penso come te.

Me sa strano anche a me, ma voglio provà a vedè se c'ha avuto un annata strorta, visto che in queste ultime uscite sembra leggermente meglio.

Poi, soprattutto, non lo darei alla gnocco squadra, perchè se poi , DIO CE NE GUARDI, becca l'anno bono e fa li gnocco gol, è la vorda bona che ce giocamo fegato e pancreas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane comunque il fatto che se zaniolo deve essere ceduto non può essere dato a squadre dirette concorrenti o magari odiate da noi(miccoli docet)...

poi non credo che zaniolo si accontenterà di andare a giocare in c  quando è ambito anche da squadre di serie A (vi sembra strano??)

per il resto anche io opterei per tenere frick ....

notizie A.N.SI.A. TARDO POMERIGGIO ...(callo comunque)

Il giocatore (che complimento ;) ) Igor Zaniolo tesserato per la F.C. TERNANA dopo la contrastante stagione disputata nella citta' della conca (lui empiva la conca co' li panni !!!) e' stato messo dalla societa' Umbra sul mercato !!! Subito e' sorto il dilemma se venderlo a peso (stratagemma rivelatosi efficacissimo con Sussi ,data la mole) oppure di bandirlo all' asta (nel senso faje fa' concorrenza a Bubka !!! ;) )

Nel frattempo che la societa' decida quale strategia attuare sono pervenute in sede numerose offerte di societa' di A ... (nell' ordine)

Amerina

Arrone

Avigliano Umbro

Attigliano

A.M. 98

Aries Montone

Afragolese

Alto Adige

Aglianese

Angelana

 

Dopo le offerte di queste gloriose societa' calcistiche sono anche arrivate le offerte di altre gloriose societa' alla ricerca di nuovi pali portanti per le proprie strutture (nell' ordine)

Albacom

Alcatel

 

E Annamo !!!

Dovrei fare un appunto...

 

Per quanto riguarda l' Amerina ( che ha come punta Stazi-DeSantis) l'Arrone ( Appetecchi- Di Natale)L'Am '98 ( Lanari-Pastura) hanno tutti ribadito di non cercare quest'anno un attaccante e di pensare che sia svantaggioso cambiare le loro coppie d'attacco per il solo Zaniolo. Al massimo l'Arrone sarebbe disposta a chiedere pure Paci ma l'accordo non si farà.... :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.