Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Tassotti é più furbo de quanto credi... Sta lì da un boato de tempo, sicuro tranquillo e co un bel po' di soldi tranquilli. Chi glielo fa fare di mettersi sulla graticola

 

infatti pensavo lo stesso

 

mo mettono dentro il tecnico della prima vera che aveva sostituito inzaghi

 

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte prima della juve ha fatto

Arezzo bari siena atalanta

tutte squadre che hanno avuto problemi col calcio scommesse / frode sportiva... speramo conte scommetta sull'italia vincente al mondiale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male. Ieri sera Inzaghi ha dimostrato di non essere in grado , ancora una volta, per fare l'allenatore a questi livelli.

Prendere 2 gol in 10 minuti dalla Fiorentina di ieri sera, mentre sei in vantaggio dimostra la sua incapacità, soprattutto

nel cambiare la squadra in corso di partita. Certo anche la squadra ,per carità, è quello che è , e costruita di merda.

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male. Ieri sera Inzaghi ha dimostrato di non essere , ancora una volta, per fare l'allenatore a questi livelli.

Prendere 2 gol in 10 minuti dalla Fiorentina di ieri sera, mentre sei in vantaggio dimostra la sua incapacità, soprattutto

nel cambiare la squadra in corso di partita. Certo anche la squadra ,per carità, è quello che è , e costruita di merda.

 

quando alla radio hanno detto che entrava Babacar per un difensore, ho pensato "ecco qua, ora che avrebbe bisogno di mettere un altro centrale, vedrai che non lo farà..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prospettiva sbagliata

televisioni pilotate per far vedere quello che gli pare

 

ECCO LA PROSPETTIVA ESATTA

GALLIANI AVEVA RAGIONE. ONORE

 

961671_10206332966433051_1073987987_n.jp

Chi era l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore scandaloso, ma da qui a dire che ha deciso la partita ce bne vole. E bisogna esse in malafede.

 

Secondo me ha deciso la partita. E non mi sento in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo lo pensi tu, legittimemente visto quante rimonte ha subito il MIlan.

Io credo invece che se il MIlan nel secondo tempo avesse fatto altri tre gol non avrebbe rubato un cazzo con tutti quei contropiede sbagliati. E un conto è averli fatti sul 3-1 un conto sarebbe stato dover chiudere la partita....

 

Vero; ma i contropiede quelli clamorosi (Pazzini e Cerci) li ha avuti sul 3-1. Sul 2-1 l'unica occasione che ricordo è la traversa spizzicata dal Cagliari e ricordo una sofferenza psico-fisica non male del Milan fino al rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me ha deciso la partita. E non mi sento in malafede.

Concordo. E visto l'autore dell'errore la malafede c'è ma non è la tua...ha sempre muntary da far dimenticare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore de ieri fantastico

Io posso giustificare l'arbitro ma la cosa bella è che glielo ha segnalato il guardalinee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Otap, decisamente.

 

P.S. Ma SAPONARA je faceva cucì schifo? :o Anche ieri partita incredibile..

 

Bah... è una di quelle cose insensate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossa battuta stamattina su 101

i cinesi hanno fatto due foto al Milan poi hanno deciso che non lo comprano più

lo rifanno uguale in cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.