Vai al contenuto
gino

POSSO DI QUELLO CHE CASSO VOGLIO

Messaggi raccomandati

SCUSATE SE MI PERMETTO DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE, MA E UN ARGOMENTO CHE MI STA MOLTO A CUORE VISTI ANCHE GLI INSULTI APPARSI SU MOLTE DISCUSSIONI DEL FORUM.

VORREI DIRE CHE IL FORUM E STATO CREATO PER POTER ESPRIMERE LA PROPIA OPINIONE SIA CHE SI PARLI DI TERNANA, DI POLITICA , DI FICA O DI QUALSIASI ALTRA DISCUSSIONE, DUNQUE NON E POSSIBILE PRENDERE A PARACULATE QUANDO NON LA SI PENSA NELLO STESSO MODO.

IO POSSO DIRE ANCHE VIVA IL COMUNISMO, E NON E' POSSIBILE CHE IL PRIMO FASCISTA DEL CAZZO VENGA LI A DIRMI CHE SONO UN COGLIONE PERCHE HO DETTO QUELLA FRASE E NON LA PENSO COME LUI, ARGOMENTI LA SUA REPLICA CON DELLE IDEE E NON INSULTANDO. SE COSI NON E' FINISCE IL RUOLO DEL FORUM E DIVENTA SOLO UN SITO DOVE PRENDERSI A PARACULATE.

QUESTI FORUM SERVONO ANCHE A CRESCERE ED IMPARARE A RISPETTARE L'OPINIONE DI QUELLI CHE CE STANNO VICINO ED A CAPIRE PERCHE LA SI PENSA DIVERSAMENTE.

 

FORSE HO DETTO SOLO UNA MAREA DE CAZZATE PERO' MERO ROTTO PROPIO LI COJONI PORCO XXX.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..., E NON E' POSSIBILE CHE IL PRIMO FASCISTA DEL CAZZO VENGA LI A DIRMI CHE SONO UN COGLIONE ...

Sottoscrivo in pieno il concetto, perché dà molto fastidio anche a me vedere i threads insozzati da messaggi di insulti fra partecipanti; non che io sia un puritano, semplicemente queste scaramucce portano via spazio e rendono difficoltosa la lettura degli argomenti.

 

Ti faccio notare però che (vedi la tua frase che ho citato sopra) che tu per primo hai già cominciato ad andare in cerca di parakulate... :lol:

 

Buon massacro a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lobo

comunque me po' sta' sul cazzo borgobello ma non so' venuto a ditte si un cojone perche te piace borgo. era un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino....m'hai fatto venì n'idea.......che ne pensate de usà sto thread pe scrivece le paraculate???

Mi spiego meglio.....

quanno per ipotesi se accenne na fiammella (come ad esempio spesso accade tra cicciograbbi e il 60% dei partecipanti al forum), se uno deve tirà una paraculata, invece de tiralla su quel thread se sposta su questo e la tira, così almeno se proprio uno la vole legge lo po fa, ma non per questo chi la scrive je rompe le palle a coloro i quali delle paraculate altrui se ne sbattono altamente lu picchiu!!!!!

Ho detto na stronzata tanto grossa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x acid

diciamo che non sei stato cosi chiaro. dove che ho letto il tuo messaggio ho dovuto chiama li marins per artrova lu cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invede acid s'è spiegat, e non mi pare una ideaccia... ma quando stai in una thread te viene la voglia di paraculà subito lì, e non in un altra discussione.

OK, me so espresso peggio che mai, manco io me so capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto Gino, ma non sono proprio d'accordo con te.

Certo, è giustissimo che ognuno scriva quello che vuole senza che qualche cretino lo insulti per questo. Ma, vedi, la libertà di esprimere il proprio pensiero non deve MAI collidere con l'altrui sensibilità. Per esempio: che c'entra bestemmiare Dio? Tu, nel tuo post hai, forse senza volerlo, insultato chi crede e si sente offeso per questo. Hai quindi contravvenuto al tuo stesso post. Non mi sembra d'altronde che la bestemmia sia strumentale al tuo discorso: insomma non c'entra un cazzo...

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti

Potete sparare a zero su Borgobello, su Agarini, su Berlusconi, su Miccoli, su Lu Benz, ma lasciamo da parte le bestemmie. Che danno fastidio, ed è un fastidio gratuito.

 

insomma... Scherza coi fanti e lascia stare i santi

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti capire quello che scrivi è una impresa. Mi riferivo alla bestemmia. Ma lascia perdere, queste cose o le sai o no. Il rispetto per gli altri o lo hai o no. Spero che gli amministratori intervengano nel caso si ripeta. Tra l'altro, e detto solo per curiosità, se non lo sai bestemmiare è reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono credente , ma bestemmiare in un luogo frequentato da molte altre persone è una cosa di cattivo gusto e di cattiva educazione .

Io bestemmio , in momenti di rabbia o altri , ma cerco di trattenermi quando sto in compagnia di altre persone o addirittura di mia figlia ( 7 anni ... ) .

Questo è ciò che penso , ognuno la pensi come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestemmiare in luogo pubblico è certamente disdicevole, ma allora perché non censurare anche tutte le ingiurie contro le persone (ad es. i Perugini, Livornesi o chicchessia)???!! Bestemmiare è una grave offesa (per chi è credente), ma anche maledire una persona lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna santissima (nn mi pare una bestemmia giusto?) ma adesso siamo diventati tutti puritani e credenti???sembra che siamo usciti dal seminario....va bene essere moderati ed educati,ma qui mi sembra che stiamo scendendo nel patetico, prima tutti incazzosi e rissosi mò tutti timorati di dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.