Vai al contenuto
ilpizzopazzo

FORZA CHIARA...DA PERUGIA

Messaggi raccomandati

manco il traforo del Frejus!!!

1099847[/snapback]

 

me dirai il traforo del FREGNUS !!

 

comunque su di lei i pareri possono essere discordanti ma su lui semo tutti d'accordo: è un grandissimo figlio di puttana!!

1100342[/snapback]

 

ecco più che parlare di Chiara sposterei tutta l'attenzione del topic su quell'omuncolo che ha fatto una cosa tanto squallida...se devo rimproverare una cosa a Chiara è proprio questa...cioè come ha fatto ad essere intima con un essere abietto come questo?

1100362[/snapback]

ragazzi secondo me tocca starci con la capoccia...il problema è che spesso a 17 anni le storie non sono per sempre,e soprattutto a quell'età bisogna stare attenti con chi ci si mischia.

Dal canto mio,posso dire che la signorina sembrava parecchio navigata,che non condivido il suo atteggiamento in quella determinata situazione,ma porcaccia la miseriaccia....puoi farti filmare mentre fai sesso con il tuo ragazzo,quando magari è un mese che ci stai insieme e non sai poi quella pellicola che cazzo di fine faccia?

A me,a 13 anni,è successa una cosa simile.Stavo con un ragazzo(che poi ha avuto la faccia di dirmi"io con te mi ci sono messo perchè mi facevi PENA")per il quale stravedevo,mi sembrava un sogno poterlo frequentare,poterci condividere dei momenti insieme etc etc etc...

Quello lì è stato con me 10 giorni,poi mi ha lasciato e nonostante ci fossimo dati solo qualche innocente bacio è andato in giro a dire che gli avevo fatto un POMPINO!!!

Per anni i ragazzi del circondario mi hanno guardato dandosi gomitate e facendo risolini di compiacimento,ma di come mi sentissi io,della vergogna che ho provato per una cosa che non sapevo neanche come si facesse se ne sono fregati tutti.

La Chiara in questione la capisco,ma penso pure che un filmato RESTA,e non puoi mai sapere che uso ne verrà fatto.Quindi penso che quella sia un'età infame,in cui uno può rovinarsi a vita per aver compiuto delle "leggerezze",però qui a Perugia pare che Chiara non sia la ragazza vessata e colpita dal popolo per quel che ha fatto,anzi...pare che ci marci proprio!!!

1100739[/snapback]

mo hai imparato??? :D

 

No scherzi a parte...il fatto che si sia fatta filmare non depone a suo favore ma se e' vera la storia dei tentati suicidi dico solo che me fa na gran pena...

1100746[/snapback]

ahahaha :(

quando uno è sulla bocca di tutti purtroppo ognuno aggiunge un pezzetto di verità alle cose,e non si sa più a che parte credere.

Qui girava voce che fosse andata a Milano per la vergogna,poi pare che non fosse vero,ha fatto lo School day,quindi non c'è andata,poi a Esseffe è giunta voce che facesse serate in discoteca...

1100758[/snapback]

:lol::lol::lol: pe armane in tema!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto alcuni commenti che fanno venire il voltastomaco. Mi spiace dover ammettere che morton ha ragione.

 

Che differenza esiste fra le vostre fidanzate mentre si fanno una sana scopata e questa ragazzetta della quale tanto si parla? Il fatto che sia stata ripresa?

 

Allora vi dico questo...immaginate che quella ragazzetta si sia fatta il suo bel video e che il coglione del ragazzo non lo avesse diffuso. I due si lasciano e il video rimane negli scaffali di lui, gelosamente custodito, o viene distrutto.

 

Dopo pochi mesi VOI conoscete quella ragazza, vi innamorate e nasce una bella storia. LA ragazza con voi non si sogna nemmeno di farlo il video, vuoi perchè non avete raggiunto l\'intimità che esisteva con il suo ex, vuoi perchè è cresciuta e non le va...sta di fatto che il video con voi non lo fa. E quando pensate a lei vi si riempie il cuore...è il vostro amore, è tenera, è dolce! E poi quella piccola dote delle 8 dita che nessuno sa ehehehheeh.....

 

Dopo qualche mese aprite rossoverdi.com e legge il topic dedicato a SILVIETTA de busto arsizio che a 17 anni si è fatta filmare dal ragazzo che poi ha pensato bene di sputtanarla. E vi sperticate nel definire la troiaggine di una adolescente che fa, nè più nè meno, quello che fanno tutte le ragazze di quella età. Poi pensate alla vostra chiara....eh si, per fortuna che lei queste cose non le fa.

 

RI-DI-CO-LI

 

statisticamente ve sembra possibile che l\'unica ragazza che ha fatto un video per gioco col ragazzo sia finita in internet? Quante ce ne stanno che hanno fatto la stessa cosa e non sono state sgamate? E se una di queste stesse accanto a voi?

1100312[/snapback]

Sdrammatizzo un po' dicendo che il fatto che Morton abbia ragione non deve dispiacerci... :lol:

 

A parte questo, spero ci si renda conto come sia facile fare di una ragazza normale una poco di buono se non una sgualdrina.

Ussaro è nel giusto, a mio modo di vedere.

Ed ancora non abbiamo condannato a sufficienza il cretino che ha divulgato il filmato di Chiara.

 

PS: Ussaro ha poi aggiunto altre cose al suo intervento che condivido in toto. ;)

1100321[/snapback]

Certe cose balzano subito all'occhio per chi è abituato ad altre realtà meno "invasive" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..io condivido ma non ci credo manco x niente che quando la storia era uscita fuori (quindi non questo topic ma la storia proprio) nessuno ha pensato male, di lei come di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh c'è stato un processo... i genitori di lei (divorziati) hanno sofferto non poco. Il padre è un pezzo grosso della Regione Umbria (basta "scoprire" il cognome di lei e si capisce subito chi sia). Di lei sapevo che per un periodo era andata fuori PG per poi tornare ma di testa non so bene come sta ora..

 

Per il concetto "troia" mi ricorderò sempre delle parole di Margherita, una mia amica veneziana: "Esistono due tipi di donne: A - quelle che volano e B - quelle troie". Beneinteso che non esistono donne volanti, il tutto rende chiaro il concetto della generalizzazione che fa perdere la qualità di troia e ci fa capire che tutti/tutte abbiamo interesse del godere della nostra vita e della nostra sessualità (con un filmino privato o anche distribuendo un filmino on line, ecc.).

 

Purtroppo in questa situazione (come in altre)... ci si è messo di mezzo qualcosa di diverso: un reato.

 

I ragazzi che chiamano le ragazze a cui piace comportarsi in modo così "libero": troie; credo che lo facciano solo per invidia ;) e la nascondono dietro ad un insulto

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh c'è stato un processo... i genitori di lei (divorziati) hanno sofferto non poco. Il padre è un pezzo grosso della Regione Umbria (basta "scoprire" il cognome di lei e si capisce subito chi sia). Di lei sapevo che per un periodo era andata fuori PG per poi tornare ma di testa non so bene come sta ora..

 

Per il concetto "troia" mi ricorderò sempre delle parole di Margherita, una mia amica veneziana: "Esistono due tipi di donne: A - quelle che volano e B - quelle troie". Beneinteso che non esistono donne volanti, il tutto rende chiaro il concetto della generalizzazione che fa perdere la qualità di troia e ci fa capire che tutti/tutte abbiamo interesse del godere della nostra vita e della nostra sessualità (con un filmino privato o anche distribuendo un filmino on line, ecc.).

 

Purtroppo in questa situazione (come in altre)... ci si è messo di mezzo qualcosa di diverso: un reato.

 

I ragazzi che chiamano le ragazze a cui piace comportarsi in modo così "libero": troie; credo che lo facciano solo per invidia ;) e la nascondono dietro ad un insulto

1101175[/snapback]

Giustissimo.

Parole più che condivisibili le tue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho notizie: lei ha un anno meno di me (21) e l'anno scorso seguivamo diverse lezioni insieme all'università. Fisicamente è cresciuta bene però non campa benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh c'è stato un processo... i genitori di lei (divorziati) hanno sofferto non poco. Il padre è un pezzo grosso della Regione Umbria (basta "scoprire" il cognome di lei e si capisce subito chi sia). Di lei sapevo che per un periodo era andata fuori PG per poi tornare ma di testa non so bene come sta ora..

 

Per il concetto "troia" mi ricorderò sempre delle parole di Margherita, una mia amica veneziana: "Esistono due tipi di donne: A - quelle che volano e B - quelle troie". Beneinteso che non esistono donne volanti, il tutto rende chiaro il concetto della generalizzazione che fa perdere la qualità di troia e ci fa capire che tutti/tutte abbiamo interesse del godere della nostra vita e della nostra sessualità (con un filmino privato o anche distribuendo un filmino on line, ecc.).

 

Purtroppo in questa situazione (come in altre)... ci si è messo di mezzo qualcosa di diverso: un reato.

 

I ragazzi che chiamano le ragazze a cui piace comportarsi in modo così "libero": troie; credo che lo facciano solo per invidia ;) e la nascondono dietro ad un insulto

1101175[/snapback]

guarda che l ho dittu prima io che le femmine so de du tipi..o volano o so troie!!!voio li diritti d autore!!!ps io nn vedo do sta l invidia a chiama una troia!!!troia è come di maiala porca...che nn necessariamente ha un accezione negativa!!!anzi!!!!ben vengano!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di averla conosciuta questa estate a Gallipoli! Si presenta come Chiara...con un'amica..entrambe di perugia...faccia già vista! non ho la certezza ma sembrava proprio lei...

 

tutto il mondo è paese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di averla conosciuta questa estate a Gallipoli! Si presenta come Chiara...con un'amica..entrambe di perugia...faccia già vista! non ho la certezza ma sembrava proprio lei...

 

tutto il mondo è paese..

2051974[/snapback]

te sei iscritto solo per scrive sta cosa. idolo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono nuovo di qui, questo topic mi ha incuriosito....non è che mi potete postare il video gentilmente??? cosi tanto per vedere...grazie mille... :)

2051981[/snapback]

"devi ringrazia' dio che non c'hai le mani de carta vetrata sennò mo pisciavi co la cannuccia" [cit. credo Borgobellooo!!!]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono nuovo di qui, questo topic mi ha incuriosito....non è che mi potete postare il video gentilmente??? cosi tanto per vedere...grazie mille... :)

2051981[/snapback]

"devi ringrazia' dio che non c'hai le mani de carta vetrata sennò mo pisciavi co la cannuccia" [cit. credo Borgobellooo!!!]

2051984[/snapback]

ma io voglio solo vederlo...postatemelo PLEASE!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono nuovo di qui, questo topic mi ha incuriosito....non è che mi potete postare il video gentilmente??? cosi tanto per vedere...grazie mille... :)

2051981[/snapback]

"devi ringrazia' dio che non c'hai le mani de carta vetrata sennò mo pisciavi co la cannuccia" [cit. credo Borgobellooo!!!]

2051984[/snapback]

ma io voglio solo vederlo...postatemelo PLEASE!!!! :(

2051985[/snapback]

da qualche parte ce dovrei avè il dvd...merita.

quanto offri? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di averla conosciuta questa estate a Gallipoli! Si presenta come Chiara...con un'amica..entrambe di perugia...faccia già vista! non ho la certezza ma sembrava proprio lei...

 

tutto il mondo è paese..

2051974[/snapback]

Te la si inculata nel vero senso del termine? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono nuovo di qui, questo topic mi ha incuriosito....non è che mi potete postare il video gentilmente??? cosi tanto per vedere...grazie mille... :)

2051981[/snapback]

"devi ringrazia' dio che non c'hai le mani de carta vetrata sennò mo pisciavi co la cannuccia" [cit. credo Borgobellooo!!!]

2051984[/snapback]

Bo'... no' me ricordo de avella scritta 'sta cosa, però pole esse pure. Ma potrebbe anche esse stato Lubiondo od un suo collega di Oxford tipo Wizzy..., gente de 'sto calibro insomma... dei veri lords inglesi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di averla conosciuta questa estate a Gallipoli! Si presenta come Chiara...con un'amica..entrambe di perugia...faccia già vista! non ho la certezza ma sembrava proprio lei...

 

tutto il mondo è paese..

2051974[/snapback]

te sei iscritto solo per scrive sta cosa. idolo! :lol:

2051976[/snapback]

 

giacomelli merita de esse iscritto su sto forum... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me attizza....c'ho il video suo sul desktop da anni....ve prego fatemela conosce me sò innamorato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto me attizza....c'ho il video suo sul desktop da anni....ve prego fatemela conosce me sò innamorato...

2052063[/snapback]

 

passalo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto me attizza....c'ho il video suo sul desktop da anni....ve prego fatemela conosce me sò innamorato...

2052063[/snapback]

 

passalo va

2052072[/snapback]

 

 

io non ce l'ho :ph34r:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto me attizza....c'ho il video suo sul desktop da anni....ve prego fatemela conosce me sò innamorato...

2052063[/snapback]

passalo va

2052072[/snapback]

Quasi quasi me faccio pagà....ho ricevuto già tanti Mp :D Ps: va a fini che me arrestano ahahaha

2052074[/snapback]

ma ancora gira sto video? ahahahahha cmq cercando ho trovato una che l'ha sfidata il video se chiama forza sesya ahahah Modificato da bardo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate era minorenne

persone sono state denunciate dalla polizia postale e hanno subito processi per questo video

 

okkio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate era minorenne

persone sono state denunciate dalla polizia postale e hanno subito processi per questo video

 

okkio

2052123[/snapback]

Confermo!

 

Però quanto riderei se qualcuno andasse in galera pè 'na pugnetta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bardascia prometteva bene gia a 17 anni, se in tutti questi anni ha mantenuto quei livelli de troiaggine oggi le visite ginecologiche le va a fa la al club subacqueo del trasimeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta bardascia prometteva bene gia a 17 anni, se in tutti questi anni ha mantenuto quei livelli de troiaggine oggi le visite ginecologiche le va a fa la al club subacqueo del trasimeno

2052147[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta bardascia prometteva bene gia a 17 anni, se in tutti questi anni ha mantenuto quei livelli de troiaggine oggi le visite ginecologiche le va a fa la al club subacqueo del trasimeno

2052147[/snapback]

 

auhahahuhauahuhuaahuahuhauhauhuahuahauhauhuahuahahauhauuhahuahua

 

oddio moro :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta bardascia prometteva bene gia a 17 anni, se in tutti questi anni ha mantenuto quei livelli de troiaggine oggi le visite ginecologiche le va a fa la al club subacqueo del trasimeno

2052147[/snapback]

 

auhahahuhauahuhuaahuahuhauhauhuahuahauhauhuahuahahauhauuhahuahua

 

oddio moro :lol::lol::lol::lol:

2052213[/snapback]

 

 

dopo sta frase Magnus sindaco de lu monnu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate era minorenne

persone sono state denunciate dalla polizia postale e hanno subito processi per questo video

 

okkio

2052123[/snapback]

Confermo!

 

Però quanto riderei se qualcuno andasse in galera pè 'na pugnetta! :lol:

2052135[/snapback]

IO SO CHI HA IL VIDEO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.